Revolution Roots

Edith.
Evan.
Emily.
Harry.
Ecco perchè li confondo! Hanno tutti nomi simili e mi sembrano la stessa persona LOL
Cmq Harry e Evan sono fratelli! LOL ce la farò a ricordarmelo? Dai non dovrebbe essere difficile xd

Jacob ha difficoltà a riconoscere volti e nomi. Lo capisco bene ahha
ahhha mi fa rotolare Arthur che fa fatica a parlare di sentimenti

-Una volta mamma mi ha detto che se piaci a una persona, dirà spesso il tuo nome anche quando sta parlando con te e non sarebbe necessario.
che bella cosa 😍

chissà cosa fa Frederick al posto di dire il nome di Elisa ahha
Jacob e la cosa dell'odore!! In pratica è un mix tra un lupo mannaro e uno che sa leggere le auree xd

salirono lungo il collo e si spostarono in avanti, accarezzando i capelli chiari dell’altro, e si fermarono sulle sue guance. Il mago allontanò il viso da quello del biondo e mosse il pollice, gettando uno sguardo al mento dell’uomo. Mormorò.
il mio pezzo preferito 😍

Io sono con gli occhi a cuoricino per la scena merthur che abbiamo vista dove semplicemente si accarezzano e si baciano 😍😍 sei davvero bravissima a descrivere queste scene
Le sovviene un pensiero improvviso e...
* le molla uno scappellotto simile a quelli che Arthur da sempre a Merlin *
Opsssss xd
Non so perché ma in questo pezzo mi sono sembrati proprio uniti e fusi insieme, anche se non hanno fatto niente di spinto!! È stato davvero un bellissimo momento 😍 sono senza parole 😍😍 romanticissimi poi non so perché ma ho una predilezione per loro due quando si accarezzano sul viso e sul mento!!! 💙💜💙💜💙💙💜💙💜💙

Jacob è sempre più un mistero! Spero che non dia problemi alla tribù Non riesco ancora a inquadrarlo se è buono o cattivo o.o poi questa cosa che fiuta l'odore delle persone ....ma solo Io lo troverei inquietante e chiederei se fosse un lupo o no ? Xd

Volevo dirti che nonostante le nostre varie discussioni precedenti, mi sono affezionata a questa storia!! So di aver dato forse il dubbio che avrei potuto abbandonarla 😂ma non credo proprio lo farò 😅 dopo qualche giorno che non la leggo mi manca, quindi sicuramente andrò avanti , poi questa scena merthur mi ha proprio convinta 😍😍😍
Ma come fai a renderli così romantici???

Poi... in realtà non so cosa mi è preso ma quando ho visto la scena che stavano leggendo questa specie di manoscritto (🤣 ) credevo che avrebbero letto la vera storia di Artù e Merlino! Sono rimasta sorpresa quando ho letto invece "Niall" ero tipo
E?? che cosa? Che c'entra? Boh 🤣🤣🤣😆
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:00 pm)

12/02/20, ore 21:03

Ciao, mi unisco alle altre nel lodare la tua bravura nello scrivere dolcissimi momenti merthur. Grazie per il tuo impegno, continuo, fedele, a seguire la tua storia

11/02/20, ore 17:30

Non darti assolutamente all'ippica perché stai creando un mondo veramente interessante con questa ff e ho bisogno che tu scriva :3
Bene bene, ecco i primi contatti di Arthur con le tribù. Non posso dirmi sorpresa dal fatto che questi contatti non siano idilliaci: il povero Merlin riceve una serie di rimproveri e minacce da Grant. Questo Grant mi sembra un po' uno di quei politicanti che fanno leva sulle masse con argomenti usati e abusati... proprio antipatico. Sono curiosa di vedere come Merlin e Arthur riusciranno (perché ci riusciranno, vero?) a liberarsi.
Il primo pensiero di Merlin è sempre e comunque Arthur... Nell'attesa delle parti Merthur, per me già questi segnali fanno tanto intenerire <3

11/02/20, ore 17:17

Ed eccomi qui :D
Manie di (falso) protagonismo a parte, ho letto questi primi due capitoli e sono stata completamente rapita dalla tua storia: una post Apocalisse non l'ho mai letta ed è la prima fonte di curiosità che mi ha tenuta incollata allo schermo per leggere; la seconda motivazione è che sono in crisi di astinenza dei Merthur, ho iniziato il rewatch l'altro giorno ma non basta, ho bisogno di nuove avventure per i nostri due eroi e qui le ff vengono in soccorso; terzo, ero troppo intrigata dall'introduzione. Ho visto, nel menù a tendina, che ci saranno un sacco di tribù (le posso chiamare così? oppure clan?) e dunque nuovi personaggi! Non vedo l'ora di leggere di più.
Sono totalmente affascinata dal modo in cui hai descritto la paura di Arthur per la colpa di cui Merlin lo riterrebbe responsabile, e cioè non essere tornato prima. Mi è piaciuto tantissimo che il re ancora riconoscce le sfumature delle espressioni del suo servo. Bellissima la scena delle stelle: Arthur si sente vivo eppure non si sente pienamente a suo agio finché non riceve un sorriso convinto del moro. Adoro <3
Vado avanti nella lettura, ci risentiamo :)

10/02/20, ore 12:55

Ma bene, ma bene, complimenti Elfyn, complimenti!
Ennesima scena merthur CENSURATA. Cosa devo fare con te?
Pure bella spinta O.O
Niente, è come sparare sulla croce rossa!! 😂😂
la punizione da scontare sono venti fan art che dovrai guardare a ripetizione come un mantra per circa un'ora al giorno, per un mese.
Devi fare ammenda :D

vedi che avevo ragione io?? TU NON VUOI descrivere l scene di sesso! Avevo ragione! Altro che la scusa del "ci sono anche gli altri" 😂
il mistero è il perchè ççç
vabbè io scherzo ma oramai mi sono rassegnata...se non ci sono state scene spinte fino adesso, non ce ne saranno più..ma non posso fare a meno di rimanere spiazzata tutte le volte.
Cmq vedi perchè io mi ero "arrabbiata" in un certo senso? Perchè avevo intuito ovviamente la censura e avevo capito che anche dando spazio al merthur, queste cose non sarebbero state raccontate, neanche più avanti.😂😱
Bom, cercherò di non parlarne più, ma è dura da accettare xd so che è una cosa che ti ho detto più volte ma è che..alla fine non ho avuto una vera risposta, nel senso mi hai detto qualcosa sul fatto che forse ti vergogni 😅
a descriverle, mi sembra, ho ragione? o.O no perchè per come sto fuori di testa in sti giorni è anche probabile che me lo sia inventata LOL cmq dicevo, che la cosa dell'imbarazzo mi sembra un po' "poco" per giustificare le censure..o almeno a come la vedo io.non arrabbiarti, è un mio parere.. cmq vorrei davvero che tu mi confermassi almeno qui se davvero non vedremmo mai una scena un po' più spinta, quasi lemon diciamo, tra questi due, almeno lo so e me ne faccio una ragione, così da non chiederlo più xd

La macchina mi ha lasciata sbalordita xd è un po' come dissotterrare Atlantide xd
il cimitero di macchine mi inquieta! 😂

Non ho mai letto Nightmare before chrismas o visto il film, quindi non capisco i riferimenti o cosa c'entri questo con Arthur e Merlin, ma mi fa piacere che ora, loro cominciano a capire la loro vera storia!

Ciao! :)
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:00 pm)

10/02/20, ore 12:22

Jacob potrebbe fare l'uomo pipistrello, Batman, ma qualcun è arrivato prima di lui xd
ahhah Elisa e Frederick travestiti da luna e lupo. Magari Elisa gli dirà che vuole essere la sua luna!
io non credo che Merlin sarà contento del travestimento dell'orso e se devo essere sincera, nemmeno io xd

Vedo che Jacopo si è ambientato piuttosto bene, anche se è nuovo!
Callum e Frederick sembrava non si potessero vedere, ma ora paiono gemelli siamesi ahhah
mi incuriosisce il fatto che Jacob ha dovuto pensarci su Frederick! Che cosa lo accomuna a Callum?

Merlin smettila di lamentarti e fai SUBITO una delle cose principali per cui tutti noi amanti del merthur siamo usciti di testa e vi abbiamo shippati.
VESTILO 😍
Ok mi sono sbagliata, Merlin ha preso bene il travestimento da Arthur o forse si è solo rassegnato all'uccisione di povere bestie innocenti (???😂)  mi piace l'idea della famigliola, che si veste da specchio d'acqua, lavandaia e da cestino per i panni ahha non so se mi intriga di più il costume della bambina o quello dello specchio d'acqua. Sono geniali dai! Ammiro la tua fantasia! Questi sì che sono dei travestimenti da carnevale come si deve! Altro che quelli da noi!
Lenore è pazza. Io non avrei MAI ACCETTATO da madre, di farla vestire come il mostro xd

ma Frederick ha una relazione con Elisa??? Mi sembra di ricordare qualcosa nei capitoli precedenti, ma solo vagamente, sembrano avere una relazione piuttosto alla come viene viene o mi sbaglio? xd

Allora, il capitolo in realtà mi è piaciuto, anche se sono confusa (ma va? è una cosa nuova xd 😂) Dal fatto che credevo sarebbe stata raccontata la giornata passata al carnevale..e mi sembra di capire che...è già finita? O.O per un attimo ho anche creduto che Frederick stesse dicendo alla sua ragazza di passare il carnevale insieme che sarebbe stato DOMANI o.o
insomma anche stavolta sono confusa, anche se devo ammettere che ultimamente va meglio, forse perchè a forza di sentir ripetere i personaggi, sto imparando a distinguerli xd anche se faccio ancora fatica con Harry, Edward e Frederick çç ultimamente Frederick per me sta assumendo un'identità, ma solo per via della cosa con Callum 😂 però..anche se non so bene come definirla, perchè non so cosa li lega.

Ps ciò non è una critica, solo una cosa mia.
Io però volevo vedere come passavano il carnevale :(

Baci!

Ps dovrei riuscire a recensire anche gli altri capitoli entro oggi, ma non assicuro niente 😂🤦🏻‍♂️
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:03 pm)

10/02/20, ore 00:11

Ciao! Bentornata con il nuovo capitolo!
Mi fa piacere che ti senti meglio! :D
Per la prima parte del capitolo ho pensato solamente: Jacob è la pettegola del quartiere, si è inserito da poco, ma quanto parla! Però è adorabile. Anche il discorso tra Merlin ed Elisa è molto carino. Arthur dice sempre il nome di Merlin, in un modo adorabile, ed è bello che altre persone se ne accorgano, aw. E la reazione di Arthur al discorso di Jacob è tenerissima, è teso perché rivede in quello che è successo a Betty, ciò che è successo tra lui e Merlin. Ed è bellissimo che voglia rassicurare Merlin e ripetergli ciò che prova, nonostante abbiano chiarito, dopo il litigio. E poi il momento tenerissimo tra Arthur e Merlin è adorabile, si amano così tanto che anche dai semplici gesti riescono a farlo trasparire (e poi non riescono a togliersi le mani di dosso, eeeeh birbantelli!) e mentre sono lì, che stanno tornando nella loro tenda per potersi saltare addosso, ecco che arrivano le guardie a rompere le uova nel paniere! Eeeeh la nuova tribù: i Niall! Erano la mia seconda scelta dopo gli Jura! Non vedo l'ora di leggere di questa tribù!
Continua così, please, la storia è fantastica come al solito :3

09/02/20, ore 23:41

Sempre dolci i momenti tra Arthur e Merlin, spero ce ne saranno ancora. Che dire? Sei bravissima. Alla prossima 😘

03/02/20, ore 00:56

Ho adorato la scena con cui si apre il capitolo con il risveglio di Merlin e Arthur post-festa! Sono così belli insieme, awww.
Però mi ha molto divertito il ritrovamento dell'auto, per tutti sembra una specie di leggenda lol Arthur poi si ritrova davanti l'ennesima stramberia moderna. Almeno non ne ha vista una funzionante, sarebbe svenuto lol
Mi piace come rendi tutto ciò che è appartenuto all'epoca prima della guerra come una leggenda o una storia raccontata e poi scritta. Anche i riferimenti a Nightmare before Christmas!
Chissà, magari in un lontano futuro davvero faranno così!
Sono un po' perplessa sul discorso di Frederick riguardo ad Arthur e Merlin... mmh, penso che lo scoprirò nelle prossime puntante. Però mi piacciono molto Frederick ed Elisa, sono teneri :3
E sono felice di leggere che il prossimo capitolo sarà di una nuova tribù! A logica, hai parlato degli Jura, magari sono loro. Ma ho iniziato a sospettare che possano essere i Niall, perché da quello che ci hai raccontato finora, sono legati ai Donald, ma magari mi sbaglio LOL sono sicura che mi sorprenderai anche su questo! Aspetto con ansia la nuova stagione!
A domenica prossima!

28/01/20, ore 22:38

mi piace vedere Arthur e Merlin dormire su dei letti, una volta ogni tanto ahhha :)))
Merlin mi fa tenerezza, non so perchè ma quando ripesca il cuscino che gli sta cadendo, mi sembra un cucciolo.
Non vedo l'ora di conoscere questi fratelli! Sperando che si rivelino interessanti LOL

Ma cos'è successo??? 😱😱
io credevo Merlino si fosse messo a letto, ma nella riga dopo leggo che si sta ancora mettendo il pigiama e sta raggiungendo Arthur???
Oppure sono due giorni diversi?

Non so cosa dire su Galvano, a malapena mi ricordo che faccia ha, scusa LOL
sull'amico di Merlino, beh in effetti erano abbastanza shippabili, anche se pure lui ho scordato la sua faccia, ci sta che Arthur abbia pensato a lui xd

ho letto che stai male, ora leggo che hai la febbre, mi raccomando, con sta cosa che sta girando, sto virus..siamo tutti allarmati, mi raccomando, sta attenta ^^

Baci!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:04 pm)

26/01/20, ore 23:10

Buona sera, rieccoci con un nuovo capitolo!
Mi è piaciuto tanto vedere come le due tribù festeggiano Halloween! E' stata una ventata d'aria fresca su tutto il periodo difficile che i nostri eroi hanno vissuto. Mi piacciono le varie interazioni tra i personaggi... ma sono curiosissima di scoprire perché Callum sia così strano e misterioso. E soprattutto perché a Jacob non piaccia proprio.
Merlin e Arthur nella tenda, awwww amori, sono fantastici!
Lenore è adorabile! E il suo vestito è azzeccatissimo, sarà davvero la più spaventosa della festa ahah
E poi awwww che carini Frederick ed Elisa, sono così teneri!
Ma voglio sapere che è successo a Betty e perché Jacob era lì a consolarla... ><
Sono anche curiosa di scoprire quale sarà la prossima tribù! E quindi su cosa verterà la prossima stagione della storia!
Ti auguro di stare meglio al più presto, a domenica <3

23/01/20, ore 12:44

Ohhh che bello, che è tornato Jacob 💙💜💙
io continuo a immaginarmelo con il volto di Mordred..non so perchè xd
il libro di Arthur!! Anche io avrei paura a leggerlo LOL lo capisco xd
ma sbaglia a non prenderlo. Non vuole sapere cosa è stato detto di lui?
Io se fossi al suo posto, vorrei leggere ogni rivisitazione della mia storia ahha
mi sembrerebbe di leggere tante fanfiction su di me xd

Jacob è stato molto maleducato con Callum! Qualsiasi cosa sia Callum,non può permettersi di parlargli in quel modo! Ma poi come fa a essere sicuro che sia figlio di Grant? O.O

(Recensione modificata il 23/01/2020 - 12:52 pm)

21/01/20, ore 21:47

Grazie a te per il tuo impegno e dedizione a questa storia. Per favore regalarci tanto merthur.
Grazie cara.

20/01/20, ore 20:11

Rieccomi, finalmente ho trovato il tempo di recensire di nuovo. E devo dire che sto adorando questa nuova nuova fase di Arthur e Merlin. Dopo le settimane complicate ad Asgol Ewchradd, vederli insieme in questo modo giocoso e innamorato è bellissimo. Adoro che stiano lì a stuzzicarsi, come è sempre stato tra di loro, adoro che approfondiscano il loro rapporto, continuando a conoscersi anche dopo più di mille anni. Ed è bello anche ogni tanto ricordare i nostri amati e compianti cavalieri. Secondo me sei stata molto brava con questi capitoli, perché dopo aver lasciato i Donald, dove la storia si era arricchita molto di trama e di angst, è bello adesso "riprendersi" con questi capitoli più brevi e allegri. Non che i capitoli precedenti non fossero belli, non fraintendermi, però questo cambio di direzione ora secondo ma cado giusto a puntino, quindi chapeau!
A domenica prossima. Kisses.

20/01/20, ore 08:35

Buondì. Fra una faccenda e l'altra ho trovato il tempo di passare e lasciare giusto due parole per non farti scordare di me. Allora facciamo finalmente la conoscenza dei Grant che si comportano coerentemente con la loro caratterizzazione di "tipacci di turno". L'azione si svolge fluidamente e la lettura è piacevole. Mi piace come, seppure immersi nelle vicende che li stanno inghiottendo, Merlino e Artù trovino comunque spazio per interagire fra di loro e mostrare, anche solo tramite sguardi di ammirazione, i loro sentimenti reciprochi. A rileggerti!