Revolution Roots
di elfin emrys

24/05/20, ore 21:22

Come puoi pensare a un viaggio solitario con una simile storia!😁
Bellissima la scena iniziale, i merthur ormai da brava coppia affiatata hanno una dolcissima intimità anche quando devono raccontare qualcosa che li turba.
Per Merlin è naturale avvicinarsi al suo Arthur per farsi abbracciare a letto e per Arthur viene spontaneo prenderlo tra le sue braccia. Ah,che feeling!
Un bacio e alla prossima.
BRAVISSIMA😙

Sarebbe stato troppo bello se si fossero sposati HAHAHA
Io stupida illusa che ci ho pure sperato rido
Per leggere questo capitolo ci ho messo più di un'ora perché ho litigato con mio padre ma poi me ne sono andata, volevo leggere :)
Comunque hai un potere assurdo eh, più leggo la tua storia più ho voglia di scriverne una io!
Il punto è: IO NON SO SCRIVERE UNA STORIA LUNGA!
Cioè: inizio e poi non la finisco mai.
HAHAHAHAH
Sì, sono un caso perso.
royal_donkey <3

Eccomi qua! (Sì, a volte mi tocca sparire per ore sigh)
Allora, leggere la tua storia in cucina ho capito che non è un bene perché mi finisco i cereali, o il salame, o il ciambellone, o tutto il frigo.
Peeeerò, dato che (come tu sai) i lavori in casa non mi permettono una presa in ogni stanza, la cucina è l'unico posto e mi dispiace tanto (n'è vero lol) di finire il cibo presente nelle dispense.
Comunque, TU SAI METTERMI ANSIA CON LE NOTE INVECE CHE CON LA STORIA io boh
Da quello che vedo la prossima tribù è quella di Donald Duck, spero si capisca quando parlano :)
No okay, dopo questa me ne vado a leggere il prossimo capitolo vah
royal_donkey<3

Eh no, 'ste scene non dovevano essere tagliate per nulla al mondo!
Anche se, guastafeste come la BBC, li hai fatti fermare -.-
Ma, come dico sempre, meglio guardare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto (che poi, sto detto non ha senso dato che pure che il bicchiere sia riempito a metà di acqua, nell'altra metà c'è l'aria, quindi è sempre pieno!) quindi GRAZIE PER LA SCENA :)
Poi, comunque, sei molto brava perché fai capire cosa fanno senza dirlo esplicitamente, gg girl ;)
Però, mannaggia a Frederick ohhhhhhh, sempre in mezzo sta uff
royal_donkey <3

p.s. : io ho un debole per le scene in cui la gente viene beccata HAHAHAHAHAHH non mi chiedere perché lol

24/05/20, ore 16:27

Se dici che il prossimo "episodio" contiene scene che non vogliamo vengano tagliate, be' allora, vado a leggerlo!
No comunque, la scena della morte di Lamont :(
Era simpatico rispetto a Grant uffi
Ah a proposito, te lo volevo dire dall'inizio ma poi mi dimentico sempre.
Tu scrivi "I Niall"
Il mio cervello: Niall Horan nel video di Steal My Girl
NON STO BENE LO SO :)

BTW mi mancano meno di 50 capitoli e finalmente potrò avere veramente ansia :)
Oddio, non so quanto sia bella sta cosa eh HAHAAHAHAH

24/05/20, ore 16:15

Più descrivi gli incubi di Lenore, più io la ricollego a Morgana.
Non ho altro da dire.

Fammi indovinare, il patto è che Arthur poteva cercare di aiutare Lamont solo dopo due giorni dal suo ritorno nella terra degli Arthur? Perché sento che Merlino dovrà salvarlo, DI NUOVO?

24/05/20, ore 16:00

Alloooooooooooooooora
Non mi dire che sta morendo ora Lamont.
NON PUO'!
Sono sicura stesse parlando di Merlino però muahahaha
Non so cosa dire su questo capitolo quindi passo al prossimo :)

Giulia del 75esimo capitolo:
Come non sapevo cosa dire all'epoca, non so cosa dire ora! hahaha
So solo che, rileggendo le recensioni, mi è venuto il fatto che in molti, nelle ff in cui c'è il comeback di Arthur, c'è un Merlin che ha conservato cose dell'epoca, ed è stra IC - anche se io me lo immagino che dopo la morte di Arthur abbia pianto e fatto qualcosa come Morgana alla fine della terza stagione quando Morgause stava morendo e aveva rotto i vetri tra pianto e urla... sì, faccio soffrire Merlin. Mi dispiace ma amo la roba triste AHAHAHA

-- sto vedendo un film con mia nonna e c'era una musichetta sotto che sembrava la musichetta del primo bacio tra Gwen e Arthur... stavo sclerando internamente ...

AH, a proposito, oggi c'erano i miei cuginetti da mia nonna e gli ho fatto le spade di carta, sto letteralmente impazzendo. :)
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 10:53 pm)

24/05/20, ore 15:48

**si schiarisce la voce**
SENTI EH, tu non puoi mettermi Dobbie in una storia Merthur perché NON REGGO!
Dobbie è il mio personaggio preferito di Harry Potter e l'hanno fatto morire piango :'(
Devo farti i miei più sinceri e profondi complimenti perché questo capitolo è oltre. Sul serio. Se non fosse per il fatto che Merlin sia finito, crederei veramente che questa è la sceneggiatura di uno degli episodi.
Veramente, è scritto in maniera stupenda e soprattutto le ultime scene, quelle con l'elfo, sembrano uscite dalla serie.
**90 minuti di applausi perché sì**
Davvero! Penso che questo sia il mio capitolo preferito fino ad ora; okay che ne ho letti relativamente pochi e tutto, ma ti posso assicurare che tra tutti e ventuno i capitoli questo è il mio preferito. Altro che bacio o roba sdolcinata.
Questo è il mio preferito e non per i contenuti, ma per come li hai proposti. Davvero, mi è sembrato di vedere Merlin 7 (hai detto tu che questa è la seconda stagione, no?).
Sono ancora scossa dalla bellezza di questo capitolo.
Comunque, per rispondere alle tue stupende domande nella nota autrice, there ya go.
1) Solo alla fine di questo ciclo penso intenda quando arriveranno ad un altro villaggio, probabilmente il prossimo! **fa spallucce* non lo so, sto seriamente buttando a caso utilizzando quel briciolo di logica che ancora giace nella mia mente :)
2) le "cose malvagie" MAAAAN tu stai facendo risorgere tutti i nemici me lo sento! No okay, seriamente. Secondo me Morgana è risalita sotto forma di Lenore (o quantomeno i suoi poteri) e lo scopo malvagio sarà - come Mordred (ma oddio ritrovo Mordred ovunque io, aiut) - quello di fingersi alleato per poi crescere e SBANG
Morire, ovvio. MAGARI STA VOLTA EVITIAMO DI FERIRE A MORTE IL BIONDINO EH
Poi sento che è tornato un drago, non dico Kilgharrah (che secondo me dirà la sua a volte nei sogni di Merlin), ma un drago che, ovviamente, si metterà contro i popoli (che siano tutti Arthur o Arthur e altri nomi).
E boh **spallucce* non mi ricordo tutti gli esseracci della serie onestamente ahahahahah
Ancora complimenti per il capitolo!

24/05/20, ore 15:01

No ma-
Io-
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
No okay allora...
Come primo bacio sarebbe stato perfetto perché diamine hai cambiato?!
**facepalm**
**si fa male**
**facepalm perché si è fatta male**
**si rifa male**
okay basta :)
TU NON PUOI FARMI QUESTO CIOE' IO AIWEUDNUEIEIBVAIHARVBUVBIA (si è capito? Ah no? Vabbe' è uguale)
Ho il cuore che mi esce dal petto ahhh adoro
No okay, vado a sclerare in un angolino e torno

24/05/20, ore 13:35

Ciaaao!
Oh ma che bello. Tutto il discorso tra Arthur e Merlin è bellissimo! E certo, non è stato bello per Arthur scoprire che ha ucciso una persona che Merlin amava, ma è stato bello che la discussione abbia portato i due ad avere più certezze (soprattutto Arthur!)
Mi piace tantissimo quel pezzo, l'ho riletto due volte. Awww.

La parte dai Niall mi preoccupa per il finale. Ma adoro che Nicholas abbia permesso a Ati di restare e che non abbia scelto un altro "consorte".
Ho come la sensazione che i cani del crepuscolo stiano per tornare... Cosa è successo al tempio degli oracoli? Aaah. Sono curiosa!
Stiamo andando incontro alla fine di questa stagione! Non vedo l'ora di scoprire di più sulla prossima!

Complimenti, anche questo capitolo è stato molto bello!
A domenica prossima, un bacio :3

24/05/20, ore 12:09

Ho l'ansia.
Ho molta ansia.

CHE DIAMINE VUOI FAR SUCCEDERE EH???
Cioè, tu non puoi giocare con il mio povero cuore!
BTW, più vado avanti con la storia più mi rendo conto che Merlin e Arthur sono identici caratterialmente alla serie e nulla, A D O R O
Ah ieri ho fatto da babysitter ad una bambina di neanche un anno (che cucciola skksk - anche se ha fatto dei miei capelli un cuccio ma ok) e dato che ha dormito quasi tutto il tempo il padre ci ha detto di poter usare la tv e ci ha fatto scroccare disney+ e c'era la spada nella roccia e nulla, l'ho vista.
Però Merlin della BBC è meglio, sorry not sorry.
AHAHAHAHAH
Nulla, vado al prossimo capitolo perché ho ansia.
Certo che potevi far tornare Freya eh (anche se in Merlin nulla è semplice lol)

24/05/20, ore 11:49

Mamma mia, io vivo per un Arthur che allena la gente aiuto.
Comunque, A D O R O - dovrei seriamente smettere di recensire e andare oltre ma ormai lol
Sento come se riuscissero a convincere Lamont a curarsi ma non ci riescono e allora ecco una nuova conquista.
In caso ci avessi azzeccato, ti giuro che non ho letto i capitoli dopo HAHAHAHAHAH
royal_donkey <3

come avrai ben notato non so più cosa scrivere sul serio lol

24/05/20, ore 11:37

Ora mi metto a piangere
Piango
STO PIANGENDO VEDI?
Vergognati :/

No scherzo vabbe', vado al prossimo episodio vah :)

24/05/20, ore 11:25

Ah ma siamo già alla seconda stagione? Dang it sto andando troppo di fretta!
No scherzo AHAHAHAHAHAH
Mi auguro che tu non abbia fatto patti con la BBC, perché altrimenti qui rimuore qualcuno (e sinceramente non sono pronta a dire addio a nessuno sigh - sì, mi sto affezionando)
Comunque, il messaggero dei Lamont è troppo carino! AW
Okay, la smetto.
Però la bambina mette ansia.
CHE DIAMINE HA VISTO?
royal_donkey <3

p.s. : mi sono dimenticata il bacio nell'ultima sigh

OKAY ECCOMI! Finalmente ce l'ho fatta!
Sono stati giorni incasinati in cui il pc lo vedevo da lontano ma finalmente sono riuscita a finire il capitolo e, per la quindicesima volta, A D O R O.
Ormai non so veramente cosa dire! No okay, scherzi a parte, ogni volta che leggo la tua storia ho voglia di scrivere ma ogni volta voglio finire di leggere e nulla, è un continuo caos. Soprattutto quando provo a scrivere e poi mi fa schifo uff.
Vabbeh (sì, puoi uccidermi :D), dato che non so cosa scrivere vado al prossimo capitolo :)
AH! Comunque, NON TI AZZARDARE A METTERE LA SUSPENSE TIPO QUESTA QUI UN'ALTRA VOLTA EH
royal_donkey