Revolution Roots
di elfin emrys

Sono perfettamente d'accordo con Merlin! Secondo me l'uomo nasconde qualcosa! Magari ha un figlio malato e vorrebbe che Merlin lo curi? Non capisco invece il ruolo dell'uomo vicino a lui! Se è lo stesso che aveva parlato con Merlin in cella, io pensavo che avesse compassione di Merlin e invece preme per ucciderlo 🙄 io e le mie solite teorie fallimentari...
Non vedo l'ora di vedere Merlin e Gregory parlare a tu per tu da soli per capire se almeno una teoria l'ho azzeccata xd
A prescindere da come andrà, è bellissimo comunque notare come le buone azioni contino ancora qualcosa per qualcuno 💚💚 Gregory non ha nascosto il turbamento per questo e che lo faccia per ottenere o no qualcosa in cambio, poco importa!
Ah comunque non che mi lamenti della cosa perché sono curiosa di vedere questo dialogo tra lui e Merlin, però non posso fare a meno di chiedermi come mai Merlin non cerca di scappare ORA e deve ancora aspettare... poteva metterli al tappeto tutti quanti anche in quel momento o forse no? 🤔

Allora sono un attimo perplessa dalla lotta contro Callum o.o a partire dal fatto che credevo sarebbe stato un incontro un attino più solenne, sai, con tanto di torneo lol invece è stata una cosa un po' più rozza da parte di entrambi ma che almeno è finita subito lol non so neanche se essere soddisfatta della sua morte perché dopotutto è sempre un uomo....si ha fatto del male e se non mi sbaglio è il responsabile della morte di Edward, però non ci posso fare niente, a me dispiace a prescindere xd
Non riesco a capire la frase dove c'è scritto che Frederick si è fermato appena in tempo...In che senso "appena in tempo"?
Forse in tempo per notare che perdeva sangue da sé stesso?
Ecco magari già il solo fatto che Frederick non volesse veramente ucciderlo e ci si è sentito costretto...questa cosa mi dispiace, poi se non sbaglio sono fratellastri no? a prescindere da tutto mi dispiace sempre se un fratello uccide l'altro ...😞detto questo mi fa piacere comunque che il popolo sia libero ora xd
Ecco, anche il fatto che sia stato Frederick a liberare il popolo mi sorprende molto, avrei scommesso che sarebbero stati Arthur e Merlin xd

Povera Delilah! Capisco il suo sconforto! Già sapere di essere odiati è qualcosa che ti addolora, ma la consapevolezza che ti odiano a tal punto da volerti far del male, deve essere davvero doloroso da sopportare!! Soprattutto se non ne avevi alcun sentore!
Ma Delilah lo sa perché l'altra regina la odia o no? Non riesco a capire bene. Tutta questa faccenda del nome mi fa venire in mente la frase di Romeo e Giulietta sul fatto che una rosa sarebbe stata una rosa anche avesse avuto un altro nome o qualcosa del genere xd bisognerebbe dirlo anche a lei xd

Ma come fa Harry a sapere come ha passato i giorni Garnette? Lui è rimasto con lei dopo che l'ha portata dalla sua tipa? Scusa ma se hai notato le mie modifiche alle recensioni avrai notato anche che facevo delle domande che poi ho cancellato 😂😅 perché grazie al cielo sono riuscita in un barlume di lucidità a capire da sola xd però mi sa che se viene menzionato Harry dopo che la porta lì, ho già dimenticato che cosa fa xd

e un'altra cosa, ma la giovane guardia che vuole diventare messaggero e il giovane McBeth sono due persone diverse vero? Magari potrebbero diventare amici xd LOL

Da come il drago parlava, credevo che stesse per morire, quando ha detto che era inutile cercare di liberarsi l'ho trovata una frase ambigua ed ero già in lutto pensando che non era giusto non potesse vedere Merlin e Arthur prima di morire... , poi stranamente ha preso il volo xd

Harry, Michael e Liam erano finalmente riusciti a mettere su una bozza di esercito per cacciare il traditore dal trono della tribù
ma di quale traditore parla? di Bea?

Sono davvero felicissima per i Nomadi! sono stati grandi 💙💜💙

Ed è finito anche questo capitolo!!! Chissà se ce la farò a recuperare anche l'altro già oggi xd
vorrei dire una cosa su Callum, credo questo sia il capitolo adatto visto che è morto in questo capitolo e farlo negli altri, avrebbe poco senso

Il fatto è che sono un po' delusa dal suo percorso.. nel senso l'idea che mi ero fatta di lui è che fosse un personaggio misterioso e che avesse in serbo chissà cosa che stesse nascondendo.. chissà quale personalità oscura e travolgente, sai come quei personaggi che non si capisce cosa siano e che cosa fanno e che poi quando capisci , rivelano sfaccettature scoppiettanti ....questo mi ha un po' deluso perché alla fine non era niente di che... era semplicemente un ometto insignificante e un po' avido che bramava il potere! ☹ Ecco questo mi ha un po' deluso. Speravo ci fosse molto di più... anche comunque tutta la faida con Frederick... mi aspettavo qualcosina di più.. nel senso , il fatto che sono fratellastri doveva pur contare qualcosa, ma sembra che nella storia aveva poca importanza, capisco che dovevano essere nemici ma qui non abbiamo proprio nessuna etica morale da parte dei protagonisti per i legami fraterni 🤔 e la cosa mi intristisce un po'!

Un'altra cosa che non ho capito, devo essere sincera, è come mai tutta questa certezza che Arthur fosse morto xd forse Henry lo aveva visto cadere nel burrone? Non ricordo. Comunque lo davano per certo e invece di Merlin no!

Cerco di recuperare anche l'ultimo capitolo che mi secca che rimango sempre indietro xd nonostante la lunghezza cmq, questo capitolo è molto interessante e te ne deve esser dato atto..
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 10:40 pm)

Buon pomeriggio cara!
Eccomi qui, finalmente a leggere questo capitolo!
Che dire, ho adorato l'inizio con Merlin. Li sta prendendo in giro davvero bene, loro credono di averlo in pugno, invece lui sta solo studiando la situazione per capire quando sia più opportuno andare via. Che grande che è Merlin! Lo adoro, aw. Gregory mi lascia perplessa invece, ma sembra un bel personaggio, aspetterò futuri capitoli per conoscerlo meglio. Mi piace però che si prenda del tempo per "studiare" meglio il caso... staremo a vedere futuri risvolti di questo personaggio che al momento mi sembra molto interessante e spero possa diventare un alleato di Merlin (anche se dubito, ma tu sei sempre piena di sorprese, mi aspetto di tutto!)

Eeeeh bravo Frederick! Finalmente qualcuno ha fatto quello che andava fatto e ci ha liberato di Callum. Oooh, come mi dispiace, povero Callum. *sarcasmo mode on* mi è piaciuto molto questo paragrafo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà d'ora in poi agli Arthur. Non è che Frederick prende il posto di Arthur e quest'ultimo può andare a vivere con Merlin dove vuole e liberarsi di tutto il resto? Un piccolo happy ending come l'ha sempre desiderato, awww. Chissà, sono molto curiosa di leggere come continuerà anche questo!

La questione del rapimento di Deliah non mi è molto chiara, l'unico motivo che mi viene in mente è che quel deficiente di Macbeth, pardon Miles, trattava male la moglie, l'attuale Macbeth, mentre esaltava sempre Deliah... non lo so, ma qualcosa mi dice che ci sono altre cose da scoprire.

Ritornando agli Arthur, mi è piaciuto come hai concluso la sottotrama di Frederick ed Elisa, ma il racconto della battaglia dei Niall contro la Città Vecchia mi è piaciuto tremendamente tanto, mentre leggevo, mi sembrava di vedere chiaramente la scena, anche se era solo un racconto. Mi ha ricordato un po' le battaglie del Signore degli Anelli, pazzesco!

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di riuscire a leggerlo domenica stessa! Mi è mancato un po' Arthur qui ma devo dire che anche se la sua mancanza è stata compensata da tutto il resto! Ho adorato tantissimo questo capitolo! Complimenti!
A presto, ti mando un grande abbraccio!
Ciao! :3

Cucciolo Arthur! Che succederà adesso! Molto curiosa 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

Ciao carissima, ma dimmi un po' stai realizzando il sogno di Arthur?
Frederick diventa il nuovo re e Arthur può realizzare, finalmente, il suo sogno : una fattoria e la pace, lui e il suo Merlin e una vita tranquilla.
Be' direi che se lo meritano!
Un abbraccio e alla prossima puntata.
Ciao😘

Devo confessare che tutta questa parte del cordoglio mi è piaciuta perché le riflessioni sono molto profonde e soprattutto i pensieri di Frederick mi sono piaciuti molto ! Non mi aspettavo il confronto con Henry e devo dire che un po' mi ha fatto arrabbiare sia lui che non ha dato ulteriori spiegazioni , sia Frederick che non ha chiesto! Insomma vieni a sapere una cosa del genere e non chiedi ulteriori spiegazioni? Stavo già cominciando a disquisire sulla differenza tra scene reali di vita vera e scene romanzate, ti sei salvata solo perché poi mi sono detta che tutti noi magari pensiamo di reagire in un modo nell'immaginazione, ma poi quando le viviamo veramente le cose, reagiamo in tutt'altro modo, quindi ci sta anche questo 😝😝 mi ha molto colpito la descrizione di quello che si immaginava Edith che succedesse dopo la morte, come quello di una lunga strada  🛣️ 🛣️ 🛣️ e devo dire che mi sono commossa.. mi commuovono sempre queste cose, anche perché mi immagino tutto , visualizzo la scena. Trovo perfettamente comprensibile che in certe occasioni anche la nostra fede possa vacillare!

invece mi ha deluso Elisa, come fa a dare la colpa a Frederick di tutto ciò ? Pensa che ad un certo punto credevo che stesse per dire " Avresti dovuto morire tu al suo posto" invece di " tu avresti dovuto affrontarlo." Frederick è un po' babbeo in questa situazione, invece di incazzarsi rimane li a farsi dire certe cose 🙁☹
Ma l'elfo che sta con Arthur non vola? Perché non lo tira fori lui da li? Potrebbe sollevarlo, se non sbaglio nei cartoni animati lo fanno xd

Presumo che Delilah si trovi negli stessi sotterranei - non so come altro chiamarli - in cui si trova Arthur e l'elfo di cui scordo sempre il nome ... non voglio neanche immaginare quale sia stato l'allenamento della regina per sopravvivere alle torture

Vediamo se ho capito bene Frederick, lui sembrerebbe avere paura di un suo presunto "lato oscuro" una cosa di cui si era già accennata tempo addietro, come se lui avesse una personalità nascosta di cui ha il terrore che possa prendere il controllo. Freud ci andrebbe a nozze e si sfregherebbe le mani a psicanalizzare la sua mente!
Veniamo poi a sapere di un patto misterioso che avrebbe fatto quando era bambino. All'inizio pensavo che avesse riempito di botte un altro uomo, Ma poi avendo saputo la vera età della promessa ho capito che così non poteva essere. 🔟🔟🔟
Che cosa combini Frederick? Sono ben pochi gli uomini che mantengono le promesse, considerate ormai come una cosa alquanto demodé e tu pensi di poterne mantenere una a DIECI ANNI? ma...non ci riescono gli uomini e dovrebbe riuscirci un bambino? Che presunzione, che arroganza 😈
Chissà cosa è successo per farlo spaventare così tanto. Avrà spinto un altro bambino in una pozzanghera?

Più che altro mi perplime l'eventuale sfida tra calum e Frederick e non riesco a capire se si avrà un semplice combattimento in cui l'altro deve arrendersi tipo un wrestling oppure uno di quei combattimenti in cui finisce solo dopo la morte dell'altro.. ricevo segnali contrastanti

E anche stavolta capitolo extralungo...mamma che gioia... e sempre per la mia gioia, il prossimo sarà anche più lungo. Sono felice come una pasqua, una gioia così incontenibile che sta scoppiando fuori dal petto 💥💥💥💥💥
ma la chiave di volta è stata la notizia del capitolo in più, qui ci vuole lo champagne per festeggiare 🍾🍾🍾🍾🍾🍾
Sei bottiglie perché una non basta.

PS a parte tutto stai mettendo un'ansia pazzesca a tutti con questa storia del finale ma basta smettila di dire che potresti deluderci!!! 😖😖😖😖😖😨😨😨😖🙈🙈🙈🙈 perché ci fai vivere male le ultime 4/5 settimane xd
Ad ogni modo potrei accettare quasi tutto, tranne una cosa! Spero davvero che non muoia nessuno dei due protagonisti xd Questa è l'unica cosa che MAI ACCETTERÓ e che mi farebbe pentire di aver letto la storia. Sei avvisata. Tanto per non metterti sotto pressione eh??😝😝😝😝
Cmq non penso sei cosi sadica da aver reso immortale Arthur e poi far succedere la tragedia, ma poi penso che hai creato 120 capitoli quindi sei capace di tutto!! 🙈🙈
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:03 pm)

Ciao carissima!
Eccomi qui! Bellissimo capitolo, mamma mia che emozioni forti! Mi è piaciuto tanto il punto di vista di Frederick, si è potuto capire un po' di più di lui e mi è piaciuto molto che tu abbia approfondito i suoi sentimenti qui, fin dal primo paragrafo all'ultimo. Mi ha emozionato veramente tanto.
Inoltre mi è piaciuto anche il pezzetto riservato ad Arthur, non si arrende neanche se si trova in difficoltà, ce la può fare, ne sono sicura! Go, Arthur, go!
Mi ha incuriosita il paragrafetto su Deliah, chissà cosa vuole l'altra regina da lei... perché mai l'avrà fatta rapire? Non vedo l'ora di scoprirlo e di scoprire quello che hai tagliato da questo capitolo su Merlin! (Per me non c'erano problemi a leggere un capitolo più lungo, LOL) sono felice di sapere che ci sarà forse un capitolo in più *w*
Ho adorato tantissimo questo capitolo, sei davvero bravissima!
A presto con il seguito! Mi dispiace arrivare sempre tardi ultimamente >< ma sappi che ci sono sempre e amo questa storia nello stesso modo se non di più. Più va avanti e più adoro tutto! Anche se penso che pian piano ci stiamo avvicinando alla conclusione e il cuore un po' mi fa male nel sapere ciò :(
Ancora tanti complimenti!
Ti mando un abbraccio forte, ciao <3

Ciao carissima, interessante questo capitolo, soprattutto dal punto di vista narrativo.
Hai espresso magnificamente le sensazioni provate da Frederick all'inizio con la sua conversazione con Henry e alla fine nel suo soliloquio, dopo le parole di Elisa . La sua lotta interiore la si percepisce e ti coinvolge.
Hai molto talento, complimenti.
Un abbraccio e grazie.

17/04/21, ore 18:51

Buona sera! Eccomi qui!
Mi è piaciuto molto il momento in cui Arthur si è risvegliato, la sua confusione, la sua agitazione per Merlin... Su forza, Arthur! Vai a salvare il tuo Merlin! ç_ç
Mi è piaciuto anche che l'elfo abbia deciso di aiutarlo e il suo racconto, o meglio il suo modo di raccontare come sono andate le cose, per quanto raccontasse cose tragiche, mi ha divertito. E' adorabile questo elfo!
Merlin tutto solo e disperato nella stanza dove lo hanno rinchiuso mi fa troppa tenerezza, questi veramente credono di fermarlo con delle semplici catene? AHAH, che scemi. Ma sono proprio convinti! Soprattutto questo Gregory puah, non hanno capito che Merlin sta solo aspettando che Arthur arrivi e sta cercando di capire la situazione. Idioti proprio.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Edward, che duro colpo per la povera Edith ç_ç che dolore, mamma mia. Il racconto di Edith mi ha spezzato il cuore, l'hai scritto così bene che stavo per piangere ç_ç hai fatto benissimo a lasciare un po' di spazio per loro due, anche se è finita in modo tragico ç_ç
Non solo loro, anche noi dobbiamo affrontare il lutto, mi ero affezionata a Edward :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sempre in ritardo, ma sempre entusiasta di leggere i capitoli di questa storia!
A presto con il prossimo capitolo!
Ti mando un abbraccio forte <3

13/04/21, ore 13:32

Che bello leggere un nuovo episodio!
Sentivo che sarebbe stato molto interessante .
L'elfo, troppo simpatico, per fortuna che Arthur lo ha intrigato dall'inizio così almeno il povero re ha ora un aiuto, almeno spero .
Il desiderio più profondo per Arthur: non lasciare mai più Merlin! Troppo bello, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo che ho letto .
Bellissima anche la parte dedicata a Merlin, il ferro che ferma il più grande mago che abbia mai camminato sulla Terra! Ma dai, ma questi pensano davvero di poter fermare la Magia fatta persona!?!
Mi spiace per Edward , ma ci sta. In fondo anche la Rowling ha fatto fuori personaggi che piacevano!
Bene, a questo punto non mi resta che ringraziarti per un altro episodio gioiello
E rinnovarti i complimenti per la tua bravura.
Un bacio carissima, alla prossima .

12/04/21, ore 12:39

ARTHUR E L'ELFO: Devo dire che mi è piaciuto molto il primo pezzo con Arthur e l'elfo 😍😍😍 a partire dal fatto che non pensavo che fosse così chiacchierone !! Mi è molto simpatico 🥰🥰 Inoltre poteva fregarsene di Arthur e lasciarlo lì e invece ha deciso di aiutarlo! L'unica cosa é che poteva evitare di ricordare che cosa succede dopo la morte! Mamma mia che orrore 😖😖 ogni volta cerco di scordarmelo 😖😖Quando Arthur è caduto per la seconda volta pensavo che avesse trovato il drago xd
Vedo che anche in questo capitolo non abbiamo la certezza se Arthur é diventato immortale o no ! Mai una gioia 😑😑 anche se ho lo stesso apprezzato che si domandasse la stessa cosa che ci domandiamo noi, è più realistica la cosa, anche se il fatto che continua a risuonare la frase "il tuo desiderio" sembra già come una risposta a noi.
Comunque hai mai visto il pipistrello che compare nel film di animazione di Anastasia? L'elfo me lo ricorda xd spero di rivedere l'elfo, non ho la certezza che sarà così, perchè in questa storia non si sa mai che fine faranno i personaggi, ogni riferimento è puramente casuale 😂

MERLIN: Ohhhh dopo avercelo fatto sudare tanto, ce lo fai un po' vedere! xd ahhah
Sono contenta di aver visto un po' Merlin e meno male che il nostro povero maghetto si è risparmiato il dolore di vedere il cristallo oscurarsi per la momentanea morte di Arthur, anche se la sua reazione è stata un po' strana e ambigua, invece di essere contento sembrava gli stesse per venire un attacco di panico LOL
Merlin sta interpretando a modo suo la frase e mi chiedo se sono l'unica cretina che l'ha interpretata in questo modo: "sapere che Arthur sta bene, salverà sia te che lui e ti darà la forza per salvarvi" 🙁🙁🙁 perché lui ha deciso di non fare niente 😂
Poi dice che il ferro non serve a imprigionarlo però mi sembra che quando ha cercato di liberarsi non si sono rotte le catene 😐

Io a dire la verità ero arrabbiata per la morte di Edward che continuo a considerare senza senso xd cioè che non ha senso la sua morte, arrivati soprattutto a questo punto delle storia, poi però mi sono commossa da quello che dice Edith, in particolare questa frase;
Ho capito allora che spesso l’amore è qualcosa di informe, che non si può mai spiegare fino in fondo: quando c’è, lo sai e basta.
La sua voce si fece più bassa. Chiuse gli occhi.
-Mi ero sentita così in colpa perché per lui sposarmi significava sposare il grande amore della sua vita, mentre per me era uno con cui stavo bene.

LA STORIA D'AMORE DI EDITH E EDWARD: Mi ha commosso perché l'ho trovata toccante è delicata, proprio perché è una cosa che molti di noi possiamo rispecchiarci, quante coppie esistono che si sono formate semplicemente perché una persona voleva mettere su famiglia e ha trovato qualcuno con cui stare bene, che è sempre meglio di rimanere da soli?? Oddio per me no, lo dico per gli altri! È una realtà molto triste però purtroppo è una realtà della nostra epoca dove sembra che ci sia ormai rimasto pochissimo spazio per i sogni , il romanticismo e anche solo l'amore (e più andiamo avanti peggio andiamo ) che è una cosa che dovrebbe essere scontata invece purtroppo non lo è! Però devo dirti che sono rimasta molto colpita perché hai messo insieme una cosa realistica con una cosa forse a modo mio romantica! Perché sembra proprio da come parla la ragazza che é come se alla fine si fosse innamorata lo stesso del ragazzo proprio perché l'ha visto come un ragazzo/ uomo semplice è molto buono e devo dire che questa potrebbe quasi sembrare come una favola alternativa /favola moderna, sai una di quelle favole che non era come c'eravamo immaginati, ma poi lo diventa ed è anche realistica perché quante volte ci innamoriamo di qualcuno che magari in un primo momento pensavamo che non ci potesse mai far perdere la testa e molte persone finiscono anzi per ossessionarsi con i suddetti? L'unica cosa che non mi è molto piaciuta, è che vediamo questo romanticismo attraverso una cosa brutta che è la fine di Edward.. non riesco a fare a meno di domandarmi come mai ti è venuta in mente questa cosa... non è stato poi un grande protagonista e lo rendi protagonista proprio in un capitolo in cui muore? o.O Boh.. come ho già detto e lo sai che sono onesta, questa volta mi sembrava proprio NON necessario, poteva anche finire ferito gravemente e boh.. so che c'è sicuramente una ragione per tutto questo però non riesco a condividerla xd
comunque uno spera di leggere qualcosa di felice dopo la morte di Artù e tu ZAAAAC: sembri pensare "volevate qualcosa di bello invece eccovi qua la morte di Edward!" ma non solo! Nella scorsa recensione sperai (invano) ci sarebbe stato un capitolo sotto le 5000 e non solo non accade, come mi avevi già anticipato, ma addirittura supera le 6000!!! O.O Ma sei tremenda 😂🙈
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:04 pm)

E rieccomi a commentare quest'altro magnifico capitolo!
Mi è piaciuto un sacco, sono stata tutto il tempo con lo sguardo incollato allo schermo! Mi è piaciuto molto l'inizio in cui si può percepire lo spaesamento degli Arthur, dopo la salita al potere di Callum e anche la parte in cui Edward è furioso e vuole organizzare un'altra ribellione per spodestarlo. Fantastico!
Adoro Theodora e Diane, mi sono piaciute un sacco, ma chi mi ha sorpreso positivamente è stata Deliah, l'ho sempre detestata e qui invece l'ho adorata! Scende in campo, in prima fila per onorare il loro accordo con Merlin e Arthur e riconosce che loro sono caduti nella trappola dei nemici per mantenere fede all'accordo che avevano con loro. UGH, ma perché l'hanno rapita? Cosa vogliono adesso? AAH, troppe domande!
Non capisco cosa vogliano fare a Merlin questi della Città Vecchia, dannazione! Pensano davvero di poterlo fermare con delle manette di ferro e una cella? Ma per favore, è il mago più potente che sia mai esistito! (E Arthur sta per arrivare a salvarlo, eeeh!)
Callum è un viscido stronzo e spero che, quando tutto sarà finito, abbia ciò che si merita. Henry non lo sopporto, non ha spina dorsale, che nervoso che mi fa venire!
E Arthur che torna in vita è la ciliegina sulla torta. Lo sapevo che non ci avresti deluse su questo. Ovviamente adesso filerà a salvare il suo Merlin e poi farà fuori Callum e tutti i suoi alleati! Bellissima la scena, veramente.
Ho adorato tantissimo questo capitolo, mi è piaciuto veramente tantissimo e non vedo l'ora che sia domenica, così da poter leggere il prossimo!
Finalmente sono riuscita a recuperare gli aggiornamenti *w*
Complimenti davvero per questa storia! Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire... anche se una parte di me vorrebbe che non finisse mai ç_ç
A domenica prossima, un bacio!
Ciao :3

05/04/21, ore 19:30

Buona sera carissima! Buona Pasqua passata e buona Pasquetta!
E perdonami per aver perso questi ultimi due aggiornamenti, ma eccomi qui a recuperare! :D
Ho adorato questo capitolo! Callum si è dimostrato il pezzo di sterco che è, ma era nell'aria che avesse fatto qualcosa e non riesco a capire la figura di Henry, alla fine è stato solo messo in mezzo da Eveline. Meno male che Harry ha ascoltato i genitori ed è andato a Lamont così può avvertire tutti e possono organizzare la difesa della tribù!
Mi è piaciuto questo colpo di scena della ribellione, speriamo che gli alleati di Arthur entrino presto in campo in modo da debellare questa gentaglia! Non mi aspettavo che gli Arthur tornassero ad essere i Grant, infatti sono rimasta un momento perplessa quando ho letto il titolo ahah ma giustamente Callum è figlio di Grant e vuole riportare la tribù a com'era quando c'era Grant...
Ma cosa vogliono fare a Merlin? AAAH.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà in futuro!
Vado a recuperare il prossimo capitolo! :D
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà!
Un bacione <3

Mi piace la storia tra Diane e Teodora. Non pensavo mi sarebbero piaciute così e invece sono molto dolci..il loro modo di parlare della guerra, quando parlavano di lottare, mi hanno ricordato stranamente Il Signore degli Anelli o.o
sono rimasta leggermente sorpresa di come Delilah e David hanno preso bene la notizia e la morte di Arthur o.O Oddio non sto dicendo che sono contenti però non sembrano neanche scioccati più di tanto, però questa è un po' una caratteristica di tutti i film e telefilm che ho visto e credo anche in generale delle guerre .. non bisogna permettersi di compiangere troppo il morto altrimenti il prossimo morto potresti essere tu xd ad ogni modo mi ha spiazzato Delilah e questa sua lealtà nei confronti di Arthur, che ha detto che vuole spostare la guerra da un'altra parte. Onorevole, devo dire.
Avrei voluto vedere la foto a cui si riferiva David, Immagino che Delilah fosse leggermente più giovane! Sto cercando di immaginarmi che foto avrebbe potuto essere

non capisco quali sono le ragioni molto diverse dei due sul carretto. Entrambi non vedevano l'ora di sbarazzarsi di Merlin

La consapevolezza che non avrebbero mai più rivisto, forse, nessuno dei loro due amici li fece incurvare, troppo pesante da sopportare.
ma io pensavo che sapessero che Arthur è morto, Callum l'ha gridato a gran voce

questi due, Frederick e Callum si odiano proprio! Chissà come ti divertivi ai tempi, quando continuavo imperterrita a vederci della bromance xd quanto sono stata cretina xd

Delilah è stata fantastica, purtroppo non ce la poteva fare da sola contro tre uomini

Finalmente torniamo ad Arthur! Devo ammettere che la sua parte è stata una boccata di aria fresca, lo sai che digerisco con grande fatica interi paragrafi sempre su queste tribù, è inutile mi sforzo ma preferisco sempre quando si parla solo di Arthur e Merlin xd soprattutto di recente questa ff assomiglia sempre di più al trono di spade che, ho odiato con tutte le mie forze ad un certo punto xd a dire la verità, un po' mi piace leggere di queste tribù ma non troppo, nelle ultime due settimane c'è stata una full immersion che..aiutoooo, non ne potevo più, perdonami xd
spero davvero che ora torniamo a concentrarci di più su loro due...
è stato bellissimo quando ho riletto del momento della morte di Arthur! L'unica cosa che mi sembra un po' strana è che Arthur non ha rivissuto il momento in cui ha chiuso gli occhi definitivamente, c'è stato come un taglio del Ciak xd Mi è piaciuto come sembrava un bacio diverso ogni volta e sì mi ricordo che non si sono baciati quel giorno xd
mi è piaciuto il salto in avanti quando erano nella tenda e anche quando arriva la dea.. ora non ricordo precisamente che cosa avevo commentato quella volta, se forse avevo già espresso il mio desiderio che Arthur diventasse immortale.. Ma se fosse stato così tu sei stata molto brava a mandarmi fuori strada, tanto che non ci ho più pensato xd suppongo che sia questo che è successo.. siccome non può morire , è morto ma ritorna.
Ho letto adesso la frase della presentazione, trovo che sia talmente criptica che potrebbe dire qualsiasi cosa, forse solo l'autrice potrebbe capire cosa vuol dire xd
devo ammettere comunque che è passato così tanto tempo ormai neanche ci stavo pensando più alla benedizione della dea, ma se veramente Arthur è diventato immortale non l'hai detto chiaro neanche nelle note LOL però fa niente, perchè è ovviamente palese questa cosa oramai, certo c'è un po' il dubbio che la dea gli avesse abbuonato una vita in omaggio come gli eroi dei videogames che hanno più vite a cui attingere, ma che valga solo per questa volta e basta. Ho letto nell'altra risposta che hai intenzione di spiegare meglio questa storia e ne sono sollevata. Vorrei capire se Arthur è diventato immortale oppure no xd

Alla prossima, sperando di non vedere un altro capitolo di più di 5000 parole e passa xd O.O
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:04 pm)

GRANDISSIMA , wow che episodio! Ci hai regalato una storia veramente forte!
Callum è la personificazione del male,
mi sta piacendo molto Delilah e che dire di Hanry ,mah.
Il finale: solo quello è da standing ovation.
Grazie, sei meravigliosa.😘
Buona Pasqua e riposati te lo meriti.
Grazie ancora e a presto.

24/03/21, ore 07:04

Callum crede di aver raggiunto il suo scopo, ma io confido nella Dea che ha orchestrato tutto questo!
Tu, oh Somma non puoi negarci un lieto fine.
Aspetto il prossimo episodio.
Baci, baci.