Revolution Roots
di elfin emrys

23/03/21, ore 17:04

Che carini fratello e sorella, Harry e Garnette, che scappano insieme 😍😍😍 già un uomo e una bambina a cavallo sono un immagine tenerissima, figurati se sono anche fratello e sorella 😍😍😍💚
Cmq Callum è proprio un infame!
Beh mi fa piacere In fin dei conti che Henry non ha tradito! Mi ha fatto tenerezza 🥰🥰 ho capito praticamente subito che quei bastardi pensavano che lui fosse dalla loro parte... non riesco a capire il gioco di Eveline! Chissà come mai prima si approfitta di Henry e poi allo stesso tempo però fa in modo che non gli facciano del male e addirittura lo lascia fuori dalla congiura.... penso sia troppo malvagia per trovarci il lato positivo , per dire che fosse innamorata di lui, anche perché non hanno condiviso praticamente nulla, però in un certo senso un po' contorto sembra quasi che avesse avuto alla fine, un briciolo di pietà nei confronti di Henry 🤔 ma certamente non è così e avrà avuto i suoi motivi ..forse era sicura che lui non avrebbe tradito, però in ogni modo non aveva veramente bisogno di far credere ai suoi amici che c'era una spia tra di loro, ma i peggiori sono le guardie che non hanno capito che Henry non sapeva nulla!! Dai, era palese su.. e la guardia che non ha voluto sparare ad Arthur?? Magari non voleva ucciderlo! Certo che io sono irrecuperabile ...cerco di vedere il lato buono di tutti 😆😆😆😆😆

Sono sempre più amareggiata.. Callum mi ha profondamente deluso!! A parte che non ho capito bene che cosa dice quando sostiene che avrebbe cacciato dei rivoltosi....Ma se è lui il rivoltoso 😱😱 chiaramente un altro tentativo maldestro di manipolazione ... però mi sconcerta anche il popolo che non riesce a rispondergli a tono ! Davvero, sono così arrabbiata che vorrei tornare indietro e togliere tutti i commenti in cui l'ho inneggiato, pensando a chissà quale bromance inesistente con Frederick.... ero proprio scema!!! Ma Callum sarebbe il fratellastro di Frederick?

Commenti sparsi: non mi aspettavo che Harry portasse la sorellina dalla mamma di Lenore..uhm, va bene che stanno insieme, ma non è una cosa un po' impegnativa, portarle lì una neonata? ahhah a meno che non siano proprio fidanzati, ma allora perchè uno vive in una città e uno in un'altra? Che strana coppia xd se vorranno far durare la loro relazione, qualcuno dovrà trasferirsi xd Liam, che non ricordo se è già comparso prima, ha una relazione con il capo della tribù? Sembrava lasciar trasparire questo...adesso stai a vedere che mi dici che è il figlio...tanto figura di melma in più o meno..che differenza fa 😝
Charles non mi convince...prima lo colpiscono (chi?) e poi lo lasciano andare così? Bah..
La scena finale di Merlin mi ricorda quando Morgana lo rapì. Incredibili tutti i parallelismi con sta tipa, a volte penso che lo fai apposta a giocarci su 😂😂

Quindi i tizi misteriosi del sogno di Lenore, erano Callum e Eveline? Mi sembra che in privato ti scrissi così e quindi mi sono avvicinata, ma ti ho detto Henry forse, invece di Callum, giusto'

Ragazza, questo capitolo, senza la partecipazione di Merlin e Arthur, è stato un po' pesantino da leggere..niente di eccessivamente noioso, perchè comunque c'era movimento, ma scorreva a fatica..non proprio fluido, non so come dire..xd e non è neanche il più lungo che hai scritto! Non estraniarli più dalle dinamiche! xd

Ciaoooo
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 09:29 am)

19/03/21, ore 13:15

Oh, santi numi! Scusa riesco a leggere solo ora e sono allibita.
Tranquilla, non ho intenzione di picchiarti😁.
Confido in te e nel tuo amore per i protagonisti, so che andrà bene. Tu non puoi deluderci.
Grazie tesoro 😘

16/03/21, ore 23:29

Buona sera mia cara!
Che capitolo! E che colpo di scena sul finale! Naaaah, non ti preoccupare, il cliffahanger mi ha lasciata con il fiato sospeso, ma sono certa che saprai riservare sorprese nei prossimi capitoli, attendo fiduciosa!
Anche se lo ammetto, ero pronta a una bomba e che succedesse qualcosa era nell'aria, ma non mi aspettavo QUESTO. Ma procediamo con gradi, non vorrei perdermi nulla lol
Il sogno di Lenore mi ha lasciata senza fiato, povera bambina. Che sia un segno premonitore? Chi sono l'uomo e la donna? Povera piccina, che incubo! L'hai scritto davvero bene, però dannazione che brividi! A momenti piangevo anche io con Lenore ç_ç
Secondo me tutta la storia dell'elfo era una trappola per attirare Arthur e Merlin lontano dalla tribù degli Arthur, i "ribelli" sono alleati con la Città Vecchia e tutti gli altri nemici e hanno complottato per far fuori Arthur e per prendere il controllo, vero? O sto andando fuori dalle linee? AAAAAH comunque è stato tutto descritto perfettamente, l'ho adorato!
E l'attacco a Arthur e Merlin in territorio Hanbury, NUO. Hanno catturato Merlin e cercato di far fuori Arthur facendogli fare un bel volo. AIUTO non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerlo!
Complimenti!
A domenica prossima, un abbraccio :3

15/03/21, ore 13:01

LENORE: Sono passata da essere una delle ultime a recensire, a essere una delle prime???questa cosa mi sconvolge xd
per quanto riguarda Lenore, sono i classici sogni che desideriamo fare più o meno tutti su questa falsariga del sogno benevolo che ha fatto all'inizio! Volare, magari anche in mezzo agli uccellini.. anche io fino a poco tempo fa sognavo di volare o andare in luoghi meravigliosi, anche se non ho mai sognato di volare in mezzo agli uccellini xd comunque tutto il sogno è stato affascinante!! Non so perché proprio Lenore fra tutti, dovrebbe sognare queste cose, forse perché dovrebbe essere proprio lei a evitare queste cose? non vedo come potrebbe, a meno che il sogno non fosse un avvertimento sul non tradire questo bambino (sì, ricordo chi è, pensavo fosse ovvio ma conoscendo la mia testa, penso sia meglio precisarlo perchè non è scontato ahha ) che gli sta tanto antipatico! Poi non ho mancato di notare che si parla di un ragazzo di sedici anni, quindi la profezia va anche a più avanti nel tempo! Comunque quando si è trovata davanti i primi due, ho pensato che fossero Mordred e Morgana xd sono ossessionata da sti due, basta, sono mortiiiii!!!

L'ELFO: Ora arriviamo all'elfo e alla grotta! Voglio essere del tutto sincera con te, sono rimasta sconvolta quando ho letto che sono andati a cercare di liberare l'elfo 😂😂😂 e quindi seguitando a sentirmi di nuovo una stupida che non aveva capito niente, sono andata a riguardare brevemente degli stralci del capitolo precedente e in effetti ricordavo che parlavano di questa cosa ma penso di non aver capito leggendo quel paragrafo che andavano appositamente a liberare l'elfo!!! Evitiamo di commentare ulteriormente la cosa perché mi sento già abbastanza stupida così, senza che faccio altre figure 😂Comunque sono molto contenta che l'abbiano fatto! Non mi aspettavo che lo liberassero così velocemente e non mi aspettavo che sparisse così velocemente!! Pensavo che nel momento in cui fossero riusciti a liberarlo avrebbe almeno collaborato con loro o.o però vabbè pazienza

E POI TUTTO SI ROVINÒ: allora, ho letto le note e..volevo tranquillizzarti, non sono così tanto arrabbiata 😂 oserei dire che è interessante quello che è appena successo, almeno leggere di qualcuno che deve essere salvato movimenta un po' le cose e smuove l'hype xd sono stata però un po' infastidita solo quando il drago è stato catturato! Per me vedere come ci si approfitta di una creatura indifesa, legandola e intrappolandola in questo modo, è davvero insopportabile...spero non facciano male al drago! sicuramente è colpa di quella stronza che flirta con Henry!
Devo anche dirti che pensavo il povero Henry sarebbe stato accusato di tradimento, ma credo che Arthur vedendo come ha reagito vedendo Henry immobilizzato, non penso lo accuserà di tradimento. Per lui è un'altra vittima.
Magra consolazione però! Ho sperato che riuscisse a salvare Merlin, altro che salvarlo! Non solo non è riuscito a prenderlo, ma ha fatto un volo importante dal burrone xd

NOTE: Ora vorrei fare un po' di scena, ma..no! Ecco, tu lo sai che non posso fingere di essere scioccata, quando so con ogni probabilità che Arthur non può essere morto, altrimenti la storia sarebbe finita, vero? Sei consapevole di questo? 😂😂😂
certo, ho un po' di paura per quello che capiterà, lo confesso.
Nel frattempo, non so neanche se Arthur è davvero morto o no xd
Ecco, voglio darti un piccolo consiglio, di solito quando un'autrice scrive cose per rassicurare il lettore, è come se uccidesse l'hype, a parte il fatto che spesso quello che pensi infastidisce, non ci tocca invece, la riprova è che a me non mi ha fatto incazzare chissà quanto, ma poi praticamente stai spoilerando che non succede niente di grave ai protagonisti. Non devi dirlo. Devi lasciare la suspance 😂😂😂😎
oddio, ora mi odieranno tutti per questo piccolo consiglio ahhah

Bacii!
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 05:21 pm)

14/03/21, ore 03:54

Bellissimo e molto curiosa 😍 Dolcissimi 😍 quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità 😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

14/03/21, ore 00:58

Buona sera/notte, cara!
Finalmente, eccomi qui! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo nuovo e sono rimasta scioccata quando ho visto che eravamo entrati in una nuova "stagione", non mi aspettavo la nuova tribù immediatamente, ma è stata una piacevole sorpresa. Anche se i segnali e gli indizi c'erano nel capitolo precedente.
Sono tutti preoccupati per Merlin, Edith mi fa un sacco di tenerezza, bellina lei :3 (ma tanto lui ha Arthur pronto a difenderlo e proteggerlo u.u.)
Henry mi puzza sempre di più di marcio, ma Eveline... aaaah, quanto mi sta antipatica, ma fatti un badile di fatti tuoi! Invece Frederick e Elisa sono adorabili! Una ship che è una scoperta positiva, li adoro, sono bellissimi, complimenti per averli creati!
E mi sono tenuta per ultima i Merthur, che scena bellissima quella che hai descritto. Adoro Arthur così supporter nei confronti di Merlin e che cerchi di distrarlo ogni volta che è preoccupato (e che modi interessanti che ha trovato eheheh) ma mi è piaciuto anche come ha parlato di Camlann e quando voleva Merlin al suo fianco, pur non sapendo del suo potere. Il nostro re asino sta diventando sempre più saggio, urca!
Bellissimo capitolo, come sempre, non ti smentisci mai, brava! Complimenti!
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! E di scoprire di più sugli Hanbury, su Gahalad e sull'elfo prigioniero, povero elfo ><
Quale sarà questa bomba? Non vedo l'ora di scoprirla! *w*
A presto carissima, spero di riuscire ad essere puntuale domani!
Un abbraccio, ciao :3

09/03/21, ore 13:51

Mio dio Eveline mi sta proprio sulle palle in una maniera che non si può capire... Cioè, MA FATTI I CAZZI TUOI detto terra terra. Palesemente vuole sapere qualcosa per poi riferire al gruppetto suo di sfigati che si vogliono ribellare o qualcosa del genere.
Prima parte Merthur proprio TOOOOOP. Tipo adoro e finalmente è arrivata la scena (lemon, si può chiamare così?) che stavo aspettando da 40 capitoli. Bellissimi entrambi davvero, eeeeee niente, mi sono emozionata.
Per non parlare poi che mi voglio candidare come rappresentante del #teamEliderick e grazie a chi vi voterà perché li trovo adorabili e anche io voglio un fidanzato del genere, che mi faccia tornare tutte le sere a casa tardi ubriaca fradicia mentre mi porta in braccio ma siccome le fantasie non esistono mi basta un alcolista hahhaha
Enjoy<3

09/03/21, ore 13:16

Ciao carissima, cosa dici? Tu deludere?
Ma quando mai! Sei la migliore, secondo me dovresti pubblicare questo racconto come libro. Diventerebbe un bestseller e ne farebbero un film. Gli attori ci sono!
Frequenteresti bradley e colin😍
Bene dopo questo 😉 vorrei dirti che questo episodio è molto bello, belli i momenti merthur e quelli della nuova coppia.
Hai reso tutto, come sempre, intrigante e scritto magnificamente.
Aspetto domenica, grazie divina😘

08/03/21, ore 21:53

Sono curiosa di conoscere questo elfo! Io pensavo fosse scontato che fosse malvagio! Non avevo neanche preso in considerazione fosse prigioniero e costretto xd poveraccio 😢😢
Edith la delicatezza di un elefante a dire apertamente che temono che possano rapire Merlin 😖 Merlin ci è rimasto male! Non so perché ma mi verrebbe da abbracciarlo. Lo vedo indifeso in questi momenti, sicuramente ha paura anche se non lo dice!

Quanto è dolce Arthur a dire a Merlin che lo aveva voluto per Camlann per lui e non per le sua magia perché non la conosceva 😍 adoro quando si accarezzano e quando Merlin gli dice che lo ama? 😍😍💙💙💙💙
Che dolcezza!
Stavo già esultando per Henry che sta dimostrando tutto sommato di essere un bravo ragazzo ed ecco che arriva quell'altra manipolatrice di Eveline 😑😑😑 ora mi sento di dirlo perché ne ho preso consapevolezza! A me lei non è mai piaciuta 🤣🤣🤣🤣 infatti anche quando tutti dicevano poverina per quello che ha passato, a ma non faceva pena, cioè sul momento si, ma poi per me era quasi indifferente, tanto che non avevo capito nemmeno che aveva già partorito
Pensavo avesse due figlie 🤣🤣🤣🤣
Cmq non so se la scena delle marionette ha un significato figurativo o una casualità ma mi ha fatto pensare a Henry come una marionetta xd speriamo non sia un altro Mordred 😭 ma Callum dov'è? Finito risucchiato da un buco nero?? Dovrebbe saperlo che la sua bella vuole tradire prima lui e poi tutta la tribù xd opssss! Ho spoilerato la seconda bomba?😆

Anche a me piace la ship Frederick ed Elisaaaaaaa.
Ci hai offerto una panoramica inedita. I due ubriachi marci che più marci non si può ahhah
le bottiglie vicine ed innamorate è il top ahhaah
ma non ho capito stanno già vivendo in una casa vera quindi?
Che belli 😍
credo di aver capito a quali bacini si riferivano 😂😂😂

Ed eccomi..per una volta ho iniziato e finito anche la recensione io per prima ahhah
non mi ha deluso il capitolo, ma mi ha ammazzato la lunghezza! quasi 5000 parole. E volevi pure allungarlo 😱😱😱😱😱😱 sarei scappata via urlando! 🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️ Io non arrivo viva alla fine di questa ff , lo dico 😅😅😅
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:06 pm)

06/03/21, ore 20:41

Ciao cara, buona sera!
Ed eccomi qui! Finalmente sono riuscita a mettermi comoda e a recuperare questo meraviglioso capitolo... E CHE BOMBA! WOW! L'annuncio che hai fatto era perfettamente azzeccato! Questo capitolo contiene una BOMBA immensa. E chi se lo aspettava, wow, mi hai lasciato senza parole! Bellissimo, i capitoli lunghi sono sempre i miei preferiti ed è stato veramente fantastico, l'ho davvero adorato!
Ma procediamo con ordine, la visione di Merlin, FANTASTICA. Lo sapevo che prima o poi avresti fatto luce su Gahalad, il principe scomparso degli Hanbury! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per questa storyline, mi ispira un sacco. E' rinchiuso in una torre, in stile Rapunzel? ADORO. Mi ispira simpatia il ragazzo, ma staremo a vedere.
Arthur invece non impara mai, Henry ha sicuramente qualcosa che non va e se lo porta dietro? Quello è pronto a pugnalarlo alle spalle al primo momento disponibile, altroché! Mi chiedo però che piano malefico abbia la Città Vecchia ma farsi i fatti loro no? AAAH, però la situazione sta diventando movimentata e mi piace!
Ma, il pezzo forte è il finale! La ribellione con colpo di stato della regina dei Macbeth. Oh ma quanto mi dispiace per lui! (si sente il mio sarcasmo? LOL) Ma noooo, povero Macbeth! (meglio?) Scherzi a parte, mi è piaciuto un sacco questo colpo di scena, proprio non me l'aspettavo, la regina Bea nascondeva davvero qualcosa, meditava vendetta, e che vendetta! WOW. Sono davvero stupita dalla piega che hanno preso gli eventi, mi è piaciuto un sacco!
Non vedo l'ora di vedere dove porterà tutto questo, ma ho adorato ogni riga di questo capitolo! Il colpo di scena finale è stato la ciliegina sulla torta.
Sono curiosissima di vedere quali altre bombe sgancerai e come ricucirai i fili della storia, per ora stai facendo un ottimo lavoro, adoro sempre di più questa storia!
Spero domani di riuscire a passare in tempo, perché sono davvero troppo curiosa di sapere come continuerà!
Complimenti davvero, sei bravissima! Non te lo dico abbastanza spesso, mea culpa, ma lo sei davvero e questa storia è sempre più appassionante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione, ciao :3

01/03/21, ore 19:48

Ciao carissima, puntatona!
Che colpo di scena, hai capito la regina. Che perfetto colpo di stato!
Ora bisognerà vedere come procederà il suo piano. Tutto molto intrigante, ma quanto sei brava!
Aspetto domenica prossima, sei una scrittrice geniale, sai creare sempre molta attesa.
Un bacione e grazie.

01/03/21, ore 12:11

Molte cose erano state inviate ai Donald per il loro museo e il re era stato contentissimo
mmmm questa frase è strana o.o parliamoci chiaro, io ricordo delle cose che venivano tirate su, reperti archeologici ecc ecc, ma non ricordo che Donald collezionasse anche lui queste cose. A questo punto mi domando se scopriranno cose anche che riguardano cose della nostra epoca e che potrebbero portare sviluppi e misteri risolti. Chissà!
Il sogno è strano, io se ero in loro avrei subito cercato il significato nei libri dei sogni ahhah
ma se appena Arthur la toccava, si scioglieva, come faceva a farsi schiacciare ancora dal masso?

C’è un ragazzo chiuso in una torre.
Il mago ripeté le frase, perplesso, e l’oracolo annuì, spiegando.
-Non può uscire da anni ormai. Venga con me.

avevamo la succursale di Raperonzolo e non lo sapevamo LOL

Allora lascia che ti dica prima, che io ricordo questa storia del principe scomparso, proprio perché mi era rimasta molto impressa<333 e mi aveva colpito molto ! Sinceramente un po' già sospettavo che l'avrebbero ritrovato ma non pensavo così presto o.O Sono contenta di ricordarmi questo particolare ahha ogni volta che mi ricordo cose dette in precedenza, per me è una sorta di vittoria xd il principe a prima vista mi fa tenerezza e a quanto Merlin e Arthur dicono, lui porterebbe la pace e non so perché lo dicono , non lo conoscono nemmeno ahhah a meno che non mi sono persa qualche stralcio di discorso xd
Ad ogni modo non capisco perché sia così difficile trovarlo!! Se è chiuso in una torre, quanto può essere difficile trovare una torre ? a meno che non sia fatta con la magia è resa invisibile!
Devo dirti che mi piace molto questa trama!
Però devo dire che mi dispiace un po' che parlano dell'eventuale morte della regina forse quasi in maniera cinica, voglio dire pur sempre la madre e a meno che non l'abbia rinchiuso lei stessa, a me piacerebbe che almeno scoprisse che sia vivo e sta bene, poi se è una stronza cinica che ha rinchiuso il figlio lei stessa, sono pronta a cambiare subito il mio giudizio.
Ora ritorno alle mie domande fastidiose: non ricordo se te l'ho già chiesto prima ma ho capito questa storia dell'oracolo però questa ragazza che Merlin vede ogni volta attorno agli oracoli è la stessa ragazza con cui Merlin parla o sono due ragazze diverse? Io penso la prima ma vorrei avere conferma lol

Meno male che mi hai chiarito questa cosa dell'elfo perchè pensa che io avevo addirittura pensato che avessero preso Aithusa LOL vedere Merlin piangere mi ha confuso o.O

MCBETH, LA SPIA E LA RIBELLIONE: Allora con calma ahhah Io mi sono fatto un sacco di film mentali e me li hai distrutti tutti! Perchèèèèèèèèèèèèè??? xd T_T
appena ho letto che c'era una ribellione da parte del Macbeth pensavo che uno di loro  sarebbe andato dalla loro parte, magari proprio Macbeth in persona e ho preso una cantonata assurda, la ribellione era interna e lì è rimasta xd e anzi più che ribellione..chiamiamo le cose con il loro nome cioè: TRADIMENTO XD mi riferisco ovviamente al tradimento della regina! Poi devo dirti che sono rimasta molto scioccata quando ho letto di queste ribellioni del popolo, non mi aspettavo che il re fosse così poco amato O.O e mi sono chiesta che cosa caspita stava succedendo e perché si fossero rivoltati contro di lui e non ci ho capito niente neanche adesso , che novità eh? ahhahah  quindi se puoi farmi un breve riepilogo del perché i contadini ce l'avessero con lui. te ne sarei grata ..xd
Per il resto ti confesso che fin dal momento in cui in questo capitolo era comparsa Bea, avevo intuito che fosse una traditrice, ma non ero del tutto sicura e ho cambiato più volte idea nell'arco di pochi secondi, ma poi ero praticamente certa del fatto, quando è arrivato l'altro losco figuro, devo dirti che sono leggermente delusa T_T No non è una critica però è proprio c'è un piccolissimo margine di delusione, perché questo capitolo sarebbe potuto essere ancora più bello se per esempio la spia - che  all'inizio del capitolo io avevo scambiato per il re in persona, pensa - fosse riuscito non so come a proteggere il Macbeth !!!! Ma ti immagini la scena... lui che riesce a salvare il re e lo porta dagli Arthur dicendo che ora anche lui era diventato un loro alleato??  cioè una scena signori , imparagonabile!! Ma perché hai privato noi e te stessa di tanta delizia??? ahhah

MCBETH E BEA: Per quanto riguarda il Mc Beth, Io penso che per quanto magari fosse stronzo - e anche questo non lo sappiamo quanto lo fosse - non meritava una fine del genere nè un tradimento simile! Purtroppo succede sempre così: le vittime e le acque chete tendono a distruggere i ponti!!! Però posso dirti che alla fine Beat si è dimostrata molto più spietata rispetto allo stesso re?? Devo dirti che con questo capitolo mi inviti a una riflessione profonda di come spesso le vittime possono diventare molto più spietate dei loro aguzzini e secondo me non dovrebbe mai essere così, non bisognerebbe mai lasciare che le anime che soffrono, tendono ad annerirsi fino a diventare così , io a sto punto davanti a trasformazioni del genere sono preda di un profondo conflitto: chi diventa così è perchè le circostanze e il poco amore hanno portato la sua anima ad annerirsi, oppure la loro cattiveria era già insita nella loro natura a prescindere? Penso a tanti grandi cattivi, uno su tutti, Lex Luthor, ma senza andare troppo lontano, parliamo un po' di Morgana Pendragon? Perchè dare tutta la colpa a Uther? Lei poteva scegliere ed ha scelto la strada del MALE, quindi mi domando quanto influisca in realtà, quello che viviamo a farci diventare quello che siamo o quanto faccia parte della nostra natura, secondo me comunque a prescinder Bea era crudele di suo, poi il matrimonio infelice non ha aiutato, ma lei l'ha fatta veramente troppo sporca , non riesco neanche a vederla del tutto una vittima nonostante trovavo quasi struggente il suo dolore a tratti, perché perfino appena l'ha vista, lui è riuscito a farla sentire meno amata con una sola frase, perfino quando lei è comparsa! Cioè veramente volevo dargli un Oscar, si è capito quanto si sentisse mortificata quando ha risposto "sì sono solo io " Però posso dirti una cosa , va bene tutto, ma la scena del nome, quando lei gli fa "Dì il mio nome completo" l'ho trovata ridicola da parte sua 😆😆😆😂 ma non tanto quanto è stato scemo lui, perché quando una si chiama Bea, tu puoi anche andare ad istinto, non penso c'erano molte scelte , più che chiamarsi Beatrice non poteva 😆😆😆😂

Rimane la stranezza del sogno da parte di Merlin. Significava forse il fatto che Merlin si sente come un peso che lo attanaglia? Forse il peso del mondo su di sè e Arthur glielo scioglie? Naaaa perchè potrebbe essere una cosa così semplice quando sarà invece qualcosa a cui assolutamente io non ho pensato? 😆

e anche stavolta più di un'ora di recensione ce la siamo fatta 👍👍👍👍 immagina la mia gioia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:09 pm)

26/02/21, ore 19:25

Buona seraaaa carissima!
Eccomi finalmente, sono riuscita a mettermi comoda e a recuperare questo fantastico capitolo! Anche se in ritardo, complimenti per essere riuscita ad aggiornare nonostante la sessione invernale, spero che sia finita e che gli esami siano andati bene. Ma passiamo al capitolo!
Mi è piaciuto un sacco il primo pezzo e il discorso tra Merlin e Nicholas. Ha ragione Nicholas, puzza che Macbeth abbia lasciato andare il drago così facilmente... non so tutta questa cosa mi mette ansia e mi fa venire voglia di leggere al più presto il resto della storia per capirne di più!
Awww ma che carino Frederick! Lui ed Elisa sono una coppia così carina e adorabile! E anche Harry si sposa, yeeee! Una lunga Notte delle Stelle attende la tribù degli Arthur, se continuano di questo passo!
Henry mi puzza, mi sa di sospetto, maledetto, lui e le sue lamentele continue. Ha ragione Merlin. Ma Arthur non ha imparato la lezione? UGH, fidati di Merlin e del suo giudizio! Questo si rivelerà essere un gran rompicogl... ehm rompiscatole, e anche doppiogiochista, soprattutto ora che è stato avvicinato da Eveline. Che vuole ora da lui? Coinvolgerlo in quel mistero con Callum? AAAAH. Ho bisogno di risposte, ma so che dovrò attendere i prossimi capitoli per averle ç_ç
La spia dei Donald mi intriga, mi è piaciuta la descrizione dello scenario che hai fatto e sono curiosa di sapere che cosa accadrà e cosa riserverà questo personaggio, o se tornerà. Comunque sono curiosissima di leggere il seguito e ora che leggo una BOMBA per il prossimo capitolo, sono ancora più curiosa! Voglio sapere tuttooooo! Mi toccherà attendere il fine settimana ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A prestissimo, ti mando un abbraccio :3
Ciao! :3

23/02/21, ore 18:41

Caspita che finale! Sta diventando una spy story!
Quindi il prossimo capitolo ci sarà una piccola bomba, non vedo l'ora di leggere.
Speriamo sia una cosa bella!
Un bacio e a presto

23/02/21, ore 08:43

Questo capitolo si potrebbe chiamare: sprazzi di vita con Merlin e Arthur.
La lotta sotto le coperte mi ha fatto morire dal ridere, non riesco a vederci Arthur con i capelli rosa hahahahahah. Merlin poi che fa l'amicone di Nicholas e vanno a parlare da soli...
Hanry mi puzza di marcio, ma tanto... Immagino che da quando andrà a parlare con Eveline si metterà tipo dalla loro parte e poi si, che si fa davvero come con Morgana: il nemico all'interno.
L'ultima parte mi ha molto incuriosito, lo ammetto, chissà chi è tutta quella gente... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo; con questo ero un po' in ritardo.
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 09:05 pm)