Revolution Roots
di elfin emrys

07/06/20, ore 17:56

Sto commentando per la prima volta adesso perché non sono pratica di efp e non riuscivo a capire come si facesse, in effetti questa è la prima storia che leggo su questa piattaforma, sulla quale non mi sono mai trovata tanto bene, la prima che ne valesse la pena, ho iniziato ieri a leggerla e mi sono letta trenta capitoli in due giorni, la sto letteralmente amando e mi sono affezionata a tutti i personaggi (Frederick<3), sei davvero bravissima e niente, volevo solo fare i complimenti per questa storia che trovo davvero bellissima, è molto lunga e dettagliata ma scorre talmente bene che neanche te ne accorgi, infatti non riesco a capacitarmi di aver già letto tutta questa parte. (mi sono dovuta anche registrare per fare questo commento e avevo perso la password e tutto, sono un disastro hahaha! Alla fine ci sono riuscita e ne è valsa la pena, <3).

07/06/20, ore 12:10

"Lui era l’unico che sorrideva, con gli occhi luminosi e le labbra distese che mostravano i denti."
THIS IS WHAT I'VE SIGNED FOR MAN
No okay, avrei voluto vedere una scena del genere nella serie e loro non ce l'hanno mai data piango.
Lo spettacolo è stato stupendo! Stra-carino e leggero, oltre ad essere divertente!
Davvero, mi sorprendi ogni volta!
Quanti talenti hai che ancora non ci hai mostrato?
Però insomma, Arthur che si lamenta sulla leggenda era più prevedibile del fatto che la Merthur nella serie tv non ci sarebbe esplicitamente stata :/
E nulla, vado avanti perché sono curiosa riguardo al Natale (spero che tu l'abbia già scritto e pubblicato onestamente AHAHAAH)

p. s. : - 5 o m i o d i o

07/06/20, ore 11:49

"Arthur gonfiò le guance e strinse i pugni, poi si rivolse a Merlin.
-Questo ragazzo sta troppo tempo con te, è insubordinato.
Il mago alzò le spalle."
Devo ammettere che sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHAHAHAHA

Ahhhh finalmente lottano insieme come si deve, che carini che sono *^*
Il mio cuore non regge la loro complicità aiuto
++ GRAZIE A DIO SONO ARRIVATA CHE HAI GIA' PUBBLICATO IL PROSSIMO FIUUUUU

Ora devo correre a leggere il prossimo perché sono in ansia!

07/06/20, ore 11:22

ODDIO HAI FATTO IL CASATIELLO ti amo solo per questo :)
No okay, ti amo anche per la storia :)))))
Non vedo l'ora di vedere la scena della caccia (mi auguro che Arthur non si porti dietro Merlin o finirà male AHAHAHAHHAAH) cioè, mi manca l'Arthur di Camelot *^*
Per quanto riguarda Delilah, mi sta sempre più simpatica :o
Be', dato che non so cosa dire pt. 32823281746, vado al prossimo capitolo :)

p. s. : -7 aiuto

07/06/20, ore 11:05

L'ULTIMA SCENA ODDIO ODDIO
FERMI TUTTI NON E' UN'ESERCITAZIONE, NON E' UNA CAZZO DI ESERCITAZIONE.
ARTHUR PENDRAGON HA CAPITO DI A M A R E MERLIN ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
**si schiarisce la voce**
Sono sconvolta e ora aspetto solo che Arthur si decida a dirlo apertamente, perché un conto è volergli bene e tenerci, un conto è dirgli "ti amo".
Ti. Amo.
T I . A M O .
T I A M O
TI AMO CAPISCI

Il mio cervello non è in un stato che possa garantire una recensione quantomeno decente quindi passo e chiudo :)

p . s . : -8 uh lala

07/06/20, ore 10:47

12.02 del 5 giugno 2020: mio fratello deve parlare con mia madre e mi sta disturbando, non riesco a leggere :)
aggiornamento delle 12.09 del 5 giugno 2020: mi sono messa le cuffie per poter leggere. Sento ancora mio fratello che parla. Però ce la faccio :)
aggiornamento delle 12.10 del 5 giugno 2020: la musica è troppo alta e mi deconcentro. Penso che proverò oggi pomeriggio mentre studia. Piango.
aggiornamento delle 10.30 del 7 giugno 2020: stavo cominciando a leggere solo che ho visto le note e siccome mi sembrava di averle già lette ho letto anche le ultime e righe e niente, mi sono spoilerata che Nicholas è diventato re. HO UN TALENTO IO ASSURDO IO NON CI POSSO CREDERE.
aggiornamento delle 10.32 del 7 giugno 2020: ho iniziato a leggere.
aggiornamento delle 10.43 del 7 giugno 2020: wow, ci ho messo undici minuti, sono un lampo.
No scherzo.
ALLOOOOOORA
Mi scuso nuovamente per essere sparita per un giorno ma ahimé, l'ispirazione mi ha chiamato e quindi ho risposto.
Arthur che non sa fare i regali e ne è preoccupato al riguardo è un amore e devo ammettere che dopo 1500 anni dalla sua morte, ha capito che le armi non sono ben gradite - a meno che non si ha una sorellastra che ama i gioielli e pianifica di uccidere tuo padre -, è un grande passo avanti e sono curiosa di sapere bene che regali si faranno *^*
Per il resto, non so bene cosa dire quindi vado al prossimo capitolo!
royal_donkey

p. s. : -9! Seriamente? Oddio l'ho divorata sul serio!

05/06/20, ore 20:59

Complimenti per la descrizione della lotta contro i cani del crepuscolo, ma le descrizioni sono il tuo must, quindi...
Vabbè che dire brava come sempre e alla prossima.

05/06/20, ore 12:00

OKAY
Prima che inizio a leggere il capitolo...
MI MANCANO 10 EPISODI AIUTO
o mio Dio
Ci ho messo troppo poco aiuto
AIUTO AHHHHH
No okay, ora leggo :)
"Il mago non era sicuro fosse chiara quella parte della profezia dell’oracolo Niall. Arthur gliel’aveva raccontata esattamente come Ati gliel’aveva trasposta e il significato, per Merlin che aveva tutti gli elementi, era ben evidente. Il falco era lui e le acque che avrebbe dovuto solcare erano quelle di Avalon. Avrebbe dovuto aprire un passaggio per ritrovare Excalibur in modo che Arthur, ossia l’orso, potesse sconfiggere i cani del crepuscolo."
L'AVEVO DETTO IO!!! UNA VOLTA CHE CI AZZECCO SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono felice aiuto :)
Ma la rissa? Non vedo l'ora di vedere come reagisce Arthur, continuo a leggere vah
"Vide il biondo girarsi intorno con una mano sulla gota, confuso."
Oddio me lo immagino, un cucciolo indifeso *^*
Nulla, credo di aver commentato abbastanza! No scherzo aahahha
Comunque, la cosa del ciclo non l'ho indovinata e devo ammettere che non ho mai pensato che Nicholas diventasse o non diventasse re... insomma, non ci ho proprio pensato! Ma, leggendo il capitolo, era palese non lo diventasse e mi dispiace, sigh
Corro al prossimo capitolo che se c'è la scena lime... mlmlml

**ma bwbach ritorna? ti prego di' di sì *^* ti preegoooo**

05/06/20, ore 11:37

Beeeee',
come nella serie, Merlin sta sempre a sbirciare eh? hihi
E, sinceramente, non ho capito se Arthur guardava Jacob e Frederick in quel modo perché sono giovani o, secondo il mio cervelletto (sì che simpatica che sono lol), perché gli sembra che sono innamorati e si curano quindi di più (?) non lo so, io sono stupida e spero tu l'abbia capito.
Non sapendo cosa dire, passo al prossimo capitolo :)

04/06/20, ore 14:04

"Poi ha visto un grande lupo nero che lottava con un orso, finché l’orso, finalmente, non ne usciva vittorioso."
Non ho ancora finito di leggere il capitolo ma l'orso è Arthur. Non so chi sia il lupo, ma sento che metaforicamente parlando Arthur sia l'orso :)
Torno alla lettura vah :)

E IL FATTO CHE SCOPANO COME CONIGLI QUANDO SONO FUORI DAL LORO VILLAGGIO E' LA CONFERMA DI CIO' CHE HO DETTO IO HIHI
comunque, quelle scene le scrivi benissimo!! Sei pazza a dire il contrario My LOord!
Ogni volta che sento My Lord penso alla scena del:
"How long have you been training to be a prat, mY LoOrd?"
So quel dialogo a memoria e nonostante l'ho rivisto tipo 50 volte rido come fosse la prima; that's how you know che Colin e Bradley sono:
1) attori più che bravissimi (mi stupisco non abbiano vinto alcun oscar)
2) la loro chimica sul set e fuori dal set aiuto *^*

Scappo al prossimo perché ti giuro, ho il bisogno di continuare! Non riesco seriamente a fermarmi, HELP!

royal_donkey

p . s. : -12 !!! (sì ora lo segno sempre :D)

04/06/20, ore 13:14

Uh, le note sono state interessanti sta volta (intendo la parte sul dracontopode).
Per il resto, lo ripeto: amo la cultura dei Niall. Come ti sono venute in mente certe idee? Sono veramente stupendi!
Io li amo aiuto.
Ti giuro, recensisco poco per il semplice fatto che ho voglia di leggere quindi corro in una maniera assurda!
Intanto qualcuno mi tiene compagnia mentre sto malino, qualcuno tipo una tribù intera e altra gente :)

p. s. : -13 AHHHHHHHH

04/06/20, ore 12:58

No ti prego trova il modo di farci fare un film perché ogni regina che nomini le vedo come Lady Helen IL CHE E' INQUIETANTE PERCHE' OKAY CHE LA VEDO IN DELILAH MA PURE NELLA NIALL NO EH
Oddio mi sembro del nord aiuto
Comunque, molto fico.
I Niall sono i miei preferiti ciao :)
Passo al prossimo che sono curiosa :))))
royal_donkey

p. s. : -14, dovrei andare più piano perché quando poi arrivo al settantatreesimo capitolo NON POSSO SCRIVERE CHE CORRO AL PROSSIMO CAPITOLO, CAPISCI?
La vita è dura amica... **spallucce**

04/06/20, ore 12:45

elfinemrys: *sigla*
io: *vado su spotify e metto la sigla di Merlin* :)

NO okay, seriamente. ARTHUR E MERLIN DEVONO CAMBIARE DIMORA PERCHE' SE CI FAI CASO QUI NON CONCLUDONO NIENTE E DAI DONALD SCOPANO COME CONIGLI!

Niall, confido in voi, vi prego, lasciateli in pace quando stanno in camera loro. Sta succedendo il finimondo, fateli scopare comunque, grazie.

E nulla, vado al prossimo.

p. s. : -15 AIUT

04/06/20, ore 12:24

oddio.
Ti mancano ancora 4 stagioni.
E SEI QUASI A 80 CAPITOLI.
La media dei capitoli per stagione è di 17 togliendo gli Arthur (l'ho fatta alla calcolatrice :D) quindi se sei già al 15esimo capitolo dei Niall e ti mancano 4 tribù e sei al 73esimo capitolo su 100, ti mancano 27 capitoli per parlare delle 4 tribù quindi deduco che, a parte gli Jura, le stagioni siano veramente poche e ci sarà anche uno spazio finale per gli Arthur o, seconda opzione, non parli in modo diretto di ogni tribù a meno che non fai viaggi della durata di qualche episodio e dai più spazio agli Jura e lasci comunque alla fine un po' di spazio per gli Arthur.
QUINDI
Butto proprio alla cazzum (:D)
Prima opzione: 12 capitoli per gli Jura, 3 per gli O'Neill, 2 per gli Hanbury, 5 per i Macbeth e i restanti per gli Arthur, che sarebbero cinque, diventando così ventuno capitoli.
Seconda opzione: 17 capitoli per gli Jura e altri 10 per gli Arthur (che arriverebbero a 26) e in questo caso gli O'Neill, gli Hanbury e i Macbeth avranno spazio di qualche episodio sotto forma di viaggi per trattati e roba varia.
So che è una teoria stupida but shhhh
Non azzeccherò mai ma insomma, mi andava di farti sentire sto ragionamento inutile e stra sbagliato presente nella mia testa.
Detto ciò... PARLIAMO DEL CAPITOLO :)
Devo ammettere che la cosa della macchina non me l'aspettavo, possibile che nemmeno i Donald le usino? Mi sembravano abbastanza avanti rispetto alle altre tribù **spallucce**
Per quanto riguarda invece il primo pezzo, dedicato alla Merthur, stupendo come Merlino svegli Arthur sempre allo "stesso" modo (non mi ricordo di aver visto ancora visto un Merlino che si butta addosso ad Arthur per svegliarlo ma sarà che sto ancora alla quinta o alla sesta puntata della terza stagione XD) ma non ho capito se non si sono levati il trucco o se sono rimasti con i vestiti (sono un po' down lo so ^*^)
Passiamo invece a Frederick e Elisa, qui gatta ci cova.
Secondo me Frederick sarà uno dei pochi e dei primi a sapere la verità sulla nostra testina di fagiolo.
Corro al prossimo capitolo!

p. s. : - 16

p. p. s. : penso sia la recensione più lunga che ti ho scritto non lo so HAHAHHAHAHH

04/06/20, ore 11:24

ODDIO MA I PROSSIMI SONO I NIALL.
MANCANO DICIASSETTE CAPITOLI E SONO AL PASSO CON GLI ALTRI.
O M I O D I O
Sono orgogliosa di me stessa.
Ma Merlin LEGGERMENTE spazientito dal fare certa roba con Arthur? eheheheh ti capisco maghetto
Certo che, onestamente, il costume da Merlino addosso a Merlin con Arthur vivo sarebbe stato fico AHAAHAHAHAH
(ora spiegami perché Merlin lo sottolinea e Arthur no **facepalm** sto computer è proprio stupido)
Sapendo che i Niall sono dietro l'angolo mi sbrigo :)

p. s. : -17 :)

p. p. s. : l'ho sempre saputo di Frederick e Elisa