Revolution Roots
di elfin emrys

Grant mi è sembrato quasi sollevato di morire o è una impressione solo mia??
Ma dai ahha secondo me Arthur si fa troppi problemi! Poteva dire benissimo il cognome, tanto figurati se vanno a pensare al re leggendario xd poi potrebbe benissimo essere un nome riciclato. è così bello 💜

Merlin sospirò di sollievo e una nuova ondata di magia gli arrivò alla pancia, ricucendo la ferita
affascinante questa cosa!!

-Non penserete di essere come Morgana, vero?
Mi piace molto questo riferimento!

Tu non mi faresti neppure stare vicino a te all’alba, vero?
Se si riferisce a quando hanno dormito abbracciati e Arthur si è scostato e al fatto di dormire vicini, è tenerissimo Merlin 😭😭

IL BACIOOOOOOOOO 😍

lo stavo aspettandooooooooooooooooooooo
Da una settimanaaaaaa
Dall'inizio della storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono troppo contenta!!!
Sono contenta anche che è stato Arthur a prendere l'iniziativa!!!!

Ma sai che io e Dreamlike ci dileggiavamo giorni fa a cercare di capire in che situazione ci sarebbe stato il BACIOOOOO???
E qui signori e signore, abbiamo una Vincitrice!!

Dreamlike, al primo colpo!
Non ci posso credere!
Lei pensava che sarebbe successo dopo la vittoria sul Grant, Merlin guarito e Arthur sollevato..
non era ancora guarito ma ehi, anche lei non può essere infallibile eh? :ppp

Ragazza mi hai fatto penare per sto bacio e ora MI DICI che lo volevi far arrivare dopo DIECI capitoli??
Non si fa, non si fa, proprio no.

Non voglio dire alla prossima sigh.

Ok! Voglio essere seria, no davvero, tu non sai quanto mi sono emozionata. Era da tanto che attendo questo momento. Ed è stato molto emozionante. Soprattutto Merlin, è così tenero che io vorrei abbracciarlo e stringerlo tutto.
Mi è piaciuto soprattutto quando Arthur ha appoggiato le mani sulle sue spalle e lui si è ritratto.
Mi piace troppo quando un personaggio tra i due fa il ritroso, scappa e l'altro lo insegue.

Un'altra cosa che ho notato!!! GLI ARTHURRRRRRRRRRRR!!!
Stavo per dimenticarmi di commentarlo, ma come non commentare il capitolo sposalizio???
Ma si sono sposati?? No, perchè è l'unica spiegazione e io sono d'accordo! D'accordissimo!
Merlin non so sa sarà d'accordo a prendere il nome di suo marito, in fondo, ehi, lui è il RE, ma Merlin è lo stregone, no?
Gli ARTHUR! GLI ARTHURRRRR
LUNGA VITA AGLI ARTHURRRRRRRR!!!

Grazie di citarmi, sappi che io attendo il finesettimana solo per leggere la tua ff e quelle di Dream, mi illuminate il finesettimana 💜💙💜💜💙💜

Baci!!

Ps scusa la risposta in ritardo, ma dovevo andare a ripescare i messaggi LOL xd
Riporto qua le mie teorie!

Oppure potrebbe essere Merlin che si trova su nuovo in pericolo 🤔🤔
In mezzo alla foresta feriti e dispersi
A letto vicini uno fianco all'altro!

Ecco, finish. Te le scrivo qua, così puoi rileggerle quando vuoi ahha
almeno rimangono e non vanno persi ahhah
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 04:57 pm)

16/03/19, ore 00:01

Ho letto i primi undici capitoli tutti d'un fiato! Lo sapevo io che non dovevo iscrivermi ad Efp prima di laurearmi, mannaggia a me!
Ma la storia mi ha preso troppo! Mi piace tantissimo il tuo stile e la trama è davvero bella, elaborata, complesso, questo mondo post-apocalittico che ha finalmente bisogno del once and future king mi incuriosisce tantissimo! Soprattutto, questo lento evolversi della relazione fra Merlin ed Arthur, che secondo me è perfettamente IC, e sono sicura che sarà bellissimo vedere come i loro sentimenti crescono, cambiano e piano piano li realizzano!
Quando ho iniziato la long non mi ero accorta che fosse in corso, solitamente leggo sempre storie complete, adesso è una tortura aspettare domenica! Non vedo l'ora! <3.<3

11/03/19, ore 12:00

Molto carina la cosa che Merlin emula un trucco di magia, facendolo invece con la magia vera!
Che carino Merlin, a trovare dolce e rassicurante il tocco di Arthur sulla sua guancia. 😍😍😍

Grant è un pazzo, è invidioso marcio di Arthur e da a lui la colpa di tutto. Pazzesco.

Non mi aspettavo tutto quello che è successo, comunque finalmente sembra che è giunto al termine il regno di terrore di Grant ^^

Dal prossimo capitolo avremo la parte… diciamo “uno B”,
Che significa 1 b? o.O

Evvaiiiiii speriamo in un bacio finalmente!!! LOL

Baci 😘
Grazie dei chiarimenti :))
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 10:03 am)

10/03/19, ore 23:28

Oh mio dio! Dall'inizio sembrava tutto così tranquillo, e poi scoppia il finimondo! Trovo molto carino il fatto che Merlin voglia regalare ad Arthur un amuleto che lo protegga, è così dolce, ma non deve nascondergli le cose, no! E poi... la rivolta. Devo ammettere che mi
è piaciuto come l'hai gestita e come hai fatto spiccare il personaddio di Arthur che riesce a dimostrare di essere un vero condottiero qui, e gli uomini ora ascoltano più lui che Grant, e Grant ha finalmente quello che si merita. Ah, la soddisfazione. Quando hai scritto di Merlin che viene ferito mi è preso un colpo, povero! Grant è davvero un pezzo di... okay, okay. Come ha solo osato far del male a Merlin? Ci pensa il nostro re ad insegnargli che un certo mago non si tocca, pft. Tornando seri, mi è piaciuta anche la scena dello scontro tra Arthur e Grant e... è morto vero? Arthur l'ha sconfitto, vero? Tutti gli sguardi che si lanciano Arthur e Merlin, tutto fantastico, davvero! Anche quando Merlon viene ferito, Arthur che urla il suo nome e poi gli tocca il viso, aah, mi mandi in brodo di giuggiole con queste piccole cose! Davvero!
Il capitolo, come sempre, mi è piaciuto! Non smetterò mai di dirlo ad ogni capitolo! Adoro la tua storia!
Non so cosa succederà, ma non sto nella pelle per scoprirlo! E quel "qualcosa di importante" mi incuriosisce, sarà la Merthur finalmente? ahah aspetto con ansia!
A domenica prossima, ciao!

PS ti ho seguita su instagram, trovo le immagini molto belle! **

05/03/19, ore 01:29

Ehi, oggi (ovvero in questa tarda ora😭), ho avuto un po’ di tempo libero e ne ho approfittato per mettermi in pari col racconto. Ho letto tutti capitoli che mi separavano a questo in un sol fiato e non puoi nemmeno comprendere quanta rabbia il mio cuore stia covando per Grant. Deve morire male, ma proprio male male.
Arthur che corre in aiuto di Merlin è tenero... adoro tantissimo Arthur quando fa il protettivo e credo di avere gli occhi a cuore ormai. Infranti dall’ultilma parte dove Merlin si sente così solo... mi ha reso un sacco triste... si distaccheranno? Il mio piccolo cuore reggerà la cosa? (È probabilmente un no T-T)
Comunque, ora che finalmente sono in pari, posso deprimermi per davvero tra gli intermezzi degli aggiornamenti, sperando nella tua magnanimitudine per questi due patati.

Oggi è più uno sclero che una recensione, me ne rendo conto,( ma sono successe un sacco di cose, non tutte belle, e sono così carini quei due *~*) prometto che rimedierò al prossimo aggiornamento u.u
Buonanotte,
Asia

04/03/19, ore 08:57

Che bastardo Grant, parlare di omicidio, quando Merlin ha agito solo per proteggere Arthur e la ragazza!

Allora, il fatto che Merlin si sia rifiutato di aiutare il Grant, non me lo aspettavo o.O
Abbiamo di fronte un comune caso di persone che più le ignori e più si attaccano, non è successo così a Grant? Merlin non l'ha calcolato di striscio e il Grant ne ha fatto la sua ossessione xd
Meno male che Arthur è intervenuto!!

-Non potete dire cosa è da me e cosa no; non più, ormai.
Merlin è ancora troppo addolorato. Aspetto con ansia che parlino di questo

Faccio ancora fatica a capire bene cosa è successo tra Grant e Merin, quindi ho pochi elementi per commentare, ma che Grant è parecchio instabile e ha qualche rotella fuori posto, è fuori dubbio, invece per quel che riguarda Merlin e Arthur, non dico a ogni nuova recensione, che non vedo l'ora che si bacino, perchè sarei ripetitiva LOL

Per le note: sono contenta che te l'ho resa migliore, perchè io inveceeeeeeeeeeeeeee
Una settimanaaaaaaaaaaaa ad aspettare l'aggiornamentoooooooooooooooooooooooo O.O
stavo impazzendo e ora dovrò aspettare altri sette giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii O.O O.O O.O O.O

AHHAH no, dai, sto scherzando, è giusto che aggiorni quando più ti riesce 💜💙💜 tra l'altro sono proprio l'ultima persona che può fare la morale agli altri, considerato la mia scostanza nello scrivere LOL

Grazie per i chiarimenti!
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 04:53 pm)

03/03/19, ore 23:40

Buonasera, cara! Aspettavo con ansia questo capitolo, e oh mamma mia quante cose succedono qui, pazzesco! Procediamo con ordine, ovviamente. Merlin all'inizio che cura la bambina, e i bimbi che non hanno paura di lui o di stargli intorno è una cosa così tenera! Immagine bellissima distrutta da Grant, ovviamente, che inizia a maltrattare il povero Merlin. La sua rabbia poi è dovuta alle azioni di Arthur, si sente già minacciato dal re, eheh. Bene così.
E poi Arthur che interviene per proteggere Merlin, è così bello il fatto che sia corso da lui appena gli hanno detto che era in pericolo. Io ho un debole per Arthur protettivo, per questo mi è piaciuto ancora di più. E la rabbia di Merlin quando Grant minaccia di picchiare Arthur, quasi quasi lo faceva fuori con la magia (e sarebbe stata cosa buona e giusta.)
Arthur che cerca di di parlare con Merlin, vuole addirittura prendersi cura di lui, ma Merlin mi sa che è ancora un po' troppo scottato dall'averlo perso in passato e dai suoi mille e passa anni, povero quanto soffre!
Mi hanno stretto il cuore i pensieri di Arthur sul sentirsi la causa della sofferenza di tutti e anche di quella di Merlin, piccino, coccolatevi a vicenda e cercate di non soffrire più, su su! Qui si fa il tifo per voi!
E come non commuoversi davanti a quelli di Merlin, così "anziano", così fragile, che dubita di se stesso e ripercorre momenti della sua eterna vita e vedere che nonostante tutto, sia ancora così innamorato del suo re, mamma mia, mi stavano venendo gli occhi lucidi! Meno male che Edith è arrivata e lui si è sentito meno solo. Spero solo che questi due testoni parlino tra di loro il prima possibile, così da evitare altra sofferenza, hanno sofferto abbastanza, suvvia!
Grant si dimostra sempre di più un pezzo di sterco, con affetto parlando.
E niente, ho scritto un mezzo papiro, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Più va avanti e più la storia mi appassiona, sul serio! Non vedo l'ora di vedere come si conclude la prima parte della storia, il fatto che ci siano più parti mi intriga davvero tanto! Non mi appassionavo così ad una ff da tempi immemori, quindi ti ringrazio per questo!
Complimenti come sempre per la storia, io la adoro! (non voglio essere ripetitiva, è che mi piace davvero!)
A presto, un bacio :3

26/02/19, ore 11:36

Succedono così tante cose in questo capitolo!
Innanzitutto mi dispiace molto per il bimbo T_T
ma è interessante comunque questa trama. Ora addirittura la iena è malata! Si pensava che con la sua morte si era in salvo, ma a quanto pare potrebbero essere ancora tutti in pericolo! Forse ci sono dei malati, visto che Arthur ha chiesto a Merlin di controllare le persone!

La cosa del sigillo di Ygraine è molto carina, Merlin è dolcissimo, l'abbraccio con Arthur è stato dolcissimo. Il re si è commosso.
Deve essere bellissimo sapere di non esser stati dimenticati, mai, e tutto ciò senza alcuna parola, discorso, solamente vedendo un oggetto tra le mani di una persona 😍
Hai fatto strabene a linkare questa scena! Non sapevo neanche esistesse..sei stata gentile a linkarla, non riesco a capire perchè hanno cancellato una scena così importante, un regalo che Arthur ha fatto a Merlin -.-
purtroppo l'inglese non è il mio forte e non ho capito nulla ç_ç puoi riassumermi solo cosa dicono e cosa rappresenta per Arthur?
ahah ti ho detto "solo" ma in realtà ti chiedo tutto xd sorry! xd

L'unicorno! ahha l'unicorno focoso!! Non riuscirò mai più a togliermi questa immagine dalla mente! LOL
Ma non capisco..come faceva la vergine a calmare l'unicorno? Perchè detto così suona un po' ambiguo anche non volendo essere maliziosi xd ahha

Grant sta sempre ad avanzare richieste LOL

Ps lo so che sei sorpresa dalla mia velocità di recupero, credimi, non è sempre così ahha xd
Ma amo alla follia questa ship, ho sempre desiderato vederli che si baciano, ho letto ancora troppe poche fanfiction su di loro per farmi passare questo bruciante desiderio ahhah ed era da troppo tempo che speravo di leggere qualcosa post 5 x 13!! Questa è la prima storia che leggo a questa tematica 💜💙💜 e non ho finito già ieri, solo perchè ero stanca dalla maratona ahah

Brava! A presto!! 😘
ps ho tolto le domande sui chiarimenti, ahha ma grazie per avermi risposto a tutto , magari qualche volta se ne avrò bisogno, tornerò a rileggerli ^^ la cosa della velocità con cui Merlin percepisce ogni avvenimento, visto che è immortale, tutto il ragionamento sugli anni e sulla percentuale, fatica un po' a entrarmi in testa, ma magari rileggendolo più volte, magari tra un po' lo capirò meglio xd
per il resto, capisco Arthur, una torcia rimane una torcia anche se è elettrica LOL
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:11 pm)

25/02/19, ore 22:23

Mi piace da matti il fatto che anche in questo tempo, Merlin aiuta Arthur a vestirsi!
e mi piace che lo fa anche Arthur 💜💙💜

La storia di Frederick sembra sempre più interessante!

Presero un vassoio fondo e quando alzarono il coperchio un buonissimo profumo colpì le narici dei presenti.
 Ora voglio sapere! Stufato? Zuppa? ahha

“Il mio ultimo pensiero sarà per te” era quello che doveva significare. Ma era stata una bugia.
Arthur volse gli occhi verso Merlin, che alla luce di alcune sfere azzurrine stava sistemando un oggetto che, tuttavia, il re non aveva riconosciuto.
Il suo ultimo pensiero era stato per lui.

Che carino 💜💙💜

Merlin e le sfere come nel telefilm 💙

Comunque con Arthur sempre più sotto un treno per il suo migliore amico, chiudiamo il capitolo in bellezza 💜💙💜
meno male che non hai intenzione di diradare troppo gli aggiornamenti! ahha xd
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 04:41 pm)

25/02/19, ore 19:46

A dire la verità, io pensavo ai cerberi ahhah

Un libro? Il nostro capo di solito li usa per accendere i falò. Come fai ad averne uno?
ahhahha xd

Così Arthur vuole andare a cacciare! Secondo me Merlin li seguirà ahha xd
Il Grant è davvero irragionevole -.-

Il momento in cui piangeva per Gwen mi è piaciuto solo perchè Merlin si è fatto più vicino a lui ahha xd
No, non intendo che non era fatto bene, intendo che non mi piace che pianga per lei! ahha xd povero Merlin.
Però capisco che ci stava!
Questo momento però..insomma non capisco se Merlin sa di provare qualcosa per lui o è ancora in fase denial O.o

Ma Ginevra, non si chiamava Gwen?? Cos'è questo nome incomprensibile? ahha no vabbè rotolo ahhah
Le note: ripeto io pensavo ai cerberi ahha chissà se è così? ehheh
Voglio la methur! Non posso più aspettare O.O

Che carino Merlin a immaginare lui e Arthur all'università! 😍😍
Dì la verità che ora stai pensando a una ff Au con loro due così ahha
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 04:38 pm)

25/02/19, ore 19:10

-Merlin…
Arthur tentò di nascondere il rossore sulle guance, mentre cercava di alzarsi.
Il mago, dopo averlo guarito, si era messo sdraiato accanto a lui, una mano poggiata sulla sua schiena. Lui all’inizio non ci aveva fatto caso e, anzi, gli aveva fatto addirittura piacere, ma quando aveva finalmente compreso la dolcezza della situazione si era sentito imbarazzato.
Il mago si alzò e la sua mano si posò su quella del biondo. La presa sulla spalla si strinse teneramente.

Sono frasi dolcissime, anzi, la prima è anche erotica 😍😍😍 sei bravissima a scrivere queste scene complimenti! Mi sono molto piaciute! Mi sono emozionata anche io oltre ad Arthur! ahha

Sono molto contenta che Merlin usa la sua magia per guarire Arthur 💜💙💜 anche pensando a tutto il fatto che Arthur era contrario alla magia, è molto bella questa cosa! L'avevo detto! Sta tornando l'alchimia!
Ma nella famosa puntata del labirinto, Arthur aveva ucciso l'unicorno? (che poi era tornato in vita) non me lo ricordo più o.O
e mi hai fatto tornare voglia di rivedere la puntata ahah

Lo sguardo di Arthur seguiva percorsi immaginari sulla sua pelle, il mago poteva quasi sentirli e rabbrividire, come se il re lo stesse toccando. 😍😍😍
Ciaoneeeee xd

Merlin a petto nudo 💜

Cercherò di imprimermi a fuoco nella mente il numero 6 come uno dei miei capitoli preferiti xd
credo lo rileggerò spesso ahha 😍😍😍 💜💙💜💜💙💜💜💙💜 xd
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 04:35 pm)

25/02/19, ore 18:57

Hola! Non avevo visto l'aggiornamento ieri, shame on me. Comunque! Arthur si sta guadagnando il favore degli uomini della cava, e la cosa promette bene, mentre Grant fa tante brutte figure con gli altri capi, eeeh, c'est la vie! Ancora non ha capito che Merlin non gli creerà nessuna arma, povero ingenuo. Comunque ho adorato il pezzo in cui Merlin si strugge ed è preoccupato per Arthur, e come stringe il sigillo, che tenerezza! (la scena del sigillo è una delle cose più Merthur che esistano, per questo l'hanno cancellata. E non li perdonerò mai per una cosa del genere; e sono d'accordo con te, la scena esiste quindi è canon.)
In linea generale, comunque, si stanno mettendo le basi per la futura ascesa di Arthur come capo del villaggio (o almeno è una mia ipotesi e spero di non sbagliarmi!)
L'abbraccio Merthur è di una tenerezza incredibile, avevo gli occhi a cuore! Come al solito, ho adorato il capitolo!
Attendo con impazienza il prossimo (cerca di non sparire, please).
A presto, un bacio :3

25/02/19, ore 18:47

ahhahah ma daiii ahhah l'oggetto di plastica era una bottiglia LOL mai ci sarei potuta arrivare xd

-Fino a lì c’ero arrivato, Merlin.
Il moro percepì un’ondata di piacevole calore inondargli lo stomaco a sentire la calata con cui l’altro aveva pronunciato il suo nome.

awwww 😍😍

Ti sono grata per il fatto che il ragazzo non voleva colpire Arthur e non l'ha fatto! È stata sempre una cosa che avrei voluto vedere nei vari telefilm, che il ragazzo si rifiutasse e invece non avveniva MAI O.O

Questo ragazzino comunque è stato meraviglioso <3
"Siamo rimasti molto colpiti dal suo gesto!"
Quindi hanno parlato di Arthur con adorazione 💜💙💜

le guardie sono state carinissime
💜💙💜
E ho trovato curiosa ma anche in un certo senso "Da Arthur" volere una cicatrice visibile.
Il mio animo romantico mi dice che vuole un segno tangibile sulla sua pelle di quello che ha fatto per Merlin!

Le cose che ho commentato..davvero..ci vorrebbe un fiume di parole per dirti QUANTO le ho apprezzate..non lo faccio solo perchè è il quinto capitolo che leggo di fila e non riesco a fare papiri ahha ma sappi che le ho apprezzate davvero tantissimo 😍
la stessa cosa che ho detto del ragazzo, l'ho pensata per le guardie! Sono rimaste affascinate dalla nobiltà di Arthur!!

E non preoccuparti, non hai messo nessuna scena cruenta xd anzi!!
Davvero, ho letto davvero molto di peggio xd
ma una curiosità, le frustate quante saranno state? Sempre se vuoi dirlo :)

Un'ultima cosa ma non meno importante!
Sul tuo profilo hai parlato di "scene extra" ma non so se le hai riservate per ogni storia ma nel caso, avvisa nelle storie o nei capitoli quando c'è qualche scena censurata, non so se capita anche qui, ma non voglio perdermi niente! ahha xd

Ps figurati, anche io ci tengo tantissimo alle recensioni,so cosa si prova 💜💙💜

Riguardo alla maratona c'è un motivo, è che io:

ADORO DAVVERO TANTO QUESTI DUE 💜💙💜

Grazie delle risposte, ho corretto anche qui la recensione! ^^
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 04:33 pm)

25/02/19, ore 18:12

Merlin sembrò esitare per un secondo, poi alzò una mano e la mosse nell’aria: di fronte al re apparve un cielo stellato, trafitto da una scia di fuoco
Piccoli fiocchi cominciarono a cadere sulla testa bionda e, sentendone uno sulla pelle, freddo, Arthur si ritrasse, quasi intimorito dal fatto che non sembrasse solo un’illusione anche al tatto. 😍😍😍
Mi piace questo rimando al canon. Tenerello Merlin 😍😍😍

Il re si vergognò a sentire un’affilata punta di vanità arroventargli lo stomaco
Arthur che si sente vanitoso! ahha xd LOL

Il biondo sfilò il braccio dalla mano dell’uomo
Voglio così tanto delle affettuosità tra di loro, che...pensavo che l'altro uomo fosse Merlin ahah oddio

che forse non sei sempre stato, ma sempre sarai.
Mamma mia che frase 😍 anche io voglio non essere sempre stata ma sempre sarò!

Quando colui che uccide l'unicorno dimostra di essere puro di cuore l'unicorno vivrà di nuovo》
Questa è una frase che mi commuove molto! Ovviamente ricordavo la frase. È nella mia top ten di frasi preferite!!
Il labirinto me lo ricordo e grida MERTHUR da tutti i pori 💜💙💜

Ps la mia parte preferita è quando Merlin compie la magia per raccontare a Arthur cos'era successo. Una cosa sia romantica che geniale!
Mi piace la timidezza e la vergogna di Merlin. In quel momento l'ho rivisto proprio come il vecchio Merlin!
Mi è piaciuto anche quando Arthur fa la carezza a Merlin e appoggia la fronte contro la sua 💜💙💜

Alla prossima e grazie delle spiegazioni 😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:45 pm)

25/02/19, ore 17:24

Innanzitutto ti ringrazio per avermi spiegato che siamo ben oltre il ventunesimo secolo!
Lo scrivo qua così non lo dimentico. Ho problemi di memoria ahha xd

aveva risentito il nome “Emrys”, dopo tanti anni, uscire dalla bocca del loro sacerdote e decise, per dolore, di non rispondere mai più 😍😍😍
Questa cosa mi piace moltissimo perchè torniamo al fatto che Merlin stava così tanto male per la scomparsa di Arthur da non sopportare più nemmeno il fatto di farsi chiamare con quel nome e la cosa è stupefacente O.O
già ero rimasta strabiliata davanti al fatto che tornare giovane lo faceva essere triste, ora pure questo.

Mitica questa cosa del tribunale!!
Ma questa tribù è un po' come i pellerossa giusto?
Sto cercando di fare di tutto per immaginarmeli bene questi Grant ma è difficile capire o concepire per me che nel futuro siano in qualche modo tornanti al Medioevo ahha xd
Non manco di notare che non ha risposto alle sue domande e secondo me lo fa per proteggere Arthur!
Ora temo per Merlin!
Il capo ha messo gli occhi su di lui!!

io in genere per non appesantire troppo il testo, cerco di staccare il più possibile, ma anche staccare troppo appesantisce la lettura perchè il capitolo sembra lunghissimo anche quando non lo è. Ti dico, io tendo a non lasciare attaccati più di quattro o cinque frasi massimo xd il mio stile lo puoi capire anche da come recensisco xd scelta estetica per me e per gli altri xd
Ma il tuo stile va benissimo!
Il primo pezzo per esempio è perfetto, il secondo dove si parte da "Solo una giornata" sembra un po' troppo lungo.
Magari ti consiglierei solo di staccare il testo dopo ogni dieci frasi su per giù, se proprio vuoi che sia più scorrevole ^^
Un'altra cosa, magari per staccare di più il testo copia  due/tre volte il codice br a capo delle frasi, dove vuoi che si spazi.
Poi ognuno ha il suo stile ma visto che chiedi consigli e visto che mi sono trovata in una situazione simile, diverso tempo fa dove anche io mi facevo proprio la stessa domanda, volevo darti questi consigli, ecco xd

Ps posso darti un consiglio? Ho notato questa scelta curiosa sui capitoli ahhah sai che mi affascina? Anche se dall'altro lato vorrei quasi consigliarti di mettere come titolo della storia "I Grant" e tagliare la testa al toro ahha
E invece per i titoli ai capitoli mettere dei veri titoli, tipo in questo "Il tribunale" se hai problemi a inventarli, posso farlo io, se vuoi.
Te lo dico perchè con il tempo può diventare difficile sia per te che per i lettori, indirizzarsi per trovare certe scene, mentre invece se uno legge "tribunale" o "il bacio" sa già ^^
Naturalmente sei liberissima di mandarmi a quel paese e fare di testa tua ahha ma io ogni volta cerco sempre di avvalorare e combattere per l'importanza dei titoli ai capitoli ahhah ^_^

Baci a presto!! 😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:46 pm)