Revolution Roots
di elfin emrys

22/02/21, ore 16:33

Mi pare di ricordare che anche l’ultima volta sei andato te dagli Jura.
-Ati mi ha detto che state diventando “amici”.
aiutoooo.Io credevo che Ati e Nicholas facessero parte della stessa tribù, invece sono due tribù diverse?

cmq queste frasi su Nicholas e Ati mi fanno pensare a una possibile ship 😍

e poi bo! Arthur e Merlin regrediscono all'età infantile. Già che c'erano potevano fare il gioco delle ombre degli animali sul muro 🤣🤣 se non volevano dormire, potevano trovare un passatempo più piacevole 🔥🔥🔥 ahhah scusami, scherzo, ma è che mi stranisce vederli così 🤣
Arthur e la sua mania di fidarsi sempre delle persone sbagliate 🤣🤣 in realtà neanche io capisco se Henry sia cattivo o buono, ma Arthur dopo tutti i tradimenti che ha subito, dimostra di non aver imparato niente 😂 mi piace invece che Merlin è un po' più accorto

ma adesso Eveline che cosa vuole da Henry? Mi sembrava stesse flirtando ahha
speriamo che Henry non si metta nei casini xd
evito di commentare l'ultima parte, anche perchè non saprei proprio che dire, visto che non so chi sia costui o di cosa parla ahhah non sei obbligata a chiarirmelo xd

alla prossima!!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:08 pm)

22/02/21, ore 15:48

Lenore che vorrebbe una foresta a più piani, mi fa pensare alle foreste incantate delle fate e dei folletti LOOl
mamma miaaaa 😍che meraviglia. La loro emozione è la MIA emozione💙💜💙 e io avevo immaginato subito che Arthur stesse guardando lo schizzo della loro casa!
Non capisco però queste visioni che Arthur dice di non aver mai vissuto ma che vede comunque, le vede nella mente di Merlin?

ok, devo confessare che in questo capitolo shippo Frederick e Elisa ahah sono tanto dolciiii
alla fine Frederick temeva che lui potesse un giorno stufarsi di lei - io sono più riassuntiva ahhah - mi è piaciuto da mattiiii il riassunto di tutte le cose che sono detti, dopo che si sono detti che vivranno insieme! Non c'è stato il dialogo diretto ma mi sono emozionata comunque perchè mi sono immaginata tutto, anche se non c'era il virgolettato 😍😍😍😍 e poi dolcissimo il fatto che a lei importava solo che avrebbe continuato a fargli i massaggi ahhah io adoro i massaggi e la capisco

L’uomo, in realtà, aveva fatto qualcosa di astuto. Aveva inviato quella stessa mattina un messaggio a Macbeth e Hanbury, rivelando di aver cambiato fazione, perciò nei giorni precedenti era stato in grado di ricavare qualche indicazione in più.
ehm, non capisco perchè rivelare di cambiare fazione, gli fa avere qualche nozione in più di cosa faranno.. cioè lui volta le spalle a loro e loro gli rivelano i loro piani? LOL

e solo dopo l'ennesimo piccolo errore
ehm quale errore?

Mah! Io continuo a non capire perché ce l'hanno così tanto con Merlin e lo considerano un pericolo! Comunque il fatto che vogliono imprigionare lui e/o la sua magia, la trovo una cattiveria pura !! Però confesso che mi fa piacere vedere questa panoramica in cui sia Arthur a preoccuparsi di Merlin e non il contrario che eravamo abituati a vedere! È interessante vedere questa cosa

ps se te lo stai chiedendo, faccio recensioni sempre più corte, nella speranza di metterci di meno a recensire e recuperare i capitoli 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:08 pm)

22/02/21, ore 15:14

Ma mc Beth che fa allusioni sessuali sul rapporto tra Merlin e Arthur, sapeva quindi che loro sarebbero stati ospiti da lui? O'Nell e McBeth si sono parlati?

Allora ti dico innanzitutto che sono rimasta molto sorpresa dal fatto che la moglie di O'Neill fosse così amichevole e socievole! Ultimamente le donne dei capi non hanno fatto una gran bella figura xd
Mi è dispiaciuto però che la battuta della moglie fosse data dal fatto che avevano sentito cose dall'altro capo, pensavo fosse sinceramente interessata a loro come coppia! Sai, magari li shippava chi lo sa 😂 sembra che, correggimi se sbaglio, le parole di Macbeth nascondessero un certo grado di omofobia! Ma chi lo sa!
Lo sai che mi ha fatto piacere che hai inserito anche questa sorta di Spetteguless ? Anche se un po' volgare, ma non fa niente, hai dato una sorta di realismo in più alla storia perché si sa che a volte gli uomini fanno battute sul sesso anche un po' volgari, quindi in questo sono così in tutte le epoche, a volte noi tendiamo a romanticizzarli, però ci dimentichiamo che i maschi sono anche questo xd e non voglio passare per maschilista ma è un dato di fatto.

L'ultima parte non mi sarei mai aspettata che Edward facesse un discorso così profondo ad Arthur O.O sono abituata quasi a non considerarlo nella storia ahhahahah e devo dire che pensavo che Frederick fosse andato da lui per parlare della storia di Evelyn - Spero di aver azzeccato il nome - ahhah
Sai che mi sono chiesta più volte se il fatto che Frederick non si voglia sposare, voglia dire che in realtà non è sicuro dei suoi sentimenti? A dire la verità pensavo di aver preso un abbaglio quando pensavo che non si volesse sposare e invece lui stesso ha dei dubbi, ora bisogna solo capire se sono dubbi sul suo sentimento o su altro, però ha ragione Edward, ha fatto un gran bel discorso quando dice che se devi aspettare il momento perfetto non lo troverai mai e ci sarà sempre qualcosa che dovrei sistemare prima, perché il mondo va proprio così, sembra quasi volerti fare lo sgambetto, attendi sempre di non avere problemi per fare una cosa ma anche qualora dovessi risolvere un problema se ne affaccia subito un altro!!

Comunque devo assolutamente farti di nuovo i complimenti perché l'entusiasmo che ci metti non solo per questa storia ma verso tutto, hai davvero tanti interessi, anche il fatto che ora vuoi iniziare una nuova serie TV... a me sembrerebbe follia farlo in questo periodo, ti stimo davvero per questo è anche io penserei al tuo posto che qualcuno ha visto la mia fan fiction e si è ispirato, perchè le coincidenze sono davvero incredibili 😂
(Recensione modificata il 22/02/2021 - 03:35 pm)

20/02/21, ore 14:16

mi è piaciuta tanto questa conversazione tra Arthur e O'Nell!!

ARTHUR E O'NELL: Io di solito capisco ben poco delle alleanze di queste tribù, però da quello che mi è parso di capire è che l'alleanza che O'Nell voleva stringere con quelle tribù, fosse un'alleanza praticamente di convenienza 😆 non è che a lui facesse poi così tanto piacere allearsi con quelli ma temeva la Città Vecchia, aveva paura di inimicarsela e non voleva allearsi con Arthur più per una questione di paura che per una questione personale! Io però penso che alla fine ha scelto di stare dalla parte giusta perché Arthur è un capo buono onesto e leale 😍 e spero che anche lui presto se ne rendi conto che non c'è proprio paragone con le altre tribù ! Non so perché ma sono fiduciosa! Speriamo che non mi deluda e soprattutto che non li tradisca, in fondo avrebbe tutto da perdere e niente da guadagnare ! comunque dubito fortemente che Arthur avrebbe fatto del male al capo, cioè non l'avrebbe ucciso a meno che non fosse stato proprio costretto perché la sua vita fosse stata in pericolo!
È stato intrigante leggere anche di Merlin ! Sapevo che In passato lui stesso lamentava il fatto che non aveva aiutato qualche tribù ma non mi ricordavo che fossero loro o forse sono più tribù insieme... devo dire che è abbastanza intrigante immaginare un Merlin che non vuole aiutare qualcuno proprio perché siamo abituati a una versione di lui buona e altruista, però anche lui avrà passato i suoi momenti bui ovviamente e benché sia immortale non è perfetto e sarebbe non credibile che lo sia! È stato anche intrigante leggere il punto di vista opposto, conoscevamo il punto di vista di Merlin che si dispiaceva di non aver aiutato e ora conosciamo anche il punto di vista della parte opposta, a dir la verità che qualcuno si fosse lamentato me lo ricordo ma fu è stato solo un accenno, qui invece si tratta proprio di qualcuno che deve collaborare con loro e che parte già prevenuto nei confronti di Merlin xd
Sono curiosa di vedere come parlerà Arthur della questione con lui ahahah

ARTHUR E MERLIN: Mi sembra che anche Arthur e Merlin rimpiangono il passato 😍😍 Merlin dice la stessa cosa che ho detto io: ha detto che gli sembrava di essere più giovane 😍 Arthur dice che in passato tutti quelli che conosceva, hanno cercato di rimanere se stessi ma io non la penso così, Morgana per esempio era ben felice di cambiare diventando la fata cattiva 😆 e Merlin un pochino masochista che sente la nostalgia di quando Arthur lo trattava male 😆
Io non avrei pensato alla telepatia quando Merlin ha parlato della lettura del pensiero, ma alla legge della risonanza, di cui tra l'altro credo molto 😆😍 e invece era uno scherzo ahahah
Amo sempre quando si parla dei sorrisi dolcissimi di Merlin.💚
E amo le fiamme a forma di petali e quando li fa diventare fiori, ma mi piace di più quando con la sua magia crea farfalle 🦋🦋🦋
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:11 pm)

18/02/21, ore 10:12

Merlin e Arthur sempre più come marito e moglie. Sembrano ma solita coppia che uno vuol fare baldoria e divertirsi e l'altro che che lo ferma e lo fa ragionare.
Frederick ed Elisa sono bellissimi insieme, magari lei riuscirà a fermarlo da quello che penso.
Intanto O'Neill mi sa sempre più di uno sfigato che viene lasciato da parte da tutti perché piccolino e impotente, mi fa tenerezza!
Più che la casetta mi aspettavo un castello da Arthur o qualcosa di grande e imponente che Merlin avrebbe costruito in tipo due giorni come Sigan con Camelot.
Adoro questo capitolo è molto adorabile ma mi aspettavo qualche bacio di più, ci starebbe bene.

16/02/21, ore 23:58

fantastico finalmente abbiamo anche una panoramica di come è possibile introdursi nelle tribú da invasori e non attraverso tutto il sentiero principale ahhah è tanto eccitante questa cosa, soprattutto HO AMATO immaginare Arthur e Merlin come due monelli birichini, partire per questa missione segreta loro due da soli! Mi è sembrato come rivivere i tempi di Camelot, loro stessi mi sono sembrati più giovani 💚💚💚
ma Merlin si è reso invisibile per degli O'Nell che stavano passando di fuori?
Mi è piaciuto anche Merlin che può sfruttare le sue proiezioni astrali imparate qualche capitolo fa!
Cmq questo capitolo è divertente e spensierato e si capisce che anche tu ne avevi bisogno di un capitolo così 💛💕💞
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:11 pm)

16/02/21, ore 22:13

mamma mia, che bello il momento della sfera di cristallo. Sono contenta che Arthur ha parlato a Merlin come il suo re con il suo servitore, ogni tanto é bello rivangare i vecchi tempi ahha mi è piaciuto vedere Merlin un po' sottomesso e un po' imbarazzato e una volta tanto non parlo del lato sessuale xd bellissimo questo incantesimo di protezione, io in realtà ho pensato che Merlin non avesse fatto l'incantesimo per proteggersi, perché pensava dentro di sè "tanto sono immortale, che mi frega" ahhah
anche le frasi di Arthur sono meravigliose "l'uomo che dici di amare" top frase ever 😍😍

sono molto contenta dell'arrivo di Ati!! Sì, lui me lo ricordo xd
io capisco Arthur e Merlin, ma io non riuscirei a fidarmi a allearmi con quelli che sono praticamente i miei nemici, perchè potrebbero tradirmi. Mah, penso non abbiano altra scelta.
Sono anche molto curiosa di conoscere questa storia del principe scomparso, e scommetto che non è morto!

ma quanto sono tenerelli i merthur abbracciati a letto 😍

La tua speranza nelle note non mi fa stare tranquilla. Non ho recensito 100 e passa capitoli per un finale tragico. Sappilo prima che ti vengano strane idee ehhhhh 😆😱
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:12 pm)

15/02/21, ore 13:01

Ciao carissima, non preoccuparti, certo che capiamo se non riesci ad aggiornare.
Come ti ho detto, almeno fossero tutte così solerti nel pubblicare!
Veniamo alla storia, mi rendo conto che dreamlikeview la pensa sempre come me, a questo punto devo recensire immediatamente dopo la pubblicazione e la lettura per poterla battere sul tempo!😁 comunque i miei complimenti, come sempre , per come scrivi. Sei partita con una scena tranquilla e quotidiana con Merlin che sovrappensiero entra nella stanza dove Arthur sta parlando con il costruttore di un qualche edificio e poi ...bam viene fuori che si tratta della loro casa e descrivi in modo magistrale le emozioni del biondo .
Sono anch'io preoccupata che abbiano, ovviamente, preso di mira Merlin.
Mi auguro di non avere un finale tremendamente tragico come nella serie TV!
Confido in te😍 ciao

15/02/21, ore 00:58

Buona sera carissima!
Aaah, oggi riesco ad essere puntuale! Non ti preoccupare per il ritardo, da universitaria che ha da poco finito tutti gli esami, ti capisco benissimo, la sessione è un inferno e uccide, spero che gli esami ti stiano andando bene <3 e se hai bisogno di prenderti una pausa, tranquilla, possiamo capire :3
Anyway, venendo al capitolo!
Bellissima la prima parte ç_ç Arthur che mostra a Merlin il progetto della loro casa, awww, ho adorato come hai descritto le emozioni di Arthur al riguardo, è stato bellissimo e anche la reazione di Merlin, sono così innamorati questi due, awww. E poi non so quante volte l'ho detto (non sono ripetitiva, giuro) ma ogni volta che interagiscono mi ricordano tantissimo quelli della serie ç_ç
Aww sono tornati i Niall! Che bello rivederli, soprattutto Nicholas <3
Che carina la scena di Frederick ed Elisa! Finalmente questo benedetto ragazzo si è deciso, auguri ai futuri sposi! :3
La riunione dei re è andata alla fine O'Neill ha deciso per il meglio ed è stato anche furbo, non me lo sarei mai aspettato da lui, ma quello che ha rivelato mi preoccupa. Hanno preso di mira Merlin! Aaaah >< no, di nuovo! Sanno che senza di lui non possono avere chance di vincere e quindi vogliono liberarsi di lui, AH come se fosse facile, nemmeno Morgana è riuscita a fermarlo, che vogliono fare sti scemi qua? PFTTTT. Il senso di protezione di Arthur nei confronti di Merlin è adorabile e ha ragione, Merlin dovrebbe essere protetto e non lavorare più in infermeria. La prospettiva di ciò che accadrà mi elettrizza, ma mi preoccupa allo stesso tempo >< aiuto, non ci sarà una Camlaan 2.0 vero? Non saremo costretti a vedere Arthur morire di nuovo? O Merlin? PLEASE, NO, dopo tutti questi capitoli, un bad ending non ce lo meritiamo ç_ç PLEASE.
Anyway, aspetto i prossimi capitoli per saperne di più, sono molto curiosa! Complimenti come sempre per mantenere accesa la curiosità, dopo così tanti capitoli non deve essere facile, ma tu ci riesci (io vado in crisi con le storie da 30 capitoli, non oso immaginare quanto sia difficile con una storia così lunga). Bravissima!
A domenica prossima (o quella successiva, prenditi i tuoi tempi per fare tutte le cose che devi fare :3) Buona fortuna per gli esami! *finger crossed*
Un bacione, a presto!

11/02/21, ore 14:38

E buongiorno! Finalmente sono riuscita a recuperare questo capitolo fantastico!
Oh, finalmente O'Neill si è convinto ad accettare un incontro ufficiale con Arthur e a firmare degli accordi con lui. Bravo. Anche se un po' mi puzza che abbia ceduto così in fretta. E anche il fatto che abbia voluto un incontro a Lamont... mi insospettisce. Però Macbeth, anche se non presente, continua a confermarsi come personaggio più odioso di tutta la storia AHAH però la moglie di O'Neill mi è sembrata parecchio gentile rispetto al marito, anche è proprio una pettegola! Beh almeno si è concluso tutto per il meglio, per ora!
Passando agli Arthur invece, ho trovato Henry fin troppo irritante. Fallo tu il capo, visto che sei così bravo. S'è lamentato per tutto il tempo di ogni cosa fatta da Arthur, oh cielo, fallo tu il capo visto che sei così bravo a sputare sentenze.
Carinissima la scena di Edward con la piccola Garnette awww molto bello anche il dialogo tra lui e Frederick, qualcuno deve pur convincere questo ragazzo a parlare seriamente con Elisa. Yay!
Chissà se O'Neill si deciderà a rivelare qualcosa di importante... MAH.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo *w*
Spero di riuscire ad essere puntuale domenica, ogni volta che ritardo, sto sempre lì a chiedermi cosa succederà nel capitolo ><
A presto con il prossimo capitolo!
Un bacione :3

06/02/21, ore 14:03

Ciao cara!
Perdonami davvero, questa settimana è stata assurda e il fatto che io stia lavorando alla tesi non mi ha lasciato nemmeno un minuto libero ç_ç
Ma eccomi, ce l'ho fatta a passare e a recuperare in tempo per il prossimo capitolo! Non volevo rimanere indietro! So sorry, davvero!
Mi è piaciuto un sacco il discorso di Arthur con O'Neill, ma quest'ultimo è davvero tarato... speriamo che accetti l'incontro formale con Arthur, dopotutto ha ragione il nostro re, ha solo da perdere se non cambia le sue alleanze. Mi chiedo comunque perché ce l'abbia tanto con Merlin, perché è così ostile nei suoi confronti? Perché non si può fidare di lui?
Le preoccupazioni di Arthur sono più che giuste... ma speriamo che davvero O'Neill decida di allearsi con lui e di accettare l'accordo con lui, piuttosto che restare con Macbeth e Hanbury.
Che carini Merlin e Arthur sul finale, il loro discorso è stato davvero molto bello e toccante e ho adorato il momento in cui Merlin trasforma le scintille in petali, che immagine bella e suggestiva!
Questi O'Neill sono stati davvero veloci, davvero una toccata e fuga, ma penso che ai fini della trama abbiano smosso qualcosa. Chissà cosa succederà in futuro e soprattutto cosa succederà con gli Hanbury! Sono davvero curiosissima!
Complimenti davvero e scusami ancora per il ritardo!
A prestissimo, un bacione! :3

01/02/21, ore 07:22

Ciao carissima, ma che bello anche questo episodio!
Arthur e Merlin che entrano di soppiatto nel territorio degli O'Neill come ai vecchi tempi e Arthur con le sue doti da stratega
e da diplomatico che convince il capo ad un colloquio.
E poi la meraviglia! Loro accanto al fuoco, il nostro amato re perso nei suoi pensieri e subito il dolce Merlin è pronto a stuzzicarlo, arrivando addirittura a far battute chiaramente sessuali!
Fantastico, bellissimo e secondo me realistico perché Merlin è tipo da far simili battute.
Sei una grande, a presto e come sempre,
Grazie

26/01/21, ore 19:17

Buona seraaa!
Eccomi finalmente, ero curiosissima di leggere questo nuovo capitolo e devo dire che non mi ha affatto delusa, anzi! Mi è piaciuto un sacco! Perdonami se arrivo così tard ç_ç
Adoro vedere che gli O'Neill saranno giusto uno e due capitoli! AHAH poveri, avevi detto "rapidi" ma non credevo così tanto! LOL Quindi poi passeremo agli Hanbury... Non vedo l'ora già!
Parlando di questo capitolo... gli O'Neill sono davvero dei maleducati, come osano non rispondere non a uno, ma a ben TRE messaggi di Arthur? PFT. Si capisce perfettamente tutta la frustrazione di Arthur, sti scemi! Mi sa che hanno riposto la fiducia nella persona sbagliata. Dovrebbero accettare l'incontro con Arthur u.u
Grande idea quella di portare Arthur direttamente da quel deficiente di O'Neill.
Ho adorato il pezzo in cui fai riferimento alla serie e a quello che facevano da giovani, awww. E Merlin che usa la magia liberamente davanti ad Arthur per superare gli ostacoli o, come in questo caso, addormentare le guardie, l'ho adorato, anche se non mi abituerò mai AHAH ma quanto sarebbe stato bello vederlo nella serie? ç_ç Sorry ç_ç
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco Arthur che si intrufola nello studio di O'Neill ma una cosa devo dirtela...
Non puoi, ripeto NON PUOI lasciare il capitolo così! Chi è O'Neill? Perché Arthur l'ha riconosciuto? E perché lui ha riconosciuto Arthur? Qualche vecchia conoscenza o nuova? COSA? COSA? Sono troppo curiosa, mi hai lasciato con un sacco di domande e ora... AAAH ma come? ç_ç
Sono curiosa, davvero - davvero - davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Can't wait!
AAAH bellissimo capitolo, ho adorato che tu abbia fatto lavorare Arthur e Merlin insieme, da soli, come ai vecchi tempi. E' sempre bello quando collaborano tra di loro così. Bravissima!
A domenica prossima, un bacione! :3
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 07:19 pm)

25/01/21, ore 16:59

Amo leggere di come Merlin parla ad Arthur del modo di governare, una cosa che non aveva il coraggio di fare ai tempi di Camelot e c'è una certa dolcezza nel suo tono, anche di come parla di come governa Arthur 😍 spero di vedere anche io delle foto di loro due

Devo dire che il fatto che per costruire la strada devono sradicare gli alberi , un po' mi turba, strano che non turbi anche gli altri
Henry davanti al fatto di trovarsi molto probabilmente due leggende davanti, sembra impaurito. Io ne sarei affascinata. Comunque chi sa cosa succederà quando altri saranno nella stessa condizione 🤔
Ci sono due cose che fanno Arthur e Merlin che adoro!
Merlin che aggiusta i vestiti di Arthur senza farsi accorgere e mi sembra per questo di nuovo lo stesso servitore che lo trattava con riverenza e la cosa mi fa impazzire 😍 anche se avrei preferito che Arthur se ne accorgesse per sapere cosa avrebbe detto.
L'altra cosa è Arthur che malgrado vorrebbe fare di nuovo l'amore con lui, lo copre meglio anche sopra le spalle. Un gesto di un amore e tenerezza infinita 💙
Ho amato anche immaginarmi loro nudi e Arthur che si stava rivestendo. Sono insaziabili. Neanche lo sfinimento del corpo li ferma 😂

-Mi avevano detto che la magia corrompeva l’anima, ma non avrei mai creduto che potesse arrivare a tali livelli.
frase che adoro, soprattutto per il doppio senso e poi sarebbe proprio una frase che direbbe Arthur! Mi fai anche pensare a come sarebbe stato sentirgli dire una frase del genere nel telefilm, io sono sicura che avrebbe potuto benissimo dire una frase del genere, ovviamente in senso erotico e romantico, la vedo una frase da lui e intendo nei confronti di Merlin!

Allora, so già che ti scoccerai e in effetti hai tanta pazienza con me ma io continuo a dimenticarmi dei passaggi 🙈forse recensire in più giorni causa questo difetto di memoria ...ma io davvero non sono riuscita a capire perché Merlin è andato dai Lamont 😳😅 perché non è stato riportato il dialogo che ha avuto con loro e quindi sono un po' confusa ..inoltre non sono riuscita a capire perché dai Lamont c'erano gli Arthur 🤔 pensa che ad un certo punto ho anche pensato che si parlasse proprio di Arthur e mi stavo chiedendo In effetti che cosa ci facesse lui li visto che Merlin era andato lì da solo 🤣
E poi perché ha cercato l'elfo? 🙈

Il drago e l'elfo che strana accoppiata ahahah ecco ti devo dire che sono stata contenta di vederli insieme.. non mi sarei mai immaginata quando è comparso l'elfo - scusa ma non mi ricordo mai il suo nome e anche ricordandolo, faccio fatica a ricordare come si scrive- che si sarebbe incontrato con il drago e avrebbero dato vita a questo simpatico sketch 🤣💚
poi riguardo a quello di cui parlano, come fanno a sapere che Merlin sarebbe venuto? Ora leggono anche la mente? 😆
Un'altra cosa che vorrei dirti ma non è un rimprovero ma più che altro una cosa che non ho capito è : l'elfo si lamenta che il drago gli dà del tu, ma dal momento che non è sicuramente la prima volta che parlano, ci saranno stati altri momenti in cui lo avrà fatto, non penso che lo abbia fatto adesso per la prima volta, però qui sembra proprio come se parlano per la prima volta ...gli dice "come osi darmi del tu " a sto punto mi chiedo chiedo come si rivolgeva a lui prima che arrivasse Merlin xd
Per quanto riguarda la cosa che dovrebbe arrivare, sei come al solito troppo criptica, però io lo capisco da autrice questo desiderio di essere più misteriosa possibile per divertirsi a vedere se i lettori riescono a intuire quello di cui si sta parlando, il fatto è - correggimi se a te non capita - quando noi da autrici facciamo questo, pensiamo sempre che i lettori potrebbero indovinare e alla fine non indovinano MAIIII 🤣🤣 questo perchè noi pensiamo da autrici che è facile arrivarci, ma non lo è, questa cosa l'ho imparata da lettrice, prima non la capivo LOOOL xd cmq vorrei davvero partecipare in questo senso, ma davvero sei stata così tanto criptica che non si può riuscire a indovinare 🤣🤣 L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è che magari Arthur potrebbe rivelarsi a tutto il mondo e quindi prendere il posto di re assoluto ma non di una tribù sola, ma di TUTTO IL MONDO ed ecco che la frase "Re del passato e Re in futuro" acquisirebbe tutto un altro significato, però mi sa che ho detto una cavolata, perchè..quando ma ci azzecco? della serie "hai visto mai." ahha E ora stanno per ritornare i famosi cristalli della caverna. Mi ricordo che ai tempi non aveva un bel ricordo di essi, visto che appena li ha visti è scoppiato praticamente in lacrime! Chissà se adesso riuscirà a tenerli in mano senza andare in crisi ..già ho paura di quello che potrebbe vederci dentro!

Comunque mi sa anche io devo sparire di nuovo ..te lo anticipo già e mi dispiace molto credimi, però mi sto accorgendo che sto entrando di nuovo in crisi 😭 non riesco a stare dietro alla storia! Pensa che credevo che questo fosse il capitolo 105 e che quindi mi mancava solo il 106 da recuperare, invece me ne mancano altri due e al pensiero mi sono mancate le forze O.O non riesco neanche a esprimere bene le cose che mi piacciono, infatti prima di esprimere un concetto mi tocca ripassare più volte le recensioni e questo è scoraggiante, perchè mi viene da fare un bel pensiero che non riesco a trasformare in un bel commento, non riesco a capire se per pigrizia o stanchezza e quindi mi tocca ripassare in più volte una recensione, cosa che mi fa anche abbastanza incavolare, senza contare ripassare cento volte la recensione per i maledetti errori grammaticali..mi sa che c'è bisogno che mi prendo un'altra pausa.. comunque questa crisi mi sta prendendo un po' con tutte le fanfiction..ci sono proprio giorni che le vorrei abbandonare tutte per sfinimento.. quindi non pensare che sia una cosa personale con questa storia, anche se ammetto che leggere una storia così lunga mi fa mancare un po' le forze 🤣💚
A questo proposito:

Posso farti una domanda...sei sicura che la storia comprenderà proprio 120 capitoli o è un conteggio approssimativo e potrebbe finire anche prima?🤔🤔
ciao e scusa per il piccolo sfogo!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:12 pm)

22/01/21, ore 11:23

Ciao finalmente sono riuscita a tornare a leggere questa meravigliosa storia!
Mi sono letta gli ultimi episodi e come al solito ti faccio i complimenti per la tua bravura, non so come fai a rendere ogni episodio così avvincente!
I momenti merthur sono superlativi e la strana risposta del drago mi inquieta.
Povero Merlin sa di un possibile pericolo e in più non è mai sicuro dell'amore di Arthur. Merlin si sminuisce sempre non riesce a credere che Arthur possa amarlo come lui lo ama.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito.
Baci e grazie