Revolution Roots
di elfin emrys

Mi sa che dovrò recensire a rate anche stavolta çç

Io ho paura...questa cosa della bambola è inquietante. Non mi fido!
secondo me c'è un motivo preciso per cui continua a rompersi!

Aveva visto la propria mano fare la forma di una V e poi di una O e, prima che lo sapesse, la scritta era apparsa nero su bianco.
mmmm e cosa significherebbe?

Sono curiosa di vedere la divisa del bimbo! ma per cosa gli serve? xd
Non condivido i pensieri di Merlin xd secondo me sta uscendo fuori di testa xd çç
Troppo facile per Delilah giustificarsi dicendo che non voleva ucciderlo..ma non aveva detto che voleva far fuori anche Arthur?
Io non credo a niente di quello che dice...se mi dicesse "questa carta è bianca" non gli crederei 😅😆

Bello divertirsi con poco anche solo giocando a rincorrersi xd credo che l'ultima volta che l'ho fatto io, andavo alle elementari. Mi manca 💜

Però deve essere bello correre sotto la pioggia!
Elisa è cotta di Frederick! Non c'è niente di meglio che vedere una ragazza interessata a un ragazzo, per scoprire di trovarlo d'un tratto interessante :D LOL

-Credo che… sta cominciando a essere una cosa seria. Meglio tornare a casa.
ehhh lo credo anche io e non mi riferisco al temporale :D
Cmq sono molto carini insieme!!
Però mi dispiace che lui non va d'accordo con il fratellastro çç

Ho letto anche l'estratto di Halloween!!
Si capisce che ci tieni davvero a questa storia! Fai anche parti extra !! XD
Cmq hai fatto bene a inserirla anche qui, se ci tieni che venga letta, infatti non tutti magari pensano a seguirti dappertutto, per dirti io neanche sapevo che usavi instagram per scrivere pezzi della storia LOL
Vorrei chiederti però una cosa..non prenderla per male, è solo una curiosità, ma perchè questo estratto? o.O
nel senso..c'è un motivo che si collega alla storia o è solo una cosa carina che hai voluto fare? è che non capisco come mai scrivere un estratto che non c'entra al momento con la storyline, a meno che l'agricoltore non fosse Merlin :D ma è solo una curiosità eh :D
cmq anche se fosse solo così perchè ti piaceva l'estratto, va ben uguale :D

poi volevo chiederti scusa per aver espresso pareri sulla storia e sul merthur troppo duri..mi spiace :(
alla fine tu devi fare quello che vuoi per la storia senza badare ai gusti dei lettori e a cosa loro avrebbero preferito!!

Baci!!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:16 pm)

Buona sera cara, perdona il ritardo, purtroppo ieri non ho potuto leggere il capitolo, ma ho rimediato stasera, etvoilà! :D
La piccola Lenore è tornata, che amore che è! E' davvero carina e adorabile, anche quando è annoiata e irritata dal fatto che l'altra bimba le abbia portato di nuovo il giocattolo rotto. E' adorabile, mi fa sempre sorridere!
Ma vogliamo parlare della tenerezza di Arthur che dorme su una sedia accanto a Merlin? Awww. Amore. E prova ad aiutarlo e prova a sostenerlo quando cammina? Aww, dimostra il suo amore in tutti modi, che adorabile re.
I pensieri di Merlin mi hanno stretto il cuore, tutta la sua riflessione sul suo essere immortale, è stato bellissimo, davvero! (ma io amo Merlin, c'è qualcosa che fa che possa non piacermi? Pft, non credo lol) insomma, mi piace anche la parte dove ha dei dubbi, dove si percepisce che è ferito, che il comportamento di Arthur non gli sia piaciuto. Beh, Arthur dovrebbe giusto un po' cercare di guardare oltre il proprio (enorme) naso lol non si ferisce Merlin così, eh!
C'è stato un momento in cui ho apprezzato Deliah, quando torna e saluta il marito e il figlio, mi è piaciuta la scena familiare, ma è stato solo un attimo, come un lapsus, è passato nel giro di qualche riga. Ma come si permette di minacciare Merlin, dopo averlo quasi ucciso? Aaah, che fastidio quella donna!
BUT, Frederick ed Elisa, nuova OTP, sono così carini! Aw!
Il pezzettino di Halloween l'ho letto quando l'hai messo su instagram, ma ho aspettato il capitolo per commentarlo :D
E' veramente carino, Lenore è adorabile come sempre e adoro come hai descritto il modo che hanno di festeggiare Halloween. Mi piace che tu abbia dato a queste tribù delle tradizioni, delle feste, e tutto il resto. Fa apparire la storia ancora più bella e completa!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli e di scoprire come concluderai i Donald! E di scoprire tutte le altre tribù.

PS pollice in giù per Deliah, sempre. :D

30/10/19, ore 20:56

Affascinantissima questa cosa di Merlin e dei propri poteri! È un po' come quello che succede quando alleniamo il cervello o il nostro corpo a qualsiasi tipo di allenamento! Il nostro corpo e la nostra mente all'inizio fa resistenza, poi si abitua! In fondo è quello che il corpo desidera: sopravvivere! Probabilmente dopo un po', è stato il corpo stesso a non voler provare più tutto quel dolore se poteva evitarlo. Non so se sia stato perchè glielo ha chiesto Merlin, o è stata proprio una reazione del corpo stesso. Forse un mix di entrambe. Comunque è molto affascinante! 😍
povero il mio Merlin, si sveglia finalmente e non trova Arthur 😭😭 prima quella strega gli fa del male, avvelenandolo e poi ci pensa il marito a farlo star male nuovamente, rubandogli Arthur e impedendogli di vederlo quando si risveglia! Che bella coppia 😠

Il padre di Delilah sembra molto più saggio della figlia! Lui mi piace molto di più di lei, anche se ammetto che ha perso un po' di punti, quando ha deciso di darle il suo appoggio a priori, senza neanche sapere cosa aveva fatto 🙄 ma siamo sicuri che sarebbe a priori d'accordo? Mah, io ho i mei dubbi..stiamo parlando di un tentato omicidio..voglio conservare ancora delle illusioni, forse 🙄

Bello il vestito che Delilah ha rubato o almeno sembra bello da come lo descrive xd ho riletto con più attenzione la parte del ricordo della festa e devo ammettere che lei mi ha fatto tenerezza O.O non esprime chiaramente i motivi della sua infelicità, ma SEMBRA dal poco che ho capito, che si sentisse gelosa delle sorelle e soprattutto invisibile. Ha rubato il vestito e ha pianto..perchè..bo..forse perchè si sentiva inferiore alle sorelle, percepiva che non veniva vista al contrario di loro?
Sono molto sorpresa di leggere del corteggiamento di David a sua moglie! Quindi non solo è vero amore tra di loro, ma David è anche così romantico 😍😍😍😍 mi piace questo corteggiamento lento e serrato, perchè siamo abituati che di solito tra principi e principesse è tutto così veloce e formale...è bello vedere una volta ogni tanto un corteggiamento vecchio stile 😂
Certo che però Delilah è un po' tonta eh?? Cioè, ti mandano una poesia...ma ragazza, anche se è anonima, se mi arriva un biglietto io non penso che l'ho ricevuto per sbaglio 😂😂 poi pure l'imbarazzo di farlo leggere a tutti..chissà se David ha saputo che quel biglietto ha fatto il giro della sua famiglia e quanto imbarazzo avrà provato al riguardo 😂😂
 La poesia aveva fatto così il giro di quasi tutte le sue sorelle, finché una sera David non le aveva chiesto timidamente se il suo sonetto le fosse piaciuto.
David romanticone 😍😍😍

Dopo queste mie considerazioni, a prescindere da tutto, questo capitolo mi fa capire che l'autrice onnisciente, ha una cotta stratosferica per Delilah, ma mi dispiace, niente di quello che tu puoi scrivere, nemmeno un capitolo intero cercando di santificarla, mi farà mai cambiare idea. é SEGNATA e questo nonostante brevi barlumi in cui mi fa tenerezza 😂😂😂

Voglio rispondere alle note: Elfyn, perdonami ma davvero su questa cosa del merthur non saremo mai d'accordo 😂😂😅
Il merthur avrebbe dovuto essere continuativo, non stroncato a metà, le vicende delle tribù potevano esserci lo stesso, non c'era bisogno di togliere niente a nessuno, anzi sarebbe stata una cosa che avrebbe arricchito i capitoli, non gli avrebbe tolto niente. Non capirò MAI questa cosa di averlo stroncato a metà e sinceramente la cosa mi ha molto deluso.
Lo so, tu stai per dire che il merthur ci sarà e ce ne sarà tanto, ma io rilancio: ma se due personaggi come loro, si mettono insieme, si baciano ecc ecc perchè stroncare la cosa a metà, solo perchè bisogna aspettare di arrivare alla parentesi "Gli Arthur?" xd
non è avere fretta, è che si rischia di sminuire un po' tutto, non riesco a capire perchè iniziare una cosa e troncarla poi senza motivo, cioè a me piace pensare ad Arthur e Merlin che scoprono di amarsi e non riescono poi più a levarsi le mani di dosso, non a loro come a un interruttore che..li accendi e poi dopo tre capitoli li spegni e dopo 50 capitoli li riaccendi xd ma questo perchè sono Arthur e Merlin! Sono esagerati, la loro se deve essere passione non può essere tiepida!!
Questo è quello che penso, scusami, non voglio essere dura, finora non avevo detto più niente sull'argomento, per delicatezza e rispettare le tue scelte ma non posso fingere di essere d'accordo su questa cosa perchè..sarei falsa e non mi va di prenderti in giro xd 😅😅
anche perchè..tu dici sempre che ti farai perdonare con TANTO MERTHUR ma io sostengo che deve essere DAVVERO TANTO per farti perdonare la grande mancanza di questi capitoli 😅😅 e insomma..non credo che la puoi fare..almeno con me eh 😂😂
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:05 pm)

28/10/19, ore 01:18

Ehilà! Finalmente il nuovo capitolo *w*
La prima parte è molto carina, con Arthur che studia le sue carte e pensa a tutta la situazione, continuando a vegliare su Merlin, è adorabilmente innamorato, che carino! Poi si sente anche in colpa, dai, non è colpa sua se sono ospiti di persone orribili çç
Non mi farai cambiare idea su Deliah, sappilo! LOL
Però ho apprezzato il pezzo su di lei e di suo padre! Fa capire un po' più del personaggio e la mette sotto un'altra luce.
Anche quello immediatamente dopo, quando è nella sua stanza e ripensa a quando era giovane. Mi ha sorpreso che David le abbia scritto delle poesie, molto romantica come cosa! Mi sono piaciuti anche i suoi pensieri sul suo passato. Anche se la odio ugualmente, ho apprezzato molto le sue parti! Chissà forse in futuro potrei cambiare opinione... mmh, naaah.
Mi ha spezzato il cuore Merlin che si sveglia e non vede Arthur, quasi piange ma sta ancora male e sviene. Piccino, Arthur è andato via solo per poco, ma lui non lo sa, che dolore çç
Comunque! Non vedo l'ora di leggere questa "tanta roba", io voto per il Merthur! Non vedo l'ora di leggere un po' di Merthur e non solo tutti i riferimenti ad esso (ma che sono ugualmente belli!)
Deliah stavolta ha evitato gli insulti... ma deve stare attenta, sono sempre dietro l'angolo. Pft.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A domenica <3

23/10/19, ore 13:35

Ma questo che razza di medico è?
Ma Arthur si fida a far curare Merlin da uno che arriva bello tranquillo e non fa un sussulto a sentire che la regina ha avvelenato il paziente?
Ma che razza di gente!! 😅😅😅

Comunque mi incuriosisce questa cosa della quercia e del sogno! In particolare gli uomini che volevano staccare le foglie di questo povero albero xd
chissà cosa rappresentano!

Oddio!!! Donald ha visto Merlin piangere attorno al corpo di Arthur??? 😍😍😍
Meraviglia!!! Ma cosa c'entra lui??? Ha poteri che gli fanno vedere anche nel passato?
Questa cosa Merlin e Arthur devono saperla!

Io pensavo che Delilah stesse mentendo! Shock totale quando mi hai detto che in realtà davvero non avesse intenzione di uccidere Merlin O.O ma comunque voleva uccidere Arthur. Per fortuna Merlin l'ha protetto con l'amuleto! Delilah non sa cosa ha rischiato. La furia di Merlin sarebbe stata terribile! Il re è totalmente succube della moglie! Ma apprezzo comunque che sembra più ragionevole di lei, con maggiori scrupoli! Non è del tutto chiaro se questi rimproveri al tentato avvelenamento, arrivano solo perchè ora ha capito di trovarsi davanti due LEGGENDE, o se l'avrebbe fatto a prescindere, ma vabbè, almeno ha degli scrupoli..LUI...
Deliah sta andando fuori di testa perchè ora ha paura di essere punita! Magari è proprio lei il mostro 🤣🤣

Cmq secondo me Arthur sbaglia a non volerla punire!
Magari la morte è troppo perchè Arthur non è un assassino, ma almeno la prigione!
Questa domani può andare ad avvelenare un villico perchè per lei è un problema, può farlo perchè è una donna libera!! 😅😅

A domenica 😘 (sperando che stavolta sarò puntuale ahha )
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 02:16 pm)

21/10/19, ore 00:55

Deliah è proprio una stronza! (scusa il francesismo...) Cioè. dai. Usare il veleno per uccidere è da vigliacchi! Ma poi Merlin, dai, Merlin è un amore, chi vorrebbe mai fare del male a un angelo come Merlin? çç
Arthur così preoccupato e non in sé mi fa andare in brodo di giuggiole, dichiarerebbe guerra ai Donald seduta stante per aver avvelenato il suo Merlin, che amore che è. Non avevo pensato all'amuleto, in effetti, ha protetto Arthur perché non ha bevuto tutto il bicchiere d'un fiato come Merlin. Meno male!
Mi sa che Arthur e Merlin dovranno stare dieci volte più attenti con questi Donald. Non mi piacevano prima (Deliah mi sta facendo rivalutare Grant ed è tutto!) ora ancora meno! Forse solo il bambino si salva lol
Comunque se "quattro" piccoli re pensano di togliere il trono ad Arthur Pendragon, cascano male!
Tutta la storia che ha raccontato Donald è meravigliosa, la cosa dei sogni e il fatto che veda Arthur e Merlin e tutto il resto è affascinante, non vedo l'ora di scoprire cosa c'entrerà con il resto della storia e come risolveranno la faccenda del mostro e dei Donald. Oooh, sono curiosissima!
Poi Arthur nella scena finale mi fa una tenerezza assurda, è così preoccupato per Merlin che a momenti piange, amore bellissimo <3
Ah, comunque, Arthur conquisterà tutte le tribù e ricostruirà Albion, ne sono sicura. Fuck a Donald, Deliah e Circolo dei Re, pft.
Sì, questo capitolo come gli altri mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ma noi non vogliamo Deliah, vogliamo più Merthur, dacci più Merthur, pleaaase!
Anyway, a domenica :3

16/10/19, ore 22:22

Mmm le pareti dal materiale strano erano tappezzeria? Piastrelle?
Ora sono curiosa di cosa significhi la parola bip ahhah
cmq Merlin ha già avuto a che fare con servitori irriverenti xd
la fontana mi ricorda quella del ministero di Hp ahha

-Sì, e non solo: c’ero anche prima, quando il vostro sistema di produzione di energia elettrica è stato creato.
awwww

Le grandi città iniziarono a essere costruite su più piani con un’attenzione maniacale, in modo che la luce del sole potesse raggiungere tutti i loro abitanti
è fantastico!!! Ma parla sempre del futuro o di quando è stata inventata l'energia elettrica?
-I pavimenti di Asgol Ewchradd non sono semplici rivestimenti.
Winfred annuì.
-Più persone e oggetti si muovono sulla superficie, più energia viene creata.

bello mi piace!!

È esattamente questo che io chiedevo quando domandavo cose sul futuro ^_^

-Ecco, quando sei immortale questa cosa cambia. O forse aumenta a dismisura. Sì, forse è la seconda opzione. Ti è mai capitato di vedere una cosa tanto veloce da non riuscire a vederla?
mi piace molto questa riflessione!!

Ho indovinato, ho indovinato! Ero indecisa tra lo zucchero e il caffè! ahhah xd
beh insomma, dolce mica tanto! ahha dipende sempre da quanto latte ci metti nella cioccolata xd
personalmente non amo molto quella liquida, mi sembra sempre amara xd
mmm quindi ad Arthur vogliono fargli assaggiare la cioccolata con alcol? Meglio di no ahha
ma poi chissà che schifo lol

Dire la frase "Questo è tradimento" fa sempre un certo effetto!! 🤣🤣
mi dispiace tanto per Merlin! Povero, non ha pace xd
Delilah è proprio una cretina..non ho abbastanza insulti da mandarle
ma sarà stata davvero lei alla fine? è così scema da lasciare dei testimoni? O voleva avvelenare anche il marito? O.O

cmq mi sono piaciuti tantissimo i riferimenti al futuro, anche se non ho capito bene cosa sia questa energia di cui parlano mentre si cammina xd
anche la chiacchierata con il bimbo, mi è piaciuta..ormai ci capisco abbastanza da intuire che hai seminato tanti indizi anche lì, ma siccome io sono scema, non li ho colti 😅🤣
o almeno ho intuito che anche lui fa sogni strani xd
dobbiamo prepararci a vedere un incontro con la piccola Lenore?
senti, ma questo nome compare sempre nelle ff di Merlin, ma viene da qualcuno del telefilm? Perchè è una cosa incredibile! Me lo ritrovo dappertutto! Ma non mi convinceranno a trovarlo un bel nome 😂😂😂

A presto e...vorrei dire "bentornata" ma dentro di me penso "ma chi te l'ha fatto fare di tornare in Italia!" 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:05 pm)

14/10/19, ore 00:14

Ciao, bentornata!
In effetti, mi è rimasta la curiosità su cosa sia successo durante l'incontro, ma Arthur che si finge giornalista senza sapere cosa sia, è meraviglioso ahah
Ah questi Donald sono uno più strano dell'altro, che tipino questo bambino. E' molto intelligente, anche se viziato come tutti i principini, ma la cosa dei suoi sogni fa venire un sacco di domande che sono certa c'entrino con la creatura e che tu rivelerai solo più avanti çç sono curiosa, dai, dimmi solo se ho ragione sulla creatura! Comunque mi piace tanto Merlin quando racconta le cose passate che ha vissuto e ho adorato il pezzo in cui parla della sua immortalità!
La scena della cena invece è stata bellina poi è successo il casino! Povero Merlin, Deliah è una s...cema. Ma cosa fa? Arthur e Merlin sono gli unici che possono aiutare il suo popolo e lei cerca di farli fuori? Ma è assurdo!
La butto lì, Arthur non è stato avvelenato perché l'obiettivo di Deliah era solo Merlin? Per il fatto che è un mago e lo teme? O perché ha saputo che il bambino ha parlato con lui? Comunque è imperdonabile.
E Arthur adesso come prenderà quest'affronto?
E comunque non si lasciano le persone con questi cliffhanger! E' pura cattiveria, io come ci arrivo a domenica senza sapere cosa ne è stato di Merlin? Eh? Cattiva çç
Aspettare il prossimo capitolo sarà dura. So che lo scrivo sempre, ma non posso fare a meno di dirlo, amo questa storia, vorrei che non finisse mai ahah per fortuna hai intenzione di andare avanti ancora per molto!

10/10/19, ore 07:36

Bene, alla fine avevano ragione Arthur e Merlin xd
mi fa una strana sensazione pensare che questo serpente si muove anche nel mondo vero, oltre che nei sogni LOL

Devo dire che capisco di più Merlin quando dice che si è risentito quando Arthur l'ha fermato dal proteggere lo stregone! Tutto il resto del discorso non l'ho capito xd e neanche il sospetto che gli è venuto sul finale! LOL
ma posso chiederti una cosa? Perchè non ci mostri una qualche foto o immagine di come ti immagini il giardino/parco? faccio fatica a immaginarlo xd
ma mi piace l'idea di un giardino dentro il castello xd

Cmq sono dolci 💜💙💜
mi piace l'idea che Merlin pensi che Arthur non ha accettato la sua magia.
Ho notato che sei bravissima a raccontare i pensieri angst!

Ma cosa stai facendo negli USA???? 😂😂😂
ma sono contenta per te! Cerca di godertela, e di vivertela in maniera spensierata che non sono cose che capitano tutti i giorni 💜💙💜
(Recensione modificata il 10/10/2019 - 07:38 am)

08/10/19, ore 00:43

Ma salve! Finalmente il nuovo capitolo! Aw!
Quindi Merlin e Arthur avevano ragione e Donald e moglie possono solo stare zitti e lasciarli lavorare adesso, ah. Beccatevi questa!
Arthur mi fa una tenerezza assurda, è pentito di aver fatto deluso Merlin, ma non riesce a scusarsi çç mentre Merlin è ferito e offeso e crede di non essere ancora accettato, anche lui, poverino, dai!
Mi piace la piega che sta prendendo il loro rapporto e anche come sta evolvendo la storia. Ma quello spezzone su Lenore, e la donna sconosciuta mi ha lasciato perplessa, dimmi che non accadrà niente alla bimba, dai! La questione dei sonniferi ha un che di strano, perché Donald non dorme bene? Che il mostro stia tentando di insinuarsi anche nella sua mente?
I pensieri di Merlin alla fine sono stati bellissimi e mi è piaciuto il finale dolce con Arthur che lo abbraccia e lo stringe e questo calma Merlin, è adorabile. Bellissima immagine, davvero!
Beh, che dire. La storia continua a piacermi un sacco e sono sempre più curiosa di scoprire come i nostri eroi sconfiggeranno il mostro.
A domenica prossima, divertiti negli USA <3
A presto :3

PS io posso non posso che essere contenta di un capitolo molto lungo, anzi, io amo i capitoli molto lunghi non vedo l'ora di leggerlo :D

30/09/19, ore 00:18

La cosa di Lenore all'inizio mi ha fatto tenerezza, lei sta giocando e si sta nascondendo, ma viene beccata perché aiuta la bambina, che secondo me era d'accordo con Oliver per farle un dispetto. Povera piccina çç
Donald è un po' come Uther, "è colpa degli stregoni!!" invece di pensare a una creature malvagia. Da quello che hai detto, questi stregoni sembrano più che altro posseduti o comunque non in loro stessi, quindi c'è da chiedersi cosa stia succedendo, mmh. Speriamo che Merlin capisca cosa fare! E' stato adorabile in questo capitolo, prima combattuto sul fare la pace o meno con Arthur, poi mi sono sciolta quando parlano di Romeo e Giulietta, che belli. In generale, i riferimenti alle opere di Shakespeare mi fanno sciogliere, quindi awwww. Ma non hanno neanche il tempo di fare pace che avviene un cataclisma nel mercato!
Arthur che afferra Merlin, owww. Per proteggerlo o per non fargli vedere la morte di un suo simile?
Comunque, Donald e Deliah stanno sottovalutando troppo la questione "creatura malvagia", perché tutto porta che sia questa la causa di tutto! Forse mi sto sbagliando, eh, ma lo scoprirò solo più avanti.
E la reazione di Merlin alla fine e Arthur che ci rimane così male, mi hanno stretto il cuore. Non meritano di soffrire, falli riappacificare, please! Non gli fai avere un po' di pace in questa parte! Poveretti!
A domenica prossima, aspetto il prossimo con ansia <3

29/09/19, ore 17:46

Innanzitutto mi scuso tantissimo per non averti fatto l'augurio di pronta guarigione ç_ç
scusa :(((
il fatto è che dal computer vedo poco e le note le leggo sempre velocemente, ma l'avevi scritto dall'inizio o l'hai aggiunto dopo? Mi sembra che è già successo che non vedo cose che scrivi nelle note, mi spiace :(
cmq auguri di pronta guarigione 💜💙💜

DI NUOVOOOO la bambola rotta?
Io fossi nella bambina mi rassegnerei, è destino, oppure la bambola ha un malocchio 😂😂
ah, il banco è dello stregone morto nelle fogne?

Ahahha il commerciante non riesce neanche a guardare Merlin LOL
grazie per avermi spiegato la cosa :)

Mamma mia sono basita da quello che è successo!!!
La pazzia degli stregoni!
Stanno impazzendo tutti e questo è già il 2 che ci lascia le penne!!
EPPURE secondo me non è colpa loro..qualcuno li sta facendo impazzire!!
Povero Merlin mi è quasi sembrato che soffrisse a vedere questa cosa!

Ho amato Merlin in questo capitolo. Cucciolo. 💜💙💜
struggente la scena in cui vorrebbe fare qualcosa ma Arthur lo trattiene e lui è disperato 😭😭
non riesco a capire perchè Arthur ha agito così.
Forse voleva proteggere Merlin ma in questo modo l'ha solo fatto incavolare.
Magari Merlin poteva impedire la tragedia!

Cmq io volevo sentire quali altre tragedie somigliavano alla sua storia oltre Romeo e Giulietta e non l'ha detto!! 😂😂😭

Baciii!!
(Recensione modificata il 01/10/2019 - 04:31 pm)

26/09/19, ore 00:33

Ehiiii ciao! Mi dispiace tanto che tu abbia avuto un incidente, spero che tu stia meglio!
Invece per il capitolo sono dalla parte di Merlin! E dai, Arthur poteva avere la delicatezza di dirgli che stavano andando a cercare uno stregone, suvvia! La delicatezza non sarà mai una qualità di Arthur, anche dopo secoli... *sospiro* Donald e moglie sono davvero odiosi, mamma mia. Neanche se Merlin avesse ucciso tutta la loro famiglia, pft. E poi sono scorretti, avevano dato loro dieci giorni o sbaglio? Adesso li cacciano subito, perché secondo loro non hanno più bisogno di loro, ma pfttt, fossi in Merlin li lascerei tutti in balia del mostro, così li fa fuori e tanti saluti ai Donald. Ma comunque il litigio di Arthur e Merlin mi ha spezzato il cuore, Merlin era così triste e arrabbiato, che Arthur si è accorto di avergli fatto male. Soprattutto quando ha nominato Freya.
Però adesso falli riappacificare, dai, poveri ciccini çç
A domenica, prometto che sarò puntuale :3
Rimettiti presto <3

23/09/19, ore 16:13

Donald annuì, poi si avvicinò a una parete e spinse un cerchio rosso su un oggetto che vi era attaccato. Vi si avvicinò col viso.
mmm sarebbe? xd

avevo avuto un'impressione benigna della regina, mi dispiace dovermi ricredere ahha
invece sono curiosa del fanciullo 💜💙💜

Passami l’acqua per bere?”),
mi ha fatto venire sete ahahha cmq grandiosa frase, al posto di "per favore" il bambino mi sta simpatico LOL

il mercato mi sembra Agraba ahahah
scusami, ma se sono dentro un palazzo come mai ci sono anche gli animali? ahhah

Ma solo Arthur potrebbe pensare che il tipo del sogno fosse questo fantomatico stregone di cui non si sapeva l'esistenza fino a ieri 😂😂

-No. Delilah mi odia, Donald mi tollera appena e, sinceramente, in questo momento non voglio neanche stare con te. Penso che andrò nel giardino al piano di sopra. Non seguirmi.
Merlin ti seguo io. Voglio vedere questo giardino dentro il palazzo! ahhah 😂😂😍

(Recensione modificata il 01/10/2019 - 04:43 pm)

16/09/19, ore 20:20

IL BARATTO:  Io quando leggo del baratto ho sempre gli occhi a cuoricino ahhah
lo so che è ridicolo e alla fine a me neanche piace, ma è più che altro l'idea capisci?
Mi sembra una cosa più pulita e genuina del denaro, sembra raccontare di tempi antichi
anche se cmq mi piace solo se lo fanno gli altri, credo che io possessiva come sono, non riuscirei a rinunciare a cose mie ahha poi se parliamo di roba da mangiare, se ne può parlare xd

IL MERCATO:  AHHAAH le donne con su scritto "provami" ahha xd ma sono prostitute? Mi hanno ricordato Alice nel paese delle meraviglie che beve strane pozioni ahhah mi piace anche Arthur che vede per la prima volta uno schermo LOL
Sai che mi sta piacendo tanto tutto quello descritto in questo capitolo?
mi è piaciuto anche il pezzo sull'ascensore!! ahhah
sono contenta che certe cose moderne sono rimaste! xd
Se ero in Arthur e la mia prima volta in ascensore sarebbe stata con un ascensore che si bloccava, non l'avrei presa bene ahha ma lui sembra di sì!

IL PALAZZO:  Mi sorprende sempre sapere che le case delle persone stanno tutte dentro questo palazzo O.O
Davvero, se c'è una cosa che io amo, è quando vanno in strane strutture/palazzi misteriosi, mi piace tantissimo la cosa!
Non credevo i Donald fossero tanto evoluti! Mi stranisce solo questa cosa di vivere assieme a tante persone ahha forse sarà che io sono un po' asociale e dal mio punto di vista, meno gente mi trovo intorno e meglio sto xd ma credo sia dato dalla mia fortissima iper sensibilità. Sono sensibile ai rumori forti, al casino.,alle voci..e ho bisogno di tranquillità.. e le persone fanno chiasso..sono rumorose..insomma..xd
Ma l'idea mi piace cmq! È come se fosse una piccola città!

Nooooooo non puoi censurare così!! Che è successo al tipo che ha sparato? Sta bene??? Noi qui vogliamo sapere ahhah

Arthur la vide controllare qualcosa su un arnese dalla forma sconosciuta che aveva accanto,
awww il computer ahhah

Io cmq quello che dico sempre, è che la passione è una delle cose più importanti, SOLO IL FATTO che TU voglia scrivere una storia così lunga, denota TANTA PASSIONE e io amo sempre quando le persone sono appassionate, le stimo molto! Non preoccuparti per il numero dei capitoli, ho letto anche storie più lunghe e sono sopravvissuta xd e paradossalmente le preferisco, il capitolo non è tremendo come pensi, a me è piaciuto! Un'altra riprova del fatto che le cose agli altri appaiono diverse da come pensiamo dentro di noi, che siano ^^
Sai, un po' quella cosa ne "l'attimo fuggente" dove il prof dice che bisogna vedere le cose da un punto di vista diverso e tutto appare diverso ^_^
A prestooo!!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:06 pm)