Revolution Roots
di elfin emrys

15/12/19, ore 22:52

Credo Merlin pensi che la regina abbia rapito Arthur 🤔 ma si sbaglia 🤣

Perché la magia è un’arma e non posso decidere a chi darla.
Arthur alzò un sopracciglio.
-Eppure nel vostro mercato c’è un libero scambio di coltelli, lame di ogni genere, cose come quella che tenete voi, con le quali sparare.

90 minuti di applausi 👏👏👏👏👏👏

Delilah che sostiene che può controllare a Chi vengono vendute le armi! Povera piccola ingenua! Nessuno gli ha mai detto che le persone che sembrano normali , nascondono mostri dentro di sé? 😅😅

Ad Arthur frega un tubazzo che la regina voleva ucciderlo probabilmente aveva in mente di risponderle:
" sono già tornato dal regno dei morti una volta, e ci tornerò di nuovo perché ioooooo sono il prescelto! Il più potente!!! Ma prego provi pure! Al terzo che proverà ad uccidermi gli verrà recapitato un cane d'ufficio"

Ok giuro che ancora prima che arrivasse il corvo, io avevo pensato che la signorina fosse in realtà la regina 🤣 ma poi chissà se è così!
Ma Merlin non sa della donna del sogno? 🤔
Il corvo...vibrazioni da "il corvo " 💜💜💜💜

Scusa ma mi sfugge una cosa...Merlin e David entrano dallo stesso passaggio giusto ? Ma allora come è possibile che il serpente impedisce a David di passare ma Merlino passa? Chi passa per primo ? 🤔
Cmq strepitosa la battaglia! Mi è piaciuta 👏👏👏

Dovrete fare meglio di così…
Anche tu Serpy! Ti sei fatta la testa nuova ma hai lasciato la cicatrice sul collo. Mica sei Harry Potter 😅

Voglio dirti che ho apprezzato che Arthur non riuscisse a staccare subito la coda alla creatura , l'ho trovato molto più realistico, visto quanto sono dure le cose da spezzare e da rompere nella realtà al contrario dei cartoni Xd
Poi ho pensato leggendo che si era liberato un braccio , che fosse proprio volato via e stavo per dire che ora dopo il crossover con Supernatural con i cerchi di fuoco, abbiamo pure il crossover con Majimbu di Dragon Ball 😂 poi ho capito che il braccio non si era staccato dal corpo Xd
Io non ho capito con cosa David ha trafitto il mostro.
Con il fucile? 🤔

Cosa sarebbero 33?
Le mie mille domande sono la tua punizione per non spiegare mai ste cose!! 😂😂😂

La mia invece è pensare di arrivare e leggere un capitolo di 3000 massimo 4000 parole e trovarmi un capitolo mastodontico di 6800 ma tu sei matta 😅 e io peggio di te che recensisco a caldo che con un capitolo così equivale a un suicidio 😅😅😅
Sarebbe meglio recensire a freddo così non ti riempirei anche di mille messaggi ma tu preferiresti così? Rinunceresti a tutti questi commenti per un po' di pace ? 😎 potrebbe sembrare una domanda ironica ma non lo è 😂😂 ultimamente mi stanno venendo un mucchio di dubbi sulla mia scelta del come recensire xd
Vabbè alla fine Delilah mi è piaciuta dai !

Sulla battaglia mi è piaciuta per un po', poi non ne potevo più lo confesso 😂😂😂
Posso solo ringraziarti di non averla resa più lunga come volevi fare 😆😆

Ciaooooo
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:11 pm)

15/12/19, ore 21:57

Ciao, sto leggendo da poco il tuo lavoro e lo trovo molto avvincente e devo dire che aspetto con piacere ogni nuovo capitolo. Gli scritti sono molto chiari e particolareggiati, davvero un ottimo lavoro. Visto che siamo vicini al Natale, ti auguro buone feste 😊 ciao.

11/12/19, ore 22:21

Non capisco se Arthur ha spento la tivù o l'ha accesa 🤔
Faccio fatica anche a capire come può trovare Arthur poco eccitanti gli incontri intimi con Merlin 🤔😓😓😪😪

Jacob che viene preso per una bambina 🤣🤣

Ehm io in realtà non ho capito niente del ragionamento di Merlin, o almeno non ho capito il ragionamento su Arthur 😅
Cioè ho capito in piccola parte che lo scopo era farli litigare!
Ma Jacob ha poteri magici? Non me lo ricordo!

A presto ma volevo chiederti una cosa, hai detto che tra un po' arriveranno gli Arthur ma...c'era già la parte dedicata agli Arthur ma poi l'hai interrotta 🤔😅
Quindi non capisco Xd

devo dire che mi è piaciuto sia la chiacchierata tra Merlin e Jacob che sembra diventare un rapporto più intenso, sia il momento in cui Merlin ha parlato con l'uccello , mi sembrava tanto scenario da Harry Potter, soprattutto quando ci siamo figurati che in stile ipnosi Arthur procedeva verso la porta misteriosa e anche lì mi sono figurata Harry Potter che camminava verso la porta dell'ufficio misteri 😂😂

Baci!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:11 pm)

10/12/19, ore 23:58

Buonasera, cara! Finalmente sono riuscita a mettere le mani sul PC, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Ma già lo sai, ormai ahah
Anyway. Tipico di Arthur prendere a mazzate un fantoccio per scaricare la rabbia. Questi due hanno un letto e non lo usano perché hanno problemi coniugali. La litigata mi fa ancora malissimo, giuro çç
Però questo Arthur così forte fisicamente, ma fragile nei sentimenti mi spezza proprio il cuore, si vede che non riesce a venire a patti con quello che prova per Merlin, ma vorrebbe perché in fondo lo ama. E' tenerissimo e mi fa stringere il cuore. Davvero, lo hai reso benissimo, mi piace un sacco.
E comunque penso sempre che Deliah sia un'incarnazione di Uther ahah, sembra lui, pronta a scovare la magia ovunque, temendola perché non la conosce. Comunque, ho il forte sospetto che il dracontopode (giusto?) si nasconda nelle fogne. Spariscono pranzi... spariscono topi.
Oh porca miseria! Ho letto tutto il ragionamento di Merlin d'un fiato! Merlin è stato vittima del dracontopode per tutto questo tempo! Ha manipolato la mente di Merlin, così come aveva fatto con tutti gli altri stregoni e come ha fatto anche con la piccola Lenore, speriamo che le arrivi presto il messaggio di Merlin! Un po' il sospetto mi era venuto... ma non credevo fosse davvero così. Quindi la creatura ha agito di proposito per allontanare Arthur da Merlin, per indebolirlo, perché Arthur senza Merlin è più debole. Geniale, tu sei un genio! Ho un sacco di domande... ma aspetterò il prossimo capitolo per le mie risposte, ma sono impaziente di sapere cosa succederà!
E adesso che fine ha fatto Deliah? Aaaaaah. Sono troppo curiosa, di nuovo, mi hai lasciato senza parole. Tutto ciò che è successo, tutto ciò che ci hai raccontato in questa parte dei Donald ha un senso adesso. (Quasi) tutte le domande hanno una risposta, sono stupita.
Ma adesso voglio subito il nuovo capitolo. Voglio sapere come va a finire, sono curiosissima!
Ah, come affronterò una settimana? çç
Me ne farò una ragione... (no).
Okay, smetto di sclerare.
Brava! Complimenti!
A domenica :3

10/12/19, ore 20:26

Come direbbero gli inglesi, questo capitolo è mind-blowing!! E' l'unica definizione che mi viene in mente. Quando ho letto su instagram che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ho pensato: "ma com'è possibile? Ancora non abbiamo capito niente?". E invece BOOM improvvisamente tutti i nodi vengono al pettine!
Devo ammettere che quando all'inizio ho letto la parte in cui Arthur si dirige da Donald anziché da Merlin ci sono rimasta male perché temo che stare tutto questo tempo separati a rimuginare non faccia altro che allontanarli ancora di più e rendere più difficile comprendersi.
Ma ovviamente la parte più sconvolgente è stata l'epifania di Merlin, ho letto quella parte parola dopo parola con una suspense, come se fossi sul punto di scoprire l'assassino di un giallo. Voglio dire, avevamo capito che il dragontopode influenzava i sogni di Lenore per farle usare la magia nel modo sbagliato, e aveva in qualche modo portato alla follia i due stregoni dei Donald. Ma ora è come se ogni tassello di un puzzle trovasse il suo posto: abbiamo un mostro che arrivato ad Asgol Ewchradd attraverso un portale in un manufatto rinvenuto dai Donal durante degli scavi. Questa creatura ha poteri psichici e profetici e cerca di muovere le cose per realizzare il peggiore futuro possibile (che lui può vedere e quindi sa esattamente quali eventi vi conducono), che non è un futuro senza magia, ma un futuro in cui la magia è temuta, credo, altrimenti non riuscirei a spiegarmi il comportamento verso Lenore. E ovviamente, essendo Arthur tornato per Albione, affinché il peggio si verifichi lui deve morire. Giusto? Ma quello che non capisco è: Dalilah? Lei ha capito che gli stregoni hanno sempre avuto la magia e non l'hanno acquisita in seguito, ma cosa vuole fare? Lei sa dei sogni del marito che rappresentano Arthur come quell'albero da cui le profezie vogliono derivi la prosperità dei Donald. Possibile che il suo odio per la magia la renda così ceca come una nostra vecchia conoscenza? Spero di no, perché ho come l'impressione che alla fine lei potrebbe rivelarsi un personaggio positivo, spero di non sbagliarmi!
Detto questo, capitolo bellissimo. Mi rimane ancora da capire se i pensieri paranoici di Merlin riguardo Arthur erano tutta farina del suo sacco o se fosse sotto l'influenza del dragontope, anche se ora sembra che in realtà questo sia successo ad Arthur.
NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi anche il chiarimento tra Arthur e Merlin.
Come sempre TANTI TANTI TANTISSIMI complimenti, e alla prossima.

07/12/19, ore 09:31

Come al solito arrivo in ritardo, ma ci tenevo a dirti cosa penso visto che avevi dei dubbi. Secondo me il litigio è venuto bene. Si capisce che Merlin è caduto in una sorta di spirale autodistruttiva di pensieri. O meglio, all'inizio i suoi dubbi erano leciti, ma poi si sono trasformati in paranoia: Merlin non penserebbe mai che Arthur è un manipolatore, anzi, addirittura che usi i sentimenti che sa che Merlin prova nei suoi confronti per manipolarlo.
Mi ha stupito il riferimento al passato a Camelot, come se Arthur avesse sempre sospettato che Merlin fosse gay. Però in effetti così ha più senso che quando anche lui ha iniziato a provare qualcosa per Merlin, si sia buttato senza rifletterci troppo.
Quello che forse non avrei capito senza leggere la tua spiegazione è che alla fine Arthur ha gettato la spugna e ha chiuso la discussione senza un chiarimento perché si è accorto che Merlin non lo stava neanche ascoltando. Questo però conferma come Merlin stia quasi delirando e, quindi, a questo punto, mi chiedo se in questa paranoia di Merlin non c'entri qualcosa il dragontopode, visto che dalle loro ricerche risulta che gli stregoni, prima di perdere la testa, si erano allontanati dai loro affetti e avevano mostrato un comportamento più disturbato.
Adesso però mi incuriosisce molto capire quel riferimento a "Merletto" che ha fatto Donald: nonostante la sua ubriachezza ha buttato qua e là non pochi indizi.
Per fortuna oggi è domenica quindi non devo aspettare troppo (per farti capire quanto io aspetti i nuovi capitolo, ho attive le notifiche alle tue storie, così appena pubblichi l'aggiornamento corro a leggere XD). Per oggi spero tanto che Arthur abbia un po' di pazienza e riesca a parlare con Merlin dei suoi dubbi perché mi sono mancati in questi ultimi capitoli. Voglio un po' di fluff e vederli un po' insieme, e pensare che la serata sarebbe potuta andare taaaanto diversamente. Questo perché la gente non si prende mai la briga di origliare le conversazioni per intero ahahah. E' stato cosi dolce Arthur che spesso finalmente che Merlin possa sapere cosa pensa lui davvero, meritano di essere felici.
Comunque sempre tanti tanti tanti complimenti per il tuo incredibile lavoro.

04/12/19, ore 08:13

Ma Arthur e Merlin come possono sedersi a tavola dopo quello che ha fatto Delilah? Ma un po' di dignità dai 😅
Ma lei si è almeno giustificata? Ha ammesso quello che ha fatto ?

Wow mi hai fatto venire le lacrime agli occhi quando ho letto di Donald che ha chiesto a Arthur quante volte si è innamorato di Gwen 😅 ma c'è un motivo anzi due. In primis è una riflessione sull'amore! Non si pensa mai al fatto che ci si può innamorare più volte di una stessa persona e invece forse secondo me è la cosa più normale che esista! È poi questo discorso mi ha fatto ricordare il fumetto di Dylan Dog, l'eterna illusione 😅
Ti consiglio di leggerlo.

Praticamente narra di uno spirito che potevi vedere solo se avevi amato TANTE volte. "Ma non amato nel senso di una botta e via , proprio amato come si deve con tutti i crismi le palpitazioni e il romanticismo .Certo non era una cosa che a cade spesse al giorno d oggi ma una volta ci si innamorava oh se ci si innamorava pensavi di essere in paradiso poi per qualche motivo tutto andava in malora ed è lì che arriva Fallen .arriva sempre quando le cose finiscono "

Merlin aveva riso –ed era stata una cosa così stupida e infantile!- e l’aveva guardato con un affetto mal celato e, all’epoca, ancora non totalmente accolto.
Arthur non si rese conto di star sorridendo a quei ricordi e Donald interruppe le sue riflessioni con un’espressione compiaciuta e stranamente tenera, quasi paterna, sebbene fosse lui quello più giovane dei due.
-Vedi? Intendevo questo…

Commozione bis 😭😭😭

No vabbè ma ora che sta dicendo Donald? Che significa che ha solo pensato di essere innamorato di Delilah? Ma se ha detto poco prima che lo è stato più volte 😂😂

Sto cominciando a perdermi di nuovo ma stavolta è colpa di Donald 🤣🤣 insomma si LAMENTA del poco spazio ma forse se la smettesse di far costruire case nel palazzo, la cosa andrebbe meglio 🤣🤣🤣
Come farà quando finirà lo spazio? Dovrà fare dei muri più grandi e ingrandire il palazzo 🤣🤣
Io soffro di claustrofobia per loro 🤣🤣
Non c'è mai nessun asociale che dice "Io tutte queste persone intorno non le voglio ?" 😂😂

Cmq se ero io assieme a Donald, gli suggerivo di fare un viale di alberi di ciliegio 😁😁😁🌸🌸🌸🌸💐💐💐💐

Sono scioccata dalla discussione tra Arthur e Merlin!
Quindi Merlin pensa che Arthur avesse sospettato già che era infatuato/innamorato dui lui?
Ma Arthur stesso mi sembra che lo abbia confermato che a Camelot aveva capito che era..gay? innamorato di lui?
Eppure quando si sono baciati non mi era sembrato che lo sapesse o.O
cmq i dubbi di Merlin sono leciti..il biondo doveva aver pazienza e capire la situazione..erano anche altri tempi e anche si fosse accorto di amarlo, sono sicura che avrebbe cercato di resistere perchè era sconveniente

credo di non capire del tutto le perplessità di Arthur. Sulla mappa non è segnata la porta verso cui si stava dirigendo? Chissà cosa nascondono li :D ahhah
Jacob sembra avere una cotta per Arthur! LOL poveraccio xd

per quanto riguarda le tue domande, sì, lo sfogo di Merlin è stato emozionante e intenso ^^
Arthur è stato un po' stupido, invece di rassicurare Merlin, rivendica il suo diritto di piangere i morti, avrebbe dovuto in quel momento solo pensare a rassicurarlo sul fatto che non fosse la ruota di scorta ma si sa che Arthur non è famoso per l'intelligenza, in fondo non è mica un caso che ci ha messo ANNI per rendersi conto della magia di Merlin. Il poveretto esasperato ha capito alla fine che solo facendo una magia davanti a lui, avrebbe capito. Si è rifiutato perfino di credergli quando gliel'ha detto xd

Ahhh dimenticavo una cosa!! Mi è piaciuto quando Delilah è arrivata a rassicurare il marito :D che fa un po' la figura del broccolo ma è tanto tenero 💜💙💜😍
a sto punto mi chiedo se abbia sentito anche lo sproloquio del re su quante volte si è innamorato di lei ahha a proposito di questo, dirò una cosa che sarà probabilmente contestabile, magari sarò una delle poche, ma all'innamoramento do grande VALORE XD lo preferisco addirittura all'amore, che alla fine fa soffrire sempre, invece quando sei innamorato vivi in uno stato di grazia perenne xd potessi, deciderei di fermarmi in eterno all'innamoramento, l'amare io lo vedo (ma punti di vista miei ) solo un gradino più intenso al voler bene ma con una nota più possessiva, sai un po' come dire "ti amo ma non sono più innamorata di te" ecco, per me è terribile, è un po' come dire ti voglio bene ma non provo più sentimenti..è una cosa un po' contorta, ti spiego, quando uno ama nonostante l'altro lo faccia soffrire, desidera dentro di lui che cambi comunque giusto? Ma per me l'amore vero, quello delle fiabe, è NON VOLERE che l'altro cambi, ma volere solo lui, non perchè non hai di meglio capito? Per questo dico che per me l'innamoramento è meglio perchè quando sei innamorato vedi la persona perfetta così com'è e per me quello è amare veramente, peccato che finisce sempre troppo presto xd

Beh spero di non averti intristito con questi discorsi, ma aprendo questa parentesi, è stato come invogliarmi a fare un monologo ahha sono argomenti su cui discuterei per ore LOL

Baci!! ^_^
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:02 pm)

03/12/19, ore 00:20

Buona sera, carissima! Mi sei mancata ieri, non vedere un tuo aggiornamento la domenica, è come non trovare un episodio dopo la messa in onda çç
Btw. COME HAI OSATO?
Cioè, la prima parte del capitolo è così fluff, con Arthur che ripensa a Merlin, a Camelot e come liquida l'argomento "Gwen" in fretta, mi ha fatto esultare. E' molto dolce e adoro come lo hai reso! E Donald ubriaco è così adorabile, ahah. E anche se vaneggiava da ubriaco, ha fatto ragionare Arthur, che tutto felicino è andato da Merlin per riconciliarsi (e magari seguire il mio consiglio di sbatterlo al muro... non si sa mai LOL).
E invece no. Perché tu sei crudele e mi hai devastato, mi hai fatto del male fisico con la litigata. Non dovevi. Merlin ha sentito solo un pezzo del discorso e ovviamente... si è arrabbiato e ha dato sfogo a tutte le cose brutte che ha provato in quegli ultimi giorni. Ma prima , comunque, sono state le riflessioni di Merlin a farmi venire gli occhi lucidi, le hai descritte così bene che mi sembrava di provarle. E volevo abbracciarlo per consolarlo, povero piccolo çç. Ma davvero, complimenti per come hai descritto le sensazioni di Merlin, perché mi sono arrivate al cuore e mi hanno commosso. La litigata è davvero devastate, il dolore di Merlin, lo shock di Arthur nel sentirsi dire quelle cose... mi è scappata una lacrima, sappilo. Mi hai devastata con questo capitolo, se era ciò che volevi fare, ci sei riuscita alla grande. Plus, l'ho adorato, io amo i capitoli così. Anche se adesso spero che si chiariscano (sì, sì, lo so che non puoi dirmi nulla, e che si riappacificheranno tra ere geologiche çç) e che tornino ad amarsi più di prima. Sono così belli, meritano solo di essere felici.
Alla fine, Arthur che preso dal nervosismo attraversa tutto il palazzo e si trova al piano più inferiore ci sta tutto. Ma cosa ci sarà là sotto? Uhuh. La cosa si infittisce. E mi piace.
Niente, sono ancora in lutto per la litigata Merthur.
Ti odio/amo in questo momento.
Btw, complimenti per questo capitolo, è stato bellissimo.
A domenica prossima :3

01/12/19, ore 22:51

Io mi riprometto sempre di recensire ad ogni capitolo, solo che tra una cosa e l'altra non trovo mai tempo, perché i capitoli li leggo dal telefono e per qualche ragione da lì non mi fa pubblicare. Dato che, invece, stasera ho ricontrollato se era uscito l'aggiornamento (una piccola speranza dato che non avevi scritto niente su Instagram, ma comunque una speranza) dal pc, prima di chiuderlo e andare a dormire, ne approfitto per dirti che una domenica senza il nuovo capitolo è triste come quando vai per vedere l'ultima puntata di una serie tv e scopri che è andata in pausa fino a febbraio. Non so se ti rendi conto di che cosa fantastica hai creato, stai praticamente scrivendo un libro. Io, dopo milioni di ff lette, mi sono finalmente decisa a provare a scriverne una, e un'intera giornata mi ci è voluta per 5000 parole, senza contare che ovviamente la mia è una di quelle robette semplici da - canone divergence - magic revealed - friends to lovers - quindi non oso nemmeno immaginare quanto impegno ci voglia per costruire una trama così complessa e articolata come la tua.
Ti faccio davvero tanti tanti complimenti e sappi che, anche se non recensisco ogni capitolo, sono sempre qui dietro lo schermo, lettrice silenziosa in attesa del nuovo aggiornamento.

25/11/19, ore 01:30

Buona sera/notte mia cara!
Merlin sta pian piano venendo a capo del mistero della creatura, mi piacciono da morire i riferimenti al telefilm e alla torre oscura aww. Ma non mi piace la distanza che c'è tra Merlin e Arthur, fa male, dai, devono fare pace adesso, se no come combattono contro il mostro? çç Arthur che va sempre a scaricare la rabbia repressa con la spada, ma diamine, sbattilo al muro e risolvete la questione, suvvia!
Però mi piace tanto Jacob, è fantastico! Speriamo non abbia alcun doppio fine >< mi è piaciuto il pezzo in cui parla con Merlin e gli mette davanti al naso cose a cui il nostro mago non aveva pensato. E non sa ancora che ci sono altri sei possibili "stregoni" e non è ancora a conoscenza della situazione di Lenore, speriamo che Harry comunichi in fretta la situazione! Il suo atteggiamento con la mamma di Lenore è stato fantastico, ahah che tipo!
Mancano tre capitoli alla fine di questa stagione, se non ho capito male, e sono curiosissima di vedere che hai in serbo per noi per il futuro!
A domenica con il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, io amo i capitoli lunghi!
Baci :3

24/11/19, ore 19:15

Dentro, vi erano sei fratelli, tutti fra i tredici e i diciott’anni.
ho l'impulso di proteggerli tutti 💜💙💜

Mamma mia, sai che mi fa ancora strano pensare a Merlin che usa gli ASCENSORI??? XD

Si scontrò con qualcuno e le mani di Arthur lo tennero dalla caduta.
-Ah, ti sei degnato di ricomparire.

Arthur che fa finta di niente ma lo controlla sempre 😍

sto cercando di stare dietro a tutto e ci sto riuscendo discretamente yeeee
*Spensieratezza si batte il cinque da sola *
Quindi Merlin ha capito che il serpente era rinchiuso nella scatola. Ora immagino cercherà di capire come riportarcelo.

povero Harry, gli è andata male, la donna che gli piace è proprio la madre della figlia xd
dai però è single! Forse gli va bene! LOL

A prestooooo :)))
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:13 pm)

20/11/19, ore 08:20

Buongiorno cara e bentornata in patria (Ma chi te l'ha fatto fare? Lol) Perdonami il ritardo, sono stati giorni assurdi! Ma devo dirti una cosa: Questo è un capitolo mi è piaciuto un sacco. Anche se c'è stato un grande assente, il nostro re, tranne che nell'utilimissima parte. Ma partendo dalle riflessioni di Merlin, al suo discorso con Winfred, è stato molto coinvolgente. L'ho letto tutto d'un fiato in autobus lol
Anyway quei simboli sulla scatola saranno simboli dell'antica religione riguardanti la creatura? Sono troppo curiosa di sapere come finirà questa stagione!
Ti ho mai detto che i tuoi Merlin e Arthur mi ricordano un sacco quelli della serie? Questo capitolo mi è sembrato proprio un episodio di Merlin!
E Lenore (piccina cc) meno male che è intervenuta la madre. Sono sempre più convinta che sia vittima della creatura. Spero che Merlin torni per aiutarla cc
Complimenti per il capitolo e la storia, mi sembra di dirlo troppe poche volte!
A presto con il nuovo capitolo :3

Ps vedere i merthur così distanti fa male. Arthur ma cosa fai? Lo lasci da solo in un posto dove lo hanno quasi ucciso? Idiota! cc

18/11/19, ore 23:15

Volevo dirti che sto apprezzando il pov di Merlin!
Finalmente lasciamo stare un po' il pov di Arth LOL

Ho sempre saputo di essere diverso dagli altri”
aiuto...è Voldemort!!
Si ecco, vedi che è proprio Voldemort?
Nasconde i suoi horcrux in angoli diversi della casa xd

In un vaso!!! Sono contenta che hai specificato che il diario è stato messo prima ahha prima di saperlo, ero preoccupata per le piante.
Ora trovo la cosa abbastanza geniale, dai xd

scusa, non mandarmi a quel paese ma puoi ricordarmi chi è Daniel per favore? e di quale cubo o scatola sta parlando? O.O

Winfred è così carino e intelligente 😍😍🥰

Forse sarà che io sto invecchiando ma non ci trovo niente da ridere..il bambino poteva farsi male! 😅😅 però vabbè, sono contenta di leggere che la struttura era bassa e la pozza morbida xd

Basta parlare di mangiare!! Mi fai venire fame! Ora ho voglia di minestra con funghi 😆😆🥘🥘🥘
cmq sono d'accordo con la mamma della bambina! Non mi è piaciuto infatti il comportamento della bambina, anche se lo trovo ic, essendo che è una bambina xd

Ma comeeeeeeeeeeeee!!!!
Ma tu mi censuri il pranzo con Jacob che io volevo vederlo. Ma cosa..come..perchèèèèèè 😆😆
Merlin dubito gli voglia saltare addosso per fare attività piacevoli, quindi presumo scenate a breve 😆😆

Mi hai fatto inoltre prendere un colpo quando hai detto che finirà al 50 capitolo LOL
Avevo saltato la parola "stagione" e credevo finisse proprio la storia e forse sarai felice di sapere che la cosa non mi ha reso felice xd
quindi...sono contenta che continua! (questo a dispetto delle varie critiche LOL )

Sappi anche che sto x collassare ma mi sono detta, NO, devo assolutamente recuperare la storia di Elfyn oggi. Già ho fatto una settimana di ritardo. Non pensavo davvero di farcela a leggere due capitoli di fila ma è anche merito tuo che i capitoli non erano noiosi LOL
Ma il pov di Arthur l'hai abbandonato da soli due capitoli o da più capitoli? non ricordo bene ma mi pare che lo stile narrante è migliorato, come vedi se non devo chiedere ogni due righe cose che non capisco, mi godo di più la storia 😆

ps la data ti salta nel futuro perchè scrivi nel futuro 😇

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:14 pm)

18/11/19, ore 22:49

Dopo aver appena letto una storia di Harry Potter, leggere Arthur, penso automaticamente al papà di Ron ahha xd

Anche io voglio un coniglietto come animale da compagnia ahha

Ci sono una caterva di strade di fronte a noi e bisogna stare attenti a quale stiamo per percorrere. Poche sono quelle giuste ed è interesse di molti che le cose vadano per il verso sbagliato.
verissiimo 💜💙💜

La manovra di distrazione di Arthur. L'ahhhh del tizio ahhaha xd

Il tipo, cugino di Lloyd mi piace. Mi fa tanta tenerezza 💜💙💜💜💙💜
e poi è sveglio e intelligente, ha smascherato subito il piano di Arthur e Merlin xd
Questa cosa di persone normalissime che all'improvviso hanno poteri magici e impazziscono, cmq, è strana!!

Ma perchè Arthur dice "non ti conviene"? pensava che volesse aggredirli?

Era vestito da viaggiatore e, quando si tolse il cappuccio, si vide che sulla sua fronte c’era il contorno tatuato di una mezzaluna:
abbiamo trovato Chibiusa!!! Quando la finirà di viaggiare tra lo spazio e il tempo? 😂😂

Anche in Supernatural c'era una madre "di tutte le cose" ma ha fatto una brutta fine 😆😆

-L’aria di questa città non è mai stata sana, se è questo quello che intendete.
beh, vivono tutti in un grande palazzo, ci credo!
Spero abbiano almeno delle finestre LOL

Jacob mi ricorda tantissimo Mordred! sto dicendo una cretinata? xd
Ma era lui che il padrone di casa ha cacciato, l'uomo con il mantello? io credevo parlasse di un bambino, chissà perchè xd

Dunque eccomi qui..anche se con ritardo..dì la verità che pensavi non avrei recensito 😆😆
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:15 pm)

11/11/19, ore 01:17

Buona sera, cara!
Rieccoci come tutte le settimane al nuovo aggiornamento!
Che tipi che sono, il discorso iniziale mi ha divertito un sacco, allora tra i Donald non ci sono solo esseri orribili come Deliah, ma anche persone simpatiche meno male!
Esilarante anche la parte dove Merlin e Arthur fanno ubriacare Dean, povero ragazzo! Alla fine, non solo l'alcool ma anche il denaro è servito per farlo parlare e nemmeno ha detto qualcosa di utile, pftttt.
Però quando è arrivato Jacob avevo gli occhietti a cuore, finalmente qualcuno che sa di Arthur e lo tratta come re, non solo, tratta con reverenza anche Merlin, sono commossa! Molto molto interessante!
Ma la domanda resta, da dove sono spuntati questi poteri? Perché gli stregoni si comportavano in modo assurdo? Immagino che lo scopriremo solo più avanti. Da amante dei capitoli lunghi, posso dirti solo che hai fatto bene a lasciarlo tutto insieme, si sarebbe persa la bellezza del capitolo! Mi è piaciuto un sacco, davvero!
A presto allora, buon viaggio :3