Revolution Roots
di elfin emrys

25/07/19, ore 01:19

Ciaooo! Finalmente sono riuscita a recuperare il capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo, ma senza un PC mio mi è stato impossibile çç
Anyway, bando alle ciance! Ecco il primo "episodio" della "nuova stagione" i Donald non perdono tempo e già iniziano a dare problemi ai nostri eroi. Chissà perché sono così ostili... eh mi sa che lo scopriremo solo vivendo.
Arthur è così dolce con Merlin quando ha gli incubi, aw, ma lui è presente fisicamente negli incubi, ho capito bene? E adesso che idea ha avuto? Cosa ha intenzione di fare? çç troppe domande, damn.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le nuove dinamiche nelle relazioni tra i personaggi e di scoprire che hai in mente per i Merthur aw
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto, :3

20/07/19, ore 18:35

Ma prima o poi ci spiegherai come mai la tribù dove stanno adesso Merlin e Arthur, è come dire...regredita?
Cioè, cosa è successo al mondo? 😂😂
Merlin ha fatto lezione di storia a Arthur, ma a noi no! 😂😂
comunque una cosa che dovevano abolire, cioè le armi, vedo che sono ancora in circolazione

*pollice sverso *

Grant!! Messaggero di pace. OMG 😂😂😂😂

Inoltre era astuto… Lamont ti avrà certamente accennato che un po’ tutte le tribù gli dovevano qualcosa: non se le sarà fatte tutte amiche, ma certamente se l’è fatte debitrici.
Magari è andato a letto anche con alcuni di loro. 😂😂

Il biondo sapeva com’era essere re e sapeva che l’ammirazione con cui veniva spesso guardato poteva facilmente trasformarsi in un’impietosa crudeltà.
Purtroppo, caro Arthur, è così anche nel mondo moderno 😭😭

Un sovrano era, probabilmente, prima di tutto, un’idea, qualcosa che non aveva nulla a che vedere con gli uomini comuni, e, in quanto idea, non poteva permettersi di sbagliare
Bellissima frase 😍😍

Io sembro idiota, ma perdo sempre il senso dell'orientamento, volevo chiedere, adesso Merlin e Arthur sono tornati nella tribù degli ex Grant, giusto?
E Lenore sta li con loro?

Cmq sono intrigata dal fatto che nell'incubo Merlin abbia chiamato Arthur!
Voglio sapere cos'ha sognato!
E cosa vorrà dire che la bambina non è lì davvero, ma lui si? Booooo

Mi piace l'entusiasmo che ci metti 😍

Ps ma adesso dormono in un letto o sempre per terra?
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:27 pm)

Eccomi, ho letto le altre recensioni e la penso come loro. Ho fiducia in te per il merthur 😁😁😁😁.
Con la mappa la storia diverrà tipo il Signore degli anelli! Comunque, brava complimenti ancora per il regalo che ci stai facendo.
Ciao alla prossima

Salve salvino, io arrivo alla buon ora come al solito!
Merlin con Lenore è meraviglioso! Lei è adorabile, e fa i dispetti con la magia, awww. Merlin non riesce ad essere severo con lei, e dai. Come si fa? Quella bimba è così adorabile! Aw. Merlin e Arthur che la ospitano nella loro tenda, pronti a far loro da papà adottivi! Ed è ancora perseguitata dagli incubi, povera piccina! E stavolta le sue sensazioni sono arrivate fino a Merlin, santo cielo! Mi si è stretto il cuore mentre il mago stava male e Arthur non riusciva ad aiutarlo çç sono così belli insieme anche quando cercano di salvarsi l'uno con l'altro. Ah, i miei Merthur feels che compaiono nei momenti meno opportuni.
Oh mamma quindi la prossima stagione sarà sui Donald! Io ero stra-convinta che fossero i Macbeth! Mi hai fatto cadere nel tranello, ahah. Perché adesso fanno gli stronzi? Tanto sono loro i prossimi a diventare Arthur, pft, possono fare quello che vogliono, soccomberanno anche loro all'unico vero re (e consorte :D)! Anche se penso che con loro dovranno penare un po' di più, o sbaglio?
Comunque, questo finale di stagione mi è piaciuto! Come al solito, ormai sono ripetitiva, vero? Però davvero. Questa storia diventa sempre più bella e intrigante e anche se spero che prima o poi comparirà un po' di Merthur in più, penso che sia perfetta così com'è, perché mi ricorda tanto la serie che mi manca da morire çç
Quindi ci si becca la prossima settimana con la nuova stagione, awww.
A presto! Ciao :3

Mmm non sono riuscita a capire cosa deve fare Lenore!
Trovare le cose nel libro in che senso?

Stavo per riportare i significati della mano nei sogni, ma i significati sono tanti e per una volta non volevo fare la buffona 😂😂
Nel sogno la bambina però non ha visto la mano..

Ok, allora la mano appartiene ai Mc Donald xd

Comunque ci stiamo avvicinando a un altro mistero, sento che la storia vuole ingranare su un altro mistero cercando di far leva sui sogni di Lenore, il fatto è che questi sogni sono ancora un po' nebulosi xd
che cosa avranno a che fare con la tribù Donald?
E ancora..non ne bastava una nuova? Perchè DUE? 😂😂

Cmq speravo di leggere un po' di Merthur..ma mi sa che ormai..la prima volta non verrà più raccontata xd
ma faranno mai sesso sti due poracci? xd
Fai attenzione a non far scendere il Merthur in secondo piano :((( ormai non sembra neanche più che stanno insieme in realtà..

ciao ciao xd

(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:08 pm)

Ciao 😁 tento la previsione: i prossimi sono gli Arthur! Vabbè che dire, brava come sempre. Merlin apprezzato da tutti e soprattutto da Arthur, mi scioglie; mi piace anche che la maggior parte della popolazione accetti la relazione merthur.
Detto ciò aspetto con fiducia il prossimo capitolo 😉😙😙ciao

Mi piace Arthur che difende strenuamente il suo amore per Merlin 💙💜💙
Ma una cosa, non è un po' troppo la pena di morte per un tentato incendio?
Ora voglio vedere la lastra decorativa raffigurante due uomini! ahhah
Sono anche curiosa di sapere in cosa ha fallito lo psicologo ahha

Mmmmm passano i secoli ma sembra che certe convinzioni rimangano le stesse!
Povero Harry, tutte queste pressioni per costringerlo a sposarsi LOL
ma magari gli interessano i ragazzi no?? LOL vedremo!

Frederick riprovò a scrivere la “A”. Stava cominciando a essere molto bravo con tutto l’alfabeto: la sua grafia era piuttosto ordinata e pulita, anche se scolastica.
Beato lui! 😂😂

Frederick mi piace sempre di più!
Bello il momento in cui Merlin ha appoggiato la mano sulla sua spalla!
Mi è sembrato quasi un momento intenso come se volesse raffigurare un rapporto profondo, non dico adesso, ma nel futuro, o sbaglio?
Ma quanti anni ha Frederick?

E cmq un po' io Merlin lo capisco, io sono la prima che mi piace aiutare gli altri, ma immagino avere tante e tante persone che ti cercano e chiedono aiuto..uno rischia di diventare pazzo se ascolta tutti

Mamma mia quanti allarmismi perchè uno non porta un simbolo.
Magari sono pigri e non ne hanno voglia LOL
solo io sono così pigra che mi dimenticherei di portare segni di riconoscimento? 😂😂
A parte tutto, so che se hai scritto questo, c'è un motivo.
E qui già viene fuori un altro nome, mi stavo appena abituando alle tribù che già c'erano LOL
anche se sbadata come sono, sicuramente erano stati nominati prima di questo capitolo e io non me lo ricordo! LOL
Cmq Arthur e Merlin sembrano essere proprio a loro agio in questo villaggio e molto pronti a comandare il villaggio!
Io però ti confesso che non ce li vedo fermi li, cioè io li vedo girovaghi in giro per il mondo!
Forse sono ancora ferma all'idea che ho del telefilm 😂😂
Mi piacerebbe vederli un po' in movimento!

Chi saranno i prossimi protagonisti? Suppongo sti McBeth xd ahha

Grazie per le spiegazioni :)

Baci 😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:08 pm)

Salve salvino! Ben tornata con il nuovo capitolo *w*
Beh, trovo molto realistico che ci siano persone contrarie al nuovo "regime" se così possiamo dire e che cerchi in qualche modo di creare il malcontento; ma come si fa a volere un discendente di Grant al posto di Arthur? Pftttt. Scherzi a parte, ho molto apprezzato quella situazione. Però, è bello vedere che tutti i progetti iniziano a prendere forma, e che Merlin sia così amato. Non lo so, mi piace troppo quando lui è apprezzato per quello che è, aw. I pensieri di Frederick su di lui sono stati adorabili, davvero! E anche lui che si esercita a scrivere, lo adoro! Anche il parto di Edith è stato un bel momento, ho adorato come tutti fossero in lei, e Merlin che l'aiuta.
Ma mi sorge una domanda. Perché le altre tribù non hanno mandato niente? Sono in qualche modo nemiche o qualcosa del genere? Mmmh.
Però mi sono piaciuti i regali, soprattutto Arthur che scambia un fucile per una spada LOL
No, davvero? L'ultimo dei Lamont? Che peccato çç
Non vedo l'ora di scoprire come si concluderà e di scoprire chi saranno i prossimi protagonisti. Immagino i Mcbeth, a giudicare dall'ultima scena che mi ha lasciato con un sacco di domande. Tu sai come tenere il fiato sospeso nel lettore, uffi.
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia e di scoprire quale tribù è destinata a diventare la terza "Arthur". Arthur presto si riprenderà la sua Albion insieme a Merlin e regneranno insieme, aaaw.
Al prossimo aggiornamento, ciao :3

Misero ad Arthur il lungo mantello rosso tradizionale dei Lamont. Sembrava ancora più bello e brillante del solito e nessuno sapeva spiegarsi bene il perché, considerandola solo un’impressione (in realtà Merlin ci aveva messo lo zampino: aveva sempre avuto una fissazione per la cura dell’aspetto del re).
Arthur con il mantello rosso, reso più bello dalla magia di Merlin 😍😍 perchè, ha usato la magia, vero?
Di che colore sono i petali?? Bianchi? Rosa? Rossi?? 😍😍

Merlin e Arthur che condividono il piatto 😍😍

-Per sposarsi si deve semplicemente…
Chi lo dice?

Scusa ma quando Merlin dice che non ha assistito a nessun matrimonio intende in tutti questi secoli o solo di questo villaggio? ahha

Questa cosa di Frederick mi incuriosisce!
Sta cominciando ad assumere personalità! Nel senso che non mi sembra più ormai un'entità che vaga solamente 😂😂 sarà perchè ho sentito il suo nome diverse volte, sarà per questo lol

Che carino Arthur a avere nostalgia dei tempi andati e a cercare di coinvolgere Merlin nella situazione!
Ma Merlin sembra non volerne parlare per niente!
Ho trovato strana la sua voglia di zittirlo e non ho creduto neanche un po' che fosse per far parlare gli altri!
Merlin deve cercare di andare avanti, ho l'impressione che il dolore ancora non l'abbia superato...

Bellissima anche la fase dei nastri, bellissimo il momento in cui Arthur si è sentito triste nel riporlo, paradossalmente è stato più bello e intenso questo momento, piuttosto che se si fossero sposati davvero, ho letto che "il sogno di una frase immaginata vale molti gesti " 💜💙💜
Hanno comunque fatto bene a non sposarsi subito, cavolo ancora devono fare l'amore per la prima volta..andateci piano. E poi il legame loro è come se lo fossero già ^^

Sai, sei troppo dura con te stessa! Ammetto che quando lessi per prime le note prima di leggere il capitolo, mi avevi spaventata 😂😂😂
Già ero terrorizzata al pensiero che non avrei saputo cosa recensire e invece sono stata molto ispirata xd
il capitolo non è niente affatto terribile come pensavi, mi è piaciuto!
Anche se ti confesso che ti sono grata per non averlo fatto più lungo 😂😂
Oggi non sono in forma e infatti già che riesco a recensire credo sia una sorta di miracolo 😂😂😂

Baci 😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:29 pm)

Lunga vita al re! *si unisce al coro*
Evvai, Arthur è il re di tutte e due le popolazioni che lo hanno accolto al meglio. No, non mi hai delusa, a me il capitolo è piaciuto tanto! L'atmosfera, l'incoronazione, la notte sotto le stelle, tutto molto bello davvero! E anche se c'è stato poco Merthur i loro piccoli momenti sono stati dolci lo stesso, quando Arthur mostra i membri del consiglio e sorride guardando Merlin, awww che tenero. O quando alla fine, sotto le stelle Merlin mette la testa sulla spalla di Arthur e guardano le stelle, li trovo adorabili anche se non fanno niente di particolare. E' stata molto sensata la loro scelta di mettere via il nastrino (anche se ci sono rimasta male già immaginavo Merlin vestito di bianco e fiori d'arancio ovunque) per aspettare perché la loro relazione è ancora fresca e non hanno ancora le idee chiare. Piccini, io tifo per loro ovviamente LOL
Anche io come Arthur fatico a credere che Frederick sia stato così teppista da piccolo. Non so, a volte Greta non mi convince. Sta cosa di andare da Arthur e insinuare cose cattive su Frederick mi puzza.
La parte finale poi, da una parte è tenerissima dall'altra mi ha fatto ridere, Arthur indignato per come confondono i suoi cavalieri LOL meraviglioso. Questo capitolo è stato davvero meraviglioso, dico davvero!
Quindi anche questa stagione sta finendo, mi chiedo quale sarà la prossima... sono curiosa!
Aw!
Non preoccuparti, per gli aggiornamenti, li aspetterò con entusiasmo! Anche se cambierai il giorno, aspetterò con impazienza. Aw!
Alla prossima settimana, ciao :3

Aspetteremo con pazienza i nuovi sviluppi 😉
Comunque, sempre grazie per gli aggiornamenti .
Alla prossima

Ma certo che recensisco, finalmente una brava che scrive sui 2 personaggi che mi mancano tanto. Complimenti ragazza, vai così.
A domenica. Baci
P.S. ti prego vai di merthur 😍

Buona seraaaa! Beh, in realtà notte, ma pft, dettagli!
Un bel po' di preparativi e di momenti pieni di tensione; Arthur con la barchetta che vuole usare per dire addio alla sua vita passata, ma che amore. Tanto sono sicura che dopo le pippe mentali che si è fatto qui, ce ne saranno di ben peggiori, il passato non passa mai!
Merlin è sfinito, povero piccolo. Sarà pure un mago immortale, ma ha sempre quanto? Duemila anni sulle spalle? Poveraccio; ma mi piace che abbia pensato a delle precauzioni nel caso in cui qualcuno voglia danneggiare la Notte delle Stelle, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante questa e durante l'incoronazione di Arthur aww
Lenore, piccina, è sempre bello vederla tornare! Ho adorato la sua chiacchierata con Michael, come tutti i bambini si sente grande anche se è piccina, awww adorabile!
Adoro il ritorno "degli Arthur" mi piace tantissimo sta cosa che tutte le tribù prendono il nome del nuovo capo. Ow. Arthur le conquisterà tutte, ne sono certa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questa storia mi letteralmente risucchiato l'anima (manco fosse un Dissennatore, ma quelli sono brutti e cattivi, mentre la tua storia è tanto bella :3) e niente, sono felice di leggerla; né la sessione estiva né il caldo atroce mi impediranno di mettere il mio deretano davanti al PC a leggere e recensire la tua storia! (Anche se qualche volta arrivo in ritardo, me tapina çç)
A domenica prossima, :3

Arthur vuole bruciare la barchetta sul lago (non ho capito se era di legno) ma secondo me è un modo contorto per rivivere la sua stessa morte.
Se lo becca Merlin mi sa che non la prenderà affatto bene!
Wowww il nostro Merlin ha trovato un OTTIMO MODO per stanare il colpevole ahhah

Arthur che regala fazzoletti 😂😂
Secondo me gli ricorda un certo Merlin ahah 😂😂 visto che teneva fazzoletti al collo!

un’utilissima risorsa quando si trattava di tutti quei pezzi d’antiquariato che provenivano da prima della fine della Guerra, persino prima della fondazione della foresta, insomma, di cose come automobili, aggeggi volanti più o meno grandi e computer
Sono in lutto. Ma come oggetti d'antiquariato 😭😭

Ahhh ecco, Michael sente nostalgia del re dei Lamont! Infatti non riuscivo a capire come mai sentisse la nostalgia di uno come Grant! ahha
mamma mia, tra questi due villaggi c'è da uscire pazzi 😂

Per le note, hai avuto argomenti molto convincenti lo scorso capitolo ma sento che puoi fare di meglio 😂😂😂

Baciiiii 😘😘😘
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 10:01 pm)

Il corpo di Lamont fu bruciato su una barca e lasciato andare in mezzo al lago.
Il popolo pianse e Arthur capiva dai loro volti che il loro dolore era sincero

Penso che sia la cosa piú bella per un capo, andarsene così 😍😍😍

entrambe le tribù e molti collaborarono fra loro, spesso incontrandosi nel casolare, di cui Bwbach....
No vabbè! Ho letto "Baywatch" e l'immagine di un bagnino palestrato con una tavola da surf che andava ad aiutare il villaggio mi è balenata alla mente 😂😂

si erano baciati teneramente, piano, e le loro mani erano scivolate, un po’ insieme, un po’ ricercandosi, sulla pelle dell’altro. Si erano accarezzati pigramente, eccitati solo a metà, trovando il calore dei loro corpi vicini piacevole
Aiutoooooo sono pazzi! Ma come pigri...Solo a metà...Cioè mi infiammo io solo a immaginare di essere al posto di uno dei due...E poi uno come Arthur ti accarezza e tu...ma dai Merliiiiiinnnn !!!! O.O

Che tenerello Merlin che si copre il volto con la mano 😍😍😍😍
Che dolce tutto imbarazzato 💜💙💜💙💜💙

Si bloccò, sentendo l’istinto di avvicinare le labbra a quelle di Merlin e di baciarlo, poi si diede dello sciocco, perché quei tempi erano ormai

Mi ha molto colpito questa frase..intende che sono finiti il tempi in cui poteva solo struggersi al pensiero vero ? 😂
Se è così, è molto dolce! 😍 No davvero, mi è piaciuto tantissimo questo pezzo!

Noooo è finito già. Io ero con gli occhi a cuoricino a pensarli e immaginarli 😭😭😭

Il mago sbuffò una risata. Non era convinto, ma gli sorrise e Arthur fece altrettanto.
-Buonanotte.
Fece quasi male ritirare la mano che aveva poggiato sullo zigomo pronunciato del moro.
-Anche a te.

Non potevo non riportare anche questa frase! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Mi sono immaginata Arthur, la sua espressione tipica da "sorriso triste" che mi ha sempre sciolto..

Io davvero, stavolta, sono IO a ringraziare te per aver scritto questa storia. 😍
Ogni volta che si coccolano questi due io vado in brodo di giuggiole ahhah
Ci hai fatto penare ma alla fine un po' di hot e fluff c'è stato ahhah 💜💙💜

Anzi, volevo dirti brava e darti tutta la mia solidarietà perchè immagino quanto deve essere stata difficile per te osare un po' di più ahha - lo dico basato sulle altre risposte dove dicevi che facevi fatica a descrivere certe scene - quindi BRAVAAAAAAAAAAA!!!

- il brava era in origine molto più lungo, MA, l'ho accorciato per non spaventarti 😂😂

A prestooooo!!!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:31 pm)