Revolution Roots
di elfin emrys

ARTHUR E LA REGINA: Stupenda la prima parte!! 👏👏👏👏 non so cosa pensare della regina! All'inizio ce l'avevo con lei perché pensavo volesse dar fallire Arthur! Pensavo fosse lei infatti la prova, poi è stata più gentile e mi ha quasi fatto tenerezza. Sai che penso che incredibilmente è il personaggio femminile più dolce che hai scritto nella ff? Xd
Ad ogni modo Arthur ha usato parole di miele per rifiutarla e anche totalmente ic 😍😍
Roba da pazzi comunque ! Gli hanno mentito, non hanno mai fatto la prova, anche se le parole di lei mi confondono. Che significa "non davvero?" O la fai o no xd
Cmq chissà se la regina ci provava con tutti quelli che venivano li?
Come si fa a trovare affascinante una donna dell'aldilà per quanto sia bella? Voglio dire, è morta!! Vabbè forse io non sono attendibile, forse se il tipo fosse bello abbastanza...chissà..😆

Ma è incredibile! In questo mondo i cavallo tornano a casa senza accompagnamento 😆😆💜

ARTHUR E GLI SPETTRI: Mamma mia, la seconda parte è stata davvero SPETTACOLAREEEE.
Ti dico che un'emozione troppo intensa mi è presa quando Arthur ha cominciato a parlare con i fantasmi, sono dovuta scappare subito dal bar in cui stavo per fare colazione (l'avevo già finita, ovviamente LOL) per non mettermi a lacrimare lì dentro, ti immagini l'imbarazzo? ahhah
Ho sentito le lacrime agli occhi da capo, quando Arthur ha parlato con Mordred e poi con Merlin.
La parte con Merlin mi è piaciuta più di tutte, soprattutto quando gli ha detto che lo ama, avrei solo voluto che non sparisse subito, volevo sentire la risposta del falso Merlin xd
mi è piaciuto quando Arthur è andato via correndo, una cosa dei personaggi che mi ha sempre divertito e neanche a farlo apposta, mi ricorda un personaggio di un libro "L'ultima riga delle favole" che scappava via correndo e anche lui era in una specie di aldilà. 😂😂😂

L’aveva vista ingrandire una foto che aveva sul telefono e scuotere la testa.
esistono ancora i cell? o.o

Allora ti confesso che per tutta la durata del capitolo Io pensavo che quello che capitava con la regina e i suoi frequenti sbalzi di umore fossero tutte strategie per vedere se Arthur si sarebbe dimostrato degno e si sarebbe comportato da cavaliere con lei , però confesso che dopo questo finale comincio ad avere dei dubbi, quindi complimenti per avere impiantato il seme del dubbio, Infatti forse sarebbe stato semplice immaginare che la dama potesse far parte della prova, visto che di situazioni e scenari del genere sono pieni film telefilm e libri , però tu sei riuscita a piantare il seme del dubbio!! Quindi brava! io questo re lo odio proprio e non mi importa se verrà fuori che ha recitato per sottoporlo alla prova, lo odio lo stesso, è insopportabile per come si è comportato con Arthur, io comunque non riesco a capire se fanno sul serio o se è tutta una recita, penso inoltre che il cane è il servo siamo stati messi lì apposta per aiutare il protagonista , sembrano delle macchiette ahhah e il servo per me è lo stesso che gli lanciava i fazzoletti xd
Ti  voglio dire che sono rimasta stupita quando ho visto che non hai aggiornato sabato e come vedi ho letto subito l'aggiornamento appena l'ho visto!! 😍Non so perché ma inconsciamente era come se sapessi che mi sarebbe piaciuto e infatti è stato così anche se devo ammettere che la terza parte ( la catalogo terza parte quello che succede dopo la prova degli spettri ) mi è piaciuta di meno delle prime due e ti ringrazio per aver accorciato le descrizioni che io sempre detesto 😂 ma non solo nella tua storia ma da qualunque parte xd

osservazioni aggiuntive:

- avrei voluto che lasciassi parlare di più gli spettri, invece le parti che più mi interessavano, le hai relegate a riassunti. Non si fa così! 😝😝 dove dovresti mettere più descrizioni non lo fai. Ma che cavolo..😆😆

- magari Arthur ha superato la prova e la decapitazione in realtà è il ritorno alla realtà xd LOL

A prestoooo
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:39 pm)

Ma…. Ma… ma… io… Tu! Come hai potuto? ><
Wow! Che capitolo! È bellissimo tutto ciò! A partire da Arthur che rifiuta la dama per non tradire la fiducia di Merlin alla prova e tutto il resto!
Oh dear, sono senza parole! E commossa, tutto ciò è meraviglioso davvero, uno dei capitoli più belli di questa storia. E la prova? Geniale! Una cosa che a mio parere sarebbe stata perfetta nella serie. Arthur messo davanti ai suoi cari del passato, che gli elencano tutti i suoi “difetti" e lui che reagisce in modo fantastico, proprio da Arthur! Davvero bellissimo. E il “ti amo” a Merlin fantasma… Aaaah il mio cuore! Gli ci sono voluti solo 85 capitoli, ma lo ha detto! A un fantasma… ma lo ha detto!
E le voci del bosco! Per fortuna ha resistito!
E poi dannatissimo eroe che si getta a salvare la dama e viene catturato e… maledizione! Mi è scesa pure qualche lacrima >< sembrava che avesse vinto… che diavolo è successo? E ora che succederà? Aaaaaaaaaah. Non si fa!
Non si finisce così un capitolo, no!
Ma ti perdono perché è stato bellissimo ed emozionante, veramente fantastico. Ora aspetterò con ansia il capitolo spiegone della settimana prossima e voglio sapere cosa succederà ad Arthur ora ><
Complimenti!
A domenica, baci :3

ECCOMI QUI!
Pur di recensire con gli occhi chiusi e per prima, recensisco ora.
MA IO ADORO
Cioè, mentre leggevo la parte della prova della Dea ero tipo:
"hai già firmato il contratto con la BBC?"
No ti giuro, te l'ho detto svariate volte e magari ero poco seria, ma ti giuro.
Con il cuore su entrambi le mani, questo per me è il vero continuo della serie - altro che Kingdom Come (a proposito, dovresti tradurla in inglese perché faresti il boom proprio!).
*si schiarisce la gola*
NON PUOI FARGLI DIRE IL PRIMO TI AMO AD UNO SPRETTO SENZA CHE MERLIN LO SAPPIA OHHHHHHHHHHHH
COSÌ NON VALE.
ESIGO UNA DICHIARAZIONE CON I FIOCCHI NELLA VITA REALE ORA!
Ti pago.
Vuoi na piotta? Due?
Te la manno subito.
La parte della prova della Dea è la mia preferita in assoluto, la immagino nella serie. Ci sta. Troppo.
Domani ti sclero meglio su ig (cioè oggi ma sh).

P. S. : IL MIO POVERO ARTHUR AMORE TI SALVO IOOOOOOO

Vedo che Arthur ha seguito alla cieca i consigli di Merlin ahhah
però non mi aspettavo sarebbe stato LUI a rivolgere la parola a loro ahha xd
ah ecco, tra tutti quanti non mi aspettavo la mamma di Arthur xd
sta poveretta, me la dimentico sempre...come se non fosse mai esistita..a mia discolpa dico che non compare mai in Merlin..giusto una volta xd

confesso che non sapevo cosa aspettarmi quando Arthur è entrato nella sala del trono, all'inizio pensavo il signore del castello sarebbe stato una versione oscura di Merlin, poi ho capito era il vero Merlin che lo chiamava dall'altra parte, e allora ho pensato che il signore del castello potesse essere Arthur stesso ahha poi ho pensato potesse incredibilmente essere un cavallo addirittura ahha che fantasia eh?

Altro che la cappella è chiusa! Di sicuro Arthur sta già affrontando la prima prova LOL
sono curiosa di vedere in quale modo lo metteranno alla prova!
Mi aspettavo che Arthur avrebbe detto il suo cognome e di certo mi aspettavo che al rifiuto di dirgli, l'altro re insistesse, chissà se ha lasciato perdere perchè ha ritenuto che pure Arthur fosse il cognome,oppure perchè gli è andata bene la risposta xd

Jason si avvicinò a Merlin con un piatto.
-Emrys?
Lo porse al mago, che osservò i crostini di pane imburrati

wow mi aspettavo chissà quale piatto sostanzioso e invece...
penso che neanche nei bar, servino degli aperitivi coso miseri 😂😂😂

mi dispiace che ti sta facendo penare, ma ti assicuro che questi due capitoli sono venuti molto bene! Generi molta curiosità che è una delle cose che viene apprezzata di più quando si legge una storia!
Sono convinta che sia il cane che il servitore siano parte della prova, magari hanno il ruolo di "aiutanti" ahha questa prova assomiglia sempre di più a un gioco di ruolo, abbiamo avuto anche la donna nuda, che ha avuto il ruolo di accompagnatrice LOL
il servo sembrava essere Merlin, all'inizio, o magari è solo un ologramma con la sua faccia? Chissà! Tutto questo è molto sospetto ma Arthur non sembra trovare strano che un servo continui a porgergli fazzoletti senza sapere cosa vuole fare, infatti a meno che non lo abbia visto nascondere il cibo, non ha senso quello che fa e a maggior ragione se lo avesse capito, non dovrebbe aiutare chi cerca di truffare la gente per cui lavora!
Ma credo che se fossi in Arthur, anche io in una situazione che mi manda nel panico, non starei lì a farmi troppe domande se ricevessi aiuti esterni 😂😂

questa prova davvero è stata diversissima da come immaginavo, infatti io credevo che da come li descriveva Merlin, la gente dell'aldilà non fosse davvero "viva" e quindi neanche provvista di intelletto, invece questi dialogano, fanno domande, mangiano..LOL non mi aspettavo che fosse proprio una civiltà, credevo che come dicesse Merlin, fossero appunto solo ombre e quindi in un certo senso, anche fuori di senno xd
vedremo che accadrà! Certo che hai lasciato un bel cliffangher e nonostante siano stati due capitoli belli lunghi, mi sono sembrati finire troppo presto xd non lasciarti ingannare dall'orario, mi hanno chiamato i miei per andare al supermercato, altrimenti non ci mettevo due ore a finire il capitolo 😂😂
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:40 pm)

18/08/20, ore 17:13

Ma quanto è bello vedere Merlin geloso! ahhah
Merlin!!! Fagli lo sgambetto alla ragazza che balla con Arthur! Daiii! ahhaha xd
Cmq per quanto Merlin vuole essere ragionevole e razionale, io trovo sempre ghiotta la prospettiva che lui possa essere geloso di Gwen ahhaha altro che "era sua amica" ahhah

-Sarebbe possibile danzare con il mio re?
Merliiiiin ahhah 🤴🏻🤴🏻😍

-Vedrò un mondo che mi sarà caro, la forza sarà in ognuno e berrò dalla tazza ricolma di miele; grano in abbondanza e idromele, estate nell’inverno, primavera nell’autunno,
questa canzone non so perchè ma mi commuove!! Non so perchè ma l'immagine della tazza mi rimanda a un qualcosa di spirituale e io adoro queste cose! E poi anche la frase "estate nell'inverno" e "primavera nell'autunno" È un po' come dire "siamo un'unica cosa."

Mamma mia devo dire che quando Merlin ha detto ad Arthur che era un depravato, io speravo che intendesse che altro voleva baciarlo davanti a tutti ahhah Beh avrebbero dato spettacolo e sarebbe stato un vero spettacolo 😍😍 invece intendeva qualche cosa in camera da letto che l' altro gli ha promesso!! Ora sono curiosa di sapere che cosa, anche se qualcosa mi dice che me lo dirai 🤣🤣😝 magari qualche metafora con la spada ahah

ad ogni modo, il modo in cui hanno sbattuto Jasper a cantare subito appena hanno visto Merlin avvicinarsi mi ha fatto rotolare !Mi immagino gli Jura che per tutto il tempo hanno aspettato di vedere questi due danzare, non aspettavano altro perchè volevano attaccare con la canzone ahha

Non appena sarebbe tornato il caldo, sarebbe stato carino ritentare una cosa del genere nella loro vasca a casa.
perchè aspettare il caldo? Credo che Arthur a volte si scorda che la magia di Merlin è per tutte le stagioni ahhah

Arthur sporse le labbra e le mosse in un’espressione di indecisione, di debolezza mal celata. Gettò uno sguardo sul letto e inspirò, ma non disse nulla. Merlin alzò un sopracciglio con aria critica.
Io non voglio pensare male, ma ho avuto l'impressione che Arthur volesse chiedere a Merlin di vestirsi da donna. Ma sicuramente sbaglierò e voleva chiedergli altro ahha
ah ecco, subito dopo forse si è scoperto l'inghippo. Arthur pensa che potrebbe essere bottom per Merlin?
Ma secondo me, Merlin non ci sta neanche più pensando. è Arthur che non riesce a smettere di pensarci.Gli piacerebbe stare sotto eh?

ARTHUR E MERLIN PARLANO DELLA PROVA: mi è piaciuto davvero moltissimo il discorso che ha fatto Merlin ad Arthur, non solo perché hanno parlato di quando andrà nell'aldilà, che è sempre un argomento che mi affascina moltissimo, ma perché Merlin gli ha detto anche di non mangiare né bere quando starà lì e gli ha dato altri consigli , ora a parte tutto non mi era mai capitato di pensare se fosse possibile durante un viaggio nell'aldilà mangiare o bere , è davvero una cosa molto affascinante O.O apprezzo sempre quando vengono affrontati argomenti a cui di solito io non ho mai letto o non avevo mai pensato!! E poi apprezzo che Merlin dice che non ricorda tanti particolari o non sa se l'effettivamente sono andati in quel modo !! Ho visto così tanti telefilm sui vampiri vivi da 100 o 200 anni che hanno ricordi vividi come se fossero accaduti ieri , ma noi sappiamo benissimo che nella realtà non è così , perchè già anche solo pensare a vent'anni prima è difficile, perchè alcuni ricordi sono offuscati e quindi ovviamente più passa il tempo, peggio è , e quando vedo certi personaggi che ricordano cose che sono successe 1000 anni prima ci penso sempre con un'ombra di perplessità , ricordandomi ovviamente che la realtà è ben altra xd
poi è anche vero che magari la mente di uno stregone o di un vampiro è più sveglia o è più ricettività però preferisco sempre quando c'è un po' più realismo in questo senso! 👏👏👏👏👏👏

awwww Arthur che sogna suo padre! Mi sono commossa!
Io sono sicura che in qualche modo, se potesse farlo, anche Uther vero, si scuserebbe! Anche se aveva un brutto carattere, amava Arthur, è solo che secondo me la morte lo aveva temporaneamente incattivito ancora di più xd e si, mi sto riferendo a quando fece quella comparsata come fantasma LOL

ahhahha quando hai scritto "Toh" nelle note, pensavo facessi un gestaccio con il braccio. 🤣🤣🤣

Un capitolo meraviglioso. Mi è piaciuto davvero tanto!!

Ah, una cosa, scusami ma volevo solo darti un piccolo consiglio, in realtà mi ero ripromessa di non impicciarmi più nelle fanfiction degli altri ma questa cosa mi sentirei una m a non dirtela.. ho notato che hai aumentato il numero dei capitoli previsti nell'introduzione, non so se è perché hai finito la storia e quindi sai già in anticipo quanti capitoli saranno e sono di più di quelli che tu ti aspettavi oppure se vai per intuizione , ma io fossi in te forse non scriverei quanti capitoli saranno , a maggior ragione se è sulla base di un'intuizione !! Tieni conto che la storia è già bella lunga e scrivere che mancano ancora così tanti capitoli alla fine potrebbe scoraggiare chi legge , in particolare i lettori silenziosi.. a me stessa è preso un colpo 🤣🤣 Anche se ovviamente come in tutte le storie che leggo, sono sicura che mi mancherà quando sarà finita, però ecco leggere quel numerino li nella descrizione, fa un po' effetto pensaci xd in fin dei conti è solo una cosa psicologica , anche perchè poi magari una persona legge anche 200-300 capitoli di una storia, però non sa quanti saranno, e questo fa la differenza.. però se pensi razionalmente al numero qualcuno si potrebbe scoraggiare, alla fine quel numerino un po' spaventa. 😂😂
Cmq fai come vuoi, ovviamente. è solo un consiglio. Secondo me sarebbe anche più bello e intrigante non sapere quando finisce 💜🤴🏻 lo so che alla fine si saprà comunque, perchè ad un certo punto la storia sarà conclusa, ma vabbè, dettagli 😂

ps spero apprezzi la mia ostinazione a voler dare consigli, anche quando sono consapevole che forse sto dicendo qualcosa per cui l'autrice potrebbe offendersi. In fin dei conti è un atto di coraggio il mio..ma è per una buona causa 😂💜

Pps rispondo alla risposta: in realtà io non le guardo quasi mai le storie su instagram, o meglio, me ne accorgo raramente, perchè non mi viene mai in mente di guardare in alto, ma mi concentro sulla home, quindi non mi sono spaventata, è che non avevo proprio visto che hai messo su una storia, ho scoperto della cosa qui su efp. Ci tenevo a precisarlo.
Baci 😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 10:51 pm)

Buongiorno, cara!
Sono in ritardissimo, ma ci sono ci sono! :D
E che dire? Wow, diventa tutto molto interessate e non vedo l'ora di leggere di più di tutto questo. Arthur incontra un bel po' di gente, non c'è che dire! Popolato questo "Altrove". Inizialmente pensavo che fosse la dama quella di cui preoccuparsi (Anche se continuo ad avere qualche sospetto) invece il signore del castello non me la conta proprio giusta! Si sente da mezzo miglio che non è positivo, ha fatto bene Arthur ad ascoltare i consigli di Merlin e a non fidarsi di quei tipi loschi. Per un attimo, ho pensato che il servitore che lo aiuta potesse essere Merlin, poi mi sono ricordata che Merlin era nel mondo dei vivi LOL
Merlin che resta accanto ad Arthur mentre lui è svenuto/addormentato è amabile, spero che almeno Jason risponda alle sue domande e Merlin capisca perché Arthur è stato sottoposto a tutto questo.

Non vedo di leggere di più di quest'avventura di Arthur, è la prima volta che lo vediamo fare qualcosa senza aver Merlin fisicamente al suo fianco. Sembra molto interessante per ora, ma sono preoccupata per lui ><
Bel capitolo, complimenti!
A presto, un bacio <3

Eiii
Allora, ti comunico subito che nelle ultime righe hai dimenticato l'accento su "dimenticò" così tolto il dente via il dolore (si dice così, no?)
ALLORA
IO STO IN ANSIA PER TUTTA LA PROVA PERÒ
Ho sempre paura che Arthur fa la cosa sbagliata aiut
E per un secondo ho pensato fosse Merlino il signore lol
Però davvero, mi hai fatto venire un ansia assurda :|
PER FORTUNA aggiorni tra 6 giorni e non 7 :)))
Non so, onestamente, cosa dire; tranne stay tuned che sto per pubblicare una OS :)
royal_donkey

P. S. : sbrigati a pubblicare (domani è Domenica, non lo sai?) perché io poi non dormo.
Ho bisogno di riaverli insiemeee

P. P. S. : ma il "ti amo" di Arthur? Si avvicina? **faccia da angioletto**
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 07:46 pm)

11/08/20, ore 10:08

Oh, ma che capitolo dolcemente merthur!
Bellissimo il momento di gelosia di Merlin , finalmente fa valere il suo "possesso" su Arthur.
Dolci , passionali e romantiche le scene intime .
Mi è piaciuto molto come Arthur si stia preoccupando dei sentimenti di Merlin: non vuole che si senta in qualche modo inferiore, anche sessualmente.
Sono curiosissima , chissà cosa succederà nei prossimi capitoli con la prova da superare.
E per finire rinnovo i miei complimenti per quanto sei brava. Grazie per il tuo lavoro.
Baci, uelafox

10/08/20, ore 01:17

ECCOMIIII
Scusa l'immenso ritardato, avevo iniziato a leggere ma gli impegni mi sono piombati addosso uno dopo l'altro :'(
COMUNQUE
Merlin ha almeno duemila anni in più di lei?
ALMENO?
Misà un pochino di più miss elfin emrys eheh.
Allora, il discorso di Merlin è AWWWW
E poi la citazione di Balinor (5x12, l'ho vista da 4 giorni so ya know) MI HA FATTO MALE

Comunque io lo so che se Artù avesse parlato avrebbe detto ciò che voglio che dica ma STO ZITTA!
Aspetto qui, muta come un pesce, che accada.
E quando accadrà, preparati.
Lo dico per il tuo bene.

COMUNQUE NON PUOI FARLO FINIRE COSÌ IL CAPITOLO AOOOO
IO SONO GIOVANE, NON POSSO MORIRE A CAUSA TUAAAA
No a parte gli scherzi -
Merlino che corregge muahahaha rido
Artù poverino 🥺🥺
Però ho seriamente ansia per la prova - ne parli tipo dagli inizi and i helppp

a proposito!
Ma una domandina:
gli Jura non si sentono a disagio a spogliarsi così?
No perché l'unica opzione è che discendono da un party in una spiaggia nudista eh 😂😅

09/08/20, ore 19:56

Buona sera, carissima!
Mamma mia, quanto bel Merthur in questo capitolo *w* hai fatto felice il mio cuoricino da shipper, awww
Merlin che osserva Arthur e la sacerdotessa ballare e poi diventa geloso quando l'altra ragazza si avvicina a lui sta troppo vicina a lui, è tenerissimo, aw. E poi va a reclamare il suo re, perché c'è un limite a tutto, l'ho adorato!
E poi finalmente ballano insieme, che immagine dolcissima e bellissima!

Ci danno dentro eh i nostri eroi! Bellissima la parte in cui sono nella vasca da bagno <3
Merlin preoccupato per Arthur è sempre un piacere da leggere! Arthur non dovrebbe sottovalutare così la prova. Ma almeno ha promesso di seguire tutti i consigli di Merlin, speriamo bene! Sono anche io preoccupata per lui, maledetto asino! ><
Le frasi di Balinor sono azzeccatissime per il momento!
Aaaaw, che carino Arthur che sogna Uther! Mi è piaciuto un sacco, rivedere suo padre, anche in sogno, gli ha dato un po' di tranquillità, in quel marasma di emozioni che prova, dolce lui <3

Bellissima la parte rituale, prima della prova!
Ma non puoi lasciare così in sospeso, AAAAH.
Sono curiosa, curiosissima di scoprire cosa succederà ad Arthur!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (prossimi?) capitolo per sapere di più su quello che affronterà Arthur! Aaah, sono preoccupata per lui ><

Complimenti, capitolo bellissimo <3
A domenica :3

04/08/20, ore 20:26

Alla faccia del capitolo di passaggio!
Una bomba di quasi rivelazioni e tanto dolce merthur: da Arthur scandalizzato quando pensa che vogliano fargli tradire Merlin, al re che dolcemente bacia la mano del suo consorte e con uno sguardo gli chiede il permesso di ballare con la sacerdotessa .
Ma quanto sei brava!😙
P. S. Lo so che Merlin non è legalmente il suo consorte, ma in amore le leggi non valgono. Loro si appartengono per volontà divina😁

03/08/20, ore 01:41

Buonasera/notte!
Beh, dai per essere un "capitolo di passaggio" è molto esplicativo!
La prima scena mi ha fatto morire dalle risate, Arthur che passa da "non giacerò con altri" a "ah okay, se è Merlin nessun problema" mi ha fatto morire. Mi sembra ovvio che il vessillo assegnato a Arthur sia Merlin, chi altri potrebbe essere? Sono anime gemelle *w*
Arthur comunque mi fa morire quando non capisce le cose, il solito babbeo regale :3

Capisco la difficoltà di Jacob, ma... suuuu, di' tutto a Merlin così che possa capire la situazione, prima che Arthur si sottoponga a questa prova! ><

Mi piace la sicurezza di Arthur sul fatto che di sicuro tornerà dall'Aldilà e mi piace Merlin preoccupato per lui, awww, tenerello. Il modo dolcissimo in cui Arthur bacia la mano di Merlin mi ha fatto sciogliere più del caldo infernale di questi giorni, awww. La sacerdotessa poteva aspettare due minuti, prima di interromperli xD

Non vedo l'ora di leggere di più di questa prova, mi intriga, sopratutto voglio capire come influirà questa cosa sul destino degli Jura. Uh, uh, non vedo l'ora!
A domenica prossima, un bacio <3

02/08/20, ore 19:57

Chi è Jodie? Un'altra sorella di Jacob? Xd

-Gonne? Magari! Sono solo tuniche.
Chissà perchè Jason avrebbe voluto delle gonne ! ahhaha

Julia se ne deve fare una ragione! Jacob non vuole proprio restare con loro! 😆😆😆 niente, avevo detto di no, ma mi sa che volevo autoconvincermi......non dico che sono cattive ragazze ma a me le sorelle di Jacob non piacciono proprio...☹☹

ma che cosa significa "fratello alla straniera"?

Del mistero della sacerdotessa uccisa non so che pensare! 🙈
Credo alla sua innocenza!
Amo Arthur che voleva rifiutarsi di andare con altri 💜💜💜
Ma loro che avevano già deciso che il vessillo era Merlin?
Li shippavano da prima che andasse di moda 😆😆
Merlin poteva rispondere: "io sono lo stregone più potente e non mi lascio comandare da voiiiii!" 🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️

Arthur che deve andare nell'aldilà mi ricorda Avalon xd

La scena finale merthur è dolcissima 💙💜💙💜

Scusami ma penso di non farcela più a recensire ogni capitolo, mi succede anche con altre storie 😣😣😣
Ho cmq cercato di commentare un po' alcune cose del precedente capitolo xd
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:41 pm)

02/08/20, ore 18:10

LA PRIMA SCENA AIUTO
Arthur mi fa tajare, i can't-
Ci dai una bella scena nel prossimo capitolo, VEEEROOO? **labbruccio e mani a mo di preghiera**
Dopo la prima scena, dove alludi palesemente alla gioia di Arthur nel compiere il rituale di fertilità con Merlin, CI DEVI una scena che è da tanto che non leggiamo, eh? :)
Comunque, parliamo delle cose importanti.
Ma la reazione di Arthur quando capisce (come suo solito, capisce fischi per fiaschi) che deve andare a letto con qualcuno che non è Merlin? AHHHHHHHHHHHH I LIVE FOR THIS
Per non parlare dell'ultima scena in cui Arthur rassicura Merlin e dici che gli sorride in ""quel"" modo: io ho pensato a 2 scene combinate: il sorrisetto arrogante e fastidioso di Arthur con l'espressione da faccia da schiaffi stampata in volto quando costringe Merlin a fare da intrattenitore sotto richiesta della regina Annis e lo sguardo della famosa scena "i only care about my man".
Ti posso dire che immaginando la sua faccia con la combo di queste due qui elencate, ne è uscito un risultato fatale che io non lo so come faccio ad essere viva.
Comunque, onestamente, mi aspettavo che Arthur urlasse un : "DEVO STARE NUDO?!1!1?"
h i l a r i o u s.
A proposito, dove posso firmare per accompagnare Arthur nel mondo dei morti? Sono essenziale nel rituale io eh
**non voglio vedere Arthur nudo, nooo per carità ma ti pare?**
No okay, let's be serious.
Dove posso firmare?

31/07/20, ore 12:38

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAH
Io mi immagino la faccia di Arthur mentre lo trascinano molto alla "wtf" mischiata con l'Arthur babbeo che ci hanno fortunatamente regalato alla fine della 4 stagione :)
(a proposito, oggi mi vedo le ultime due puntate della 4^, ho paura di iniziare la 5^; NON VOGLIOOOOOOOOOOO)
Okay.
Allora, uhm, capitolo abbastanza pieno e scioccante.
Non mi aspettavo che Jacob fosse padre io-
Ma, per curiosità, gli Jura hanno tutti i nomi che iniziano con la J?
Cioè, inquietante. (Quante ore hai passato a trovare i nomi? lol)
No okay, non so cosa scrivere perché lo shock che ho avuto con la rivelazione di Jacob genitore mi ha veramente spezzato.