Revolution Roots
di elfin emrys

20/04/20, ore 11:59

Sono andata a riguardare il capitolo 61 e ora mi sono anche ricordata chi è Cailleach, tutto merito del rewatch di Merlin 😅😅 la guardiana dell'aldilà o.o ora ricordo anche cosa sono i doroka, gli spiriti che facevano ammalare le persone xd

A me però sarebbe piaciuto vedere Arthur avere un rapporto simile ad altre persone come quello che aveva con i suoi Cavalieri 💜💜💜
Amo che Merlin si para davanti al suo re per proteggerlo 😍😍
Mi chiedo che cosa cercava Nicholas che non ha trovato 🤔

Ma la Niall che ha provato ad avvicinarsi al cane credeva che fosse un cucciolo che poteva essere addomesticato? 😆

Lo so che non dovrei dirlo visto che sono creature malvagie ma dentro di me, visto che sono animalista, sono sollevata del fatto che l'animale non rimarrà accecato a lungo! Lo so, sono strana 😂😂😆

Comunque Arthur ha scelto proprio la persona sbagliata per andare a caccia, a Frederick non gli piace la caccia , è proprio come Merlin e come me xd Per il resto ho notato che Nicholas ha invitato Ati! Vuole provare a corteggiarlo? chissà se avrà fortuna ! 😆
Scusa se non commento tanto la battaglia ma ho sempre difficoltà a commentare le scene delle battaglie xd

A presto 😘

PS anche qui, grazie delle spiegazioni 😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:51 pm)

20/04/20, ore 00:19

Ma tu sei pazza! Come puoi finire il capitolo così? Che cos'è questo cliffhanger improvviso? O.O
L'attacco dei cani del crepuscolo era nell'aria, ma non me lo aspettavo così presto. Sembrava quasi tranquillo all'inizio! Mi è piaciuta la naturalezza con Merlin è riuscito ad aiutare Arthur durante la caccia, nonostante siano passati i secoli. E poi è scoppiato il putiferio! Mamma mia che ansia! Arthur che cerca di tenere i cani lontano da Merlin mentre si concentra, amore bello, lo protegge çç
E adesso devo aspettare fino a domenica per sapere che è successo?
AAAH. Sono in ansia. Non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il seguito! Complimenti per mantenere viva la suspance e di continuare a creare aspettativa e ansia per il seguito, nonostante siano passati già 67 capitoli. E' sempre bello leggere i capitoli! Continua così e aggiorna presto ><
A domenica, baci :3

15/04/20, ore 22:35

Ma io amoooo che Arthur ama indossare il colore rosso ed è dolcissimo che basta che non lo indossa e Merlin si sente triste, il mago ama tutto di lui 💜💙💙
Ed amo anche il fatto che Merlin si sente di dover imparare a respirare quando apre gli occhi e si vede Arthur li con lui 💙💜💙
Cmq io sono d'accordo con Merlin su Delilah xd ha cercato di uccidere entrambi!
Ma Qual è il legame che unisce Delilah e Theodora? LOL
Delilah è stata carina con lei, fin troppo dolce secondo me, sembrava quasi avere una cotta ahah
e come mai Theodora odia tanto Nicholas? LOL
ha detto pure che il pensiero che Nicholas senta qualcosa per lei, la fa sentire...bo o.O
non ho capito se intendeva che la desiderava o che addirittura la amasse, ma non penso.
Ma Thodora..sinceramente dove vive? Magari è abituata a uomini che non la apprezzano a letto, ma se anche provasse piacere a stare con lei, bo..non capisco cosa c'è di male. Preferirebbe che non sentisse niente?  ahhah e pensare che ci sono donne che l'umiliazione più grande sarebbe proprio questa LOL

Tranquilla, il pezzo è venuto carino! Credo tu voglia improntare il tutto su una nuova femslash! Personalmente ho trovato il confronto carino ma non riesco a shipparle.La preferisco con Diane 👍👍
Cmq ti dico sinceramente, io di norma non shippo femslash, non che ho niente contro, è solo che non mi viene 😂😂 ormai ho donato la mia fedeltà allo slash 🤴🏻🤴🏻
Cmq mi hai illuso.. ahhah xd capitoli su capitoli a chiedermi come sarebbero stati Ati e Nicholas, me lo potevi dire che il povero Ati non era già più re 😝😝😆

Cmq Nicholas ora vuole parlare con la regina, credo le debba parlare di affari di letto, ti immagini se le dice che a lui le donne non piacciono proprio? ahha se lo meriterebbe, è un po' troppo convinta 😁
Ps ma un compagno per Nicholas ce l'abbiamo o nooooo?

Ps ho visto una foto del casatiello, mi ha ricordato una pizza che ho mangiato dove hanno incastrato il wurstel nell'impasto (mi è venuta fameeee) ma dalla foto sembra un uovo. Bo non capisco..ma ho di nuovo fame xd

Vabbè, baci 😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 10:58 pm)

14/04/20, ore 00:46

Ma ciao, buona Pasqua e Pasquetta! Anche se ormai è sera e sono passate entrambe ><
Arthur e Merlin sono adorabili. Bellissimo quello che stanno facendo per le tribù. Adorabile anche il dibattito su Deliah LOL
Non mi è affatto dispiaciuto il pezzo del discorso tra Deliah e Theodora, si vede che le due regine hanno un rapporto abbastanza amichevole? Non so, inquadrarlo, ma non mi è dispiaciuto! Oh e non mi aspettavo che Deliah si lasciasse andare addirittura ad un complimento per Arthur e Merlin!
Theodora comunque mi piace un sacco come regina, adoro anche la sua reticenza con Nicholas, anche se da quello che ci hai mostrato finora anche lui è adorabile. Mi chiedo cosa succederà in futuro! E chissà cosa succederà dopo questa conversazione tra i due sovrani Niall. Sono curiosa!
La cosa bella è che loro sono quasi a Natale, mentre da noi è appena passata la Pasqua, che cosa fantastica ahahah
Per la storia del casatiello, ti capisco, ci ho provato anche io e non è stato un successo, UGH, ma forse un giorno impareremo LOL
Vabeh, come sempre, è un piacere leggere questa storia!
A presto, con il prossimo aggiornamento!
Baci :3

11/04/20, ore 18:03

ARTHUR E I PENSIERI HOT: Non mi aspettavo proprio di vedere Arthur partire di nuovo e soprattutto senza Merlin! O.o
Devo ammettere che non mi aspettavo I giornalini  riviste porno nelle camere dei Niall ahhahah
Non avevo idea che per i Niall, il sesso fosse così importante , confesso che mi piacciono sempre di più ahhah xd
Devo dire che all'inizio credevo fosse un flashback e non capivo a cosa facesse riferimento, ma m sono presa del tempo e l'ho riletta, e ho capito che non era una cosa già capitata, ma era una cosa che non era ancora successa e che Arthur immaginava di fare con Merlin ahhaha TOP! Sexy e sensuale. Mi è piaciuta 😍😍🔥🔥🔥

Mi addolora questa cosa dei cani del crepuscolo. Non puoi neanche stare loro vicino? E io che avevo pensato che potessero diventare animali di compagnia -.- 😂😂😃🤣 no, confesso di averci pensato soltanto quando Nicholas ha detto che non è possibile stare loro vicino senza morire xd
Nicholas mi piace molto! Speriamo non sia una trappola!

io comincio a preoccuparmi, non capisco che fine ha fatto Ati, l'altro re. Non è che è morto anche lui? Mi sembra strano che sia sparito o.O mi sembra anche strano che non faccia domande su di lui o.o dà per scontato che sia già morto? o magari ho preso tutta una cantonata e quando hanno fatto l'incoronazione, ATI c'era ma era già deciso che se ne doveva andare e doveva lasciare il posto come regnante? 😆

MERTHUR: Il momento merthur è hot hot hot 🔥🔥
Mi piace moltissimo che Arthur abbia preso l iniziativa e che abbia avuto questo slancio con lui appena l'ha rivisto 😍😍
Ma Merlin che aveva preparato già tutto per quando sarebbe arrivato ?? 🤣🤣 ha subito dato un sacco di cose per scontate... e ha avuto ragione 😆 Addirittura il lubrificante lol
Devo ammettere che mi piace moltissimo questo Arthur inedito che hai descritto, devo dirti che sono rimasta un attimo sorpresa perché nella mia testa era Merlino quello un po' più malizioso, che prende l'iniziativa con il biondo, non me l'aspettavo che fosse il contrario ma non ci lamentiamo che è la prima scena un po' più spinta che abbiamo da tanto tempo 😆😆
La cosa più bella della scena merthur é Merlin che grida il suo nome e che vorrebbe girarsi per guardarlo in faccia e baciarlo 😍😍😍
Un altro mio pezzo preferito e quando Arthur si chiede come sarebbe stato fare l'amore a Camelot è meraviglioso ho pensato sia alle tue storie che ho letto di recente sia al telefilm e poi mi è piaciuto il rimando a Mordred quella specie di nostalgia mista a dolore è stato fantastico

LE NOTE: Mi sono piaciute anche le tue note, in particolare perché hai detto (a proposito noi non ci seguiamo su Instagram, dovremmo rimediare Lol)  che hai dato degli spunti o anticipazioni su Instagram e non hai idea di quanto io ti ammiro per questa cosa 😍😍 che tu hai questa pazienza e dedizione di parlare della tua fanfiction anche in altri social!!! è che io ultimamente sto lottando con una sorta di apatia talmente forte che ammiro tutto il di più che le persone fanno per le loro fanfiction!! Anch'io vorrei ritornare così con questo entusiasmo, solo che è un periodo veramente di crisi mia che sto cercando in tutti i modi di debellare!
A proposito ti volevo dire una cosa, in una recensione, mi pare che tu abbia detto che sta per finire la stagione, quasi a volermi dare una bella notizia ahhah ma te la do io adesso la bella notizia, in realtà io non sono così frettolosa che finisce, perché mi piace la tribù dei Niall 😂😂Anzi secondo me bisognerebbe esplorarla meglio , e le cose che hai detto che non hai messo, mi hanno trovato in disaccordo LOL sarei felice infatti di leggerle! sei contenta??? LOL Volevo anche dirti che ci ho messo un po' ma alla fine mi sto affezionando un po' a tutte queste tribù lol !! E poi volevo anche dirti di non avere fretta di finire la storia!! Goditela finché è ancora in corso!! Anche io ho sempre avuto fretta di finire tutte le mie storie ma poi ogni storia che finisce è un treno che parte e se ne va , credimi poi la nostalgia ti viene!! Goditela finché puoi 💙💙💙

Comunque per lo stesso ragionamento che ho fatto prima ti dico che forse d'ora in poi leggerò le storie e quindi anche questa, di sera, perché durante il giorno devo pensare alle mie, mi stanno venendo delle crisi mistiche che non hai idea  LOL infatti avrai visto che ci ho messo tanto a recensire ma è perché non me la sto passando bene con le mie xd
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:52 pm)

10/04/20, ore 13:58

Merthur bellissimo, non volgare ma anzi molto dolce e realistico: una coppia dopo un po' di rodaggio, vuole sperimentare!
Brava come sempre.
Buona Pasqua e a presto

06/04/20, ore 19:02

Splendido, davvero non saprei come altro definirlo. Tutto assolutamente interessante e avvincente, soprattutto il dialogo tra Arthur e l'altro re. Più di ogni cosa però, ho amato il momento Merthur: una vera delizia. Ciao e alla prossima.

06/04/20, ore 18:51

Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo :D A partire dalla reazione adorabile di Arthur davanti al libro alla fine del capitolo, *w*
Mi piace tutto il racconto di Nicholas a Arthur di come hanno affrontato i cani del crepuscolo! Speriamo che Arthur e Merlin trovino un modo per fermare queste bestiacce. Lo faranno, loro riescono sempre a salvare la situazione!
Sembra che sia nata una nuova alleanza tra Arthur e Nicholas, mi piace che sia creato questo nuovo rapporto tra i due, quasi di empatia, visto che Arthur comprende benissimo ciò che prova Nicholas!
La scena Merthur è meravigliosa. Dall'inizio alla fine. Arthur che immagina addirittura come sarebbe stato essere amanti a Camelot, è meraviglioso, davvero! Awww, dolcissimo e bellissimo, per niente volgare. L'ho adorato tutto! Veramente molto bella!
Complimenti!
Se mai finirai di scrivere la omegaverse, sarò ben felice di leggerla :D
A lunedì prossimo allora, baci :3

05/04/20, ore 20:27

É entrato in campo il fratello a dire che il tipo non aveva approfittato di lui ma non abbiamo visto la scena! Avrei voluto vederla! 🤣 😭😭
quindi Callum cmq 'entra sempre alla fine xd

Sono contenta di ricordarmi del monile e della giacca che Arthur ha regalato a Merlin ahha xd

ho provato un brivido di emozione quando quell'uomo vedendo Arthur si inchina 😍😍😍! Che belli i tempi antichi dove ci si inginocchiava per rispetto davanti ai re, e ora invece nessuno porta rispetto a nessuno T_T

Sono sconvolta O.O
ti confesso che prima di finire di leggere il capitolo, avevo già intravisto la novità ma ovviamente non avendo ancora letto il capitolo, non sapevo delle lenzuola funerarie..dei corpi..e ora ho paura...non è che l'altro re è morto??? 😭😭 basta morti!! 😭😭
cioè non intendo basta completamente nella ff, ma almeno per quanto riguarda i poveri Re Niall xd
se no sembra davvero sia stato Nicholas ad assassinarlo xd
Cmq le due donne sembrano molto contrariate LOL

Cmq o è successo che hanno fatto una messinscena fin dall'inizio o chissà cosa è successo. Ah, magari quello che doveva essere il re, ha fatto una brutta fine xd LOL
io però avrei preferito fosse re da subito, a essere la seconda scelta è un po' brutto xd

Ps avevo intuito potesse essere quasi Natale ^_^

PPs ho visto che ci sono cose GRANDISSIME nel prossimo capitolo ahhahah 😍😍🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:53 pm)

29/03/20, ore 23:30

Ma ciao!
CHE COOOSA? Nicholas re? Che colpo di scena! Ero stra-convinta che non sarebbe stato lui, che roba! Mi hai decisamente sorpresa, all'inizio pensavo che sarebbe stato lui, ma poi nello scorso capitolo avevi fatto intendere che era un altro e invece SHOCK. Ottima strategia LOL
Btw, Callum è un attaccabrighe nel villaggio degli Arthur. Però che carini che sono Frederick ed Elisa. :3
Arthur che pensa a cosa regalare a Merlin è adorabile!
Mi incuriosisce molto questa nuova "stagione" sembra promettere bene!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire cosa è accaduto! :D
A domenica <3

26/03/20, ore 11:17

Pensavo fossero Callum e Frederick a lottare, forse ho sopravvalutato il legame misterioso che pensavo avessero e in realtà non hanno o.O
però sono incuriosita da questa cosa che uno dei litiganti ha fregato il fratello all'altro LOL
Tra l'altro non ho capito bene se c'è andato a letto o no ahhah

Mi dispiace tanto per Nicolas. La mia ship in mille pezzi ancora prima di cominciare! 💔

La mia parte preferita è stata quando Merlin ha dato un bacio al cristallo 💎e Arthur ha sentito il bacio che gli è arrivato. Una cosa magica e dolcissima 🥰🥰😍

credo che tu ti riferisca a me con la speranza che conserviamo qualche ricordo, dì la verità ahha beh, devo deluderti, io proprio non mi ricordo niente della cosa a cui fai riferimento 😂😂😅

Mi dispiace 😔
E ovviamente quindi non ho capito tutto il pezzo finale, non capivo di quale profezia si trattasse, l' illustrazione chi raffigurava, se Merlin e Freya o Ginevra e Arthur. Insomma sono stata un bel po' confusa. Mi dispiace 😅😅
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:54 pm)

23/03/20, ore 21:20

Ciao, ma che finale dolcissimo !
Ottimo utilizzo del cristallo.
Come sempre complimenti per il tuo talento nello scrivere in modo così esaustivo sia nelle descrizioni dei luoghi sia dei sentimenti e saper ,inoltre,rendere tutto il racconto VIVO.
Brava, a presto

23/03/20, ore 13:55

Ciao cara! Perdonami il ritardo, ieri non sono riuscita a leggere ><
Btw, veniamo subito al capitolo! Mi è piaciuta molto la cerimonia di incoronazione del nuovo re, ero convintissima che sarebbe stato Nicholas, nonostante non fosse il favorito di Theodora e invece no! Mi ha sorpreso questa cosa, ma sono d'accordo con Arthur, adesso devono mettersi in contatto con quest'uomo e creare un rapporto di fiducia u.u
Arthur che cita la sua morte così all'improvviso è fantastico, ma povero Merlin, ogni volta deve essere una stilettata al cuore per lui çç
Anche se sono separati, sono molto uniti! Aw, Merlin che usa il cristallo in quel modo è tenerissimo. Molto interessante la cosa dell'ingresso per Avalon, non vedo l'ora che recuperino Excalibur cosicché Arthur possa sconfiggere i maledetti cani del crepuscolo!
Molto bello anche questo capitolo e anche molto interessante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi risvolti! :D
A domenica, un abbraccio virtuale anche a te <3

19/03/20, ore 11:57

Eccomi qui, avevo un po' di tempo libero e come vedi, appena posso, ho sempre il pensiero su questa storia ^_^

Il ragazzo con il viso coperto di celeste e con una luna in fronte, è un mix tra i puffi, Avatar e Sailor Moon :D
Il ragazzo è stato un re del passato??? Ma ha 15 anni!! O.O

Si fermarono solo in un punto ad aiutare un gruppo di uomini che tentava di asciugare un’enorme pozzanghera che rischiava di far marcire parte del raccolto
ma come si fa a asciugare una pozzanghera, senza magia? ahha

La bambina si mise a chiacchierare di tutte le cose che aveva fatto negli ultimi giorni e dello strano sogno di due sere prima, di una fitta nebbia che copriva il lago con solo delle luci in cielo, come tuoni colorati. Era stato bello da vedere, nonostante la foschia, e la giovanissima fata sembrava molto entusiasta.
Mah, non capisco cosa ci trovi di bello. Ma va bene. Bambini ahhah
cmq ti sono grata per aver descritto il sogno. Io lo avevo totalmente rimosso xd cioè ricordo che Lenore fece un sogno, ma non ricordo cosa sognò xd

Woww la famiglia che stavano cercando, si è rifugiata dai Niall, me li immaginavo già dispersi, sotto la pioggia scrosciante a ripararsi sotto un tronco ahha

Arthur inspirò e gridò “Fendente”, mimando il gesto con la propria arma.
Venendo dritta dal recente inizio della maratona di Harry Potter, mi sono figurata Arthur ordinare all'arma di venire da lui ahhha TOP

Oddio, Arthur pensa che Frederick e Jacob stanno insieme? Che cariniii li shippo già 😍

è stato molto interessante, davvero, l'incantesimo che ha fatto Merlin per spiare la sala del trono LOL
non ci sarei mai arrivata, che era questo che ha fatto con gli spicchi di specchio xd
ma come ha fatto a creare quello specchio grande?

Coomunque, ci sono rimasta male che Nicholas non è il nuovo re ahha, a dire la verità, non so se ci rimango più male io o Merlin ahha *stringe la mano a Merlin* ma nuovi scenari mi balzano davanti agli occhi. Ati e Nicholas che si incontrano in gran segreto, per baciarsi appassionatamente contro un muro 🔥🔥🔥😆😆 ma non credo sia il tipo Ati, ahhah mi sembra un tipo abbastanza freddo e razionale, per quello che abbiamo visto finora e mi dispiace, perchè avevo grandi aspettative su di lui 😭😭

Confesso di non aver capito molto bene il ragionamento di Merlin, cioè credo che lui abbia detto in sostanza che non avere una posizione chiara, ti faccia provare in sostanza il brivido dell'emozione e ti fa amare la stessa gente che ti rinnega? In sostanza sembra aver detto questo, ma non capisco perchè Merlin sente di avere delle cose in comune con lui, perchè la cosa di Merlin è diversa, lui era un mago e lavorava in favore di persone che lo avrebbero accusato di magia e messo a morte, ma non è la stessa cosa di Nicholas, certo a meno che poi non si riveli lui stesso un mago

Infine vorrei dire che non vedo l'ora di scoprire come mai i Niall scappano per andare ad Asgol ahah dai Donald giusto? Me li immagino a spettegolare nelle loro case, per dire "hai visto? preferiscono il nostro popolo al loro" ahha

Ah, stavo per dimenticare! Prendi questa cosa per le pinze, ma io credo che tu abbia già detto che Jacob aveva una somiglianza con qualcuno, solo che non ricordo se erano i Niall o i Donald, scusami :( credo fosse i Niall, ma non ne sono sicura, credo comunque che fosse durante le prime apparizioni di Jacob, quindi credo fossero i capitoli dove Arthur passeggiava tranquillamente nel palazzo, avvicinandosi a porte proibite o forse dove Merlin parlò con Jacob le prime volte, ma potrebbe anche essere che ne parla quando arriva nel villaggio di Arthur e Merlin, non so se erano proprio quei capitoli li o prima o dopo, comunque è verso quei punti li. Mi dispiace, vorrei essere più precisa, ma non ricordo bene.
Ma secondo me non c'è bisogno che cancelli quel pezzo, lo puoi lasciare e modificare questa riga, facendo che lo sapevano già, sarebbe più facile per te.
Fammi sapere se ricordo bene. 😘

Ecco un'altra cosa che stavo x dimenticare -.-
niente, volevo farti i complimenti perchè mi sembra di notare un aumento dei dettagli, cosa che ha reso la storia più fluida e scorrevole, quindi brava! 😃😃

Ciao ^^
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 10:58 pm)

16/03/20, ore 00:29

Buonasera!
E' interessante che i Niall siano imparentati con gli Jura! Non mi sembra che tu abbia fatto riferimento alla cosa nei capitoli passati, ricorderei un dettaglio così importante!
La cosa dei fuggitivi mi puzza di bruciato e Merlin si sta facendo abbindolare da questi qui. Però Arthur che guarda il bambino con tenerezza è l'amore vero <3
Btw, Merlin si è accorto che i Niall nascondono qualcosa e che decisamente c'è qualcosa che non va. Ecco perché lo stratagemma magico per spiarli. Geniale! E adoro quando zittisce Arthur ahah fantastico!
Sono curiosa di sapere questa cosa di Nicholas, come è possibile che se è così bravo ed era in buoni rapporti con Titus e tutto il resto, Theodora lo sminuisca così? Mmmh, la faccenda si complica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
A domenica <3