Revolution Roots
di elfin emrys

11/12/20, ore 14:19

lo so, sono un disastro, ma mi sono completamente dimenticata chi sono sti anteposti xd
io pensavo dovevano andare direttamente dai Mc Beth xd

ma dove hanno tirato fuori le sedie? se le portavano dietro? LOL
ah ma sono in una locanda? scusami, ma è questo che succede quando uno non ricorda cosa sono gli anteposti xd

mi fa molto piacere che tutti amano Arthur e Merlin e riconoscono che loro sono LEGGENDA! Greta credevo fosse una donnina fine e dolce per il nome, ma mi sa che ho preso un abbaglio ahhah e penso anche sarà una futura nemica! Mi piacciono anche i pensieri di Merlin su come lui stesso e Arthur lottano ogni giorno per non cedere alle ombre del male o della tirannia, cosa possibile quando uno diventa così potente

MOMENTO EROTICO ARTHUR E MERLIN: Rabbrividì al ricordo dei pensieri che aveva fatto lì, come se potesse ancora sentire la propria mano su di sé, vedersi mentre si beava di quei momenti di solitudine.
Arthur deglutì, notando che Merlin si stava avvicinando proprio nel punto dove si era accomodato allora. Si chiese istintivamente, in un moto di imbarazzo, se l’altro sapesse

aahhahahahah oddioooooo questa scena me la ricordo perchè ai tempi mi rimase molto impressa LOL quando Arthur aveva fatto delle fantasie su Merlin xd
e ovviamente Merlin grazie alla sua magia, ha capito tutto ahahha chissà come ha fatto xd
suppongo che ora vogliano concretizzare la fantasia in realtà 🔥🔥🔥🔥
però potevi raccontare la scena uffa -.-

vorrei chiedere una cosa sulla Città Vecchia. Merlin la conosce ? ci è stato? E Arthur sa cosa rappresenta? ho solo questo dubbio xd

ed ecco che siamo arrivati ai Mc Beth yeeee

la regina che si tocca i capelli mi fa tenerezza, ma dicono che ha i capelli come Delilah, perchè, come ce li ha lei? xd io me la sono immaginata con una lunga treccia questa regina.
Magari comunque il re è uno che pensa che la regina non merita così tanta considerazione da dover essere presentata o ha una gelosia morbosa nei suoi confronti xd
vedremo che succederà!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:24 pm)

11/12/20, ore 14:09

Quando Arthur aveva chiesto come si era creato un incendio tanto grande, il silenzio era calato sul gruppo e
scusa ma Arthur a chi lo chiede? non è ancora andato dai McBeth quiindi non lo sta chiedendo a loro o.o

che bello leggere di Arthur e Merlin che parlano dei draghi!
mi è piaciuto molto immaginarmi Merlin che accudisce Aithusa, mi è sembrato di rivivere l'epoca di Game of Thrones con Daenerys e i suoi cuccioli di draghi 😍 a me non piace quel telefilm, ma mi piaceva molto Daenerys con i suoi draghi, quell'atmosfera fantasy!

non sono riuscita a capire se quando Aithusa scompare, Kilgharrah era ancora vivo, visto che si dice che muore molto tempo dopo.

scusa ma nel finale Merlin sta aspettando Arthur o.O ma all'inizio del capitolo io pensavo che Arthur fosse già tornato e che tutti gli avvenimenti successivi fossero solo ricordi o.o questi sbalzi tra passato e presente mi confondono xd

un'altra cosa non capisco, perchè Arthur deve chiedere il permesso alle altre tribù per andare dai Mcbeth? non può decidere da solo quello che vuole fare?

(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:26 pm)

08/12/20, ore 20:12

Mamma mia, che meraviglia immaginare Arthur che immagina una casa per lui e Merlin!
è come un telefono senza fili, Arthur si emoziona a immaginare e io mi emoziono a immaginare Arthur che si immagina! 😍
Immaginare Merlin alle prese con il pestaio, anche se non so bene cosa sia, è cosa tenera - ho visto immagini su Google -
Poi Merlin che gli accarezza la mano...awww che immagine deliziosa 🥰🥰🥰

Era sempre stato come un pianeta che girava intorno al Sole su un’orbita stabilita da leggi invisibili e che pure lo costringevano a non sbagliare mai strada
mi piace molto questa frase del sole. Sono sicura che Merlin pensava al sole vero e proprio, ma io la interpreto anche come che il sole era Arthur e lui ci orbitava attorno. Questo pensiero è molto romantico

sono curiosa di scoprire che scatola sia quella ricevuta da Frederick!! Non credo sia qualcosa che riguarda Grant, perchè altrimenti che c'entrerebbero i Donald? xd

trovo divertente immaginare un inverno ricco di patate ahhah a me piacciono, ma mi diverte che Merlin li ha nominati "tuberi" ahhah
Merlin e il rabarbaro: ti immagini se diceva ad Arthur che gli serviva per fare un gioco sessuale?

dalle note non ho capito cosa gli altri hanno indovinato, io come al solito neanche capisco che c'era un indovinello ahhah
cooomunque!! Sono sbalordita! Sia dal fatto che è arrivato un messaggero dei McBeth che chiede aiuto - ma non volevano distruggere Arthur ?- sia dal fatto che forse un drago è vivooooooo.
Per un momento pensai che Merlin pensasse che era il suo storico amico drago, ma è impossibile, mi sembra che nella serie disse che era prossimo a morire.
Magari un suo figlio?

Che carino Arthur che andrà con lui 😍 sono davvero speciali, nonostante sono contro di loro, non esitano ad aiutarli, è questo che fanno gli eroi! Devo dire che l'emozione di Merlin è diventata anche la mia, sono tanto felice per lui!! 🥰🥰
Cmq io mi sono scordata di dirtelo, ma lo faccio ora, io avrei voluto leggere di quando Merlin torna e racconta com'è andato il viaggio astrale 😄😝

Ciaoooo
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:26 pm)

08/12/20, ore 09:26

100 episodi! Qui c'è veramente da stappare lo spumante!
Penso sia un record, soprattutto considerando che questa storia è sempre così interessante.
Infatti ho pensato che fosse il caso di dedicare la recensione solo a te, perché tu meriti un mondo di lodi: sia per la tua bravura sia per la tua dedizione e rispetto per chi legge il tuo lavoro.
Già altre volte mi sono complimentata con te che, a differenza di molte, hai portato avanti il tuo progetto con impegno con lo scopo di dargli un degno finale.
Complimenti sei unica!
Un mondo di grazie.

07/12/20, ore 12:59

"Il dado è tratto" secondo me Frederick ucciderà Arthur con il contenuto della scatola che gli ha dato la Donald. Mi immagino tipo dentro ci sia una pistola e che tipo in un momento di rabbia cosa lui voglia tipo sparare ad Arthur ma Merlin si mette in mezzo, non penso o perlomeno spero che Arthur non muoia.
Il vecchietto come minimo o è uno che GUARDACASO Merlin conosce o è uno pagato da Macbeth per dire tipo cazzate sul drago. Anche se potrebbe essere uno, sempre pagato da Macbeth, ma per fare qualcosa a Merlin o ad Aithusa così da indebolire gli Arthur.
La regina SICURAMENTE ha visto Merlin e Arthur parlare con il contadino e le domande che sta facendo sono sicuramente qualcosa di nascosto, probabilmente l'intero piano potrebbe essere il suo; mi sembra troppo intelligente e affilata per restare sempre in disparte ed accettare la cosa.
Per Aithusa auguro solo il meglio anche se mi sta comunque antipatico; magari si troverà bene nella grotta ma farà comunella con Frederick o Macbeth che gli ricorderanno Morgana e ci siamo giocati il drago per vincere...

06/12/20, ore 23:51

Buona sera, carissima!
Wooooow! Centesimo capitolo!
Complimenti vivissimi, da una che segue questa storia proprio dal capitolo UNISSIMO. Sono felicissima per te, per questo traguardo che hai raggiunto! wow, non ci credo ancora che io sia arrivata a leggere una storia così lunga ahah (di solito le storie così "per le lunghe" stancano, ma la tua no ed è meravigliosa questa cosa!) Prima di passare alla recensione del capitolo, voglio dirti un paio di cose, che mi ero ripromessa già da un po' di dirti e quale occasione migliore per dirtele se non quella del centesimo capitolo?
E' incredibile quello che stai facendo, è incredibile che tu sia arrivata così lontano, mantenendo viva l'attenzione del lettore per così tanto tempo. Sei stata incredibile a portare avanti questa storia con così tanta costanza e con così tanta passione, con tutti i contenuti speciali su Instagram e tutto il resto, non è da tutti, ma tu ci riesci in maniera egregia. Davvero, mille complimenti a te, per tutto. La storia è bellissima davvero e sembra davvero di guardare una serie (LA serie) e caratterizzi sempre bene i personaggi, sia i principali che i secondari e riesci comunque a tenere il filo del discorso e a portare avanti una storia così lunga da un sacco di tempo, 100 capitoli. WOW. Davvero tantissimi complimenti, te li meriti tutti. Hai avuto un'idea geniale e la stai portando avanti con precisione, determinazione e costanza e non è da tutti, giuro, questa storia si fa leggere con piacere. Anche se è lunga, non stanca mai. E' veramente una delle storie migliori che abbia mai letto. Tutto si incastra alla perfezione e come ho già detto, è come seguire una serie. Tantissimi complimenti a te, per il tuo traguardo e per continuare ad allietare sempre di più le mie domeniche. Grazie <3
Adesso finisco la sviolinata (ma giuro che penso ogni parola) e passo al capitolo *w*
Che dire? Mi è piaciuto! Mi ha sorpreso molto scoprire che questo era l'ultimo dei Macbeth, ma mi avevi avvisata che sarebbe stata più breve delle altre tribù. LOL
Sono d'accordo con Greta, sarebbe assurdo se Macbeth ostacolasse Arthur e Merlin, ha solo da perdere tutto. Maledetto ottuso, è il personaggio più odioso che tu abbia creato! AAH.
Il punto di vista di Frederick mi è piaciuto molto, davvero molto. Mi piacciono le sue introspezioni, credo che tra i tanti personaggi che tu hai creato, lui sia quello che ti è uscito meglio, è veramente un bellissimo personaggio. Non vedo l'ora di scoprire cosa gli dirà Edith e come si comporterà dopo aver saputo della conversazione con Eveline.
La regina dei Macbeth mi sembra davvero moooolto molto misteriosa, chissà cosa ci riserverà il futuro, ma mi è piaciuta molto la sua interazione con Greta. E alla fine, Aithusa va con Merlin, ottimo! Non poteva esserci finale migliore per questo bellissimo drago che non ha mai avuto abbastanza giustizia u.u ora potrà vivere in serenità nella grotta vicino al territorio degli Arthur e Merlin potrà andare a trovarlo ogni volta che vorrà. Fantastico!
Non vedo l'ora di scoprire che altro hai in serbo per questa storia e puoi scommetterci, sarò qui a commentare ogni singolo capitolo, fino alla fine della storia! Ormai sono troppo affezionata per lasciarla andare, e poi perché dovrei? E' una delle mie storie preferite di sempre! Anzi, mi fa compagnia da così tanto che quando finirà, mi mancherà fin troppo. Ma non voglio pensarci adesso, hai ancora tanto da raccontare, veeero?
Ancora tanti, tantissimi complimenti per la storia, per aver raggiunto il centesimo capitolo e per questo nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A domenica prossima, un bacione :3

05/12/20, ore 13:06

Uno arriva e dice: oggi mi leggo 3 capitoli della storia e così mi porto avanti, lo faccio eh poi la tranvata in faccia come un mattone, che il primo capitolo che apre ha ben 5000 parole 😂😂😂😂 altro che tre capitoli xd cmq comincio a recensire!

Bellissimo Merlin come flirta con Arthur, anche quando gli mette la mano sulla coscia! Adoro!

DAVID E DELILAH DEI DONALD: Mi è piaciuto come David Donald ha pensato a quando ha detto ai suoi genitori che voleva chiedere di sposare Delilah, mi fa specie la differenza tra i due. Con la madre era la prima cosa con cui sono stati in disaccordo, invece con il padre l'inverso! Mi piacciono questi due poli opposti, un po' come lo yin e yang! Mi piace questo rappresentare Delilah come tutt'altro che arida visto che gli chiede i grattini sul collo
-Portami la migliore bottiglia che abbiamo. Mio figlio qui ha appena scoperto di avere la spina dorsale.
bellissima frase 💙💜💙 amo i rapporti padri e figli e mi è piaciuto molto questo estratto per quanto sia stato breve!
cmq li shippo, lui e lei.

CALLUM: Bene, Elisa ha parlato con Frederick della questione Callum, la cosa del mese non l'ho capita, Frederick sembra fare altre associazioni ma figurati se le colgo ahha

non capisco perchè Diane è rimasta a casa e non è insieme a Theodora, gli innamorati/le dovrebbero stare sempre insieme 💙

NICHOLAS E LA DONNA DEL MARE: non so perchè ma quando Nicholas ha cominciato a parlare di viaggi, ho pensato a barche e navi LOL ma lui non sembra amare il mare, visto che alla menzione del porto non era felice xd
questa Civitavecchia intanto, viene nominata così tante volte...io non ho ancora capito nè come è fatta, nè da chi è governata xd
mamma mia, quasi piango per il racconto di Nicholas. Il grande affetto per questa donna..lui che racconta come l'ha conosciuta e cosa faceva, con una dolcezza disarmante, che gli raccontava anche storie molto più belle di quella che lui aveva sentito dal signore...la tristezza quando ha capito che era morta..io ho capito subito quando la signora ha detto che era tornata a casa sua, che intendeva "in cielo". Mi vengono i brividi. Mi ero affezionata a Nicholas da subito, trovandolo un nome molto dolce - sì parlo proprio del nome - ma temevo di idealizzarlo e rimanerne poi delusa, ora però posso dire che mi piace tantissimo ed è tenerissimo

Arthur indicò l’immagine di una figura femminile su una nave; la donna sorrideva e salutava con la mano un bambino che, invece, era a terra.
ma è lei? 💙💜💙
avrei voluto che raccontasse anche ad Arthur la storia, perchè è bellissima, ma nonostante non l'abbia fatto, non ha comunque spezzato l'incantesimo di questo racconto che abbiamo letto solo noi! DAVVERO, mi sono immaginata il disegno di lei che saluta il bambino, come se lo avessi visto! Forse perchè mi ricorda Morgana di Dylan Dog, ma ti posso dire che questa rappresentazione malinconica e struiggente e nostalgica così dolce, mi ha riempito il cuore. Trovo che sia il cuore della poesia di questo capitolo!

ora vuole ballare con il fratello della sacerdotessa! Ma abbiamo la speranza di leggere di Nicholas che si innamora di un uomo o no?? xdd ahhah lo spero da quando ce l'hai presentato!
E chissà se scoprirà mai chi ha ucciso quella donna, se questo suo racconto arriva casualmente o ci vuoi dire qualcosa xd

MERLIN E ARTHUR: : insomma, se ho capito bene, questo doveva essere un pezzo tagliato LOOOL
meno male non è stato così, condivido assolutamente il tuo parere, era un pezzo troppo bello per non metterlo nella storia principale. Io sono stata tutto il tempo con gli occhi sbrillucicosi, sognavo a occhi aperti a immaginarmi Arthur come il SOLE, a proposito se non ricordo male, è esistito un Re Sole, vero? spero di non fare gaffe xd ad ogni modo è vero che Arthur è proprio come il SOLE e in questo sono stati anche bravi a scegliere l'attore per impersonarlo! Sognavo a occhi aperti anche immaginandomi il braccio di Arthur stringere il fianco di Merlin o Arthur dargli un bacio sul mento, che forse è addirittura più erotico di un bacio sulle labbra!!
è tutto stupendo e adoro immaginarli farsi le coccole, proprio perchè li amo entrambi e i loro corpi sembrano fatti apposta per avvinghiarsi l'un l'altro!! 🥰🥰🥰🥰

non finirò inoltre, mai, di essere ammirata dal modo in cui anche dalle note, traspare l'amore e la passione che metti in questa storia, è talmente coinvolgente che io attraverso di te, mi ci sono affezionata di riflesso!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:30 pm)

30/11/20, ore 01:45

Buona sera carissima!
Eccoci con il nuovo capitolo e wooow! Ho adorato tutto!
Avevo il sospetto che fosse Aithusa e sono davvero felice che sia proprio lui! E la sua reunion con Merlin è stata davvero adorabile come la sua storia, anche se estremamente triste, povero drago non gliene va mai bene una, fin da quando è nato ç_ç un momento veramente bellissimo comunque.
Mi è piaciuto anche molto il momento tra Arthur e Merlin, quando si confrontano su ciò che ne sarà di Aithusa. Molto dolce da parte di Arthur cercare una soluzione adeguata per il drago e per non farlo rimanere da Macbeth. Il rapporto tra Arthur e Merlin si evolve sempre di più e diventa sempre più solido. Bellissimo.
Molto bello anche il pov di Greta, brillante la sua idea di mettere dei fili lungo i corridoi per orientarsi, mi chiedo anche io cosa ci facesse la regina in giro di notte... mmh! Chissà!
Frederick invece diventa sempre più un piccolo Sherlock Holmes, indagando su quello che Betty gli ha riferito. Chissà a cosa porterà tutto questo...! Sono curiosissima di vedere come proseguirà la storia!
Complimenti per il capitolo, bellissimo come sempre!
Un bacione, a prestissimo :3

29/11/20, ore 20:18

Ciao carissima, dimmi come fai a superarti ogni volta?
Andiamo con ordine: il drago non poteva che essere Aithusa, adoravo quel draghetto appena nato era una meraviglia e qui abbiamo l'ennesima dimostrazione della superficialità usata dai creatori della serie TV.
Il grande drago finalmente sa di non essere l'ultimo della sua specie, ci tiene così tanto che Merlin prenda l'uovo e poi che fa? Non si occupa minimamente del piccolo drago, lascia che finisca con Morgana nella fossa in cui è prigioniera e mai dimostra di preoccuparsi per esso!
La serie scritta da te avrebbe avuto molto più senso e sicuramente sarebbe stata una merthur delizia!
E veniamo alla scena nel letto, un incanto: che dolcezza, una tenerezza infinita, il loro rapporto diventa sempre più intenso e come descrivi tu l'evolversi dei loro sentimenti, nessuno mai.
Complimenti anche per il personaggio Greta, tipa in gamba, mi piace molto.
Bravissima e come sempre grazie per il tuo impegno

29/11/20, ore 15:48

SONO TORNATA, FATE SPAZIO ALLA QUEEN!
No okay, allora, da dove inizio? Devo dire che alcune cose me le sto dimenticando (tipo le scene dei cristalli mostrati da Freya, chi diamine se li ricorda nello specifico), l'età si fa sentire :) ecco che mi meni, lo so.
Per quanto riguarda l'introduzione alle ultime tre tribù, sappiamo tutti che gli O' Neill saranno i più "semplici" diciamo; sicuramente non sarà con loro che Arthur si rimboccherà le maniche.
Poi, i Macbeth, il pugnale... posso dire che dopo un mese e mezzo di Shakespeare penso solo all'opera? E secondo me ce l'hai buttato qualche riferimento, ma con te "mai dire mai" :)
Ora però torno a leggere questi 8 capitoli così la prossima settimana BOOM con il 100, ti faccio la torta, te la mando e te la mangi perché io non posso che sono a dieta (sì, solo io potrei mettermi a dieta a meno di un mese da Natale HAHAHAAH)
Mi era mancato recensire ma come ben sai la scuola mi ruba tutto il tempo e quindi piango; anche se i voti sono tutti verdi quindi STONKS yay

Bacioni,
royal_donkey
(Recensione modificata il 30/11/2020 - 09:29 am)

23/11/20, ore 00:22

Buona sera carissima!
Rieccoci con un nuovo capitolo fresco fresco!
Il post-prima volta di Arthur da passivo mi è piaciuto un sacco, quanto sono carini tutti e due e Merlin preoccupato che a Arthur sia piaciuto mi ha fatto tanta tenerezza. Certo che Arthur non riesce a non essere prepotente anche quando sta sotto ahah ho adorato quel pezzetto! Sono dolcissimi insieme e tanto innamorati. E' sempre bello vedere come se lo dimostrano!
Andando un momento dagli Arthur invece, meno male che Betty è andata a parlare con Frederick di quello che ha sentito, speriamo che Frederick capisca cosa succede e risolva la situazione senza dare altre grane a Arthur e Merlin che hanno già troppo a cui pensare. E comunque questa storia mi puzza di "Callum" da tutte le parti. Ma staremo a vedere!
Tornando invece ai Macbeth e ai nostri eroi, mi incuriosisce quello che ha detto Greta, Macbeth soffre di qualche malattia che gli impedisce di avere figli? MENO MALE il suo germe malefico non si diffonderà in altre generazioni. Ma chissà davvero che cos'è... sono curiosa di scoprirlo!
La chiamata del drago è meravigliosa. Anche il battibecco tra Arthur e Merlin riguardante la lingua dei draghi, perfetto. Le loro interazioni sembrano sempre quelle della serie, riesci sempre a tenerli IC, bravissima!
EEE.... AITHUSA? AAAAH, non so se può essere Aithusa o se sia un figlio di Aithusa... non lo so, ma sono curiosissima di scoprirlo!
Bravissima, questo capitolo (come anche gli altri) è stato bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!
A domenica prossima, un bacione <3

PS. Non sono ancora riuscita a leggere il nuovo extra su Instagram, ma lo farò prestissimo! :3

22/11/20, ore 20:08

Eccomi ! Ragazza, che episodio!
Il post "Prima volta di Arthur " è stato bellissimo: divertente e nel contempo dolce. Sorridevo leggendo.
Il momento della chiamata del drago: fantastico! Arthur che gli dice:stupiscimi.
La descrizione delle sensazioni che prova Merlin quando si appresta a chiamare il drago, bellissima, così intensa.
Grande, sei super come sempre.
Grazie e alla prossima

21/11/20, ore 16:32

Lenore che parla di altre persone che hanno il dono come lei, mi fa pensare a una possibile scuola come Hogwarts ahahha sarebbe bellissimo
trovo affascinantissimo anche il libro sui sogni, adoro i libri sui sogni e quindi se è pure sulla magia, può solo essere più bello!

Per entrare nei sogni altrui, è importante la posizione nella quale ci si addormenta. Sdraiati su una coperta bianca, la testa deve essere comodamente posizionata…
Merlin saltò tutto e osservò l’immagine di una donna supina nella giusta disposizione.

io che sono affascinata dai viaggi astrali, dico che pare proprio una descrizione di chi si appresta  a fare un viaggio astrale ahha

Come spostarsi nel mondo reale tramite la dimensione del sogno.
ecco appunto, mi sa che sta parlando della dimensione astrale, ma da cosciente, io invece parlavo di quando sogni, anche quello è il mondo astrale, ma si parla di sogni e non sei cosciente 🌙🌙💫💫

quanto mi piace che si baciano anche davanti agli altri 😍
lo so, è stato solo uno sfioramento di labbra, ma quando si tratta di loro, anche solo questo è emozionante!
Non mi aspettavo che Merlin volesse già provare l'incantesimo!

che figata ahhaha è come procedere in mezzo alla nebbia, o come passare attraverso passaggi incantati, inciampi e dopo due metri sei arrivato in un luogo sconosciuto senza sapere come ahha

Questo mc Beth non mi piace per niente. Vuole distruggere Arthur ma perche? 😭😭😭😭 Arthur deve essere solo ammirato, amato, adorato!!

Allora, tante cose da dire in questo ultimo capitolo!! A parte le cose che ho già detto, devo dirti che sono rimasta molto sorpresa dal nome, forse perché mi ricordava un nome femminile molto dolce, Beth, me li ero immaginati sempre come una tribù pacifica fin da quando sono stati nominati la prima volta! sì, mi ricordo ancora quando venivano solo nominati 😂😂 e invece qui sembrano i più cattivi di tutti !!! O.O
Poi ti confesso che non pensavo sarebbero comparsi in questo modo, con Merlin che va a spiare una riunione segreta.. ma in questo caso ha fatto bene a farlo visto che remano contro di loro!

Mi ha fatto piacere questa coalizione tra tutte o quasi tutte le tribù, così come mi ha fatto piacerissimo il viaggetto astrale di Merlin da agente segreto, visto anche che amo le cose astrale. Ti confesso una cosa che ti farà ridere: non so perché ma pensavo erroneamente che Hanbury fosse la moglie di Macbeth 😂😂
Devo dire che non vedevo l'ora di quando Merlini sarebbe tornato per raccontare agli altri quello che aveva visto e invece a sorpresa si rimanda tutto al prossimo capitolo 😂

Ho trovato Interessante il dialogo finale tra le due donne, anche se devo dire che la tipa non ci sa proprio fare ahhahah praticamente si è fatta buttare fuori senza tanti convenevoli!!

Non riesco a capire perché hai così tante preoccupazioni su Evelyn, per adesso l'unica cosa che mi preoccupa è ricordarmi il suo nome 🤣🤣🤣 per il resto trovo che siano una delle parti che più mi interessano di questa storia che reputo più interessanti quindi non ti preoccupare che la cosa sta andando alla grande e anzi mi ha sorpreso positivamente sul fatto che difende a spada tratta Callum , l'altra cosa che mi ha sorpreso incredibilmente è che Callum è considerato attraente!!! O.O Non so perché ma ho sempre avuto come la sensazione che venisse descritto più o meno come un troll e basta ahhah invece è un gran figo! Vogliamo la fotooooo!! Ad ogni modo, trovo singolare che la fidanzata di Frederick si interessi a Callum a quello che fa e a Frederick invece non gliene frega proprio una mazza 😂😂😂

A prestooooo
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:30 pm)

20/11/20, ore 18:11

Arthur, scusami tanto se ti contesto ma per me ha poco senso cambiare il nome di una città mantenendo Il nome stesso della tribù 😎sono sicura che anche tutti gli altri componenti delle altre tribù dicevano sempre "Da Lemont" cioè alla fine non è cambiato quasi niente, tolgono solo il dai iniziale 🤣 Almeno cerca un nome originale, mi stavo scervellando per capire quale nome avrebbe potuto trovargli 🤣 ti immagini chiamavano la città "Lamia"? Ahahah

Delilah come me! Ahahah anche lei si dimentica tutti i nomi 🤣
Cmq che mitica la sfera colorata come bersaglio, è un mix tra dei fuochi d'artificio e un gioco per bambini. Non nascondo che in quel momento la volevo tra le mani xd

Noooooooo aspetta aspetta, Callum figlio di Grant??? Ma è una genialata 😆😆 Sì lo so che si è parlato spesso di queste ipotesi, però posso dirti che non ci ho mai creduto veramente, ora invece comincio a crederci. Eveline sarebbe la ragazza che è stata aggredita e si può dire anche la causa della morte di Grant giusto?
Cioè , ma allora, se lui è figlio di Grant, la bambina di Eveline è lui sono fratelli 😆 se resteranno insieme, la bambina vedrà comunque il suo fratellastro andare a letto con sua mamma, questa cosa è sbagliata su tantissimi livelli 🤣🤣🤣🤣
Si lo so, tu dirai: ma perché ridi allora?
Risposta: mi piacciono le cose un po' cringe 😆
Almeno non ci si annoia xd
Avrei solo voluto che mettessi prima questo plot twist, perché merita secondo me, ma pazienza.
Alla fine riuscirà Elisa a dividerli? Chi lo sa 😎

Ma non ci credooooo. In questo capitolo parlavo di fuochi d'artificio e alla fine scoppiano proprio i fuochi xd
tra l'altro non ho capito per quali prove sarebbero xd

Ciaooo :)
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 10:49 pm)

20/11/20, ore 17:41

Non posso che farti i complimenti per gli extra che hai scritto su Instagram, davvero molto belli, complimenti, ho commentato lì 😍😍 Ovviamente io continuo a non essere d'accordo con la scelta di non integrarli nei capitoli a cui fanno riferimento, avrei anche in mente i punti dove potresti farli coincidere 💚 ma va bene, non voglio intromettermi se no poi divento pesante xd l'importante è sapere che esistono e sono successi anche se non trascritti 💚

-Desidero anche ringraziare i mercanti e gli artisti di passaggio
awwww vorrei tanto vedere che cosa hanno preparato per Arthur!

ma Nicholas e Theodora sono arrivati dopo? allora non hanno seguito il racconto di Arthur sulla prova della Dea?

Mi è piaciuto tanto leggere del compleanno di Arthur 💙💙 anche se non ci sono state tante descrizioni con gli occhi mi immaginavo grande festa, certo poi quando ho letto che c'erano artisti mi immaginavo strumenti musicali, fisarmoniche, statue, striscioni, anche se dubito ci siano state proprio queste cose, io ho molta fantasia ahahahah
È stato bello vedere tutte le tribù riunite, in più a me diverte troppo quando c'è qualcuno che fa il doppio gioco 🤣 in questo caso i Donald sono andati a spifferare tutto ahahah chissà che cosa li ha convinti a fare la spia! Forse il fatto che Arthur e Merlin li hanno aiutati? Spero di aver beccato il nome della tribù spiona, stavolta ho riletto i paragrafi più e più volte proprio per evitare figuracce 🤣

Ma Merlin il suo regalo quando glielo da? Quella notte? 🔥🔥😏😏
Non ricordo se glielo ha già dato, ma pazienza, siccome hanno festeggiato poi in giornata è come se ce ne è bisogno anche di un altro ahahah
A proposito le tribù non hanno dato ad Arthur il regalo? Bah 😑😑

Sono molto contenta infine della scelta di Frederick, è proprio una bella idea e anche nobile quella che gli è venuta in mente, può aiutare tutta la tribù, io è dall'inizio che dico che le case di cemento sono più comode delle tende 🤣 e ancora continuo a non capire come fanno a mantenersi le tende dopo i temporali e le piogge, probabilmente me l'hai anche spiegato già 🤔 ma chi si ricorda 🤣ma quindi dovrà costruire la sua casa mattone su mattone??? 🤣 lo vedo entusiasta come un bambino, la bellezza degli ingenui che non sanno cosa li aspetta 🤣😍💚

A prestoooo
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 06:01 pm)