Revolution Roots
di elfin emrys

25/05/20, ore 18:53

Oh shit Arthur si è rivelato aiuto.
No okay, ahhhhh chissà che succede se tutti li riconosceranno come Arthur Pendragon e Merlin.
Poi ripensare a quella scena piango
Spero che dopo tutto questo avranno un momento di pace!
Forse ho capito perché nei capitoli importanti non scrivo molto: mi levi le parole di bocca! Mi lasci, l e t t e r a l m e n t e, senza parole.

25/05/20, ore 18:32

LA PARTE DEI CONTRACCETTIVI AIUTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
STUPENDA MADO
Merlin, tu ne sai un bel po' di contraccettivi eh? Tranquillo che tanto adesso tocca farli mettere ad Arthur, mica a te hihihi
(io sono per Arthur che toppa, sorry not sorry)

MA QUELLA TRO-

Giulia, contegno!
-Sì, giusto; hai ragione.

MA QUELLA FIGLIA DI PUTT-

Giulia!
-Eh!?
c o n t e g n o .
-Sì sì, contengo contengo.

MA QUELLA FIGLIA DI UNA BUONA DONNA DI DELILAH, MA COME TI PERMETTI BRUTTA TRO-

GIULIA!!!!!!!
-Sì, non devo imprecare, lo so.
Brava.
-Posso?
Sì sì, finché stai calma...

MA QUELLA FIGLIA DI UNA BUONA DONNA DI DELILAH, MA COME TI PERMETTI BRUTTA SIGNORA DAI FACILI COSTUMI IN GERGO RICONOSCIUTA COME PUTTA-beeeeeeeep-?!!

**facepalm**
-Ma che vuoi tu? -.- ho usato un nome pure fin troppo rispettoso nei suoi confronti! **spallucce**
Guarda, io ci rinuncio!
-Sei la mia coscienza, non puoi **fa spallucce**
Che sfortuna
-Eggià, ti capisco

No, seriamente parlando, QUELLA BRUTTA TRO-beep-, PUTTA-beep-, PEZZA DI MER-beep-, MA VA A MORI AMMAZZATA FIGLIA DI UNA PUTT-beeeeeeeeep-!

**breve pausa, non perdere il filo baby**
(se riconosci la citazione ti sposo)

Vabbé, seriamente parlando, MA COME SI PERMETTE?!
Tu hai cercato l'odio e l'odio hai trovato eh HAHAAHA

DONALD (duck) ESISTE IL DIVORZIO E QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO EH

Mi dileguo che è meglio vah

25/05/20, ore 17:38

HARRY SI E' INNAMORATO UIIIIIIIIIIIIIIII
Ecco che i Lamont e i Grant diventano davvero un unico popolo aw
Finalmente Merlin si è sciolto, AAALLELUIA AAALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA :)
Povero Arthur, cucciolo **piange** se vuoi ci sto io bello de mamma **fa un sorriso cute**
Secondo me, parte dei dialoghi sarà il chiarimento della Merthur, uaa **occhi a cuoricini**

25/05/20, ore 16:39

Delilah potevi pure non metterla eh.
Comunque.
Sto ADORANDO (uso troppo sto verbo **facepalm**)
Ah comunque l'idea che mi era venuta in mente già non mi piace più HAHAHAHAAHHA
Non so che dire, per cui passo al prossimo
(non funziono bene lo so, quando i capitoli sono di passaggio sclero, quando sono importanti sto zitta -io boh)
HAHAHAHAH

25/05/20, ore 16:22

“Passami l’acqua!” “Passami l’acqua per…?” “Passami l’acqua per bere?”
M I T O.
Io amo sto ragazzino, lo dico da ora e lo dirò a vita.
Cioè, io sto ancora ridendo.
AHAHAHAHAHAAHHAHHAH

Ho finito ora di leggere tutto e oddio, un incidente! Mi dispiace :/
Sono sicura che ora stai meglio, credo ne sia passato di tempo!

Comunque, con il significato attuale che viene attribuito dai ragazzi a Roma, Arthur e Merlin hanno sgravato. Malissimo.
Devo ammettere che finché Merlino non l'ha detto esplicitamente non avevo ben capito la situazione ma poi **shocked**
Passo al prossimo capitolo, oggi sono una saetta!
royal_donkie <3

25/05/20, ore 16:03

" “Fragole rosse come labbra di donna!” o “Il meglio della foresta!”, “Spara il tuo prezzo”, “Sconti fino al 70%”; qualcuno urlava “Uomini!” altri “Donne!” a seconda del cliente che si voleva attrarre e il risultato era talmente tanto confusionario che ci si sentiva storditi e soffocati dopo pochi secondi. "
io: ah ma è il mercato sotto casa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No scherzo, sembra più un p***anaio rido
"-Allora? Il viaggio vi ha tolto l’uso della parola? E pensare che avete rischiato che vi venissero tolte le colline!"
E IL PREMIO PER LA BATTUTA PIU' SQUALLIDA VA A... sto mercante cretino :)
“Quel cretino! Gli è partito ancora un colpo! Quando gli toglieranno quella cazzo di licenza?!”
amen sorella, sento l'aria di Roma e di romani over there.
"[...] l’idea di stare immobile in un luogo così piccolo e chiuso l’aveva messo fortemente a disagio."
Cioè, noccapito, questo qua si sente a disagio in un ascensore per, quanti saranno, sette minuti a occhio e croce, MA NON SI SENTE A DISAGIO SE LO BECCANO CON MERLINO? Cioè, okay che ti incavoli (evito di imprecare pubblicamente vah), MA NON TI SENTI A DISAGIO? STAI BENE FRA?
**facepalm** dicono tanto sti giovani d'oggi, ma quelli di ieri mica so meglio eh
ALLORA, il pezzo finale, da quando escono dall'ascensore in poi, è UNA FIGATA ASSURDA, non mi chiedere perché ma io amo sto genere di cose (quando tipo hai un appuntamento con un qualcuno di importante e stai da solo con il segretario e robe varie) ODDIO MI E' VENUTA L'IDEA PER UNA STORIA O MIO DIO DEVO SCRIVERE LA TRAMA (anche se già so che non concluderò na cippa come sempre ma sh)
Come al solito, capitolo stupendo, oramai non lo dico più, lo do per scontato!

25/05/20, ore 15:44

Ah allora non è solo la mia famiglia a dire kaiser uaaaaaa
sì, sono strana ma penso tu te ne sia accorta!
Questo capitolo è di passaggio, in tutti i sensi AHAHAHAHAAH
E sono sempre più convinta che la donna dei sogni è Morgana nonostante i capelli oke

Ah comunque, dovevo scriverlo nella recensione di due capitoli fa ma mi sono dimenticata! Arthur passione Socrate con Donald rido.
Il mio professore mi ha fatto una palla così a dirci che Socrate rigirava tutto a suo piacimento e riusciva a far cambiare idea a chiunque e, sinceramente, Arthur che usa la tecnica di Socrate mi fa sbellicare.
Più che altro perché so che lo farebbe, non per altro.
Doti oratorie che non avrò mai, sigh

Vado al prossimo capitolo!

25/05/20, ore 15:28

There ya go, Bwbach è Kilgharrah 2.0
AHAHAHAAH
"Just give me a straight answer!" Nope, Merlin, you can't be given straight answers, you're gay hun.
Okay, la smetto!
Allora...
E' TORNATO BWBACH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SHIII
Credo di aver capito una cosa. Le scene con Bwbach sono le meglio!
Cioè, stupende **occhi a cuore**
Io non reggo.
Bwbach ti amo.
Andiamo oltre vah.
A parte Bwbach che è Kilgharrah 2.0 seriamente, l'uomo è Arthur. WE ALL KNOW THAT CMON!
NO ORA MI DEVI SPIEGARE PERCHE' PURE KNOW NON HA LA LINEA ROSSA IO-
okay, dopo faccio quattro chiacchiere col pc. :)
O mamma mia, tra poco sono a quaranta capitoli! Mi faccio schifo da sola **shocked**
Forse entro domenica prossima sono a passo con gli altri! :)

25/05/20, ore 15:13

Il problema di tutto ciò, è che pure io mi ricordo ogni tanto che ci sono. Non avrei pensato una conseguenza del genere, impressionante.
COMUNQUE :)
L'ultima scenaaaaaaaa **occhi a cuore**
Sono due volte che ci delizi con una scena finale Merthur aw.
Poi, Donald non so se è stronzo oppure STRONZO.
Scusami, non sono una tipa da dire parolacce nelle recensioni MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.
Nonostante però sia essetierreoennezetao, è anche ragionevole, quindi lascio passare.

25/05/20, ore 14:44

Se non fosse per i capelli corti direi Morgana, ma so che non è lei! Me lo sento dentro!
Mentre leggevo mi sono chiesta se Bwbach tornerà mai... tornerà? Ti prego dì di sì **fa il labbruccio con gli occhi lucidi e la mani a mo' di preghiera**
Comunque, in questa "stagione" ti stai dando alla suspense eh?
Anche nel mezzo di un episodio io tipo: "OH ODDIO" e poi tagli ad un'altra scena -.-
L'ULTIMA PARTE PERO' TI FA PERDONAREEEEEEEEEEEEE
Cioè, me la immagino proprio e sto sclerando sjioeabopòbvjibv
sono illegali per quanto sono belli aiuto

certo che un bacetto potevano pure regalarcelo quelli della BBC eh -.-

25/05/20, ore 14:30

Io... basita.
Poi, quando ho letto coatto sono scoppiata a ridere. Non mi chiedere perché.

Alloooooooora, Edith antisgamissima in questo capitolo; Callum che per un secondo pensavo fosse il cavallo (ma lasciamo stare, con i nomi faccio casino a prescindere io); Frederick che invece fa il duro e nasconde qualcosa (IO L'HO SEMPRE DETTO CHE E' MORDRED 2.0 :D); gli esploratori alla fine che mi hanno fatto venire l'ansia - ti diverti, lo so - e Merlin che vorrei averlo qui sorridente tutto il giorno (seriamente, quanto è bello Colin? anjibdiwncdiobedoeo)
Okay, vado al prossimo capitolo che sono curiosa :)

25/05/20, ore 12:19

"Il capo si rimise comodo e adocchiò la culla poco lontano.
-Non è giusto, comunque, che qui siano solo i neonati ad avere un letto sollevato da terra. La donna scoppiò a ridere, contenta di poter chiacchierare anche della piccola."
Questa è la cosa più dannatamente carina io abbia mai letto okay? Okay.
E FREDERICK STA SEMPRE IN MEZZO OH
Ha un radar, ammettilo. Gli hai messo una mezza specie di cip da qualche parte che riesce a farlo immischiare IN MOMENTI CHE DOVREBBE LASCIAR FAR PASSARE IN PACE AD ARTHUR E MERLIN.
Posso dargli qualche schiaffo? Grazie.
Comunque, ora mi sento stupida perché non faccio domande che tipo hanno come risposta "in futuro avrà senso".
Mamma mia comunque, io è già tanto se scrivo tipo una quindicina di pagine su Word. TU NE HAI SCRITTE 165.
Be', ora molte di più... PERO' CIOE' IO AHHHHHHHH ADORO E MI SENTO MALE AL POSTO TUO SE PERMETTI :)
Vado a leggere il prossimo capitolo perché voglio scoprire il piano di Arthur! :)))

25/05/20, ore 12:05

Allora allora allora.
Partiamo dalla fine, Lenore che dice "lo so" è davvero... ti giuro, sono scoppiata a ridere internamente.
Poi, vogliamo parlare di Arthur e di quanto è carino con Merlin? Cioè JAOBHAIPDVWBUIUIAB
Passo al prossimo capitolo, ho sete di questa storia :)

btw, ho messo like su ig ai post sui Lamont.
Cioè, tu mi stai dicendo che avevi più versioni? LIKE, WHAT? Guuuurl io neanche ho una prima versione quando scrivo, I MEAN

Giulia del ventinovesimo capitolo:
Io.
Senza parole.
Cioè no, vorrei recensire ma devo iniziare la nuova stagione.
I DONALD NON SI POSSONO PERMETTERE OH
vado vah
Giulia del settantacinquesimo capitolo:
AHAHAHAHAHAHA vai tranquilla sorella, tanto staranno solo sul punto di morire sia Artù che Merlino lol

Però; da Giulia del 75esimo capitolo, devo dire che i Donald sono stati i miei preferiti. Sarà stata colpa del tuo entusiasmo!

royal_donkey <3
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 10:44 pm)

Eccomi qua!!! :)
Più carica di ieri ma meno di domani, ho iniziato la giornata con una tazza di latte e nesquik con un po' dei miei cereali preferiti davanti ad un nuovo capitolo e la "calma" di Roma (devo ammetterlo, al mio quartiere le mattine primaverili/estive sono eternamente stupende, le amo!).
Ora copio ed incollo un pezzo del testo perché sì (no perché ho paura di spiegarmi male so lo incollo):
"Una grande quantità di sentimenti contrastanti comandavano, a turno, la sua mente: prima c’era il ricordo spaventoso della morte della sua stessa madre, ma poi arrivava una strana indifferenza, accompagnata da un rassegnato fatalismo, subito dopo ecco che sopraggiungeva il turbamento per la salute del neonato, poi la rassicurazione del fatto che avrebbe vissuto i suoi primi giorni al caldo, senza affrontare fin da subito le pene dell’inverno e, immediatamente a seguire, si rattristava dell’enorme fatica che doveva star facendo Edith."
Questo pezzo.
QUESTO PEZZO.
Questo pezzo è veramente stupendo, davvero. Non so perché eh, sarà per il modo in cui hai descritto il passaggio delle emozioni, sarà perché hai reso il personaggio reale a tutti gli effetti. Non lo so perché.
M a è v e r a m e n t e s t u p e n d o .
Poi, quando Merlin e Edith parlano di Harry... qui gatta ci cova.
HARRY STYLES IS THAT YOU?
*assurdo come that non lo sottolinei e is e you sì **facepalm** si mettesse il vocabolario in pace! - capiscila, ti prego - *
No okay, seriamente, Harry è gay? TI PREGO DIMMI DI SI'.
WE NEED MORE GAY VIBE IN HERE!!
Arriviamo a Frederick e i suoi "preferisco Merlin ad Arthur".
Perché sento che Frederick mano a mano diventerà un ostacolo per la coppia? Perché?!
Vedo troppi film.
Be', leggere fan fiction non aiuta a cambiare eh, però shhh
Vado al prossimo capitolo che ora mi hai dato ancora più grinta per i Niall con quella risposta :)