mezzo&mezzo
di eia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
13/03/13, ore 19:48

Mi fai piangere con questi ultimi capitoli,veramente,mi scendono le lacrime! Amo questa storia,me la sto "mangiamdo",ma sai com'é come voi amo la saga,e mi prende molto! :) <3 :'(

12/03/13, ore 15:06

AMO questo capitolo,sei davvero bravissima,li sto leggendo tuttiiii!!! :) <3

05/03/13, ore 07:27

Ciao cucciola!!!
Sono arrivata alla fine di questo primo ciclo, questa storia è bellissima purtroppo si è risolta con un nulla di fatto, i Volturi hanno incendiato la villa e hanno evitato lo scontro. L'unica cosa che i nostri eroi potranno fare ora è tornare a casa e andare avanti con la propria vita e guardarsi alle spalle... perché quel maniaco pazzoide assetato di potere vuole Nessie... la vuole usare come un'incubatrice. Edward io non sono convinta che per Nessie sia un bisogno secondario al sangue... credo che per lei sia più facile restare senza sangue che non toccare Jake. E poi con tutta quella neve secondo me non è che abbondava di erbivori da quelle parti.
Grazie per avermi fatta sognare. Baciotti

04/03/13, ore 23:52

Ciao cucciola!!!
La montagna dell'amore è un modo bellissimo per descrivere un monte che permette a due giovani coppie di amanti di scoprirsi e di ritrovarsi. Praticamente è come se fossero nel bosco della riserva a La Push.
Finalmente Nessie ammette i suoi sbagli ma Jake da lupo meraviglioso la tranquillizza... e la ama come solo lui sa fare.
Anche Embry ed Heidi si lasciano andare alla passione... saranno loro o è il posto che invoglia?
Zio Emmet è una sagoma... fa troppo ridere... comunque a ragione... la passione Nessie sembra che l'abbia presa da Emmet invece che da Eqward.
Complimenti!!!!

04/03/13, ore 23:38

Ciao cucciola!!!!
Il povero Embry è un po' allibito, lui voleva fare il carino e confortarla e lei ha messe subito le cose in chiaro... vuole dimenticare il suo dolore e fare l'amore... e lui da servente lupacchiotto non si tira indietro... anzi... che passione che si accende tra di loro... sembrano quasi timorosi di scoprirsi veramente per quello che son in realtà... ma il legame che sentono di avere l'uno per l'altra è forte.

04/03/13, ore 15:19

Ciao Cucciola!
Ma quanto mi piace leggere i capitolo secondo le varie versioni e rivivere tutto in modo ancora più emozionante perché così è facile cogliere le diverse sfumature. Il continuo del racconto è sempre più straziante e la verità fa male... soprattutto per Heidi... aveva delle certezze fino a quel momento e ora ciò che credeva vero fino a pochi secondi prima non c'è più... e il dolore della verità si aggiunge al dolore passato. Si è fatto il momento per lei di riflettere su se stessa ma è un lavoro che deve fare da sola senza appoggi esterni... solo dopo potrà accettare un confronto consolatore.

04/03/13, ore 14:38

Ciao cucciola!!!
Finalmente sono arrivati!!! Si sono ritrovati!!! O cielo non ci posso credere... Jake con quel naso a tartufone segue l'odore della sua cucciola e la trova e quell'abbraccio prima il lupo e lui che si trasforma immediatamente e le mani che prima erano immerse nel folto pelo rossiccio ora toccano quei muscoli scattanti che tanto la fanno fremere... Sono pazzo di te e tu sei mia... non c'è altro da dire...
E ora tutti dovranno sapere l'orribile desiderio di Aro... una discendenza diretta e non di sangue e dalla nostra Nessie...
La rabbia distruttrice di Jake è comprensibile ma basta che Nessie dica ho bisogno di te lui diventa il più mansueto dei cuccioli... se devo avere un figlio lo voglio solo da te... un'altro Joshua come te... o una bambina come te... Esiste qualcosa di più bello del loro amore?

04/03/13, ore 11:41

Ciao cucciola!
quel diario mi ha fatto accapponare la pelle. Mi spiace per la piccola Julie ma era una ritardata mentale? Come si fa a trovare attraente Aro? Al posto di Ivan mi sarei suicidata prima... subito dopo la morte della mia bambina, di certo non avrei continuato a servire quei mostri come una schiavetta. A quanto pare la sorella di Heidi si è accoppiata con Caius per poter proteggere la sorella.ha sacrificato la sua vita per impedire che quei vampiracci potessero usarla come cavia da riproduzione. E ora cosa ha sentito nell'aria? Sono arrivati i nostri a salvarla o i volturi li cattureranno di nuovo?

04/03/13, ore 11:15

Ciao cucciola,
Insomma Ivan ha aiutato Nessie a scappare e poi si è suicidato... e ora le ha lasciato un diario da leggere... Per fortuna che sono riusciti a scappare speriamo che non siano inseguiti dai Volturi una volta scoperta la verità. Embry che di solito fa il burlone alla fine è uno dei lupi più riflessivi. E' quasi commovente la sua paura di non essere accettato da Heidi soprattutto per il suo passato da casanova. A volte sembra che riesca a leggere dentro l'animo di Jake ed è qualcosa che va al di là della semplice condivisione dei pensieri. Nessie legge ma noi no? Ma che si fa così?

04/03/13, ore 10:55

Ciao cucciola!
Mi è piaciuta Nessie quando ha rimesso a posto Heidi e le ha detto di andare da Seth di non violentarlo e di chiarirgli la situazione del "calore". Finalmente la lampadina di Nessie si è illuminata ed ha capito che il cameriere ex padrone di casa voleva dirle qualcosa con quel libro. Cosa sono delle pagine di un diario... ma è possibile che l'orrore non abbia mai fine? Non è possibile... sta cercando di generare dei figli... e quando le cose non vanno come desidera lui se ne libera...
Cerca delle ibridi a posta... ma quale orrore... e poi i figli generati non vanno bene perché non hanno i poteri che desidera lui. Ora Ivan è morto impiccato... ma che cavolo sta succedendo? Come mai quel paradiso terrestre ora mi sembra la villa degli orrori?

04/03/13, ore 10:11

Ciao cucciola,
è bello vederli tutti insieme intorno ad un tavolo ad organizzare un piano d'azione. Embry propositivo perché non vede l'ora di rivedere una certa lupetta bianca mi fa sorridere. Ma dove volevano andare solo in maglietta? Ahahahah certo una esce di casa e li vede non ha più freddo li vede e la temperatura sale, ma di certo darebbero troppo nell'occhio.
Quando vedo Jake e Joshua insieme mi si stringe il cuore, quando fanno naso naso come i lupi, e quel mostrare i momenti più intimi e appassionati tra Jake e Nessie come se fosse la cosa più naturale del mondo mi emoziona moltissimo.
E quel mettere sempre davanti Nessie a tutto è la più grande dichiarazione d'amore che Jake potesse fare. E ora tutti pronti si va in Italia.

04/03/13, ore 09:44

Ciao cucciola!
Finalmente si parte ... la cavalleria si sta muovendo per salvare Nessie. Jared ma che mi combini vuoi giocare con Kim come Jake gioca con Nessie e le incrini due costole... ci credo che poi è acida. Embry accidenti non ci posso credere... per fortuna che sei abbastanza ermetico... con Kim ... quella tutta schifata da Nessie il mostro e poi si dilettava a fare sesso orale e persino a scuola... ma cos'è una suorina alla tinto brass ahahahahahah
Il cuccioletto è mitico ha finalmente visto dove sta la sua mamma e poi come risponde al branco... è meraviglioso, è da mangiare a forza di baci.

04/03/13, ore 09:29

Ciao Cucciola!
Ma Nessie invece di pensare ad elaborare un piano per fuggire che fa si da alla letteratura classica? Quel cameriere tutto fare sa molto e non dice molto ma chi è quella donna che ha nominato e il bambino che ora non vivono più li e a Volterra.
Finalmente Heidi si è confidata... insomma sta andando in calore come le lupe ed è frustrata perché sente il bisogno imperante di essere fecondata e l'unico maschio disponibile non se la fila...
E se poi lo scoprono i vampiri chissà che pericolo potrà correre e anche Nessie...
Speriamo che ora trovino un modo per andarsene e anche di fretta.

04/03/13, ore 09:11

Ciao cucciola!!!
Cavolo Heidi è entrata in camera da letto di Seth e tra una parola e l'altra comincia a toccarlo e strusciarsi... cerca di sedurlo e di violentarlo. Poverino non sa che fare ... e poi lei tira fuori il nome di Embry. E tutto va all'aria, lei cercava coccole ma in realtà desidera un altro lupo e lui cerca un contatto perché è disperato a voler bene e a desiderare la moglie di in altro che è un suo caro amico oltre che capo branco. E' difficile starle vicino senza morire ogni giorno di più.

04/03/13, ore 08:43

Ciao cucciola!
Povero il mio lupacchiotto, vorrebbe correre e salvare la sua Nessie ma non ha la più pallida idea di dove andare a sbattere la testa. Billy è un uomo incredibile, mi piace quando fa l'autoritario e ordina a Jake di riportare a casa sua nuora. Rachel hahahaha spiritosa Jake vatti a lavare le zampe prima di mangiare...
Mmm... cosa succede? A parte lo schifo di colazione... sicuramente Nessie per via della compagnia è andata di traverso... gli ci vorrà una tripla dose di digestivo per riprendersi dalla cattiva compagnia.
Allora Aro non riesce a sentire Nessie, accidenti il potere di Nessie è più forte di quello che credevamo. Comunque non ho capito, che cavolo vuole Aro da Nessie? E' stata la più strana conversazione che io abbia mai letto... Speriamo bene!