I lost my home....
di Ino chan

07/11/09, ore 20:50

Bentornata! Che bello una coppia nuova! In effetti Emmie con Abrahm non ce la vedevo proprio.

07/11/09, ore 20:06

ele: che bello, hai aggiornato!/isa: e ci sono anch'io!/ele: già, purtroppo...comunque, ino, questa fusa qui, che alla fine sarebbe mia sorella, commenterà per la prossima settimana senza la sottoscritta!/isa: e la ele se ne và!/ele: ma solo per una settimana...parto per lavoro!/isa: e non puoi rimanerci?/ele: mi piacerebbe, ma sai...adoro troppo la mia amatissima.../isa: sorellina?/ele: no, Italia!/isa: ah, che cattiva...comunque, bellissimo cappy/ele: Abrham e daneel sono così carini insieme...e lui bastardo fino al midollo!/isa: ti piace, vero?/ele: sono bastarda pure io, dimentichi?/isa: quello non lo posso scordare!/ele: per fortuna john è vivo e sirius che dà fuori di matto è da immortalare...bene, ci vediamo fra una settimana...isa, mi raccomando, non fare cazzate!/isa: chi? io? ma per chi mi hai presa?/ele: per te stessa...tu fai sempre cazzate!/isa: infedele...bene, ino, aggiorna presto!/ele: ti manderò una cartolina da Amsterdam!

06/11/09, ore 23:45

Sono già diversi capitoli che non recensisco più, ma sinceramente la storia aveva preso una piega che non mi piaceva, avevo addiritura quasi smesso di leggerla, però la tenevo costantemente sotto controllo. E ho fatto bene, percè quandp ho scoperto di Daneel e poi del fatto che Hestia fosse viva ho ripreso l'interesse per questa fanfic. Comunque dopo le dovute spiegazioni posso dire che il capitolo mi è piaciuto, anche se ho trovato abbastanza triste quello che ha fatto Charlie. Poteva evitare di essere così crudele. Apparte questo, spero per te che John sopravviva, ma sono sicura di si e credo che potrebbe aiutarlo Daneel, in questo modo potrebbe anche migliorare i rapporti con il fratello. Joel è stato grande, però si sta comportando da cretino, vedi di fare alla svelta a far mettere insieme Emmie e Joel. La stessa cosa vale per Teddy e Victoire, possibile che quel dannato lupastro debba sempre avere le stesse paranoie? Ah e vedrei bene insieme Daneel e Abrham a questo punto. Aggiorna presto. Ciao.

03/11/09, ore 17:53

Piu' veloce della luca a lasciare un commento!Sei bravissima,geniale...ma sadica!Ogni volta che leggo c'è qualcuno che sta male(sarà colpa mia?).Comunque continua che questa storia mi ha preso troppo(anche la non posso seguirla sempre a causa della vita reale che mi stressa e del mio pc depresso)!Ora torno a studiare!^^ciao

01/11/09, ore 15:21

Oddio! Oh no, povero John! Cygnus non riesco a capire come mai non l'abbiano ancora espulso dalla scuola o.ò Riuscirà a salvarsi? Magari lo aiuterà Daneel.. Joel è intervenuto per proteggere Emmie!! Che caro.. E' vero, magari l'avrebbe fatto comunque, però così era ancora più motivato.. Forse è la volta buona che si fa avanti, quello stupido.
Charlie rifiuta la sua famiglia, ci credo, è difficile accettarla, ma scacciarla così, senza motivo.. Hestia e Daneel non se lo meritano.. Daneel almeno ci ha provato, a fare un passo avanti.. non pretendeva poi molto, solo di conoscerlo un po'.. Che belle Andrea e Hestia *___* Davvero dolci.. Quando l'amicizia supera ogni confine *__* Capitolo stupendo! Complimenti!!

30/10/09, ore 22:46

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sempre eccomi qui.... mi piace troppo il prsonaggio di dan... però certo che charlie è stato un pò stronzo.... e hestia? resterà con piton o si ricongiungerà all'amore di gioventù? e ultima domanda per me importantissima: che fine ha fatto il mio ron? non si sa niente? va bè lo so, sono una rompi, ma lo faccio solo perchè amo la tua ff

30/10/09, ore 19:16

Nooo! Povero Jhon!

30/10/09, ore 17:23

Ah... .___.

30/10/09, ore 17:15

john...non deve morire! cygnus deve morire, ma non john! e charlie? ma andrea e hestia sono troppo forti, mi ricordano tanto lorelai e rory di una mamma per amica...ma john deve vivere! e piton? ora che hestia è tornata cosa succederà? charlie e daneel? aggiorna presto che sono curiosissima!

30/10/09, ore 16:30

sei tornata che bello!! temevo che ci avevi abbandonato ^_^ e finalmente quel mortoinpiedi di Joel ha fatto un'azione eroica!! Voglio..anzi vogliamo(parlo anche a nome delle altre Joel/Emmie fans) una bella scenetta interessante nei prossimi capitoli!! e tanto John non crepa...oramai ti conoscerò, ti pare? Mi è piaciuto come Andrea e Hestia si sono ritrovate...lol...che dolci...

25/10/09, ore 19:37

Ohhhh.. che scene dolcissimeeee!! *___* A partire dalle trasformazioni dei ragazzi, che pucciosi.. e che scene esilaranti! Abhram poi.. *-* Per non dire di quanto si sia creato un forte legame tra Daneel e Lorien! Che cari! Sembravano proprio fratello e sorella! E Hestia, Piton e Daneel.. sembravano una vera famiglia. Molto dolci.. Ma manca ancora un componente all'allegra rimpatriata XD
Ecco perchè quella bastarda di Bellatrix si è fatta prendere.. per stare al sicuro.. ma Lorien troverà un modo per farla fuori lo stesso, ne sono sicura.. sempre che il suo cuore glielo permetta. Complimenti, davvero un capitolo piacevole e leggero ^^

25/10/09, ore 12:32

oh mammina mia nel prossimo capitolo tulla la fimiglia piton è riunita vero ? XD XD
ho ke bello, nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
cmq questo capitolo è stato davvewro trp bello XD
no cioè lollo ke intenzioni ha? lui sta cn luna!!!! e poi ma quanto sn dolci abrham ed emmie, se nn ci fosse joel loro due sarebbero perfetti insieme ><
e poi hestia ??? ho capito ke era contente di rivedere piton ma saltargli al collo in quel modo? mi sa tanto ke alla fine lei rimanga cn piton e cn kinsley nn ritorni più!!! mi sembra pure giusto, cn piton ha famiglia....
cmq ho riso un sacco leggendo il dialogo tra gli 'animali' XDXD
ora passiamo alle cose più importanti, ma bellatruix è da fare a pezzettini e darla in pasto alla piovra gigante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come può essere una persona così str***a??????
noi p veramente perfida, non vedo l'ora ke muoia , perchè è questa la fine ke si merita, visto ke ha praticamente distrutto le famiglie potter; ora lollo è costretto ad uccidere i suoi familiari se tu nn fai una delle tue magie!!! hai fatto resuscitare morti, nn mi sembra granchè far schiattare bellatrix e liberare lollo dall'incantesimo e dal problema al cuore no?!
cmq il capitolo è davvero carino e spero ke tu possa aggiornare presto
ciao ^_^

25/10/09, ore 11:51

evvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Piton, sei tutti noi! si è fatto valere! Hestia è libera! Daneel è libera! e il mio LOlluccio? che cosa accadrà al mio lollo? ti prego, salva pure lui! siamo tutti nelle tue mani! comunque, la scena finale di Jolie e gli altri versione animali che discutono è troppo forte e adesso? che succederà? charlie incontrerà la sua vera madre e sua sorella? diventarenno una famiglia? boh, chi lo sa...lo sai solo tu, quindi aggiorna presto che sono curiosa...mentre la isa è uscita a fare shopping domenicale, mentre io me ne rimango a casa a goderi la pace, con la febbre! ciao!

25/10/09, ore 00:21

ciao sono tornata!!! non so quanto ti faccia piacere siccome ti faccio sempre domande, infatti anche sta volta ne ho una: ma non avevano trovato il cadavere di hestia? e poi avevi nella descrizione del parto, parla di un solo bambino!
lo so, lo so sono una scocciatura, ma sappi che ammiro tanto il tuo lavoro e mi piace da impazzire, senza contare che adoro la coppia emmi e abram, anche se spero che lei si metta con joel, mi piacerebbe che la dolce emmi faccia conoscere l'amore al lupo "cattivo"....be si vedrà, la storia è tua e aspetto il prossimo cap, anche se lo potrò leggere solo la settimana prossima mi sa!

23/10/09, ore 19:32

Ohhhh Piton si è svegliato! Alleluia! Era ora ^^ Hestia è davvero grande. Il mio mito. Ha una grandissima forza di volontà.. e tutto questo per i suoi figli. Che non ha mai conosciuto, ma che ama dal profondo. Daneel è buona. E' capace di uccidere? Non ne sono sicura.. Mi sembra un pezzo di pane. E diventerà un'ottima medimaga.
Lorien piano piano sta perdendo il controllo.. ha parlato con Ginny, ma lei riuscirà a parlare con Harry? Tanto Harry non si convincerà mai.. troverà una via d'uscita a questa situazione? Magari se uccidesse Bellatrix l'incantesimo si annullerebbe.. o no? Ma perchè Bellatrix si è fatta catturare? Ancora non me lo spiego.. chi è che vuole prendere? Bellissimo capitolo ^^