I lost my home....
di Ino chan

08/09/09, ore 21:32

Bravissima ome sempre, :) spero che posti presto baci p.s. Il mio nick è Pecky non Pechy

08/09/09, ore 21:19

La tua FF mi piace: è piena di azione, i personaggio sono IC, la storia ti prende, posso solo farti due piccoli appunti? Ti prego di non avertene a male, sappi che ho letto la tua storia tutta in un sol giorno e non lo faccio mai se davvero una FF non mi piace. Primo consiglio, ho visto che ami molto questo carattere, io al momento ho una predilezione per il Calibri ad esempio, però ti consiglio di aumentare un po' la grandezza: io già porto gli occhiali, se hai a cuore la mia sanità visiva e non intendi farmi venire un mal di testa feroce.Ti ringrazio. Secondo appunto ho notato che da qualche parte hai tralasciato qualche accento e ci sono dei pccoli refusi, prova a chiedere consiglio ad un/una beta. Spero che ciò che ti ho detto possa aiutarti e che tu non ti offenda Ciao bic

08/09/09, ore 20:39

Bene bene. Adesso che abbiamo sepolto Voldy vogliamo sistemare la memoria di Sirius?

08/09/09, ore 20:03

I nostri si sono liberati e i Mangiamorte sono rimasti fregati. o fatto anche la rima, va be lasciamo perdere. Sirius è un genio, ha avuto proprio una buona idea laciando l'Avada Kedavra e così si è liberato e ha liberato gli altri. Peccato che i Mangiamorte siano fuggiti, però non ho capito se sono fuggiti tutti o se sono fuggiti solo Piton e i Lestrange. Comunque c'era da immaginarsi che quei due bastardi attaccassero alle spalle, in fondo è la loro specialità, non sanno fare altro se non questo. Ora Voldemort è stato nascosto, se Silente l'avesse ucciso la fanfic sarebbe potuta finire, mentre così può continuare. Voldemort sarà anche sotterato, ma il becchino l'ha sentito, quindi probabilmente lo libererà e allora credo che Voldemort tornerà e poi vedremo. Aggiorna presto. ciao.

08/09/09, ore 15:32

capitolo trp bello come sempre ^__^ xò nn ho capito una cosa, ma piton nn doveva riscattare la magra figura ke ha fatto nei primi capitoli?no xkè nn c sta riuscendo molto anzi... ke poi dico nn c'è voldemort ke rompe i boccini xkè lui nn si fa un bel sacco di fatti suoi? devo dire xò ke sono dispiaciuta x quello ke è successo cn piter minus, non xkè è stato ucciso ma xkè 'l'assassino' è stato harry, poevrino in qst ff lui ha solo 15 anni , certo è stato molto coraggioso a difendere james ma mi sa ke adesso dovrà fare i conti cn il senso d colpa. cmq voldemort ke fine farà? sono curiosa d saperer cosa ha in mente silente, xkè nn crredo lo porti ad azkaban giusto? e adesso i restanti intrappolati nella culla del diavolo cosa faranno? sono trp curiosa di sapere cm faranno sirius e andrea ad aiutare james >.< . aggirna presto x favore ^__^

08/09/09, ore 13:36

ah ecco, ci avrei scommesso che c'era lo zampino del pippistrello infame dietro la culla del diavolo o come piffero si chiama... vai prongs, sei tutti noi, dagliele di santa ragione!!!!!! e mentre sono impegnata a ballare la conga in cerchio per la morte della pantegana, non posso che provare un po' di pena per il povero harry (quattordici anni e già me l'hai fatto diventare un killer, ci perderà il sonno per i prossimi vent'anni!!!!!) e chiedermi che fine farà adesso il caro vecchio voldemort, ora che è nelle mani di silente: per come si stanno mettendo le cose oserei dire che non ci sarà nessun oscuro ritorno di nessun oscuro signore, ma allora che farai dopo? mi sa che lo sapremo solo vivendo, ora sbrigati a tirare fuori dai pasticci i nostri eroi, mi raccomando: l'idea di saperli in preda alle loro oscure paure non mi piace per nulla! a presto, bacibaci!!!!!

08/09/09, ore 11:52

Che succede adesso? ò.ò Sono curiosaaa!

08/09/09, ore 11:29

adoro la tua storia, davvero, non so come fai a farti venire certe idee e io non soo una con poca fantasia, le ie amiche potrebbero uccidermi tanto le faccio impazzire...
no comunque a parte questo, adoro le tue storie... sia questa che come back to the hell... sei bravissima...

08/09/09, ore 09:47

bravissima mi piace molto il chappy sei divina come sempre posta presto baci Pecky p.s. grazie per avermi ringraziato

08/09/09, ore 00:32

Bel capitolo. C'è stato un bel colpo di scena, non me l'aspettavo, pensavo in un ritorno di Voldemort, meglio che non sia stato così. Però se Voldemort non ritorna, allora chi è il nemico, perchè sinceramente immagino che non finisca qui. I Mangiamorte non credo che si arrenderanno tanto facilmente. I Lestrange non sono ancora apparsi strano, molto strano. Anzi in verità apparte Mocciosus e Minus nessuno è veramente apparso e questo è ancora più strano del resto, che cosa significa tutto ciò? Malocchio e company sono caduti in una bella trappola, e fargli rivivere le esperienze più dolorose è proprio da bastardi, ma in fondo sono Mangiamorte no?. James sconfiggi Mocciosus e tutti saranno liberi, chi vincerà questa battaglia? Povero Harry si sente in colpa per aver ucciso Minus, se non fosse intervenuto avrebbe ucciso James, speriamo superi la cosa in fretta. Cosa farà Silente a Voldemort? E questa sarà veramente la sua sconfitta definitiva? Aggiorna presto. Ciao.

07/09/09, ore 14:02

Bellissimo capitolo posta presto baci Pessy

07/09/09, ore 13:39

Bel capitolo. Il piano è iniziato, sembrava che i buoni fossero in vantaggio ed avessero fregato i Mangiamorte, ma non è così, anzi sono caduti con tutte le scarpe nella trappola. Che Merlino è la culla del Diavolo? Sono proprio curiosa di vedere che Merlino ti sei inventata sta volta, voglio proprio vedere. Chi ha lanciato l'Avada Kedavra? E chi ci è rimasto secco? James sembrava sicuro di se, inoltre non credo che Harry si sia nascosto, anzi molto probabilmente ha seguito suo padre per aiutarlo, potrebbe essere stato lui a lanciare l'Avada Kedavra ed aver ucciso Minus. Ora il problema è riusciranno ad uccidere Voldemort o qualcuno lo salverà in exstremis? Mancavano i Lestrange all'appello dei Mangiamorte che dovevano essere stati placcati, quindi è possibile che mentre quegli stessi Mangiamorte controllano i nostri che sono i trappola, i Lestrange intervengano per salvare Voldemort da James, perchè non credo che tu faccia risolvere tutto così presto e sopratutto senza tirare fuori qualche diavoleria delle tue. Comunque non ho ancora capito se Voldemort ritornerà o meno, anche se credo di si e molto probabilmente sarà questa l'occasione, in fondo i nostri si sono fatti fregare, anche se spero non sia così. Aggiorna presto. Ciao.

07/09/09, ore 13:28

ah, ecco, mi pareva strano che andasse tutto bene: mi stavo già dicendo "e adesso voldemort come lo recuperiamo?". invece faceva tutto parte di un disegno più grande!!!!!! allora, mi sembra opportuno fare penitenza inginocchiata sui ceci per non avere recensito gli ultimi due cap, chiedo scusa ma li ho letti di volata ieri sera e non avevo proprio tempo per lasciarti un commento, non avverrà più, giuro!!!!! comunque sta storia comincia a diventare incasinata come pochi: quindi per il monento voldemort non è tornato, ma i nostri prodi eroi sono cascati a più pari in una bella trappola (come hanno fatto i mangiamorte a svignarsela, però?). non oso pensare al macello che combinerai nel prossimo cap, come minimo il ritorno in grande stile di un certo signore oscuro di nostra conoscenza!!!!! ah, mi sembra giusto sottolineare che minus è la solita pantegana fifona e doppiogiochista, che pur di salvare la sua pellaccia inutile si venderebbe l'anima al diavolo (beh, paragone non tanto lontano dall realtà!!!!!!). e james, troppo buono, che quasi si lasciava fregare!!!!! per fortuna della lurida pantegana ce ne siamo liberati, da quel che ho capito (a meno che non fosse qualcheduno dei tuoi tiri mancini... ma spero vivamente di no!!!!!!). alla prossima, bacibaci!!!!!

07/09/09, ore 10:47

ma possibile che tu sia una tale geniaccia?? Adorabile questo capitolooo <3 ma Harry nel quarto libro non ha 14 anni?

06/09/09, ore 22:00

capitolo trp carino , scusa se nn ho recensito gli altri ma il mio pc mi ha abbandonata e uso clandestinamente quello di mio fratello XD cmq trp bellina la parte cn luna e lorien e ho riso un sacco cn la scena di sirius e james. mi è piaciuta anke l'ultima parte cn andrea e sirius XD cmq mi dispo x la breve recensione ma devo andare , spero tu possa aggiornare presto ^__^