I lost my home....
di Ino chan

30/11/09, ore 15:17

Capitolo stupendo!
Ma da dove salta fuori Cygnus? E Charlie? Si rialzerà? Danael non può fare niente contro quel mostro? Piton e Hestia.. dove diavolo sono?! Vai Lollo!!! Complimentissimi ^^

28/11/09, ore 23:10

ele: vai, lollo, fagli vedere chi comanda!/isa: mia sorella al momento sembra una che si stà guardando una partita di rugby e sbraita dal divano!/ele: lollo, fagi vedere chi sei a quel grandissimo figlio di.../isa: ele, potrebbero esserci dei minori!/ele: tanto prima o poi le devono imparare queste parole!/isa: comunque, passando a noi e al commento.../ele: cygnus vivo? e bella? è morta, vero? ma lollo l'ha preso in contropiede e l'ha sorpreso con quella battuta sulla madre...grande lollo!/isa: ma piton ed hestia? dove sono?/ele: e chi ha riportato in vita quello spicopatico di cygnus?/isa: dai, che siamo curiose!

27/11/09, ore 21:03

Un commentino velocissimo per dirti quanto sei brava!Continua cosa!!! (domanda stupidissima:c'è qualche video di questa ff???).CIAOOOOO

27/11/09, ore 19:22

ele: chi è che è morta?/isa: una lì!/ele: ma la scena di abrham e daneel è bellissima...il lupacchiotto quand'è che si accorgerà di essere cotto della piccolina?/isa: intanto charlie se n'è già reso conto!/ele: infatti, ma il mio lolluccio? vivrà, vero?/isa: stà tutto nelle mani dell'autrice, ele!/ele: lolluccio deve vivere!/isa: sì, l'abbiamo capito, comunque, bellissimo, cappy, aggiorna presto, perchè, altrimenti, questa mi rompe le scatole!

27/11/09, ore 15:57

Capitolo stupendo. Lollo non deve mollare, troveranno una soluzione.. ma non possono uccidere Bellatrix? Remus cosa farà? Andrà a parlare con la madre di Frank? E' troppo buono per non aiutare chi vuole bene.. anche se si tratta di quella persona che odia. Luna e Lollo.. che carini! Lei non si arrenderà mai, non può farlo.. e anche Danael è proprio testarda! Abrham geloso.. che carino! Ohh, anche io voglio un lupacchiotto in famiglia! ^^ Complimenti!!

26/11/09, ore 23:15

ele: anch'io voglio lollo!/isa: ma non eri particolarmente propensa verso abrham?/ele: sì, ma lollo è lollo...insomma, i capisci?/isa: no...e non ti capirò mai!/ele: beh, peggio per te!/isa: cambiando argomento e andando al commento...è stupendo! la calma prima della tempesta? che cosa stà per succedere?/ele: non mi farai morire lollo, o james, o sirius, o malocchio (malocchio for president!), o andrea, o james remus, o.../isa: ma basta! l'importante è che sopravviva lollo, giusto?/ele: ed anche abrham, e daneel, john, charlie, jolie.../isa. sì, sì, l'abbiamo capito!/ele: quindi, aggiorna presto, che siamo curiosissime!

26/11/09, ore 22:07

Capitolo dolceamaro XD Tenero, perchè mi piace come mostri i legami che uniscono i vari personaggi, la tenerezza in famiglia, ma c'è quella tristezza, quell'ombra che incombe.. Lily è una madre, non può sostituire per nulla al mondo uno dei suoi figli. Non le bastano gli altri. Harry e Jolie.. stanno costruendo qualcosa, insieme. Piccoli mementi che fanno parte di tutto, che sono tutto. Caaari. James Remus, sempre preoccupato per Al.. magari avercelo io un fratello come lui! E Al che non capisce di chi si sta parlando.. troppo forte del tutto addormentato di prima mattina XD E Kracker.. è simpatico! Che ha fatto a Sirius? Si poi lui che passa nudo per andare a ucciderlo.. ahahaha! Che risate! Quella casa dev'essere tutto tranne che tranquilla.. James è così allegro grazie a Jolie, vero? *__* Beeeelli! Complimenti!!

23/11/09, ore 17:49

e il premio per il mulo più testardo di hogwarts va a.... *rullo di tamburi* niente, credo che quest'anno avremo un bel ex equo, perchè tra teddy e lie che non vogliono saperne di affrontare i loro sentimenti, james e vicki che non demordono (coraggio, miei piccoli soldatini, presto o tardi riuscirete a vincere la vostra guerra!!!!!!!!!!!!!), lollo che non vuole vedere o parlare con luna, non c'è ne uno che sia uno che si salvi!!!!!!!!
e abram se la ride, almeno lui: mi sa che è l'unico che si sta divertendo (beh, forse c'è anche john), mentre charlie, tenerotto, cerca di difendere la virtù della sua candida sorellina!!!!!!
forza, sono stanca di vedere cuoricini che volano da tutte le parti e nulla di concreto, voglio un po' di sano, stomachevole, zuccheroso romanticismo, credo che almeno james a questo punto se la sia guadagnata, porello!!!!!!! dai una bella botta in testa a lie, se è necessario, ma smuovi un po' le cose!!!!!!!
a presto, bacibaci!!!!!!!!!!

23/11/09, ore 16:45

Bravo James! Così si fa! Che mito che è quel ragazzo.. Adorabile!! Prima o poi Jolie cadrà! Anche se non capisco perchè non voglia ammettere con se stessa l'evidenza.. che male ci sarebbe?
Così come cadrà anche Ted! Victoire è troppo testarda per non arrendersi.. e poi un po' le vuole bene.. e non è capace di mentire.. Suo padre è solo uno stupido che non sa fare altro che sentirsi in colpa, quando ha reso sua moglie la donna più felice della terra! Perchè non può farlo anche lui con Victoire? Non è tanto difficile.. Ma Ginny? Non era incinta? E che è successo a Daneel e a Lollo? E a Beatrix? E che cosa sta progettando, Malfoy?

23/11/09, ore 11:54

ele: waaaaaaaa!!!!! che bello! james ha baciato jolie? e lei? quanto ci metterà a capire che prova qualcosa per lui?/isa: e poi teddy cn victorie? che teneri...e il povero abrham, così coccoloso quando stà male./ele: mi piace sempre di più abrham...chissà perchè?/isa: forse perchè è stronzo proprio come te?/ele: probabile!/isa: aggiorna presto perchè siamo curiosissime di vedere cosa succederà fra james e jolie ed anche fra daneel e abrham!

21/11/09, ore 15:49

Eh! James ha fatto quel che si dice: "a mali estremi, estremi rimedi!" Capitolo molto dolce, tenero, mi è piaciuto un sacco! Victoire ha guadagnato un po' di felicità.. e anche Abrham. Cavolo, adoro tantissimo quel lupo, con tutte le sue tremilaottocentoventisei stranezze.. E' così carino! Mi fa impazzire! E anche Daneel è troppo carina, così ingenua.. Davvero un bel capitolo! Complimenti!

21/11/09, ore 14:42

ele: le scimmie urlatrici...ahahahahahah!/isa: che c'è da ridere?/ele: le scimmie urlatrici! mi ricorda tanto una battuta di aldo giovanni e giacomo...le scimmie urlatrici!/isa: io questa proprio non la capisco!/ele: e non mi capirai mai, perchè hai un quoziente intellettivo molto più basso del mio!/isa: che fai? sfotti? guarda che so fare due più due!/ele: infatti tu ti fermi lì! io vado avanti!/isa: bastarda!/ele: lo so...sono nata bastarda!/isa: purtroppo!/ele: comunque, passando al commento...daneel e abrahm sono troppo pucciosi insieme e John e jolie che tentano di ermare charlie in preda ad un attacco di gelosia fraterna...troppo belli!/isa: ma la parte migliore...il gruppo che devia per non far vedere a jolie james che tenta di farla ingelosire.../ele: e c'è pure riuscito! ora si smuoverà la piccolina a cedere al bel black?/isa: oppure continuerà a fare la dura?/ele: nessuno sfugge al fascino dei black!/isa: e che vuol dire?/ele: te lo spiegherò quanda sarai più grande!/isa: ma.../ele: aggiorna presto!

20/11/09, ore 16:03

Bellissimo capitolo! Che belli Lorien e Daneel.. mi piacciono sempre di più! Lei è pronta a tutto per aiutarlo.. anche farlo parlare con Luna, se necessario! Tenera.. Anche Emmie è dolcissima. Cara, davvero.. ama Joel e lui.. lui è un po' così, però sono troppo belli insieme. Joel non lo capisce, ma tengono troppo l'uno all'altra per lasciarsi andare davvero, ora che si sono avvicinati così tanto. Lucius.. era un esperimento, il suo? Che cosa stanno architettando? Uffi, ma tutti quei cattivi non si stufano mai?

18/11/09, ore 23:25

Oh no! Di chi e' quella vocetta? Speriamo che non succeda nulla a Daneel.

18/11/09, ore 23:14

ele: la storia si fa parecchio interessante!/isa: parecchio? io direi altamente!/ele: è la stessa cosa...ma il mio lolluccio è sempre altamente lolluccio!/isa: tuo? ma che ti sei bevuta?/ele: acqua...caffè...ancora caffè...sai che io bevo tanti caffè!/isa: lo so, sei un caffeinomane!/ele: esatto...ma emmie e joel...che pucciosi!/isa: e daneel...anche lei legimante...ma quele sarà il piano...che curiosità!/ele: quindi, ino, aggiorna presto, io intanto vado a farmi un caffè!/isa: un altro?/ele: certo...ne vuoi uno anche te?/isa: sei sempre la solita!