I lost my home....
di Ino chan

20/09/09, ore 12:56

Sinceramente non so che dire, tutti ti avevano chiesto di salvare Alecto e di uccidere Bellatrix e tu invece non esaudisci la cosa, ma per giunta fai ammazzare Alecto da Kingsley e per di più sotto gli occhi di Charlie, a questo punto è ovvio che voglia vendicarsi, e ovviamente a Bella non gli è fregato niente, anzi ha preso la palla al balzo, doveva andare tutto bene e invece l'hai trasformato in una tragedia. Possibile che anche qui Charlie debba vivere le pene dell'inferno? Aggiorna presto. Ciao.

19/09/09, ore 23:13

io voto per bella! a morte bellatrix! charlie uguale a hestia ma con gli occhi di mocci-mocci? che caruccio! ma emmie è troppo adorabile e ad andrea è quasi venuto un infarto! per fortuna il piccolo charlie si sà difendere bene da quel piccolo diavoletto di cygnus...devo dire che somiglia moltissimo alla mamma, che vorrei vedere morta! bene, bene, bene...aggiorna presto, che sono curiosa di vedere se andrea ha riconosciuto il bimbo e se farà riaprire il caso!

19/09/09, ore 20:03

ma Ginny e Harry stanno insieme? Bouu...comunque... CHI MUOOORE???

19/09/09, ore 18:54

Io odio Cygnus Lestrange, Merlino è crudele e pazzo quanto la madre e a sette anni d'età ha già ucciso degli Auror, una volta cresciuto cosa combinerà? Questo ci diventa più pazzo di Voldemort. Fortuna che Charlie riesce a difendersi da lui altrimenti saremmo nei guai. E meno male che il nostro Tappo ha avuto il coraggio di scappare per qualche ora. La scena al parco è stata meravigliosa, sono state già poste le basi per una bellissima amicizia e John addirittura ha già iniziato ad affezionarsi a Charlie. Avrei preferito che Charlie tornasse da loro quando era ancora più piccolo, ma va bene così e spero per te che sia così. Ora Andrea smuoverà mari e monti per ritrovare il piccolo Charlie e non vedo l'ora che ci riesca. Almeno in questi sei anni ci sono stati dei passi avanti. Harry e Ginny insieme ed era anche ora, Luna e Lollo che hanno rivelato a tutti la loro relazione e che stanno ancora insieme, Hermione che si scopre innamorata di Draco e spero per lui che ricambi al più presto, Ron sembra che sia fuori dalle scatole, negli ultimi tempi mi sta sempre più antipatico e mi sta invece sempre più simpatico Draco e questo è tutta colpa tua, o merito a seconda di come la si vuole vedere. E se ho capito bene non solo Harry è diventato Auror, infatti assieme a lui ci sono Lorien, praticamente scontato, Hermione, non me l'aspettavo, e addirittura Draco, mi ha sorpreso ma ne sono contenta. Passando a cose serie, chi morirebbe scusa di morte violenta? Spero per te che sia uno dei cattivi e non uno dei buoni, ma dei più cattivi, non deve essere Alecto perchè in fondo si è presa molta cura di Charlie e lui stesso le vuole molto bene, spero per te che siano o Bellatrix o quel demonio incarnato di suo figlio ovvero Cygnus Lestrange. Aggiorna presto. Ciao.

19/09/09, ore 17:21

morte violenta? cosa vuol dire morte violenta? te non te ne puoi uscire con morte violenta e mollarmi lì così!!!!! adesso perderò il sonno nel tentativo di capire chi sarà a finire sotto la sua mannaia... ti prego, non mi toccare i malandrini o relative consorti, ti prego... a parte, che a ben riflettere, tu non hai specificato se è un buono o uno dei cattivi, perciò posso magari sperare nella befana? alecto no, dai, tutto sommato, anche se non ha portato charlie da seversu come avrebbe dovuto fare, non è tanto male come mamma, anzi sembra pure felice che andrea l'abbia trovato, anche se era preoccupata!!!!!!! spero vivamente che ci siano svolte positive in quel senso: sgunizaglia tutti i potter, i weasley e i paciock che hai a disposizione per ritrovare charlie e metterlo al sicuro dal malefico lestrange junior... quando si dice tale madre tale figlio: cygnus è un super concentrato della cattiveria di sua madre, piccolo mostricciatolo diabolico, povero charlie, anche se si fa valere!!!! ammori, i piccoli new marauders, troppo carini (povera andrea però, a dover tenere dietro a tutto il branco)... ah, ah, john ci sta già cascando, me gongola (e non guardarmi male!!!!!!). voglio vedere jamesremus e jolie in azione!!!!!!!!!!! teddy è come sempre la quintessenza della coccolosità!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!

18/09/09, ore 19:26

Una storia.. fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta un sacco! E poi sono così felice che James e Lily siano vivi.. e che tu abbia riabilitato Severus, anche! Ma mi dispiace per Hestia.. che cosa stanno architettando i Mangiamorte?! Mi sono piaciute molto le nuove coppie, i malandrini finalmente accoppiati e felici.. e anche tutti con dei figli! Che carini! Dei veri tesori.. *__* stupende le prime parole dei bimbi! Mentre ad Hogwarts.. ma Harry e Ginny non stanno ancora insieme?! Lorien.. si, devo darti ragione, è fantastico.. E Draco e Hermione.. Che cariniiii!! *___* Li adoro! Peccato che sia intervenuto Ron a rovinare tutto! Complimentoni, davvero!

18/09/09, ore 13:20

ok, scusa se ci ho messo un po', ma dovevo combattere con il mio spirito fermamente antidramione, che ci posso fare, non mi piacciono proprio quei due accoppiati, ma del resto, tu sei riuscita nell'ardua impresa di farmi apprezzare lo yaoi, perciò non è detto che tu non riesca a farmi piacere anche draco e hermione insieme (circoscrivendo strettamente il fenomeno a questa ff). del resto, già apprezzo il tuo draco e già mi fai odiare un pochino ron, non si sa mai... per il momento diciamo che il giudizio è sospeso su questi due insieme. per il resto, lollo e luna sono davvero diabolici, fanno penare tanto tutti e stanno insieme già da due anni! ma del resto, con il branco di comari patentate che si trova in giro (maruaders in primis), poss anche capire la sua scelta di aver tenuto la cosa segreta!!!! harry invece ha un innato spirito masochista (non che non si sapesse già, ben inteso), ma questa volta ha proprio superato il limite: flirtare con la chang per far ingelosire ginny? orrore!!!!!!!!!!!! non che non sia stato efficace, ma un po' di dignità, ragazzo!!!!! ma io la scena di hermione che fa la calza l'ho già vista, solo che al posto di draco ci stava qualcun'altro.... dopo tutte queste romantiche svolte sul lato sentimentale, però, voglio qualche aggiornamento in positivo sulla questione charlie, eh! a presto, bacibaci!!!!!

17/09/09, ore 23:23

che carucci! certo che lorien e luna l'hanno fatta sotto il naso a tutti...due anni? beh, allora si può dire che si è fatto subito avanti! bravo lollo! certo che è proprio figlio di lily e lei si che sà essere perfida! ma torniamo a noi...ginny che muor di gelosia ed harry che lo fa apposta...hermione che ha una cotta per draco ma ancora non lo ammette...e ron? che aspetti a farlo fuori? se vuoi ci penso io con un bel colpo in zucca! no, dai, scherzo...comunqu, ma quanto ci mettono a ritrovare charlie? o meglio, quanto ci mette quella pazza di alecto a mettere la brocca a posto e portare il piccolino da suo padre? vabbhe, dai...speriamo che lo faccia prima che il piccolino diventi grande, altrimenti avrà un'infanzia infelice! sciau!

17/09/09, ore 19:59

Stavano già insieme <3 e poi sono tornati Harry e Ginny *_____* Quanto la odio CHo -.-''

17/09/09, ore 19:28

lollo è mitico!!!! no dico hanno fatto un sacco di storie x far mettere insieme lorien e luna e quei due stanno insieme già da 2 anni XDXD finalmente harry si è svegliato e ginny ci è cascata cn tutte le scarpe ^__^ spero solo ke sbollisca la rabbia altrimenti : povero harry ç.ç anke hermione e draco finalmente si stanno svegliando e la cosa mi piace un sacco XD certo ron poteva evitare di rompere i boccini sul più bello no? ma purtroppo è fatto così e adesso aspetto solo lo scontro tra draco e ron, ci sarà no? pure xkè in qualche modo lenticchia deve uscire definitivamente di scena, e quale modo migliore di questo? cmq il capitolo è davvero trp carino e spero non debba passare ancora molto prima ke le altre due coppie si formino... non vedo l'ora di poter leggere come reaggiranno tutti alla notizia di luna e lollo XD, aggiorna presto please!! ^__^ ciao ù.ù

17/09/09, ore 19:07

Questo capitolo è davvero molto divertente. Hermione sembra che pian piano si stia accorgendo di quello che prova per Draco. Ed anche lui pian pian si sta facendo travolgere dai sentimenti, è vero che ha iniziato ad essere gentile per fare un piacere a Lorien, ma poi si è lasciato andare di sua spontanea volontà. Certo che Ginny e Luna insieme sono insopportabili. Vedere Draco Malfoy che si fa mettere le mani in testa da Hermione in modo che prenda le misure è stato davvero divertente. Se Ron non fosse intervenuto probabilmente si sarebbero anche potuti baciare, possibile che debba sempre arrivare a rompere le uova nel paniere e rovinare i momenti più belli, e poi scusa lui che cavolo s'impiccia, se era innamorato di Hermione doveva pensarci prima, se invece tiene a lei come ad una amica allora dovrebbe volere la sua felicità con chiunque sia, altrimenti può anche andare a farsi friggere. Passando ad Harry e Ginny, che Merlino gli dice il cervello ad Harry, far ingelosire Ginny con la Chang, per me non ci sta molto con la testa, ha davvero esagerato. E poi scusa, non vorrei dire ma, questa storia è iniziata nel natale del quarto anno di Harry ed ora abbiamo superato il natale del suo settimo anno, insomma è mai possibile che ci debbano mettere tre anni per mettersi insieme quei due? Non se ne può più, ormai la cosa è andata un po per le lunghe. Cos'è sta storia che Luna e Lorien stanno insieme da due anni? Come hanno fatto tutti a non accorgersene? Draco doveva saperlo, questo spiega perchè era così gentile con Luna. Aggiorna presto. Ciao.

17/09/09, ore 14:51

ok, cygnus malfoy è già sulla mia lista, ma del resto, concepito e cresciuto da bellatrix e degno marito come altro poteva venire su se non piccolo sadico e bastardo? chissà perchè ho la sensazione che seminerà non pochi casini lestrange junior... povero charlie, è già un tenero biscottino fin da cucciolo: quello non mi arriva ai cinque anni tra mangiamorte e figli, legilimante o no che sia!!! ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che alecto darà un incredibile prova di buon cuore e lo porterà da severus, ti prego, ti prego, diamogli almeno un infanzia felice: così diventerebbe pure amico fin da piccolo degli altri new marauders!!!!!e comunque, non so perchè draco sia così gentile con luna, ma guai a te se li fai finire insieme: luna è di lorien e guai a chi la tocca!!! vabbè, forse mi sto facendo un sacco di film per niente, visto che anche herm cominciava a fare pensieri strani su malfoy junior... posso dirti comuqnue che vedermi draco spupazzarsi a quel modo lie mi ha fatto un effetto strano? non sbagliato, eh, solo strano: in tutto questo lucius che fine ha fatto?eh, eh, povere herm e ginny, hanno avuto una dura lezione: immaginare lollo che dà di matto a quel modo... bon, alla prossima, bacibaci!!!!!1

17/09/09, ore 13:49

ok alecto ke aspetta x portare charli a piton?? l'invito scritto?? no xkè se nn l'ha capito lei può fare la madre premura cn charli anke all'interno dell'ordine ke di sicuro la proteggerà se si farà conoscere...... cmq il figlio di bella è un vero demonio, cioè un bimbo così piccolo non può essere già così cattivo, ma essendo filgio di quella matta.... devo dire ke mi ha fatto tenerezza immaginarmi hestia ke anke da morta non abbandona suo figlio, anke se è il frutto di un abuso... ma piton ke fine ha fatto? è ancira insegnante di pozioni o si è ritirato visto i suoi trascorsi??? cmq finalmente hermione si è accorta ke esiste anke draco XD XD non vedo l-ora ke tutte le coppie siano formate, anke se nn ho capito se harry e ginny stanno gia insieme o no, poi lollo e luna quanto c stanno mettendo???? cmq aggiorna presto x favore ke sono trp curiosa XD XD ciao ^__^

17/09/09, ore 13:03

il fantasma del rimorso...si, si, alecto, porta il piccolo dal padre e mettiti sotto protezione dell'ordine...forza, coraggio, che aspetti? che Charlie diventi un cerebroleso a forza di stare in una gabia di pazzi? e Cygnus? quel piccolo demonio è proprio figlio di Bella...un concentrato di malvagità in miniatura, almeno Charlie sa come farsi rispettare! e Lollo? poveretto, ma lasciatelo in pace, quelle due non sanno proprio cosa fare, ma hanno sperimentato sulla loro pelle cos vuol dire mettere in imbarazzo un Potter, vai Lollo, fatti rispettare! ma una domandina sorge ovvia nella mia testolina...la linea temporale è un pò distorta, si, perchè quando Sirius scoprì la gravidanza di Andrea era estate e lei era al quinto mese, giusto? se poi passano 4 allora ha partorito a dicembre...altri cinque mesi e viene ritrovata Hestia e siamo a maggio e altri sei per arrivare ad adesso quindi dovrebbe essere dicembre, no? perchè nel capitolo dove arrivava Sirius dicevi che Lily era andata fuori di matto perchè era finito il latte ed era estate perchè c'era scritto che i Potter erano a casa per la pausa estiva, giusto? ah, non ci stò più capendo niente! comunque lasciamo perdere i mie scervellamenti e arriviamo a noi...al uesto bellissimo capitolo dove si vede un' alecto mossa dai sensi di colpa che medita di riportare il piccolo dal padre, un piccolo demonio che corrisponde al nome di Cygnus Lestrange che se solo potessi lo strangolerei, ma poi penso, è solo un bambino, non ha colpa se ha una madre come quella vipera! e le due Grifoncine che cercando di spingere Luna nelle braccia di Lollo...poverino, povero POtter e Harry? si muove con Ginny? aggiorna che sono curiosissima!

17/09/09, ore 12:51

Non bastava Andrea a sognare il fantasma di Hestia, ora ci si mette pure Alecto, però è un bene che la sogni, e speriamo che segua il consiglio di Hestia. In questa fanfic Alecto per il momento mi è simpatica. Figurarsi se il figlio di quei due pazzi di Bellatrix e Rodolphus non fosse un bastardo come i genitori, e ovviamente Bella ne è orgogliosissima, certo che addirittura peggio di Abram Greyback è pazzesco. Comunque almeno Charlie ha dato una bella lezione a quella piccola serpe, certo che è già molto dotato, attaccare già con la Legilimanzia a quell'età è pazzesco, speriamo che il piccolo torni presto dai membri dell'ordine, perchè altrimenti saranno guai. Passando al resto, certo che povera Luna, c'era proprio bisogno di trascinarla a quel modo, le hanno fatto male poverina. Lollo è andato su tutte le furie, la punizione che ha inflitto ad Hermione e Ginny è meritata, anche se aspettare che si sveglino Luna e Lollo sarebbe stato davvero allucinante, perchè quei due ci avrebbero messo troppo. Vedere Draco giocare con la piccola Jolie è stato dolcissimo, ed Hermione a questa vista mostra i primi segni di infatuazione nei suoi confronti. Non vedo l'ora di vedere le coppie formarsi, anche Ginny ed Harry ci stanno mettendo una vita. Piuttosto che hanno di Hogwarts frequentano, perchè sai non l'ho capito, o devono frequentare se sono durante le vacanze estive. Ron non si vede più e sinceramente, meno lo vedo, meglio sto. Aggiorna presto. Ciao.