I lost my home....
di Ino chan

25/09/09, ore 22:18

Ciaooooo carissimaaaa!
Perdonami per non aver commentato i capitoli precendenti ma sembrava che il tempo volasse e non avevo mai un attimo libero! Tra lavoro, corsi e tutto il resto non so neanche io come sono riuscita a superare queste prime due settimane ma alla fine ho detto addio al lavoro e mi sono concetrata sui miei corsi!
I capitoli sono tutti stupendi! Quando è morta Alecto ci sono rimasta male! Anche se me l'aspettavo! Ormai avevo capito che Kingsley era innamorato di Hestia!
Odio Cygnus, sto programmando una dine orrenda e dolorosa, ci sono rimasta malissimo quando ho letto dello stupro... Allora è veramente un MOSTRO! Tale madre e tale figlio.
Abram mi sta simpatico, ha fatto bene a cantare!
Che ti dico... è inutile se ti dico che ami i Nuovi Malandrini! Amo James Remus... come non potrei... e anche Joel... Teddy il mio piccolo Coccolo, John il diavolo travesto da angelo e in fine e non meno importante il dolce Tappo!
Posta presto e i capitoli puoi postarli anche lungi vanno benissimo!
Io aspetto anche Come back, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e anche Another Story!
Baci Dominic e tutte le coinquiline ( 5 ) che amano la coppia Charlie/John alla follia!

25/09/09, ore 21:00

Grande Abrham!!!!!!! *___* Mitico! (secondo me è stato Cygnus a far fuori tutti gli altri bambini..) Che dire? Lui e Charlie meritano vendetta. Non sono macchine per essere usate come giocattoli. Non dovevano crescere così.. e quello che Cygnus ha fatto a Charlie, poi.. ha superato ogni limite! Come si è permesso! Ma Charlie non è capace di difendersi, con la sua magia innata? E poi.. Charlie quindi sapeva di non essere il figlio di Alecto? Povero.. mi dispiace così tanto per lui.. non se lo meritava.. John.. beh, ha dato prova di non essere del tutto un agnellino! E ha fatto bene! Cygnus.. si deve beccare una bella batosta, ecco! Grr.. Lorien ci è rimasto si sasso quando si è presentato Abrham XD Mi dispiace per lui e per il suo problema cardiaco, ma ce lo vedo bene come insegnante (e protettore di Jolie XD) E' entrata in scena anche Vicky!!! Come si comporterà ora Ted? Complimenti!! ^^

25/09/09, ore 17:13

wow...il lupetto ha svuotato il sacco? e ora? bel capitolo, con john che praticamente è il re dei duelli verbali, joel che già somiglia ai gemelli weasley e vivky cotta a punti di teddy, che naturalemnte ha ereditato lo stesso testone di cocco del padre...ma perchè devono essere così zucconi questi Lupin? boh, io non so!

25/09/09, ore 13:41

Lunghi, i capitoli devono essere lunghi, se fossero corti dovrei aspettare troppo e non ci riuscirei sinceramente. Finalmente il malvagio piano dei Mangiamorte è stato svelato. Quei poveri bambini ne hanno passate di tutti i colori,devono essere salvati al più presto. L'unico che non deve essere salvato è Cygnus che deve essere rinchiuso in una cella di massima sicurezza insieme a quei pazzi dei suoi genitori. E non devo uscire mai più. Ma faresti un favore più grande se li uccidessi tutti e tre i Lestrange, si tutti starebbero meglio. Teddy è sempre il solito, possibile che quando riguarda le questioni di cuore lui non si accorga mai di niente? E' identico a suo padre sotto questo aspetto. Spero vivamente che i suoi amici lo facciano ragionare e che si metta al più presto con Victoire. John ha fatto bene a non dire niente di Charlie, in fondo non era un suo segreto e quindi doveva rispettare le volontà di Charlie. Spero che tutto si risolva al meglio in favore dei buoni e al più presto. Ripeto i capitoli devono essere lunghi.

25/09/09, ore 13:31

lunghiiii!!!!! i capitoli lunghi vanno benissimo XD XD cmq coccolo è trp ottuso O.o cioè cm si fa a nn accorgersi dei sentimenti di vicki? xfino james remus se ne accorto O.O cmq capitolo bello anke la parte cn abrahm mi è piaciuta molt. mi sn intrstita quando ha detto ke da 8 sn rimasti in 3 e anke quando ha fatto vedere le ferite sul suo corpo ç.ç ok adesso una cosa i mangiamorte hanno continuato a rapire streghe??? quindi adesso c'è una sencoda generazione di bambini nati da violenza. cmq capitolo molto bellino aggiorna presto cn i capitoloni XD XD ciao ^__^

25/09/09, ore 13:06

capitoli lunghi, lunghi lunghissimi, perchè altrimenti la curiosità finirebbe con l'uccidermi!!!!!!!!! ok, ora che abram ha cantato come un canarino, le cose sono più chiare (l'oscuro malvagio piano di bellatrix e soci si è finalmente chiarito) e spero vivamente che la fortuna cominci a girare anche dalla parte dei buoni perchè se non si esagera!!!! voglio vedere bellatrix e la sua degna prole sbattuti in cella per la vita, capito? butta via la chiave, rinchiudili con le catene in qualche sotteraneo, non mi importa come, ma devono PAGARE per tutto quello che hanno fatto!!!!!!! intanto il momento con i new marauders è servito a scongelare un po' la tensione (per me, se james e teddy sapevano esattamente per quale motivo john stava piccchiando cygnus, altro che fermarlo, si univano a lui!!!!!!!!!), certo che teddy è proprio tonto... non che sia un novità, certi geni li ha presi in blocco da suo padre, probabilmente era un pacchetto unico!!!!!!!!! comunque, spero che teddy si levi le sue paranoie dalla testa e si metta con vicky, magari anche tra un po', basta che lo facciano!!!! alla prossima, bacibaci!!!!

25/09/09, ore 13:03

tutti in una volta! tutti in una volta! bellissima questa stoia.... mi appassiona sempre più...

25/09/09, ore 12:27

ok premesso ke cygnus deve morire, ma ke ti ha fatto charli? in qst ff nn ha avuto un attimo di pace, prima gli muore la madre, poi il padre nn si ricorda nnt, poi uccidono alecto e rimane orfano ( ah in tt qst quel demonio di cygnus lo tortura ) poi va ad hogwarts e deve subire sempre le angherie di cygnus, poi mentre sembra ke stia facendo amicizia almeno cn un 'altra persona e scoperto la verità tu ke fai? gli fai mettere la mani addosso da cygnus.... veramente sono senza parole, per di puù adesso abrham ha cantato e jhon è andato a picchiare quel demonio di cygnus..... cmq nonostante tutto il capitolo è veramene bello, mi piace qst idea d far diventare abrham buono così almeno cn la sua azione almeno riabilitano lui e charli e cygnus lo rinchiudono, possibilmente insieme a quella pazza della madre.... cmq non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo xkè sn proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra jhon e cygnus ( sperare ke cygnus muoia magari cn bell'infarto è trp vero?, così almeno jhon nn finisce ad azkaban ) aggiorna presto se p0uoi ù.ù ciao ^__^

24/09/09, ore 23:28

Tu sei decisamente pazza. Sono d'accordo con i commenti già inseriti. Cygnus Lestrange deve morire all'istante, è peggio di sua madre. E poi scusa tutti ti avevano chiesto di dare una vita più felice a Charlie in questa fanfic, e tu invece che fai, la peggiori, ma non è solo peggiorata è roba da suicidio, povero Charlie. Uccidi Cygnus Lestrange all'istante. Per fortuna che ci sono Abram e John altrimenti Charlie sarebbe già morto. C'è da dire che almeno qui Charlie si è già reso conto delle sue preferenze sessuali e lo stesso sembra valere per John, però potevi evitare che anche Cygnus lo fosse, sta cosa non mi piace proprio per niente, speriamo che Harry e company risolvino tutto e che John non si faccia ammazzare. Aggiorna presto. Ciao.

24/09/09, ore 21:31

ok, credo che aprirò una campagna "a morte Cygnus"...è folle, pazzo, sclerotico, del resto è figlio di Bellatrix! povero charlie...e abrham ha fatto bene, ora vedremo cosa succederà...sono troppo curiosa...ma bellatrix che fine ha fatto? è un pò che non la si vede in giro, per caso è stata ricoverata al san mungo con tanto di camicia di forza? boh, sarà contenta di aver generato uno schizzato cronico degno di questo nome...a morte cygnus, bellatrix e...fammi pensare...ah, si...a morte bellatrix, deve morire non una, non due, ma trecentocinquantasettemila volte! ciaux!

24/09/09, ore 21:31

ma... ma... ma... CHE CASPIO HAI FATTO? CHE CASPIO HAI FATTO? se per far diventare buono abram mi dovevi fare una cosa del genere, era dieci milioni di volte meglio se lasciavi le cose come stavano e abram diventava un pazzo assatannato peggio di suo padre!!!!!!!!! che diamine ti ha fatto di male charlie per meritarsi tutto questo? oltre a tutto il resto che gli è già capitato, intendo, anche questo? il mio povero cucciolo... *tappati le orecchie, è in arrivo un urlo colossale* CYGNUS LESTRANGE, IO TI DETESTO CON TUTTA L'ANIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comincia a correre, perchè se non ti sistemano john e abram, ci penserò io con le mie dorate e delicate manine: ti farò pentire del giorno in cui sei nato, brutto schifoso figlio di buona donna!!!!!!!!!!! altro che bellatrix, quello è mille, diecimila volte peggio, anche se lo credevo impossibile, nemmeno bella arriverebbe a livelli del genere (se fosse un uomo, ovviamente), quel pazzo maniaco spostato!!!!!! e adesso che succederà? dimmi tu come farà charlie a riprendersi dopo questo, dimmelo tu... l'unico lato positivo che riesco a vedere in tutto questo è che abram ha saltato lo steccato (anche se non doveva farlo in questo modo, proca trottola) e ha deciso di raccontare tutta la verità a lorien... e se proprio vogliamo, che charlie e john si sono ulteriormente avvicinati....con questo non voglio dire che ti detesti di meno per quello che hai combinato, sia chiaro! e sia chiaro che lestrange junio DEVE morire di morte lenta e dolorosa prima di subito!!!!!!! e ti avviso basta disgrazie, eh? comincia con qualche nota positiva adesso, per favore *faccina supplichevole*. a presto, bacibaci!!!!!!!!

24/09/09, ore 18:10

greyback? ma si, dai...charliuccio se lo merita un amicuccio...e poi visto il volto che gli hai dato...eh, a me non dispiacerebbe, anche se lui e teddy sarebbero sempre sul punto di sbranarsi per il titolo di maschio alpha! ma serebbero delle comiche in fin dei conti, punzecchiamenti e cose varie! bravissima, continua così, e lollo iperprotettivo è troppo forte!

24/09/09, ore 17:56

Si, anche secondo me Abrham potrebbe essere buono. Forse un po' in bilico, però potrebbe essere salvato. Cygnus invece.. mi fa venire i brividi! Mi spaventa al solo pensiero! Certo che di cose ne sono successe: all'inizio era tutto molto leggero, con James e Jolie che (anche se non lo ammette) è cotta di James da sempre.. ma bisogna farsi desiderare, no? James.. è adorabile.. ma devo ancora capire se è un bravo ragazzo. Poi è stato esilarante vedere Lorien inseguire James.. davvero stupendo! Ho percepito chiaramente la tensione che c'era tra Charlie e Kingsley.. che cosa ha capito Charlie? Che altro gli ha detto Kingsley? E perchè ha un nome così difficile da scrivere?! XD John.. lo adoro ogni giorno di più! Che cosa pensa? E ora che è con Charlie, gli svelerà qualcosa? Anche se non sono sicura che Charlie si aprirà subito con lui.. Emmie è tenerissima. Davvero adorabile.. molto dolce, deve aver ripreso tutto da suo padre, che è così calmo.. ma scommetto che anche lei ha qualcosa di malandrino, sotto sotto! Complimentissimi, capitolo molto molto intenso!!

24/09/09, ore 16:29

io adoro james e jolie sn così belli insieme ^__^ e poi ki si immaginava ke lollo fosse il nuovo prof di difesa? e la scenata ke ha fatto a james?? trp bello lollo geloso XD XD certo ke kingsley mi ha stupita, e ki se lo aspettava ke amava hestia? charli poi in qst capitolo alla fine è trp forte ed diventato tappo XD XD mi mancavano i batibecchi tra jhon e charli e cn came back ridevo un sacco adesso ke sembra tutto sistemato charli diventa amico dei malandrini no? e poi sarebbe divertente vedere i malandrini discutere cn abram tutto il tempoXD ted poi sarà felicissimo XD XD ahahahahaha cmq aggiorna presto se puoi ciao ^__^ .

24/09/09, ore 15:26

buono buono buono! fai abram buono! ti pregooooooooo... lollo in versione fratello geloso è stupendo!