I lost my home....
di Ino chan

25/08/09, ore 15:10

O.O che brutta cosa immaginarsi Lilly e Piton in.. a che schifo xD spero che glielo diranno subito a James..cioè..gli dovrebbero dire solo che Lilly è viva non quello che combina con Severus.. Continua presto, e scusa se nn ho commentato il capitolo precedente ma me lo sono perso xD a presto con un aggiornamento allora ^^

25/08/09, ore 13:32

Che Merlino hai fatto, ti rendi conto dell'assurdità della cosa? Ti prego, ti scongiuro dimmi che Lily è sotto l'effetto di un potentissimo filtro d'amore e quindi non si rende conto di quello che sta facendo? ti supplico. E questa è la prima volta che s'incontrano così vero? Non possono essercene state altre, Lily era nelle mani di Voldemort vero? Lily non è li per sua scelta, ma è stata costretta. Fa che sia così perchè altrimenti dovrai correre a nasconderti. Se Lily sta con Moccosus per sua scelta allora era meglio averla morta. Piuttosto dopo questo Piton deve morire e deve morire ancora più sadicamente di quanto sia morto Scrimgeour in Came back to the hell, chiaro? spero per te che lo sia. Magari c'è anche la possibilità che sia una con la pozzione polisucco, questo è ancora meglio che dici? Harry e James insieme sono stati stupendi. Andrea e Sirius sono fortissimi. Ricapitolando prima di Azkaban stavano insieme, ma Sirius ancora non si è ricordato di lei giusto? Mi hai incuriosito molto su come si ricorderà di lei. Da quello che hai detto sarà molto divertente. Povera Dora, Andrea e Kingsley sono estremamente sadici, però effettivamente lei con la sua goffagine fa leggermente perdere la pazienza. Come reagiranno Harry e James alla notizia su Lily, io spero in una strage di Mocciosus. Aggiorna presto. Ciao.

25/08/09, ore 13:22

uhm... 3 parole: OH. MIO. DIO!! fortuna che devo ancora mangiare... ma, con Piton? Bleah!!!!! spero che sia tutto uno skerzo, perché non ci posso davvero credere... -.- vero che è uno scherzo? Che Lily non era Lily e Andrea deve mettersi gli occhiali xk non ci vede bene? Ti prego dimmi di sì... A questo punto aspetto il prossimo capitolo. baci _ki_

25/08/09, ore 13:10

mi fai un po' paura....Lily e Piton.... povera Lily, ricoperta di unto.... non mi piacerà? spero solo ceh migliori con il tempo allora!

25/08/09, ore 13:10

Scusami ma ho appena finito di mangiare ed immaginarmi Piton in atteggiamenti intimi con una donna (con Lily poi) mi ha quasi bloccato la digestione.

24/08/09, ore 21:08

e chi si lamenta delle sconcezze????? vai vai!!! avanti sconcezze!! prosegui COCCA!! Ino-neesan, ma che fine ha fatto la storia l´orso prongs e Honey???? cocca, mi divertivo come una scema a leggerle, non puoi togliermele cosí!!!!

24/08/09, ore 15:28

ok, spero davvero che questa non la cancellerai, perchè mi dispiacerebbe davvero tanto, visto che già mi ispira un casino!!!!! la voglio anch'io una mamma orsa come remy, il mio lupacchiotto, ma come fa a non essere ancora finito al manicomio con quei due come migliori amici (e sirius sotto lo stesso tetto, dio, da spararsi!!!!!!!)? credo sia uno dei tanti misteri della vita... tra parentesi, sirius dimostra per l'ennesima volta di avere la sensibilità di un carro armato: voglio, dire, il suo migliore amico gli snocciola una storia commuovente e lui che fa? si ingozza di torta, roba da matti!!!!!! spero sul serio che troverai il modo di far tornare anche lily, perchè james in versione triste non mi piace per niente!!!!!! e tanto per curiosità, arriverà anche dora, vero? comunque, la battaglia kokka-harry è stata davvero spassossima, anche se mi dava tanto di già visto, io sono sicura che in qualche tua ff l'hai già usata... in ogni caso a quella gallina dovrebbero costruire un altare!!!!! andrea e sirius sono i soliti pucciotti, armati e pericolosi: per me uno di questi giorni sirius fa una brutta fine sul serio!!!!!! a presto, bacibaci!!!!! PS, non volevo disturbarti con un'altra mail, così te lo chiedo qua, tanto per andare sul sicuro: se riciclassi anche la tua next generetion di came back non avresti nulla in contrario, per la ff che sto progettando (una cosa che mi sta sfuggendo di mano, oserei aggiungere, ma pace), grazie in anticipo.

24/08/09, ore 14:23

Questo capitolo è fantastico. Ogni capitolo che scrivi è più bello del precedente. Sirius è il solito idiota e Remus ci va sempre di mezzo poverino. Almeno però cosi James si è tirato su di morale. E' un vero peccato che Sirius non si ricordi di Andrea e di qualunque cosa sia successa con lei prima di Azkaban. Spero che ci farai capire cosa è successo, in pratica si conoscevano, ma cosa è successo tra loro. Si conoscevano soltanto o stavano insieme? Aspetto presto delle risposte. Sirius con Andrea è sempre il solito e quando si trasforma in cane ne combina di tutti i colori ed è sempre Andrea ad andarci di mezzo, per non parlare che un giorno o l'altro potrebbe venirle un infarto fulminante, anche perchè per chi ha paura dei cani trovarsene uno di fronte non dev'essere tanto facile, è normale che le sia preso il panico. Comunque concordo sul fatto che è Sirius Black a far passare nelle mente della gente certe cose e non la coppia Sirius Andrea. Anzi loro insieme sono fantastici. Mi hai sinceramente incuriosito su quello che potrebbero fare James e Remus per far tornare alla memoria di Sirius i ricordi perduti, credo che sarà estremamente divertente. Non è che potresti darci un indizio? Magari piccino piccino. Per quanto riguarda Lily sono sicura che troverai un modo eccezionale fantastico per farla entare in questa fanfic. Perchè James senza Lily non può esistere e Lily non può esistere senza James. Devono essere sempre insieme. Io odio sempre più i Weasley. La scena tra Harry e Ginny è molto divertente. Se tu non avessi già scritto quella scena e non avessi già inserito il pairing Harry/Ginny allora avrei potuto consigliarti il pairing Harry/Hermione. Sai finchè la Rowling non ha fatto mettere insieme Harry e Ginny ho sempre sperato Harry ed Hermione finissero insieme, quindi sarebbe stato bello. Però se Hermione non finisce con Harry, non finisce con Ron e forse non finisce nemmeno con Draco allora con chi cavolo la frai mettere? Delle possibilità potrebbero essere Fred o George, però non ce la vedo con uno di loro. Lei è troppo seria, loro troppo burloni. Ci sarebbe Neville, ma lo preferisco decisamente con Hanna. A questo punto mettila con Blaise Zabini, così lo fai diventare amico di Harry e siamo a posto. No, sto decisamente delirando, questo è decisamente impossibile, non si può fare. Forse è meglio un nuovo personaggio. Spero che risolverai nei prossimi capitoli la mia curiosità. Aggiorna presto. Ciao.

24/08/09, ore 13:33

bellissimo anke qst capitolo *.* . ho riso trp leggendo la parte del litigio tra remus e sirius, xò secondo me remus assomoglia di più a mamma lupa ke a mamma orsa XD cmq bella anke la parte con ledy kokka XD se nn smuoveva lei harry ki c riusciva??? e poi x ultimo ma quanto è forte andrea?!?! mi piace trp qst personaggio e poi mi diverto un sacco leggendo le bastardate ke sirius le fa XD è una delle mie coppie prefirire ^^ cmq spero di poter leggere presto le scuse ke sirus le dovrebbe porgere XD ah e poi secondo nn è la coppia a ispirare sconcezze è sirius quello ke le ispira XD XD

24/08/09, ore 12:32

hihi... ma sì dai, mi aggiungo volentieri a questo partito... hihi ^_^ Bello anche questo capitolo, non c'è che dire. Spero proprio per Lily... ^_^ aspetto il prossimo. bacini _ki_

24/08/09, ore 12:15

Ehila'! bel chap, complimenti! Sirius e Andrea sono davvero adorabili! per uanto riguarda James e Lily, spero proprio che la tua musa ti ispiri per benino... anche se sono sicura che qualsiasi cosa tu decida di fare, sarà la scelta giusta. un bacione cara!

23/08/09, ore 22:10

ok, io ti commento, però tu mi devi giurare che non cancellerai la storia come tuo solito... che fine ha fatto l'orso prongs? mi ci stavo appassionando e ti che fai? la cancelli? non è giusto... anyway, bella bellissima questa storia, già mi ispira un casino, anche solo per il fatto che hai ripescato per l'enessima volta james vivo e vegeto (ma certo che devi far tornare lily, che stai scherzando!!!!!!!). però alle late sfere del ministero ci lavorano solo animali, diciamolo pure: voglio dire, come si può uccidere per finta una persona (vabbè che scrimgeor e soci in quella pratica sono maestri, came back docet!!!!), ma questa è proprio una ladrata bella e buona, grrrrrrrrrrrr!!!!! e che cara personcina che è andrea,, il solito adorabile uragano!!!!!! certo le cose con sirius non sono cominciate proprio bene, oserei dire!!!!!! ma lo sai che comincio a odiarli anch'io i weasley con tutte le bastardate che gli fai fare, specie molly e arthur!!!!! ora voglio proprio vedere la faccia di moony, perciò aggiorna presto!!!!!! ah, commuoventissimo l'ultimo pezzo di questo cap. a presto, bacibaci!!!!!

22/08/09, ore 18:14

Ma tu scrivi benissimo ò.ò Bellissimo capitolo, aggiorna presto

22/08/09, ore 17:28

Dio quanto li schifo i Weasley!Solo i gemelli e un pò Ron mando giù...Neanche tu li ami vero?Speriamo che Lily sia viva! Ma è Andrea Moody vero?MAGNIFICA!Adoro come scrivi!Su came back to hell ho fatto le migliori risate e pianto tantissimo... Continuale tutte ti prego! Elena

22/08/09, ore 14:36

ciauzz!!! che meraviglia questa storia!!! mi piace da matti. spero che Lily sia ancora viva... poveri James e Harry... che stronzi quelli del Ministero a rinchiudere James solo per avere un buono scoop!! grr... *me ringhia indignata*. aspetto il prossimo capitolo per saperne di più ^_^ baci _ki_