I lost my home....
di Ino chan

02/10/09, ore 19:52

oddio ma ke schifo !!!!!!!!!!!!!!! ma cm riesci a pensare certe cose ?( certo ke sei la regina dei colpi di scena!!!) al solo pensiero di bellatrix e lollo mi sento male! cmq da dove è spuntata fuori questa storia della stella del re salomone?? t prego dimmi ke funziona come il marchio nero ( cioè morto il fautore scompare!!) cmq harry e draco ke cosa aspettano? se nn si sbrigano lollo c fa pure un figlio cn quella pazza!!! e poi draco ke cosa ha in mente? tutto ciò ke comprende tortura fisica o psichica o psico-fisica è ben accetta ^__^ cioè cedric deve morire questo è normale no?! e poi ma quanto è dolce james remus???!!! ^__^ cioè nn solo è stato tutto il tempo accanto a jolie senza dare di matto ( il ke è un gran traguardo visto i geni black) ma le ha pure fatto capire ( fialmente!) che la ama veramante ! ke carini ^__^ e poi jolie ke arrossisce?? ^__^ questo capitolo è davvero pieno di eventi sconvolgenti, è trp bello XD XD, certo la parte cn lollo un pò meno -.-''... cmq aggiorna presto se puoi ke al storia si sta facendo sempre più avvincente XD ciao ^__^

02/10/09, ore 19:37

Vai Draco! Scopri perchè diamine Cedric ha fatto una cosa del genere! Come si è permesso.. come ha potuto! Diciamo che il capitolo è andato in crescendo, dalla tensione per Jolie che si è svegliata, subito sostituita dalla felicità e poi.. da quel ti amo detto forse per la prima volta seriamente, ma pensato da sempre da parte di James, e forse finalmente Jolie si renderà conto di provare anche lei qualcosa per lui. Poi c'è stata una tensione unita alla paura, per Lorien.. Bellatrix è una vera bastarda, una malata mentale, che cosa farà fare a Lorien, ora? Oltre che ad usarlo come suo gigolò, a quanto pare? Possibile che si scopi uno che potrebbe essere suo figlio? Oddio.. Povero Lollo! Chissà che cosa combinerà ora, contro la sua volontà.. E alla fine una tensione mista a terrore, terrore puro per Cedric.. perchè Draco, in un lato nascosto e segreto del suo cuore, è un terribile e crudele mangiamorte, pronto a scatenarsi.. perchè lui ancora non sa che Lorien è stato preso. Bellissimo capitolo!

02/10/09, ore 19:31

Mi viene da vomitare! Bella e il dolce e tenero Lollo! Nooooooooooooooo! Luna vendicati! Torturala, uccidila falla a pezzi e poi dalle fuoco! Oppure mentre e viva dalle fuoco e poi falla a pezzi! Ma fai quello che meglio credi!
Cedriiiiiiiiiccccccccc io ti uccido! Ti sei messo contro le persone sbagliate e poi hai ucciso la persona sbagliata!
Io adoro James Remus! Jolie saltagli addosso!
I capitoli sono sempre stupendi!
Baci Dominic!

02/10/09, ore 15:19

Oddio! Di male in peggio! Ma perchè l'hanno ucciso prima di farselo loro "schiavo"? Per far soffrire tutti quanti? Che cosa orribile.. Capisco come ci si sente, quando muore un amico. Non sai cosa fare, cosa dire, ci si sente inadeguati. Per questo magari tutti hanno pensato che non disturbarli sarebbe stato meglio.. Povera Jolie.. si riprenderà? Bellatrix.. mi fa sinceramente paura. Ma davvero vuole il ritorno del signore Oscuro? Sembra capacissima di governare da sola e fare la cattiva o.ò Lollo.. Lollo, dove sei? ç___ç Bel capitolo ^^

02/10/09, ore 14:01

ti lascerò un commento più prolisso appena ho tempo, per il momento sappi solo che ti odio con tutto il cuore, che sei una sadica bastarda, ma con i colpi di scena ci sai davvero fare!!!!!!!!!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!

02/10/09, ore 13:57

a parte ke odio bellatrix cn tutte le mie forze.. no ma dico ma ke hai???? cioè nn solo nn hai fatto le tue solite magie ( tipo resuscitare i morti e farli restare buoni) ma mi accoltelli anke jolie? e james sirius quando serve dov'è? ma naturalmente ad annusare i feromoni di charlie O.O ok dire ke piton è un genio è dire poco (in qst caso!!!!) e k edraco è mitico anke ma adesso? t giuro nn so cosa immaginarmi ; il che ad essere sincera mi incuriosisce ancora di più, cmq qst ff sta diventando sempre più bella ^^ aggiorna presto x favore ciao ^__^

02/10/09, ore 12:57

Ogni volta che finisco di leggere uno dei tuoi fantastici capitoli ho bisogno di un supporto psicologico!Stai uccidendo il mio povero neurone con tutti questi colpi di scena!Ti diverti a mandarci in crisi,vero???ç_ç Ma un capitolo che non finisca in modo catastrofico no??? Se lo meritano i tuoi poveri e indifesi personaggi!(e anche noi lettrici!Non possiamo ogni giorno allagare la casa con le nostre stesse lacrime!Ci rinchiudono tutte.E chi legge la tua stupenda Fan fiction???).

02/10/09, ore 12:44

questa ff è stupenda.... ma ti prego non dirmi che che charlie e john sono gay non lo soporterei.... sono i miei personaggi preferiti!!! ora non immagino come reagirà il povero james remus blak.... minimo ucciderà la zia... poveri.... aspetto il resto... questa storia è molto avvincente complimenti!

02/10/09, ore 11:11

Io pensavo che tu stessi per siolvere tutta la questione di Lollo e invece mi ritrovo con Jolie accoltellata e Lollo sparito. Per non parlare che a questo punto da quello che ho capito è sotto il controllo dei Mangiamorte. Dico io ma che Merlino ti è saltato per la testa. Non ci capisco più niente. Quando muore quella stronza di Bellatrix? Jolie deve essere viva e Lollo deve tornare normale, mi raccomando. Aggiorna presto. Ciao.

02/10/09, ore 11:05

ok, bella deve morire! jolie invec deve vivere, altrimenti James remus a chi romperà le scatole? e lolluccio? cosa gli hai fatto? ora che succede? arriveranno in massa la vecchia guardia e distruggerà bellatrix e compagnia bella una volta per tutte? o i nuovi malandrini si uniranno ai vecchi malandrini, con charlie annesso, e gli faranno vedere cosa succede a giocare troppo con il fuoco? vedi di non far morire nessuno dei buoni, altrimenti (ele imbraccia un fucile a pompa caricandolo, con negli occhi una sguardo spiritato)...se muore qualcuno dei buoni (soprattutto siriuccio, malocchio o kingsley) non controllerò più le mie azioni!

01/10/09, ore 23:23

allora, aspetta, mi devo prima riprendere dalla morte di lolluccio! (ele piange disperatamente, cadendo di nuovo in una crisi maniaco-depressiva-singhiozzante-piagnucolona) eccomi, ripresa, più o meno...ma è morto davvero o è solo uno scherzo? non è che poi arriva Funny e lo resuscita? no. eh? ma adesso che c'entrano tutte queste cose mediche e perchè draco è incazzato? e perchè cedric diggory era il suo medico? e perchè lui se n'è andato troppo prest? è perchè io non la smetto con i "perchè"?...boh...attimo di vuoto mentale di Ele...eccoci...oddio, mi si stà fondendo il cervello, quindi aggiorna presto, se non vuoi morire di una morte lenta e dolorosa per aver fatto morire Lolluccio...sigh...lollooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! lolluccio, cucciluccio...sigh!

01/10/09, ore 20:33

Nooooo!!! Lorien!!! ç____ç Mi dispiace tantissimo!! Cioè.. addirittura Draco, ha pianto!! E questo mi ha commosso molto! E poi, James che praticamente si sta auto-distruggendo.. se non fosse per i suoi amici, e per Harry che ha deciso di fare qualcosa.. chissà dove poteva finire. Lily è forte, sta cercando di andare avanti, sa di doverlo fare per la famiglia, mentre Jolie.. credo che abbia trovato in Harry un semi-sostituto di Lorien. Ma almeno il loro legame si rafforzerà. Però la vedo dura, per la piccola. Per lei sembra ancora tutto un sogno, ci vuole credere, e sarà faticoso rialzarsi dopo questa botta. Draco.. che farà ora? Che cosa ha letto in quelle analisi? La cosa mi spaventa. Lollo è stato forse ucciso? Bellissimo il modo in cui Hermione si rapporta con Draco! Mi ha colpito, e mi è piaciuto!

01/10/09, ore 19:45

Povero Lollo! Ha avuto tanta sfortuna in vita sua e morire cosi' giovane. Vuoi vedere che e' stato Cedric a farlo fuori prima del tempo? Che sia un Mangiamorte? No! TRoppo stupido!

01/10/09, ore 19:39

Io volevo lasciarti una bella recensione me sono sommersa dalle mie stesse lacrime!Ma non potevi uccidere qualche cattivo?Sai per pareggiare i conti!Stanno morendo solo i buoniç_ç.Fermati o diventa una strage!(Fai quasi concorrenza alla Rowling).Abbi pietà!ciao ciao...sigh sigh

01/10/09, ore 17:34

Eccomi ritornata!
Ti giuro ho pianto! Emanuele mi ha presa per pazza ma ormai ci è abituato! Basta che gli ho detto che stavo leggendo una tua fic e non ci ha fatto più casa anche se continuavo a ripetere "Lollo! Lollo! Io ucciderò Manolo! Te lo prometto! "
Ma ormai conoscendoti so che ritornerà in vita! Non sei in grado d far soffrire Potter, Black e Lupin! Ami i Malandrini quanto me e non sei ingrado di farli morire anche se molte volte li hai resuscitare!
I capitoli erano bellissimi! Come sempre!
Baci Dominic!