I lost my home....
di Ino chan

14/09/09, ore 22:01

Il capitolo è meraviglioso. Certo che ne hai fatto di casino. Con le premesse che avevi fatto ero sicura che Hestia venisse liberata, mi spieghi invece che hai combinato, no perchè sai sapere che Bella l'ha portata via mi ha un po intontito. Che merlino stai combinando. Hestia e il bambino devono salvarsi, insomma per una volta Charlie deve avere una madre decente che possa dargli l'amore che merita, e spero per te che questa volta i nuovi malandrini non debbano patire tutto quello che gli hai fatto passare in Came back to the hell. Perchè finchè ci sono pochi guai è un conto, ma vedi di no esagerare. E io che pensavo, e ci speravo, che Piton restasse un Mangiamorte e non venisse salvato. Ora che si sa quello che gli è veramente successo come si comporteranno gli altri con lui, cosa gli succederà. Per fortuna che lily e Alice erano in ospedale quando si sono rotte le acque. Ora i nostri magnifici malandrini potranno tirare un po di solievo per aver passato le gravidanze delle loro mogli, però sono sicuro che verranno messi sotto per poppate, pannolini, bagnetti e tutto quello che comportata fare per un neonato. Toccherà anche a Piton quando arriverà il nostro Charlie? Sono sempre più convinta che Kingsley sia innamorato di Hestia, a questo punto Charlie potrebbe avere anche un patrigno. La storia andrà avanti con un salto temporale di qualche anno o continuerà senza salto. Io preferire senza salto, almeno per un po. Vedere come si comportano con i figli bambini sarebbe molto dolce. Aggiorna presto. Ciao.

14/09/09, ore 21:52

nooooo, perchè dovresti morire? no, dai, anche se non l'hanno salvata subito, magari la salveranno dopo, vero? vero? bene, bene, bene, sono nati i pupetti! i nuovi malandrini, vedremo come si evolverà la situazione, credo che kingsley sia innamorato di hestia! ma andrea e sirius? sono sposati o cosa? ma la scena di malocchio e sirius che arrivano di corsa e sbattono uno la faccia contro le finestra e l'altro cade è troppo bella! remus nervoso, tonks che urla isterica e alla fine i quattro pargoletti, ma james è svenuto davvero? già ce lo vedo che sviene in sala d'attesa! intanto la povera hestia è ancora in mano a bella e piton è tornato come prima...sirius non ha avuto il coraggio di colpire una donna incinta e bella è scappata, kingsley per poco non ammazzava sirius (se avesse potuto malocchio gli avrebbe dato una mano) e l'acqua benedetta di alastor...che è? un esorcista? comunque, bellissimissimo...aggiorna, aggiorna, sono curiosissima!

14/09/09, ore 20:09

eh bhè.....ovviamente non puoi finire le tue storie con un bel colpo di scena eclatante!!! TONKS CHE SGRAVA SUL PAVIMENTO!! ...sai come sarà felice Andromeda...che pucci Sirius e Andrea...spero che dopo il parto la giovine rimanga sempre un po' addolcita...^_^

14/09/09, ore 15:48

L'hanno trovataaaa <3 Troppo bello quando lo decapitano xDDD

14/09/09, ore 14:52

Grande capitolo stupendo posta presto baci

14/09/09, ore 14:45

allegria!!!!!! ma che razza di macello mi stai combinando? una casa d'allevamento di baby mangiamorte (scusa il termine piuttosto forte, ma ci stava bene con quello che stanno combinando questi pazzoidi!!!!!!!), vampiri, chiese sconsacrate... e cos'altro poi? beh, almeno avery l'abbiamo tolto dai piedi (grandi remus e frank, allora le mogli sclerate servono a qualcosa!!!!!!), anche se ho come l'impressione che al prossimo capitolo saluteremo di nuovo il nostro pipistrelo infame preferito: insomma, non vorrà di certo che l'ordine gli porti via il suo piccolo prezioso erede dalle grandi doti di legilimens (e poi ci chiediamo tutti perchè charlie viene su complessato, guarda i genitori che alternativamente si ritrova!!!!!!). vabbè, james gli deve ancora un paio di calci nel didietro, perciò spero proprio che la paghi cara una buona volta!!!!! poveri remus, frank e james, li abbiamo portati sull'orlo del collasso, però almeno sirius ha avuto un po' ti tregua: evidentemente andrea peggio di com'era già non poteva diventare, così è migliorata!!!!!! e mentre tiriamo avanti questo bel teatrino, al prossimo cap finiremo tutti in reparto maternità con molta urgenza, visto che il quartetto di eredi sta per arrivare!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!!!

14/09/09, ore 14:03

ahahahahah ho riso x tuto il tempo XD questo capitolo è stupendooooo XD XD davvero hai superato te stessa, cioè prima remus quasi ucciso x il trp shopping, poi sirius e andrea trp teneri , poi james e frank ormai disperati, poi frank e remus trp pazzi e infine tonks... no dico questo capitolo è stato bellissimo >.< inutile dire ke adoro alice e lily no?! e poi onks è stata davvero perfida con il povero remus - anke se io approvo in pieno cm punizione XD XD- sirius invece in questo capitolo è stato trp dolce e andrea in versione soft fa trp ridere XD, non sembra nemmeno lei, c credo ke sirius goda di qst situazione, i suoi amici pagherebbero x avere le mogli così calme ^__^ non vedo l'ora di leggere in ke modo libereranno hestia, ma sn trp curiosa di leggere anke il modo in cui tonks affrona il parto, conoscendola c sarà da ridere XD ciao...

14/09/09, ore 13:26

Questo capitolo è meraviglioso. Povero Remus, Tonks l'ha ridotto uno straccio. Credo che anche lui come James e frank abbia dovuto fare molta attenzione a ciò che diceva e che faceva, altrimenti avrebbe rischiato grosso. Comunque così almeno Tonks gliel'ha fatta pagare cara e amara. Poveri James e Frank ora l'alcol non gli serve neanche più, ormai ne sono immuni, poveretti hanno rischiato anche di andare al San Mungo per colpa di quelle due matte delle loro mogli. Lily e Alice sono proprio fuori di testa, anche per questo sono amiche. Invece Sirius se la cava bene, Andrea è stata addolcita dalla gravidanza e questo è un bene per il nostro cagnaccio altrimenti con il carattere che Andrea si ritrova fosse stato peggiorato dagli ormoni allora si che lui non avrebbe avuto scampo. Sirius non ha neanche guardato i ricordi ed ha fatto bene a mio parere e quello che ha detto ad Andrea è stato molto bello. Però è vero che non rischia con Andrea, ma c'è sempre il nostro caro Malocchio che gli da filo da torcere. Finalmente hanno trovato Hestia. Ma Kingsley è per caso innamorato di lei, no perchè sai sembra così. Frank e Remus sono sempre i soliti, adeso ci sono anche i vampiri? Almeno però Avery è fuori gioco. A Tonks gli si sono rotte le acque proprio mentre tutti sono in missione per salvare Hestia, sarà così anche per Andrea, Alice e Lily. Sarebbe una bella sorpresa per i Malandrini tornare dalla missione tutti sani e salvi, con Hestia e il bambino e trovare le mogli o compagne, perchè non ho capito se Sirius e Remus hanno sposato Andrea e Tonks, che hanno già partorito. Aggiorna presto. Ciao.

14/09/09, ore 13:21

poaretti...l'unico che si salva forse è sirius, la gravidanza ha addolcito andrea, almeno lui è tranquillo, ma malocchio? abbiamo rinunciato tutti a comprendere il suo comportamento, forse non gli piace l'idea di avere uno come sirius come genero, data la sua reputazione di playboy! comunque, l'Ordine ha trovato Hestia e presto andranno a salvarla, in primis remmy e frank (poaretti!) a dora si sono rotte le acque e le altre tre? ormai anche per loo è una questione di giorni! ti preo, non far morire alastor come nelle altre ff, ti prego! voglio vederlo con in braccio il nipotino...ti prego! malocchio deve vivere! chiudendo questa èarentesi di alastor, beh, che dire? remmy costretto alla shopping sfrenato, james e frank immunizzati alle sbornie, sirius sonotto tiro del suocero e quattro donne incinte pazze...dora in procinto di partorire, bellatrix incinta (povero piccolo, che farà con una mammina come lei?), hestia ritrovata e presto salvata...manca solo sirius nervoso per la nascita del figlioletto e frank e james contenti per la fine delle loro disavventure da mariti di donne incinte! e remmy? poaretto, chissà cosa farà, ma secondo me sarà felicissimo quando vedrà il suo piccolo teddy! bene, aggiorna presto che sono impaziente di le ggere cosa succederà! sciau!

14/09/09, ore 00:33

Sono indecisa... la povera Hestia la voglio sicuramente libera, e il pupo... il pupo non ha colpa ma... nascerà con la testa unticcia di Piton!! Dipende molto da che fine vuoi far fare a Severus... :P...(intanto io aspetto pazientemente il tuo prossimo capitolo... a proposito, ti hanno resuscitato l'altro PC? Ero curiosa di vedere come proseguiva Came Back to Hell ^^)

13/09/09, ore 22:37

ok x prima cosa : hestia si porta dietro il pupo e lo cresce in mezzo a persone con un cervello e x secondo: cosa hanno in mente le ragazze ? XD XD oddio povero remmy sarà una tortura x lui subire la vendetta di ben £ dinne incinte completamente isteriche XD XD non vedo l'ora di sapere cosa gli combineranno ^__^ cmq bellatrix è incinta? O.o io sto già iniziando a pregare affinchè quel povero marmocchio resti in vita almeno un anno - non credo ke bellatrix possa fare la mammina amorevole O.O - tornando a remus, certo ke il ragazzo è un vero oratore, cioè cm si fa a non dire nnt vedendo la donna amata ke porta in grembo tuo figlio??? posso capire ke sia rimasto shockato alla notizia ma ke dopo riesca solo a kiderle se è positivo alla licantropia questo no !!! cioè è da scemi!!! >.< xò ke sono belli i malandrini diwsperati XD x una gravidanza si sono ridotti ad ubriacarsi ogni volta ke possono XD . certo le mogli non c andranno leggere ma lo9ro xò non sopportano proprio niente XD qualche sacrificio lo potranno pur fare in attesa ke nascano i pupi no?? quindi ke sarà mai saltare siepi e schivare schiantesimi? XD XD ok sono ufficilmante pazza ma qst fic è trp carina >.< t prego aggiorna presto ke sono trp curiosa di vedere cosa combinano tonks, andrea e lily a remus XD XD a presto....

13/09/09, ore 22:24

ora sorge spontanea la domanda: abbiamo cambiato mamma a charlie oppure c'è in giro oppure il pippistrello infame si è dato da fare e c'è in giro anche alecto con annesso pancione? spero vivamente nella seconda, perchè il nostro tappo almeno un genitore degno di questo nome deve averlo e siccome in questa ff piton ce lo siamo definitivamente giocato (perchè io a questo punto giusto in una bella cassa da morto voglio vederlo!!!!!!), dobbiamo ripiegare su hestia... a questo punto, ovviamente è scontato che devi far intervenire l'ordine in pompa magna e salvare hestia e annesso pupo, perchè se non mi arrabbio!!!!! ma per curiosità, che stanno facendo i mangiamorte? siccome sono rimasti senza un capo degno di questo mondo, si sono dati al delirio di gruppo (per non usare termini peggiori, ovviamente!!!!!)? bellatrix incinta è stata una visione abbastanza... non lo so, è l'ultima persona al mondo che dovrebbe avere un bambino: e cavolo, perfino un cubo di marmo ha più istinto materno di bella! e concordo con brando, giusto cissy ci manca (anche se con il maritino che si ritrova...). i malandrini ubriachi era quanto di meglio potevi sfruttare per alleggerire la tensione e farci fare un paio di belle risate!!!!!! beh, tra remus e dora non so con chi schierarmi: remus è stato un po' indelicato, forse, ma dora ha agito troppo d'impulso, dopo l'annosa domanda, chi ha detto che remus non avrebbe chiesto qualcos'altro? comunque, sono davvero curiosa di vedere il malefico quartetto cos'ha in mente? guidate dai loro ormoni, prevedo tempi duri per i malandrini!!!!!! a presto, con buone nuove, si spera, bacibaci!!!!!!!

13/09/09, ore 21:25

Davvero un bel capitolo. Povera Hestia, e come avevamo detto tutti è Piton il padre. A quanto pare i Mangiamorte scelgono donne con le loro stesse caratteristiche. Infatti Piton ha voluto Hestia pperchè è una Legilimens come lui e Greyback pr avere un figlio ha scelto una donna Licantropo proprio come lui. Anche Bellatrix incinta, ci manca solo che lo sia anche Narcissa e poi siamo a posto. Io voto per il fatto che Hestia si slvi assieme al bambino, se no poi come facciamo a far nascere Charlie e poi questa volta almeno avrà una madre che non è una Mangiamorte. La donna con Abran Greyback in grembo che fine farà? E se l'Ordine salvasse anche lei, che fine farà il bambino? La scena dei Malandrini è davvero bella, chissà ora che farà Remus, e sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno Alice e Lily per aiutare Tonks. Finalmente Sirius e Andrea ce l'hanno fatto, è grandioso. Aggiorna presto. Ciao.

13/09/09, ore 21:25

non mi dispiacerebbe hestia libera...con tanto di pupo...anche perchè se è incinta di Piton, almeno il piccolo Charlus crescerebbe con una madre degna di questo nome, visto che il padre ce lo siamo perso per strada...poi comunque dipende da come vuoi evolvere la storia...^__^ speravo di assistere ai ricordi di andrea in questo capitolo, ma mi rendo conto che tonks e remus meritavano la loro parte della storia!! XD BEL CAPITOLO!!! HO RISO COME UNA MATTA QUANDO I MALANDRINI ERANO SBRONZI!!! BRAVA COCCAAAAAA

13/09/09, ore 20:59

hestia libera! con il pupo se possibile! lily e alice mi fanno paura, sono isteriche a cause degli ormoni, e se poi ci aggiungiamo il fatto che insieme sono diabiliche, ah, credo che ne vedremo delle belle...ma m'incuriosisce la motivazione di tutte quelle streghe rapite e messe incinte...che cosa vogliono fare? un esercito di maghi potentissimi? bah...intanto i quattro malandrini ubruachi, soprattutto frank sono troppo forti...sirius e andrea credo che ormai siano una coppia...vedremo come andranno le cose...bellissimo il cap, sempre più intrigante e divertente! sciau!