I lost my home....
di Ino chan

22/08/09, ore 13:33

Bella veramente... finalmente c'è anche Remussssss *-* comunque xD adoro la tua fic.. sono così carini Sirius e James che si abbracciano ç____ç povero Harry..ora che ha scoperto che suo padre è ancora vivo se ne è dovuto andare per colpa dei genitori di Ron >.< come li odio >.> continua presto..sono curiosa di sapere come la prenderà Remus vedendo James ancora vivo e Sirius uscito da Azkaban.. Complimenti veramente ^^

22/08/09, ore 13:31

Questo capitolo è bellissimo. Finalmente ci hai dato qualche spiegazione su quello che è successo a James. Io il ministero lo distruggerei pezzo per pezzo, ma come si sono permessi di diustruggere in questo modo una famiglia e di lasciare Harry soolo, giusto per avere un potere maggiore sulla questione di Voldemort, è da pazzi. Per fortuna che ora anche Andrea conosce la verità, in questo modo avranno un aiuto in più. Ora però è necessario che Moody, Kingsley e Hagrid si liberino dell'imperio a cui sono stati sottoposti dal ministero e si ricordino che James è ancora vivo. James deve uscire allo scoperto e spiegare a tutti la questione di Sirius, lo voglio vedere libero al più presto. Sto cercando di immaginare come reagirà Remus alla vista di James e non vedo l'ora di scoprirlo. Rischierà di sicuro un infarto e credo darà in escandescenza per quello che il ministero h fatto a James. Comunque non sarebbe il caso di dire tutto a Silente? O preferisci tenerlo nascosto a tutti per il momento? Non vorrei dire, ma quelli che erano alla Tana e che stavano dormendo, non si sono svegliati con tutto quel baccano? Ron deve essere informato di tutto quello che è successo. Anche incominciano a stare poco simpatici i Weasley e per quanto riguarda la prefernza tra Ron e Draco, be non è facile scegliere. Però Draco negli ultimi tempi mi è sempre più simpatico. Ora mi chiedo sarà Ron a stare con Hermione o in questa storia stravolgerai le cose e la farai mettere con Draco? Sai per quanto io sia affezzionata alle coppie originali della Rowling, posso dirti che una Dramione non mi dispiacerebbe. Per quanto riguarda Lily, lei deve essere vive, come hanno già detto alcuni, be James non esiste senza Lily, quindi vedi di farla vivere. Te lo ripeto, Lily deve assolutamente essere viva e deve tornare dalla sua famiglia al più presto. Aggiorna presto. Ciao.

22/08/09, ore 13:07

davvero una bella storia!!!! complimenti!!!!! cmq a qst punto spero davvero ke lily sia viva xk senza di lei james potter nn è più james potter!!!!!!! scrivi presto il prossimo capitolo!!!!!

22/08/09, ore 12:48

Hello!
Il capitolo mi è piaciuto da matti!
Penso che entro l'inizio di settembre ti troverai una statua d'oro sotto casa! Io adoro i Maladrini ( escluso quell'essere che non può nemmeno considerarsi un essere umano! ).
Spero che Lily sia viva! Ora odio ancora di più il Ministero, ma come si sono permessi di mettere in una cella il mio James ? Questo non glielo perdonerò mai!
Posta presto, sono curiosa di vedere la reazione di Moony alla vista di James!
Baci la tua devota PrincessMarauders!

22/08/09, ore 12:35

WoW.WoW.WoW!
Semplicemente fantastico! è la pima volta che leggo qualcosa di tuo, ma giuro che adesso vado a leggermi tutto il resto!
Fantastica, mi hai incuriosito un sacco!!
Aggiorna presto!!!

22/08/09, ore 12:33

E così comincia una nuova avventura! devo dire che le premesse sono ottime... adoro il tuo modo di scrivere e come descrivi le nostre amate coppie. spero che Lily sia viva. in fondo cos'è James senza Lily? un bacione

22/08/09, ore 12:21

è la prima volta ke lascio un commento x le tue ff ma quelle riguardanti harry potter le ho lette tutte (o quasi), cmq t volevo fare i complimenti xkè sei veramente brava e questa storia sta iniziando a intrigarmi parecchio. se t può fare piacere nn sei l'unica ke preferisce draco a ron e ad essere sincera spero proprio di poter leggere una tua ff cn questo paring.... cmq mi sn divulgata perdendo il filo del discorso XD ancora coplimenti x qst nuova storia ke è davvero trp carina e x le altre ke sono pure molto belle.

21/08/09, ore 20:54

Bello.Bello.Bello.!
Mi piace un casino! Sai mi stai facendo odiare i Signori Weasley!
Sono stati dei granzi basta*di
Andrea ormai è di casa nelle tue fic e io non potrei essere più contenta!
Il mio amore è vivo! E per questo ti adoro!
Posta presto!
Baci Dominic!

21/08/09, ore 20:27

Awww *-* Stupendo!! Fa che sia James fa che sia James xD

21/08/09, ore 19:16

e ovviamnte non poteva mancare andrea! che bello anche questo chap!!!!!

21/08/09, ore 19:04

cos'e'? Sirius ha gia' un inciucio con Andrea ancora prima di essere riabilitato?

21/08/09, ore 18:26

AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA!!!

21/08/09, ore 18:23

Bello, bellissimo, meraviglioso, super, fantastico. Stop, non so che altro dire. Harry è al quarto anno durante le vacanze di Natale? se ho capito bene è così, se no ho capito male. Però non c'ho ancora capito una mazza. Non hai ancora spiegato perchè James è vivo. In Came back to the hell, non era mai morto. Qui invece era morto ed è risorto? Oppure anche qui non era mai morto? E Lily è viva? Spero di si. Con Andrea Moody sei decisamente fissata, ma stanno troppo bene lei e Sirius insieme, perchè anche qui finiscono insieme vero? In che altra occasione si sono incontrati Sirius e Andrea in questa fanfic? I Weasley son stati dei bastardi in questo caso, ascoltano la storia, non ci credono e chiamano gli Auror, sono dei batsardi. Ma sinceramente non mi meraviglia, perchè anche in Came back to the helle, per quel poco che si sono visti sono stati degli stronzi, non avrebbero salvato Sirius e volevano uccidere Charlie. Sai mi sembra che non ti stiano troppo simpatici, credo tu preferisca di gran lunga Draco Malfoy. Ancora complimenti ed aggiorna presto. Ciao.

21/08/09, ore 18:05

Bello..mi piace..continua ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

21/08/09, ore 12:10

Sììì continuala ti prego! scrivi veramente bene e la fanfic mi interessa parecchi (: