I lost my home....
di Ino chan

01/10/09, ore 16:35

Mi sono commossa. bic

01/10/09, ore 15:28

Così non si fa, insomma, povero Lorien!! Mi fa tanta tenerezza, non me lo puoi eliminare così! Non c'è che dire, hai la trama più incasinata di una telenovelas sudamericana tratta da un romanzo russo, ma purtroppo ho ormai sviluppato una dipendenza e DEVO sapere come va avanti... Intanto mi sono commossa anche troppo :'(... Spero anche che l'altro pc resusciti che tu aggiorni sia Came Back to Hell sia La storia della Pecora Nera (perdono, non ho stampato a memoria il titolo, ma la storia m'ha fatto sbellicare e voglio sapere come va!) Aggiorni pliiiiz???

01/10/09, ore 15:23

ok, scommetto che cominciavi a credere che fossi morta, sono quanto, tre capitoli che non mi faccio sentire? ma che ci vuoi fare, in sti giorni tra casini e pigrizia il tempo per commentare non c'era mai... in ogni caso, se lorien è morto sul serio, questa è la conferam di tutto quello che ho sempre pensato, ovvero che sei una sadica che gode nel fare esattamente il contrario di quello che le chiediamo noi...... ma tanto lo so che lorien non è morto, nel tuo intricato sistema di detti e non detti ho cominciato a scorgere una luce in fondo al tunnel e sono certa che la chiave di tutto quanto sia cedric diggory, anche se non ho idea di quale potrebbe essere, questa chiave... in ogni caso, lorien non può essere morto, non può e basta, perciò vedi di sistemare la faccenda!!!!!! insomma, non può morirmi, primo tra le braccia di luna e secondo subito dopo aver visto un nargillo (non ci credo, allora esistono sul serio!!!!!!!!!!!!!!!, e che cavolo!!!!!!!!!! e parlando di luna, che capa tosta che è quella donna, ok, che lorien si è comportato da *BIP*, però è quanto mai evidente che si amano ancora!!!!!!!! comunque tu voglia mettere la situazione, lollo deve tornare, altrimenti la famiglia potter andrà dritta al collasso... e stacca james da quella bottiglia!!!!!!!!!!!! in parole povere aggiorna prima di subito, ho assoluto bisogno di leggere il seguito, bacibaci!!!!!!!!

01/10/09, ore 14:49

Lorien è morto, o almeno così sembra. Io però sono sicura che c'è una spiegazione ed una soluzione e la chiave di tutto il mistero è Cedric Diggory. Comunque non ci capisco più niente. A questo punto mi viene il dubbio che Cedric abbia ucciso Lollo. E' possibile la cosa? Da come ha reagito Draco potrebbe essere così, sono curiosa di saperlo e mi raccomando riporta in vita Lollo al più presto. Aggiorna presto. Ciao.

01/10/09, ore 14:49

ok adesso si scopre ke cedric nn e cedric e lollo ritorna in vita giusto???????????? deve essere così ç__ç nn puoi far morire lollo ç_______________ç cmq il capitolo è trp triste quasi stavo male menrte lo leggevo . cmq aggiorna presto se puoi ciao...

30/09/09, ore 22:31

Tu sei fuori di testa. La parte con Charlie mi piace molto e la seconda parte con il dialogo tra Ginny e Luna è molto bello. Ci voleva proprio Gin per fargli mettere un po di sale in zucca a Luna. Ma l'ultima parte con la presunta morte di Lollo non è accettabile. Spero per te che tu abbia una soluzione a portata di mano o non ti basterà la terra per nasconderti. Lollo deve vivere te lo ripeto per la centesima volta e poi devi sistemare le cose tra lui e Luna. Piuttosto Abram l'hanno salvato o no? Aggiorna presto. Ciao.

30/09/09, ore 22:29

tu! ma perchè devi sempre far morire qualcuno di buono? qualcuno di amato? mi sono appena ripresa dalla stesura dell'ultimo capitolo strappalacrime-singhiozzante della mia FF e mi ritrovo un capitolo del genere? LOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, perchè? non lui? ui ci vuole molto di più della valeriana per calmarmi, perchè il nostro lolluccio? sigh, lui che era così coccoloso e puccioso, è stato amato sin dalla sau comarizione quando credevano tutti che fosse il figlio di Piton...lollo! rivoglio lollo! (ele è in preda ad una crisi maniaco-depressiva-singhiozzante-fanatica-piangente)...rivoglio lollo!sigh! T_T cattiva!

30/09/09, ore 22:16

Nooooo!!! Proprio adesso che Luna era tornata da lui!! Proprio ora che si era decisa!!! Cosa succederà?! Non si può.. non si può! Ginny e Charlie sono persone forti, affrontano la realtà di petto.. ma chi non vorrebbe pensare di stare sognando, quando accade una cosa del genere? La scena dei tre fratelli è stata molto commovente, così dolce, così sentimentale.. e Lily che li guardava.. davvero, mi si è stretto il cuore a leggere. Non puoi portare via Lorien! Anche perchè James non se lo perdonerebbe! E Luna nemmeno! E poi.. Luna ha già perso sua madre.. non può perdere anche l'amore della sua vita.. ç___ç Charlie.. Charlie si sta chiedendo qualcosa di grosso. Cos'è l'amore? E' difficile rispondere.. soprattutto se uno come lui ha ben pochi punti di riferimento, ben pochi ricordi. Ma ce la farà. ^^ Bellissimo capitolo, complimenti.

30/09/09, ore 21:25

nooooo non l'hai ucciso vero? Dimmi di noooooo *_*..... ti prego, tutto quello che vuoi, ma non deve essere morto!!!! non è morto, vero? Proprio ora che aveva trovato un nargillo!!! hihi... allora esistono davvero? ^_^ beh, aspetto il prossimo capitolo per saperlo ^_^ baci _ki_

30/09/09, ore 21:21

spero ke lily abbia ragione a sostenere ke lollo avrà una luuuunga vita. ormai ho capito ke in un certo c godi a far stare in agonia noi lettrici, io spero soltanto ke lorien non muoia.... poi ke dire, mi sono commossa leggendo questo capitolo, sia cn la prima parte dedicata a charlie ke con la seconda parte incentrata sull'amore dei parenti per lorien. la parte con luna e lorien anke se breve è davvero strappa-lacrime, però mi sono divertita con la scoperta del nargillo ^^. mi ha fatto poi tenerezza leggere ke i fratelli potter stnno così uniti in un momento come questo , ma ho riposto tutte le mie speranze nella frase di lily, insomma nn puoi essere così sadica da far morire lollo no? tu fai tante belle magie x far resuscitare i morti ke sarà mai trovare in extremis una cura miracolosa x lollo? x quel ke mi riguarda potrebbe pure trsattarsi di fargli mangiare zampe di nargilli essiccate ( tanto ormai luna li ha scoperti ) , basta ke xò lollo guarisca ç__ç bhè spero tu possa aggiornare presto ciao ^^

29/09/09, ore 19:42

Lorien.. Lorien non può morire!! Noooo!! Poverino.. perchè? Povero caro.. sul serio? Non riesco a immaginarmeli senza Lorien.. ci staranno tutti malissimo.. a partire da Jolie, e da Harry.. Charlie finalmente si è liberato di Bellatrix (per il momento) e se ne può stare un po' in pace.. arriverà anche Abrham? Riusciranno a salvare lui e gli altri bambini? Sono un po' in troppi ad aver capito che a Charlie piace John.. e vabbè che Emmie non farà nulla, ma Lorien e James mi preoccupano.. chissà cosa combineranno.. James e Jolie sono fantastici, davvero belli insieme!! Adorabili.. e anche Emmie mi piace tantissimo, è così dolce.. Complimenti!!

28/09/09, ore 18:43

ke bello qst capitolo XD ho riso un sacco leggendo le litigate tra james e jolie XD charlie in qst capitolo sta meglio finalmente ^__^ e nn vedo l'ora che anke abrahm sia al sicuro tra le file dell'ordine ^__^ casa potter è diventata peggio di una ereoporto XD entrano ed escono miliardi di persone nel giro d pochi minuti XD ora ma dico io è normale pulire le grondaie d'inverno?? O.o e poi pure james un pò di tregua a jolie no?? XD come ho riso quando charlie gli ha proposto di lasciarsi XD e poi jolie mi sa ke ormai si è rassegnata XD ed infine ma ke cos ha fiutato il bel primegenito di casa black? XD scommetto ke sono i feromoni di charlie ke sono andati in subbuglio quando jhon ha tolto la felpa XD XD cmq se puoi aggiorna presto ciao ^__^

28/09/09, ore 13:47

bellissimo capitolo, come sempre ^_^ hehe, ho idea che il segretuccio di Charlie verrà presto allo scoperto... povero Charlie... ^_^ beh, ancora per un capitolo la vita di Lollo c'è... ma al prossimo? Ti prego, devi trovare un modo per salvarlo... lo farai,please? *.* beh, al prossimo capitolo! baci _ki_

27/09/09, ore 23:57

Questo è un bel capitolo, è stato molto divertente, fortunatamente i ragazzi sono gli stessi di Came back to the hell e questo mi piace molto. Lolo per ora non è ancora morto e deve continuare ad essere così, chiaro? Lollo deve vivere e non morire. Speriamo che riescano a salvare Abram. Piuttosto quando continui le altre fanfic. Il PC è ancora morto? Aggiorna presto. Ciao.

27/09/09, ore 22:39

james ha già capito tutto...e fra lui e jolie è già amore!!!!!! mi ricordano tanto qualcuno quei due, ma chi? ma sirius e andrea? che fine hanno fatto? e joel? alastor? kingsley? malocchio for president! è ufficiale, sono completamente partita! è che questo capitolo mi ha fatto talmente ridere che il mio cervello deve essersi fuso!