I lost my home....
di Ino chan

02/05/10, ore 16:16

Che bello anche questo capitolo...ma quei due dovevano proprio apparire in quel momento e rovinare il momento dolce dolce tra Emmie e Johel...mi piaceva un sacco prima che li interrompessero. Non ho capito una cosa...Jolie ha incontrato Cygnus? Dopo quello che le ha fatto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...tantissimi complimenti!

01/05/10, ore 13:41

"COCCOLO HO MANCANZA DI AFFETTO, PRENDIMI IN BRACCIO!!!"Fantastico!Sono morta dalle risate!Ti prego continua!Sono troppo curiosa(se magari metti in sieme almeno una giovane coppia mi faresti felice felice felice^.^ Magari Joel e Emmie!!!). Cavolo sono già in ritardo..devo andare-.-!Uffa!

26/04/10, ore 14:08

Un pò mi fa pena cygnus...noooooo...in realtà no dopo quello che ha tentato di fare a Jolie! Ho una domanda...nella lista delle cattiverie che devono fare...non rimane ancora l'innocenza di una vergine visto che sono intervenuti prima che potesse fare qualcosa a Jolie? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...magari un scena tra James Remus e Jolie...o Joel e Emmie...complimenti!!!

25/04/10, ore 13:29

Capitolo fantastico!! Ed ecco svelato il mistero! Certo che bisogna aspettarsene di brutte però adesso.. sarà terribile, dover vivere costantemente all'erta.. ce la faranno? James Remus.. wow! Così terribile.. stavo letteralmente gongolando, man mano che Cygnus perdeva tutte le sue certezze e diventava sempre più incredulo!
Il piccolo schech di Severus e Hestia mi ha fatto davvero tenerezza. Fantastici!! Che caro lui.. vuole salvare la sua "bambina".. :) Davvero stupendi!
E Emmie e Danael con le guardie del corpo.. facevano proprio ridere!! Soprattutto Emmie con Abrham attaccato come un koala.. che cariniiii XD Complimenti!!!

24/04/10, ore 18:27

"Meglio di una scopata Biscottino!" E non ci sono dubbi su chi sia il padre di James Remus.
Pero', che casino che si sta creando!

24/04/10, ore 12:53

Semplicemente sei fantastica!Non ci sono altre parole per descriverti! Finalmente ho capito tutto!Con un aiutino^.^ Sono felice(anche se adesso sono piu' curiosa di prima e voglio troppo sapere come continua!).Sfortunatamente passo il poco tempo cge ho a rileggere i tuoi capitolo quindi ho sempre pochissimo tempo per commentare!MA in fondo non è importante ascoltare i miei vaneggiamenti,ma continuare a leggere questo racconto STUPENDISSIOMO!!!Aggiorna appena puoi!Ciao!!!

21/04/10, ore 21:18

Nemmeno un cazzotto? Rompergli il naso a calci o qualcos'altro? No...peccato...James Remus doveva dargliele di santa ragione a quel mostro! A parte questo...ho adorato la scena tra Jolie e James...insomma...lei che vuole stargli vicino...e che lo vuole proteggere per non fargli sporcare le mani...insomma mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi sorge una domanda...ma un pò di pace a questa famiglia no? Gliene capita sempre di tutti i colori...XD

18/04/10, ore 20:11

Remus se è leggermente confuso!Ahah!Ma cosa ha capito?0.o Io non ho capito proprio niente!-.- Piccola Jolie sei una grande...se solo James...Io ASPETTO CON ANSIA!!!Aggiorna presto ^.^

18/04/10, ore 19:07

Si'!!! Uccidiamo Cygnus!

18/04/10, ore 17:25

isa: wawawawawawawa...oddio...finalmente jolie s'è accorta di essere attratta da james e potter è tornato quello di un tempo, tutto furchè un santo...manca solo frank e siamo a posto...ma cosa avrà scoperto remus? dai, dai, aggiorna presto, perchè sono davvero curiosa! credo che lo sarà anche la ele, appena leggerà il capitolo!

18/04/10, ore 17:22

Oh, beh, una cosa positiva è che finalmente Jolie ha capito cosa prova per James. Era anche ora XD L'altra è che anche Remus ha risolto il mistero, e finalmente si capirà come hanno intenzione di riportare in vita Voldemort. Perchè non ci sono ancora riusciti, vero? James incazzato nero è una visione.. pensavo decisamente che sarebbe scoppiato, si sarebbe trasformato in cane e gli avrebbe azzannato il collo, a quel mostro. Povera Jolie.. Remus è proprio svampito XD Un genio, ma svampito XD Complimenti!!

11/04/10, ore 21:59

Nella storia sono presenti un'infinità di personaggi originali,soprattutto nella seconda generazione!I personaggi hanno un loro carattere che rende la storia molto più interessante persino dell'originale! I migliori personaggi a mio avviso sono Andrea Moody ,perchè è assolutamente una persona reale e con le sue arrabbiature "In grande stile" riesce sempre a sdrammatizzare gli eventi e rende divertente-e quindi più interessante- la storia;il secondo personaggio che merita veramente di far vincere il concorso all'autrice è Lorien Potter,un personaggio brillante e di grande stile,e che,nonostante le 'cattive azioni' che compie non riesce a risultare antipatico. I miei complimenti all'autrice!

31/03/10, ore 19:23

Cygnus la pagherà vero? James Remus lo massacrerà di botte per aver provato a toccare la sua Jolie vero? Ti prego...fagliela pagare cara...non può morire così...deve soffrire...bellissimo capitolo...che ha tirato fuori la parte peggiore di me! Aggiorna presto...un bacio...

30/03/10, ore 11:42

ele: che giuoia leggere un nuovo cappy, soprattutto se è così bello!/isa: james è tornato!/ele: james ha riacquistato le sue facoltà psicomotorie? che bellezza, forza James! adoro quell'uomo, come adoro Sirius, Frank, Lollo, Malocchio (Malocchio for President), john, Remmy...li adoro tutti! tranne cygnus, quel ragazzo lo ammazzerei con le mie manine!/isa: almeno distoglieresti la tua attenzione da me, sei diventata peggio di bellatrix in questo periodo!/ele: perchè?/isa: sei diventata psicolabile e malata di mente, ti metti perfino a fare le bamboline voodoo della rachitica rinsecchita!/ele: ècolpa mia se m'inspira viulenza? come me la ispiri te!/isa: vabbè, dai, commentiamo...allora, voldy è tornato? e cygnus che voleva violentare jolie, oddio, ma che stà succedendo?/ele: e perchè l'innocenza di una vergine? per fare cosa?/isa: scommetto che lo scopriremo solo leggendo!/ele: ma và? non l'avevo capito!/isa: sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!

29/03/10, ore 20:31

Sei tornata!Con un capitolo bellissimo(come sempre)!Me felice!!!Solo una domanda veloce che sono di corsissima:Silente è morto?o.o Mi perdo personaggi per strada! scusa devo andare!Aggiorna e se ho piu' tempo(spero-.-)faccio una recensione decente.Ciao!!