I lost my home....
di Ino chan

14/10/09, ore 21:34

Ciao Ino carissima!
Questo capitolo... è stato... wuao!
Il dolce e tenero Lollo si è trasdormati in un... bhè... in un cacciatore!
Ahhhh la tortura psicologica! Lollo ha fatto un ottimo lavoro! Però mi dispiace per Harry! Credo che cercherà di suicidarsi, ritenendosi completamente inutile! Ma credo che comunque il mio dolce, tenero e adorato Lollo quelle cose non le pensasse affatto!
Ormai credo che hai capito che amo James Potter! Ma grazie a te ora adoro anche Frack ( senza dimenticarci che amo anche Sirius e Remus, senza di loro la mia vita non sarebbe la stessa! ) vedere i vecchi cacciatori all'opera mi è piaciuto molto! Credo che James e John sono shoccati!
Ormai odio Scingemour più di prima! Credo che dovrei mandargli un pacco bomba!
Posta sempre presto!
Baci Dominic e le sue coinquiline che ormai hanno messo i manifesti pro Charlie e John e mi hanno anche detto di dirti che loro vogliono la coppia Emmie/Joel! Sono innamorate del piccolo Black più di me!

14/10/09, ore 20:48

Oddio! Lollo.. wow. Così aggressivo, così potente.. mi ha sorpreso. Ma mi piace!! Non so. Non era lui, ma in un qualche modo era lui. Se li ha lasciati vivi, significa che non voleva davvero far loro del male, ma solo istigarli a farne a lui. Solo che non ha tenuto conto della sua forza.. wow. Strabiliante! L'intermezzo invece.. oddio.. è stato a dir poco allucinante.. James e John.. ce la faranno? Non hanno alternative, è vero, però.. cavolo! Come può Scrimgeur sfruttare così dei ragazzi così giovani, che non si meriterebbero di conoscere queste cose? <.< Sono in pena per loro.. sarà difficile, all'inizio. Complimenti!!

14/10/09, ore 16:03

ele: bene, bene, bene!/isa: ele, mi sembri Mister Burns...hai una faccia diabolica!/ele: eheh, sono curiosa di sapere cosa succederà...comunque Ino, ti faccio i mie complimenti per la frase di Shakespeare, direi che è azzeccata!/isa: per te che adori il drammaturgo inglese, poi!/ele: e per non parlare della tortura che James e Frank stavano infliggendo a Nott...davvero esemplare...la ruota, quanti bei ricordi, nevvero Isa?/isa: si...tanti!/ele: vuoi ripetere l'esprienza? è giù in taverna!/isa: no, grazie, non ci tengo!/ele: eddai, che ci divertivamo, io torturavo e tu venivi torturata...troppo divertente!/isa: per te!/ele: dai, ino, aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!

12/10/09, ore 18:12

io lo so che possiamo fare... prendiamo scrimgeor e lo facciamo "accidentalmente" cadere in una vasca di acido solforico!!!!!!!!!!! oppure poi darlo in pasto a qualche bestia assassina, sono molto versatile e mi accontenterò facilmente, il succo è TOGLIMELO DALLE SCATOLE!!!!!!!!!!!!!!!! lui e la sua banda di cacciatori assassini, hanno rovinato qualche famiglia già una volta, lo voglio morto!!!!!!!!!!! guarda, varrebbe la pena di risparmiare bella solo per togliermi dalle scatole lui, perchè bella è programmata per essere infame, ma scrimgeor in teoria dovrebbe essere dalla parte del giusto!!!!!! in secondo luogo, ma che caspio si è fumato alastor? non puoi farmelo comportare così, mi crolla un mito!!!!!! ti prego, dimmi che si pentirà di quello che ha fatto, ti prego!!!!! e andrea dovrebbe sul serio fargli del male fisico, se l'è proprio cercata!!!!!!!!! passando ad argomenti più lieti... john e charlie, oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh *lyra fissa il monitor con occhi ridotti a cuoricini pulsanti*, ma quanto sono carini carucci, troppo teneri!!!!!!!!!!!!! e tu sai cosa ne penso dello slash in linea di principio, perciò devi sentirti ancora più onorata se ti dico che quei due insieme sono la fine del mondo!!!!!!!!!!! dopo questa bella e appasionante dichiatazione, però, non tirarmi in ballo inciuci strani, perchè potrei anche venire a farti del male... a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!

12/10/09, ore 15:13

O___O Cioè.. sul serio Rufus ha un potere così grande? Sul serio è capace di decidere della vita e della morte delle loro famiglie? Davvero farebbe una cosa del genere? Loro non sono i "buoni"? E hanno un'organizzazione così crudele da portarsi via i ragazzini? John.. deve esserci davvero rimasto male, quando ha scoperto la verità.. mentre James Black? Come l'ha presa? CHe bello Charlie.. Lui e John sono così carini.. mi piacciono sempre di più! Così teneri..

12/10/09, ore 12:48

ele: andrea è un portento!/isa: lo penso anch'io!/ele: non pensare, non ne hai l'equipaggiamento! e prima che tu ribatta, passiamo al commento...mh, rufus scrimgeour il cretaore dei cacciatori? wow!/isa: già!/ele: ma non vai a lavorare?/isa: e tu?/ele: io lavoro da casa oggi...però, andrea la adoro e malocchio...lui è sempre malocchio for president!/isa: anche se ha dato sua figlia e suo nipote nelle mani del diavolo?/ele: si...lui medita vendetta, isa...i mangiamorte gli hanno ucciso la moglie e per poco non crepava pure andrea, quindi ha tutte le ragioni per creare dei cacciatori di mangiamorte! vendetta e vigilanza costante!/isa: si potrebbe aprire un dibattito su questo: malocchio, un uomo o un motro?/ele: un uomo che desidera vendetta, ecco cosa è! ma passiamo a noi, al commento...john e charlie stanno insieme? insomma si sono in un certo senso dichiarati, no? ed emmie e joel? se emmie si mettesse con abrahm povero remus, gli verrebbe un infarto...già lui licantropo, figlio licantropo e figlia per metà...se poi gli arrivasse un genero licantropo siamo messi bene!/isa: povero remmy!/ele: io Abrahm ce lo vedrei bene con un personaggio che non hai creato/isa: e cioè?/ele: la figlia di sirius e andrea...che nella FF non esiste, un ragazza identica alla mamma che farebbe impazzire papà sirius mettendosi con un licantropo!/isa: stai vaneggiando! scusala, ma è fatta così! aggiorna presto!

12/10/09, ore 12:17

mamma tutti cotti...... che ridere però le reazioni di charlie.... comunque spetto il prossimo cap con impazienza, anche perchè la storia come ti dico sempre e splendida, e in più daia anche molto spazio a tutti i personaggi! complimenti, ottimo lavoro!

11/10/09, ore 23:48

ogni volta mi lasci senza fiato!!!!! comunque approvo l'idea di emm con abrham, come ti ho già detto li vedo bene in sieme, e poi chi sa, mgari emm gli farà scoprire emozioni per lui nuove, e joel forse si darà una svegliata, senza contare cosa ne penserà il fratello maggire... oh mamma stò impazzendo, è che la tua storia mi fa fernetticare e immaginare vari eventi che possono accadere.... scusa inizierai a non soportarmi più! comunque no, teddy tonks era babbano, e per questo andromeda era stata disredata e cacciata dalla famiglia. per quanto riguarda lo scorso cappy mi sono dimenticatta di dirti che sirius quando scappa di casa va a vivere con i potter e non con lo zio. scusa per il testamento!

11/10/09, ore 21:33

ele: wow!/isa: che storia!/ele: emmie e abrahm? mh, famici pensare...povero Joel!/isa: ma quello che stuzzica il mio cervello.../ele: perchè? ne hai uno? pensavo ne fossi sprovvista, dato che non ti ho vista alla consegna dei cervelli!/isa: aha hah, spiritosa...dicevo, mi stuzzica la storia dei cacciatori!/ele: idem...'ste cose mi riaccendono la voglia di sapere di più di questi Cacciatori...voglio altre informazioni!/isa: anch'io!/ele: quindi, carissima, aggiorna presto, perchè siamo entrambe curiose da paura!

11/10/09, ore 20:21

emmie e abram? emmie e abram? no, no, no, no, nella maniera più assoluta, no, no, no... e non tanto perchè emmie e joel in came back stavano insieme, quanto piuttosto che in questa joel è già cotto come una pera: non gli puoi spezzare il cuore, non puoi e basta, ecco! se la storia tra abram e emmie fosse uscita fuori prima della cotta di joel avrei anche potuto darti il beneplacito, ma così proprio no, non se ne parla... dopo probabilmente tu finirai con il fare tutto di testa tua, ma per favore, emmie e joel devono mettersi insieme a questo punto!!!!!!!!!!! in secondo luogo, mi stai facendo odiare alastor, ma te ne rendi conto? questa storia dei cacciatori non me piace per niente, per niente... che cosa succederà adesso a john e james? di certo andrea andrà ad strangolare suo padre con una cintura, ma john e james? questa storia non fa che peggiorare.... che pucci luna e lollo, perfino in queste situazioni riescono a essere tenerissimi!!!!!!!!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!

11/10/09, ore 20:12

no no no no nn può stuzzicarti l'idea di quei due massi assieme !!!!! joel è un cretino patentato gli serve emmie x stare tranquillo!!!! dai già ke came back nn va avanti nn puoi far scoppiare osì una coppia!! e poi scusa t immaggini ted e abrahm a dividere lo stesso territorio?! quei due si ammazzerebbero nel giro di 5 secondi!!!! e poi scusa i malandrini nn sarebbero più imparentati tra d loro , nn diventerebbero più una famiglia vera e propria!! vabbè adesso recensisco XD allooooooooora dire ke malocchio è pazzo è inutile vero? no xkè quale genitore sano di mente darebbe figlia e nipote in pasto ai mangiamorte, facendoli diventare assassini???? poi adesso se ho capito bene i cacciatori sn 6, giusto?? praticamente i cacciatori sn quelli ke sn diventati jhon, ted e james in came back? adesso spero di poter leggere presto la scena della morte di bellatrix xkè inizio ad essere insofferente nei suoi confronti! cmq il capitolo è stato carino come sempre spero tu possa aggiornare presto ( anke se nn sn sicura di voler leggere lo sviluppo della storia tra emmie e abrahm XD) a presto ciao ^__^

11/10/09, ore 18:36

MA CHE SUCCEDE AD ALASTOR??? CHE HAI FATTO AL MIO MITO???? T___T Abrahm ed Emmie???? Ino-neesan...io non posso fare testo...sono di parte(ovvero Joel ed Emmie 4ever), ma ci tengo a farti EDUCATAMENTE notare alcuni punti fondamentali ai fini della tua decisione: 1. Ted odia Abrahm per ragione di pelle...il maschio alpha si fa sentire anche tra i licantropi...vedere Biscottino con il suo peggior nemico credo che potrebbe essere dannoso ai fini della sua esistenza... 2. Abrahm è figlio di Fenrirn Greyback...alias, la bestia che ha dato origine alla progenie di licantropi nella famiglia LUPIN...credo che il buon Remus preferirebbe essere castrato piuttosto che vedere la figlia e il figlio dell'odiato rivale insieme. 3. Joel ci morirebbe. Nonostante questo....devo ammetterlo.........un possibile pairing Emmie/Abrahm.........questo pairing di cui avevo annusato la nascita tra i capitoli, stava cominciando a solleticarmi l'idea....tant'è che ero anche tentata di creare una RoundRobin come per Come Back To Hell per dare ai lettori sfogo alla loro creatività....LOL Nonostante questo, mi rimetto alle tue decisioni, tanto se poi voglio leggere qualcosa su Emmie e Joel faccio un salto a Come back to Hell....A PROPOSITO.....MA QUANDO LA RIAGGIORNI??????

11/10/09, ore 18:33

Diciamo che se Joel non si sveglia.. ci avevo fatto anch'io un pensierino. Più che altro mi immagino Abrham provarci e lei che rimane spiazzata XD E così.. i cacciatori sono 6, di cui uno però è nelle mani dei Mangiamorte. Lorien e Luna.. oddio, che teneri insieme!! Mi fanno sempre sciogliere! A lei non importa nulla, solo che ci sia lui.. <3 James e John.. cosa faranno quando capiranno il significato del loro marchio? Saranno pronti ad affrontarne le conseguenze?

11/10/09, ore 18:30

Ciao sia questo che i capitoli precedenti sono bellissimi!
Sono rimasta sotto shock quando ho letto che anche James era un cacciatore e ora anche John e credo che anche Teddy!
Ti pregoooooooo nooooooo! Emmie e Joel devono stare assolutamente insieme! A Abrham gliene trovi un'altra! Magari per far ingelosire Joel un paio di bacetti puoi farceli scappare ma non metterli insieme! Io amo la coppia Joel/Emmie e non puoi farmi questo!
Penso che Bellatrix morire sotto atroci torture è la cosa che spero più ardemente!
Baci Dominic!

11/10/09, ore 16:58

Stupendo! Abrham è davvero una forza! Dio, quanto lo adoro! E' un vero amico.. perchè l'amore è uno, e conta solo quello. Che forza! E che dire di James? Pronto a tutto per Joel! Che mito! Sta cercando di farlo ragionare in tutti i modi.. ma perchè Sirius e Andrea sembravano petrificati? Tutta colpa di Melanine! Davvero obbrobiosa.. quand'è che Joel la molla?! Sinceramente, sarebbe ora <.< E James.. beh, è testardo come suo fratello. Continuerà a ripeterglielo fino alla morte XD Lorien.. Lorien ha ucciso Cedric, si è vendicato.. beh, ha fatto bene. Non avrebbe dovuto cedere alle lusinghe di Lucius.. ora tutti sono in pericolo.. Come agirà Draco, ora? E Harry, cosa farà, soprattutto? Complimenti ^^