I lost my home....
di Ino chan

09/09/10, ore 21:48

La cosa si fa interessante. Ma allo stesso tempo inquietante. Non sembra una buona cosa, il fatto che siano tutti nella foresta proibita. E soprattutto il fatto che Emmie sia da sola.. fortunatamente tutti sono abbastanza nelle vicinanze, ma non davvero vicini. Potrebbero arrivare tutti troppo tardi. Neville a volte è proprio troppo fuori dal mondo per capire sul serio cosa è meglio evitare di fare.. ma i due licantropi insieme mi sono piaciuti tantissimo! Che ridere! E Joel, che ha piantato Charlie ancora in stato confusionale e è volato diretto verso Emmie, preceduto e superato da James Remus, che nonostante ricordi poco niente, sa che deve salvare qualcosa.. nonostante Jolie lo maledica giorno e notte per essersi dimenticato di lei. Davvero un ottimo capitolo!! Molto rapido, veloce, diretto! Complimenti!

08/09/10, ore 20:12

uhm.... ci ho capito veramente poco di queso capitolo. Ma come fa Neville ad essere così stupido da lasciare andare Emmi da sola? Proprio non lo capisco.
Speriamo che non sia l'ennesima vittima di quei pazzi mangiamorte.
Questa ff si sta incasinando peggio di Beautifull.

02/09/10, ore 16:37

Inizio a non capirci più nulla...ma non importa...Lily infero o viva? Sono curiosa...povero Lorien si fa sempre male. E Jolie? Cara Jolie...disperata perchè James non la riconosce...ma io sono curiosa di leggere una scenetta romantica tra James e Jolie...ora che lei ha capito di ricambiarlo...non possono aspettare ancora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

31/08/10, ore 23:54

Che capitolo incredibile.. ancora una volta pieno di sorprese e colpi di scena! FOrtunatamente però, nonostante James e Lorien soprattutto se la siano vista alquanto brutta, sono tutti sani e salvi. Lily.. Lily deve essere tipo sotto imperius. O comunque, la vera Lily è stata rinchiusa, soggiogata da qualcun altro, o qualcos'altro. Però quando l'hanno chiamata mamma ha saputo reagire. E quando ha visto Harry, beh.. diciamo che un po' è tornata se stessa. Non riusciva più a reggere la vera Lily che cercava di tornare in se, per questo è dovuta scappare. Wow. Come si comporteranno adesso, gli altri? Jolie ha già avuto la sua punizione con JamesRemus. Ora che lui non si ricorda più di lei, e lei avrebbe bisogno di lui, sul serio si accorge di quanto ha sbagliato a non aprirsi. E ora non può far altro che restare sola.. povera. Mi dispiace. Davvero un bel capitolo, molto denso e entusiasmante!! Wow!!

30/08/10, ore 19:16

Bentornata mia cara! Quanto tempo! Mi stavo quasi perdendo il filo del racconto. Comunque anche questo capitolo e' bellissimo come tutti quelli delle tue storie.
Spero che riprenderai ad aggiornare anche le altre storie: mi mancano tanto.
Ciao ciao
Lucia

31/05/10, ore 21:56

Che capitolo! Le cose si complicano all'impazzata! La vicenda ha preso una piega che non mi aspettavo, come sempre sai stupire e trovare nuovi spunti e nuove idee! Luna è stata comunque portata via, e non credo proprio che hanno intenzione di risparmiarla.. D'altronde, Tiger era solo un diversivo a quanto pare, e adesso Luna è chissà dove.. Danael però è davvero fantastica, per i suoi poteri ma soprattutto per la forza che ci mette nel cercare di aiutare Lorien.. Cara! Però mi dispiace per Abhram, d'altronde a lui piace Danael, che però non è che lo veda tanto.. povero cucciolotto..
Come mai un infero ha le sembianze di Lily? E' stato mandato dai Mangiamorte? Oppure non è un Infero ma l'affermazione di Jolie è giusta? Cosa sta succedendo? Davvero un bellissimo capitolo, pieno di azione, come sempre.. Complimenti!!

30/05/10, ore 19:49

Chiedo perdono!-.- Fra il pc rotto e io che ero stra-impegnata sono rimasta indietro con la storia!Sigh!Ma Ginny che fine ha fatto?O.o Mi sembra che sia scomparsa da un pò di tempo(bisogna preoccuparsi?)Uffa... sono dinuovo in ritardo(perdo tempo a rileggere tutto-.-).Aggiorna presto!ciao

29/05/10, ore 18:55

Odio Xenooooooo! Lorien fallo fuori a suon di calci!
Spero per i Mangiamorte che non facciano niente al piccolo mini-Lorien, perchè deve essere maschio!
Nooo Lilyyyyyyy!
E' tornataaaaaaa! E'tornataaaaa! E'tornataaaaa!
Spero che sia veramente lei!
Il capitolo è stupendo come tutti quelli della fic!
Posta presto!
Baci Dominic!

29/05/10, ore 14:43

O_O tu ci vuoi tutti morti!!! sai che sei sadica, vero? il capitolo è bellissimo, anche s e povero lollo, non gliene vanno bene una!Xeno è a dir poco un idiota, solo un imbecille si fiderebbe dei mangiamorte, anche se in effetti è quello che ha fatto nel 7° libro... Tu ti diverti tanto a resuscitare persone facendole diventare cattive? prima lollo, ora lily... comunque è veramente bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! baci

27/05/10, ore 22:37

Capitolo stupendo! L'amnesia di James sarà utile a Jolie? Forse capirà una volta per tutte quello che prova? Però è così bello ingenuo e sperduto.. sembra tanto un angioletto XD Luna.. Luna non vuole sacrificare suo figlio. Xeno pensa al suo bene, è vero, ma dovrebbe saperlo che una madre è pronta a dare la vita per i propri figli.. l'ha fatto la madre di Luna e anche Lily. Bellissimo capitolo! :)

17/05/10, ore 10:34

Ma che carina Jolie...scommetto che non si vuol far vedere per paura che lui non la riconosca! Ma James Remus non più ricordare Emmie e dimenticarsi di lei...è impossibile...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Povera Luna...sta rinunciano a suo padre per amore del suo bambino...ma anche Xeno, vendere suo nipote per proteggerla! Luna non glielo perdonerà mai! Bravissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci e...aggiorna presto!

14/05/10, ore 18:55

Prima di tutto, è una vita che non recensisco ed anche che non leggevo bene la storia, questo da quando hai fatto morire Lily, tuttavia guardando un po i capitoli successivi sopratutto gli ultimi mi è tornata la voglia di leggere questa fanfic. Quindi l'ho riletta tutta. Comunque, James era già morto c'era proprio bisogno di fargli quasi spaccare la testa e di fargli perdere la memoria? Anche se mi sa che questo è l'unico modo per farlo mettere insieme a Jolie. Oppure non è che sta fingendo proprio per questo motivo? Perchè sai ormai mi aspetto di tutto da te e dai tuoi personaggi. Certo che Jolie poteva anche farsi vedere da James, anche perchè potrebbe essere proprio lei a fargli tornare la memoria, se l'ha persa veramente. Passando al resto, Xeno Lovegood è proprio uno....lasciamo perdere perchè sinceramente non ci sono parole per descrivere della feccia di quel genere. Piuttosto sarebbe il caso che qualcuno pensasse al fatto che anche Ginny è incinta e che quindi potrebbe essere in pericolo, quindi sarebbe meglio portarla al sicuro. Ripensando ad un capitolo precedente, che accordo ha fatto Lorien con Bella? Ancora non l'hai spiegato e sono curiosa. Inoltre dato che sei il genio delle resurrezioni spero per te che tu decida al più presto di riportare in vita Lily. Non puoi lasciarla morta, James non può stare senza Lily, non è giusto. Trova il modo di riportarla in vita. Piuttosto per quanto riguarda Come back to the hell, riuscirai ad aggiornarla, perchè sai aspetto da molto il finale. ti prego aggiornala. Aggiorna presto. Ciao.

11/05/10, ore 19:52

Che capitolo impressionante! Fantastico! Mi ha lasciato completamente di stucco, emozionandomi! Poi quando il golem si è messo a salire le scale, e i tre ragazzi ce l'hanno messa tutta per bloccarli, mi si è sciolto il cuore! Che teneriiii.. Spero solo che James Remus si riprenda, non può farmi uno scherzo del genere. E per chiudere in bellezza, un bel pugno a quel viscido di Cygnus ci stava proprio, grande Harry! Lorien e la sua freddezza.. è stato unico. Ma Luna.. dov'è? E' al sicuro, vero?

10/05/10, ore 12:25

Povero James Remus...prima si becca un Aveda Kedravra, poi cade dalle scale e rischia di ammazzarsi...finisce che la povera Jolie avrà un infarto. Che carini i ragazzi...sono scattati come delle tigri per proteggere le proprie fanciulle! Bellissimo...e non vedo l'ora di leggere il seguito...magari con una scena dolce-dolce con le ragazze che curano i ragazzi...ah ah ah...speriamo!

03/05/10, ore 23:00

Capitolo stupendo! Così intervallato è davvero incredibile. La rassicurante vita familiare intervallata da una battaglia che sembra comunque qualcosa di quotidiano. Emmie è stata furba con Jolie, però Joel la stava facendo cadere.. che belliiii!! Cavolo. Stupendi! Peccato che James Remus è intervenuto rumorosamente a rovinare l'idillio XD E poi che belle le scene con i genitori.. Davvero teneri. E alla fine Lorien ha portato un po' di comicità. Per questo mi piace come scrivi. Sai alternare benissimo momenti tesi e tragici a momenti dolci e comici. Davvero complimenti! Speriamo solo che Frank e James trovino le loro bacchette..