I lost my home....
di Ino chan

29/08/09, ore 17:57

Usi troppo suspance che mi sta uccidendo ti prego posta presto kiss Pecky

29/08/09, ore 17:47

evvai, abbiamo chiamato la cavalleria!!!! adesso sono sicura che silente sistemerà tutto in quattro e quattr'otto... perchè lui è silente e in un modo o nell'altro riuscirà a rompere qualunque maleficio il sadico pipistrello ha gettato sul piccolo lorien!!!! l'unica cosa che mi dispiace è appunto che probabilmente almeno per ora non ci saranno pestaggi del caro severus, visto che c'è silente di mezzo. una cosa però spero prorpio di vederla: lily in versione incazzata come una iena quando avrà riacquistato la ragione!!!! ah, ah, in quel momento ci godrò davvero!!!!!!! passando ad altro, sirius black è un cavernicolo, ecco cos'è!!!!!!! gli bastano esattamente tre secondi per mandare a puttane la bella atmosfera che si era creata e fars buttare fuori a calci, la prossima volta socmmeto che le si presenta pure con la clava, davanti alla povera andrea, che aveva tutti i sacrosanti diritti di cacciarlo fuori!!!!!!! a presto, in ansiosa attesa, bacibaci!!!!!

29/08/09, ore 17:45

Parafrasando: Se accetti un consiglio, postalo alla svelta :)... (Sì, sono sempre più impaziente :P)

28/08/09, ore 17:56

Povera Andra...in effetti in questa fic è quella che ne prende più di tutti(sirius,bellatrix..)...il capitolo è come sempre bellissimo(super tonks)e ci lasci però con la suspense a 2000!!mi raccomando aggiorna presto!!...dirk...

28/08/09, ore 14:15

nn è giusto ç__ç ma xkè andrea in qst ff viene sempre attaccata e ferita? prima sirius adesso bellatrix ma sn tt pazzi qst black O.O. il capitolo è bello ma nn puoi interromperlo così ç__ç la curiosità di sapere cm andrà lo scontro tra i due cugini è trp >< cmq ancora comlimenti x il chappy , spero che aggirnerai presto ^^

28/08/09, ore 14:12

Benedetta figliola, ma non lo potevi fare un po' più lungo questo chap?? Sarà che mi sono letta negli ultimi 2 giorni tutte le tue ff su HP e ora voglio sapere come vanno a finire, ma li fai patire i tuoi lettori ;). Come ho detto in Came Back To Hell, hai qualche litigio in corso con certi nessi ortografici, ma sono sicura che se usassi un beta la fic andrebbe perfettamente :). Aspetto i prossimi capitoli di tutte le fic ;)...

28/08/09, ore 14:03

Nooo andrea ç___________ç non è giusto! Odio bellatrix.. ti prego continua presto, sono curiosa di sapere come va avanti..un bacio!

28/08/09, ore 13:59

ma che ti ho gufato? la scorsa recensione avevo detto che bella ancora non era apparsa e puntualmente tu che fai? me la tiri in ballo, la pazza psicopatica!!! ma del resto, mi era scordata che era ancora ad azkaban... ma ora è di nuovo a piede libero, aaaaaargh!!!!!!!! prego per te che andrea stia bene e idem kingsley, hestia e emmeline: non peraltro, ma perdere qualcuno a ff appena iniziata mi sembra davvero troppo!!!!!! e ovviamente è inutile dirti che sirius è santo e intoccabile!!!!! ma quanto non è riso per la figuraccia della povera dora (sì sono una sadica bastarda a ridere delle disgrazie altrui!!!!!): poveretta, scommetto che si sarebbe voluta sotterrare. per fortuna, remus, al contrario delle due iene ridacchianti, è troppo buono per mettersi a ridere!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

28/08/09, ore 13:53

Frazie per aver chiarito riguardo all'intermezzo. Comunque un bel capitolo. Tonks è troppo forte, l'adoro. Ed ora sono entrati in scena anche quei pazzi svitati dei coniugi Lestrange, con loro in libertà chissà che casino ci sarà i giro. Anche qui devo aspettarmi il ritorno di Voldemort o magari ci fa il favore di lasciarci in pace? Non credo proprio che ci lascerà in pace, di sicuro Bella e Rodolphus cercheranno di farlo tornare sono dei pazzi in fondo. Povera Andrea che gli hai fatto? E' salva vero? Sono sicura di si. Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Bella e Sirius. Piuttosto perchè Rodolphus ce l'ha con Andrea? Hestia, Emmelline e Kingsley stanno bene vero? Aggiorna presto. Ciao.

27/08/09, ore 22:59

Sono ancora io, prima ho letto il capitolo 9, l'intermezzo in pratica, ho anche commentato, poi sono uscita per circa un ora ed ora che ho controllato le storie aggiornate il capitolo che avevo letto solo un ora prima è sparito. Scusa perchè l'hai? Aggiorna presto. Ciao.

27/08/09, ore 19:49

Mi hai ucciso con tre capitoli!Tre!Io adoro Severus però...Che stronzo!Non me l'aspettavo!Stavo per piangere!Ho iniziato a singhiozzare,ma la faccia di mamma (della serie "aspetta tesoro vado a chiamare quei signori con la camicia di forza") mi ha fatto desistere...Voglio vedere la reazione di Harry la prossima volta che incontra Piton! Sei magnifica! Elena

27/08/09, ore 18:02

bastardo di un mocciosus! diamolo in pasto alla piovra gigante!!! ok, ok... sono calma. bellissimo chap. come sempre. un bacione

27/08/09, ore 17:44

I Hade Severus Mocciossus Piton!
Quel piccolino, Lorien, ciccino e pacioccoso! Ma come si è permessi Piton! E' una pazzo sadico! O dovrei dire che tu sei una pazza sadica!
Comunque...
Adoro Tonks e Andrea!
Posta presto!
Baci Dominic!
P.S. Il capitolo è bellissimo!

27/08/09, ore 16:30

ok, poche parole *prende un lungo respiro*: IO LO AMMAZZO PITON! ma come si fa, dico, come si fa a trattare così un bambino??? Quel brutto... povero piccolo... hihi che ridere l'ultima parte... ^_^ aspetto il prossimo capitolo... baci _ki_

27/08/09, ore 15:16

morte, sangue e distruzione!!!!! voglio il pippistrello infame fatto a pezzi, incenerito e sparso al vento, lo voglio letteralmente spazzare via dalla faccia della terra!!!!!!!!! ah, dopo questo sfogo liberatorio mi sento molto meglio: tutto questo ovviamente per dirti che piton lo devi far fuori quanto prima, in modo lento e doloroso (lo so che sembra incredibile, ma comincio seriamente a odiarlo più di bellatrix e della pantegana, ma forse dipende dal fatto che in questa ff loro non hanno ancora cominciato!!!!). ma come si fa a prendersela con un bimbo innocente: grrrrr, piton, grrrrr!!!!! e povero james, che annega in cioccolato e alcool la sua depressione (remy ha ragione, finirà con crepare!!!!). e finalmente è avvenuto il fatale incontro: quando ho visto remus e dora nella stessa stanza, le mie brave antennine da fedele shippatrice della coppia si sono rizzate sulla testa. inutile dire che sto ancora gongolando e ho gli occhi come due cuoricini pulsanti!!!! povera andrea, non ha la minima idea del pandemonio a cui ha dato inizio!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!