I lost my home....
di Ino chan

23/10/09, ore 13:10

vai, Piton, sei tutti noi!
fatti va-le-re! (tifo da stadio) sarò influenzata, ma il motto è "barcollo ma non mollo!"...e adesso? lollo vuole fars ammazzare da harry, Bella è stata catturata e interrogata, frank è troppo frank (quanto adoro quest'uomo, quasi quanto sirius) e daneel cresciuta da lumacorno? meglio che essere cresciuta da bella, almeno non è come lei! e adesso che succederà? aggiorna presto, per fortuna isa è al lavoro, mentre io me ne stò a casetta malata!

21/10/09, ore 21:09

Hestia ancora viva?! Oddio! Che colpo di scena!! Fantastico.. e ha dei poteri davvero incredibili!!
Victoire è stata semplicemente bravissima, ha preso coraggio ed è stata intraprendente, sicura! Ted cambierà idea?
E Abrham!! *___* Che genio!! Mi sta sempre più simpatico!!
Ma Jolie non si era già trasformata, qualche capitolo più indietro? Tutti insieme, davanti a Charlie.. ma mi pareva fosse un cane, non ricordo.. o.ò Per James è una cosa così evidente.. ma Jolie non vuole lasciarsi trascinare. Ha paura..
Lorien ha comunque raccontato la verità sull'altra figlia di Hestia.. cosa farà Piton? E Bellatrix? Cosa ha intenzione di fare? Non penso proprio che si sia fatta catturare con così tanta semplicità per niente.. qual è il suo piano?! Capitoli davvero fantastici.. complimenti!!

19/10/09, ore 23:15

ohh finalmente bellatrix è dentro, anke se nn sn sicura ke sia veramente lei..
poi hestia è viva??? e ha avuto due bambini da piton? ma quando è spuntata l'altra figlia?
mi si stanno un pò incasinando le idee, dovrò aspettare il prossimo capitolo mi sa x chiarirle...
cmq lo so che come recensione è striminzita ma adesso devo proprio andare lascerò una recensione più lunga al prox capitolo.
aggirna presto se puoi. ciao ^__^

19/10/09, ore 21:37

Un applauso per Ino Chan che non ha ucciso Hestia. Ce la fara' la nostra amica a ricongiungersi con i suoi due figli? Speriamo che Piton prenda con se Charlie e anche sua sorella.

19/10/09, ore 20:48

coooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Bellatrix? ma la uccidono vero? io voglio il sangue di bella! e jolie che diventa un gatto nero? che concidenze...james cane e jolie gatto, proprio come sirius e andrea! frank, sei troppo frank, continua così che ti faccio sindaco di franktown! sono completamente partita, sarà perchè isa è malata e quindi non può commentare? quella gnorri ha preso l'influenza e se me l'attacca giuro che l'ammazzo! vabbè...ma ginny no ha ancora detto ad harry di essere incinta? è un pò di capitoli che non la si vede...ed hestia ancora viva? che botta, zio pedro! aggiorna presto perchè sono esageratamente curiosa!

19/10/09, ore 20:08

Ma perchè riseco sempre a perdermi tutti questi capitoli per strada?Mistero.
Torniamo a noi!Allora,sarò sicuramente la sola ma io preferisco la coppia Abrham-Biscottino che Joel-Biscottino!La seconda mi sembra troppo scontata. Sembra quasi che i malandrini in un modo o nell'altro devo essere parenti.(forse in realtà questo è il tuo subdolo piano er poi farli conquistare il mondo!).Comunque, se propri biscottino è destinata a Joel dai una fidanzata con i contofiocchi a quel cucciolone di Abrham!*.*Ti prego.
Poi...Hestia è viva O.O...oh cielo!Sono sconvolta.Devo riprendermi!
Ok,non riesco a riprendermi...fai tornare sirius e Remus...mi mancanoç_ç.
Ora vado...buon lavoro scrittrice diabolica!^^

19/10/09, ore 18:08

*Tock*
questo era il suono della mia mascella che si sfracassava sul pavimento, nel caso te lo stessi chiedendo... allura, inanzi tutto scusa se sono sparita da qualche cap a questa parte, ma sono stata incasinata e senza la minima voglia di recensire... sì, lo so sono pigra, ma tant'è!!!!!!!!!!!
secondo luogo, ma allora hestia è viva? ma io ti addorro!!!!!!!!! anche se ha fatto una vita ben poci felice, è viva, non ci posso credere, ormai ci avevo rinunciato (dovrei smettere d dubitare della tua buona fede, cavolo, visto che alla fine dici dici e non fai mai nulla, anzi, di solito, finisci con l'accontentare tutti!!!!!!!!!!!!! quindi, se ho capito bene, charlie avrebbe una sorellina, giusto? ma scusa, hestia e piton quando l'hanno fatta sta fantomatica bambina? i conti non mi tornano tanto... comunque, spero sul serio che adesso pitonuccio lasci da parte i sensi di colpa e si decida e mantarsi del mantello del papà modello, che sarebbe pure ora!!!!!!
e lo sai di cos'altro è ora? che lie si dia una svegliata e pure joel, invece di stare a rodersi il fegato guardando abram che tuba con emmie: da un bel calcio a melanine e fa quello che devi fare, testone!!!!!!!!!!!!!!!!!! sti uomini... anche se a dirla tutta anche lie non scherza... per fortuna che almeno john e charlie sembrano ancora in fase baci e abbracci!!!!!!!!
nooooo, tu non mi puoi mandare all'aria i malandrini a questo modo: cos'è sta storia che sirius e remus non parlano più con james? a me non mi piace mica, eh, sta storia, i malandrini sono unici e indivisibili: capisco che la storia dei cacciatori li abbia scioccati, ma ora falli tornare insieme...
a me sta storia di bella puzza lontano qualche chilometro, quella sta macchinando qualcosa di urrendo, me lo sento... in ogni caso a presto, bacibaci!!!!!!!!!!

18/10/09, ore 23:13

ele: waaaaa!!!!!!!/isa: che te urli?/ele: si stava così bene senza di te...perchè sei di nuovo qui?/isa: perchè ti voglio bene sorellona!/ele: ma stà su...non ti sopporto quando fai la coccolosa...voglio il fratellone!/isa: non mi vuoi bene?/ele: no!/isa: manco un pochettino?/ele: ti mando messaggi subliminari da quando sei nata...il fatto che quando avevi 3 anni ti abbia bruciato i capelli, non ti dice nulla? e quando a 4 ti ho fatto lo sgambetto facendoti sbattere la testa contro il mobile in salotto?/isa: sigh ç_ç.../ele: vattene dal mio pc, me lo infetti!/isa: cattiva!/ele: no, cara, sono bastarda!/isa: sigh!/ele: commento...allora, abrahm ha avuto un'idea geniale...che belessa...far ingelosire joel! e poi con chi lo metti? con daneel? dai, che secondo me fanno una bella coppia!/isa: ma quand'è che jolie capisce di essere cotta di james?/ele: quando tu te ne andrai!/isa: aggiorna presto, perchè ho già capito che mia sorella è furiosa con me!

18/10/09, ore 00:43

il mio computer fa dei versi strani...ha aggiunto il commento senza che io l'avessi finito....-_-vabbè.....bel capitoletto!! almeno si sono rivisti un po' tutti i nuovi malandrini!! La new entry...alias la gemella di charlie...bhè...spero che sia una ragazza buona...^_^E Teddy e Victory??? puccettosi loro!!! non vedo l'ora di leggere altro sui piccoli!! Ma che fine ha fatto il TRIANGOLO Joel-Emmie-Abrham??? ^_^ perchè ci sarà un triangolo, VEROOO??

18/10/09, ore 00:39

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?? UNA GEMEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA???

17/10/09, ore 23:28

Charlie ha una sorella? gemella? qui le cose si fanno interessanti...e non mi dire che è stata cresciuta da quella psicopatica di Bella...povera fanciulla, anche se, nel caso sia stata cresciuta da quella psicolabile, tanto inncoente e povera pulzella non sarà, conosciamo tutti la reputazione di bella e già abbiamo visto di che pasta è fatto il figlio! brava, complimenti...e ora fra teddy e Vicky le cose come andranno? john e charlie? e james e jolie? cosa hanno in mente i mangiamorte? daneel? che succederà? aggiorna sono troppo curiosa (la isa non c'è manco oggi...che bello!)

17/10/09, ore 18:31

Che impresa insereire una recensione!Il mio pc non collabora!Comunque volevo proporre un minutodi silenzio per il proprietario della tibia che stavi masticando.Appena il mio "adorato" pc non decderà di farmi diventare scema ti lascerò una recensione decente!Scusa se ci sono degli "orrori" ortografici(spero di averli corretti tutti)ma la tastiera non và!ciao

17/10/09, ore 15:54

Capitolo molto dolce, ma in alcuni punti davvero molto impressionante! Ho adorato James e Jolie, così uniti, così teneri.. alla fine lei si è un po' lasciata andare.. Certo che però quello che hanno dovuto fare come prima prova è stato sinceramente rivoltante. Colpirsi l'un l'altro.. Orribile.. Povero James, dev'esserci rimasto malissimo! E anche John, quanto sta soffrendo.. e quanto ancora dovranno soffrire? Per fortuna che c'è Charlie ^^ Lui e John insieme sono proprio esilaranti, mi fanno impazzire! Che cari!!
Jolie ammetterà mai di essere innamorata di James? E il suo rapporto con Harry, migliorerà? Al momento è abbastanza freddo.. No, anzi, più che altro formale, distaccato.. Mi dispiace

17/10/09, ore 14:34

...
malocchio è da rinchiudere! non può far accoltellare tra di loro due ragazzi!!!
che poi alla fine quello a cui è andata peggio è jhon!
poverino !
harry mi ha fatto tenerezza xò nn può essere geloso di lollo, infondo è stato lui a trascurare la sorella preferendo le uscite cn gli amici e la ragazza!
spero ke queste situazioni trp strane si aggiustino presto, pure perchè lollo ormai sembra diventato il cattivo della situazione!
aggiorna presto se puoi
a presto
ciao ^__^

16/10/09, ore 23:18

john e charlie sono troppo forti insieme...eh già, sono solo io commentare, ele, la isa non c'è, quindi si respirà aria di tranquillità in casa...che goduria! allora passiamo al commento, capitolo corto ma che mi ha dato da pensare...poveri James e John, che prova hanno affrontato...poveretti e charlie? Jolie? lie è la solita manesca che è proprio la donna giusta per james...charlie se le và proprio a cercare con john e john...lui è troppo john, stà iniziando a starmi simpatico pure lui, forse gli darà una carice nel governo degli United States of Malocchio...aggiorna presto!