I lost my home....
di Ino chan

16/11/09, ore 19:25

ele: sono tornata!/isa: purtroppo!/ele: per te...la casa fa schifo, ma che diavolo hai fatto mentre ero via?/isa: niente!/ele: brava! ora farai tutte le pulizie da sola!/isa: io? e perchè?/ele: sono stata via una settimana e non per divertimento ma per lavoro e al mio ritorno mi ritrovo la casa ridotta...insomma, sembra un porcile!/isa: che esagerata!/ele: ok...
SDONG!
ele: sistemata...una botta in testa e poi si farà lei le pulizie...bene, passiamo al cappy...coiè, i cappy, perchè ti devo commentare anche gli altri...che dire...sei troppo brava! daneel la adoro e la vedo sempre bene con abrham, jolie e james sono sempr ei soliti pucciosi fatti per stare insieme ma manco se ne accorgono, o meglio, lei non se ne accorge...charlie e john troppo belli insieme e povero joel, ma almeno ha emmie che si occupa di lui! lollo deve vivere! resisti lollo! tieni duro! sapevo che non poteva uccidere jolie o harry, è troppo forte l'affetto nei loro confronti, molto di più della maledizione! bene, aggiorna presto che sono curiosissima!

16/11/09, ore 14:57

Eeeeee lentamente le cose tra Jolie e James vanno avanti! Prima o poi ci arriveranno eh.. ma sono decisamente tenerissimi, mi piacciono un sacco! Che cari.. Continuano a rincorrersi e allo stesso tempo si vogliono bene. Caaaari. Jolie ci tiene, nonostante tutto..
Joel e Emmie insieme! Finalmente! Hanno fatto almeno pace quei due?! Era ora! Emmie se lo meritava.. Anche loro sono tanto tanto pucci! *___*
Lorien.. Lorien mi mette tanta tristezza.. povera Lily. Cosa può fare una madre in quello stato? Sono sicura che vorrebbe scambiare la sua vita con la sua, ma non può.. non può fare nulla.. povera.. E Lorien che è deciso ad allontanare tutti.. Draco è andato a trovarlo?
Daneel è davvero una forza della natura. Mi piace. Con le sue risposte poi.. bellissimo il suo dialogo con Lorien, assolutamente! Complimenti! ^^

15/11/09, ore 23:05

sempre meglio! certo che però non ho capito come emm e jo abbiano fatto pace dopo come l'ha trattata!
aspetto il prossimo cap!

15/11/09, ore 18:38

Povero Lollo! Non farlo morire ancora ti prego!

15/11/09, ore 01:30

manco appena 2 settimane e tu mi scrivi questo capolavoro? ma sei eccezionale! ma ti prego fa che il raporto dani/lollo sia solo d'amicizia, adoro luna!
e poi charli ha riconosciuto che dani è sua sorella. senza contare piton, è troppo bello vederlo così... ok,ok... prima o poi mi farai fuori lo so! ma mi dispiace x te continuerò a stressarti con le mie recensioni folli, quanto me dopottutto!
aspetto il prossimo capitolo... kiss

11/11/09, ore 14:53

Ohhhh che bel capitolo.. Dolce nonostante tutto! ^^ Ma come ha fatto James a salvarsi? Jolie gli ha fatto una scenata.. caaaara.. si è presa una paura.. che dolce!
Lorien è.. fantastico. Davvero. E poi mi piace che vada d'accordo con Daneel.. sono carini insieme ^^
Joel.. Joel non ha ancora messo la testa a posto, uffi. Ma perchè con Emmie fa solo un disastro dopo l'altro? Povera cucciola.. non si merita quel trattamento. Bellissimo capitolo!!

11/11/09, ore 14:26

ah, santa fanny, un giorno di questi dovremo costruirle una statua, visto che ha salvato la pelle a più o meno ogni singolo personaggio della tua storia/e almeno una volta... ma ovviamente Jamie non poteva morire, ne sarebbe andato della tua incolumità, detto molto francamente!!!!!!!!!!!
secondo punto, sorvolando sul fatto che stavano allegramente cercando di ammazzarsi a vicenda, la parte con i tre fratelli potter è stata davvero tenerissima!!!!! non sai quanto mi abbia fatto piacere vedere jolie e harry finalmente un po' più vicini, erano davvero carini (tempo di ricongiugimenti, questo, oserei dire!!!!!!!). ora però mettiti d'impegno e libera lollo da quella cavolo di maledizione, così può fidanzarsi con luna e tutto finisce bene...
anche se, ora che ci penso, se salviamo lollo, poi non ci sono più incuci magici di sorta in giro, con cygnus al creatore come si meritava e bella in prigione, perciò dubito che la cosa si risolverà in tempi brevi!!!!!!!!!
mi piacciono hestia e severus insieme, so che pare paradossale, ma mi piacciono sul serio, con buona pace di kingsley!!!!!!
ma quanto ancora devono metterci emmie e joel? certo, in Came back si sono messi insieme senza parti o eccessive tragedie greche e perciò devi recuperare, ma ormai iniziamo a esagerare!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!!

11/11/09, ore 13:05

isa è contenta...isa è a dir poco felice...ma che faccio? parlo di me in terza persona? oddio, ele mi ha contagiata! comunque, passiamo ai fatti...a me severus ooc piace precchio ed anche la coppia severus/hestia non è male...e james sopravvissuto è ancora meglio...lorien e daneel sono carini, sembrano fratello e sorella...ma daneel come coppia la vedo bene con abrham...e severus si è già affezzionato ai suoi figli! chissà cosa succederà...aggiorna presto, che sono curiosissima...dovrai prepararti un una recensione lunghissima da parte di ele quando rientrerà, cioè lunedì...bellissimo capitolo!

11/11/09, ore 12:35

questo capitolo è semplicemente grandioso, tutta la tua storia lo è.
sono letteralmente dipendente!
ad ogni modo, spero che tutto si sistemi per il meglio e che i tre fratelli Potter riprendano a volersi bene. è stata bella la scena in cui Harry e Jolie si abbracciano, finalmente li ho visti vicini.
certo che per la famiglia Black è stata una serata sfigata, prima Joel perde un occhio, poi James viene quasi ucciso.. immagino che Sirius non la prenderà troppo bene! XD

10/11/09, ore 23:37

Il quadretto della famigliola felice mi è piaciuto così tanto! Piton e Hestia sembravano così tranquilli, così naturali! Che belli! E Charlie che, anche se non lo ammette, ci tiene a sua sorella! Caro! E mentre c'è allegria.. nella foresta è iniziata la tragedia.. James Remus si salverà? E Lorien riuscirà a resistere alla maledizione? Oddio.. lo spero.. Julie è così tenera.. come Emmie e come Daneel, sembrano dei cuccioli che vanno protetti.. belli *___* Invece, soprattutto Daneel, credo che abbiano ancora molto da dimostrare.. Complimenti! Bellissimo capitolo! A parte il fatto che alcune parti non ci sono..

10/11/09, ore 23:11

ele non c'è, è partita, per tutta la settimana è ad amsterdam, quindi recensirò io...ma che cosa vedono le mie pupille? charlie che finalmente inizia a scigliersi ed un severus alquanto ooc, ma molto umano, molto più di quello che la rowling ha descritto nei suoi libri! e poi la scenata della gelosia fraterna? mi ricorda tanto il fratellone mio e di ele...lui è geloso marcio...non permette a nessun esemplare di maschio di avvicinarsi a me o a lei...ed abrham? troppo idiota quando si lega alla testolina di emmie e si piange addosso! ma la scena più bella è lorien che cerca di resistere alla maledizione! vero che james sopravvive? vero? non può morire...ti prego!
aggiorna presto!

10/11/09, ore 18:58

venia, perdono e senso di colpa... è qualcosa come cinque interi capitoli che non mi faccio più sentire, sono davvero imperdonabile!!!!!!!!!!!!
e dopo tutto quello che è successo, non so più nemmeno io che dirti, tranne che ti adoro per aver tirato hestia e daneel fuori dai casini e che era pure che ora che severus iniziasse a usare il suo illuminato cervello per qualcosa di utile (tu non sai quanto l'ho adorato quando ha fatto irruzione nel nascondiglio dei mangiamorte per salvare capra e cavoli, il che è ironico se penso che all'inizio della storia lo detestavo!!!!!!!!!!!). e mi rende mooooolto felice vedere che finalmente charlito sta muovendo qualche passo di avvicinamento verso la sua famiglia (dalla regia mi commentano con un "era pure ora!!!!!!!"), che bello, voglio una bella e perversa versione della famiglia mulino bianco quanto prima!!!!!!!!!!!!!!!
e fiesta grande: cygnus è morto, morto, morto!!!!!!!!!!!!!! ora manca solo bellatrix per poter uccidere il vitello grasso (e ovviamente salvare lollo dalle fiamme dell'inferno), ti prego, ti prego, ti prego, uccidila, dai, dai, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se cygnus non si è potuto proprio risparmiare l'ultimo danno: fortuna che john sta bene, povero joel, malocchio junior ora è ufficialmente tornato!!!!!!!!!!!
ma, mi sta venendo il dubbio, jamesremus non è mica morto, vero? perché tu sei consapevole che ti aspetterà altro che il linciaggio se è morto, vero? ma tanto ormai non ci credo più: sarà l'ennesima finta, tempo un paio di cap e ce ll ritroveremo più pimpante di prima, nemmeno mi spreco a minacciarti...
sirius e james devono fare pace, ordine tassativo e imperante, capito?
adoro abram (e qualcosa mi dice che hai trovato una compagna per il nostro lupo solitario...), è troppo... semplicemente è troppo!!!!!!!!!!!!!!
scusa il commento sconnesso, ma scrivevo così come mi veniva, tante cose da recuperare, a presto (giuro di non sparire), bacibaci!!!!!!!!!!!!!!!

10/11/09, ore 17:18

Wow sono la prima per questo capitolo! Che bel quadretto familiare! Pero' non ce lo vedo tanto Piton che fa lo scemo mentre Hestia cucina. Comunque mi piace.
Spero proprio che James Remus non sia morto, perche' se lo e' lo devi fare resuscitare subito!

08/11/09, ore 14:09

Oh, no.. povero Joel.. Caro.. Non se lo meritava.. Fortuna che starà bene, come John.. Almeno però Cygnus si è tolto dalle scatole. Vai Lorien! Che mito che è quell'uomo *____* Ma ora ha incontrato Harry.. cosa succederà? La lite tra Sirius e James.. beh, almeno servirà a entrambi per sfogarsi e tornare ad essere una volta per tutte amici come prima.. per ricominciare, magari. Daneel mi sta molto simpatica. E' una brava ragazza, e Charlie dovrebbe dargli una possibilità. Scommetto che Abrham ci metterà del suo, immagino XD Quel lupacchione è così carino e tenero.. *__* Complimenti ^^ Bellissimo capitolo!

08/11/09, ore 00:32

Ciauuuuuuu!
Te lo giuro da quando è entrata in scena Daneel aveva pensato alla coppia Daneel/Abrham! E credo proprio che questa coppia nascerà molto presto!
Mi hai rimasta con l'amaro in bocca! Ora cosa succede tra Harry e Lollo ? Si uccidono, si abbaracciono, si prendono a pugni ? Cosa succede ?
Sirius e James li amo, avrei voluto vederli litigare per cose successe trent'anni prima! Frankè è... Frank, lo adoro per questo così come adoro Remus!
Posta presto!
BAci Dominic!
P.S. i capitoli sono tutti bellissimi!