I lost my home....
di Ino chan

24/09/09, ore 14:15

ih, ih, ih, quanto mi piacciono quei due insieme, quanto mi piacciono!!!!! e per dovere di cronaca, non so nemmeno io a chi mi sto riferendo, se a jolie e jamie o john e charlie!!!!!! comuuuuunque, jolie e jamie sono teneri perfino quando lei ancora crede di detestarlo e lui le corre dietro come un cagnolino, troppo caruccio quando l'ha abbracciata (e lei gli ha detto di volergli bene, eh, l'ha detto, l'ho sentita!!!!!!!). peccato che sia arrivato lorien a guastare la festa: non bastava un fratello potter iperprottettivo, ora ce ne sono due, pure professore, povero jamie, spero che sopravviva!!!!!!! quanto a john e charlie, il primo è il solito diabolico bastardo con l'aria angelica (quanto mi mancava!!!!!), mentre il povero charlie sempre quello che ne fa le spese: malgrado tutto, sempre un tenero biscottino resta, nemmeno bellatrix poteva cambiare questo!!!!!!!!! e l'hai chiamato tappo, ah, quanto mi mancava!!!!! e grazie a merlino, non hai ucciso kingsley, per un attimo l'avevo temuto sul serio, anzi hai fatto di meglio: ora charlie sa almeno parte della verità, anche se la cosa l'ha ragionevolmente lasciato sconvolto...mmmmm, per me partirà a breve una spedizione punitiva ai danni di bella e soci!!!! ma severus in tutta questa manfrina che morte ha fatto, scusa? quanto ad abram, come hai detto giustamente tu, cygnus basta e avanza, perciò se gli fai saltare lo steccato non sarò io a fermarti, in fondo sembra un tipo abbastanza a posto e charlie avrà bisogno di sostegno morale!!!! solo non mettere teddy e lui nella stessa stanza, se non finisce male!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!!!!!

24/09/09, ore 01:24

Un bellissimo capitolo. James e Jolie sono sempre gli stessi, però vorrei che stessero insieme. Povero James però, inseguito da Lorien poverino. Però scusa 10 anni prima Lorien non era un Auror, ora perchè insegna difesa contro le arti oscure? Finalmente Charlie ha scoperto la verità, o almeno di sicuro la parte che riguarda sua madre, perchè non sono sicuro che Kingsley gli abbia detto anche la questione delle streghe rapite e poi stuprate e tutto il piano dei Mangiamorte, che sinceramente non ho ancora capito qual'è, va be lasciamo perdere. Però non sappiamo che fine abbia fatto Kingsley. Lui ha ammesso di amare Hestia, io non ho ancora capito perchè l'hai fatta morire, spero che ritorni in vita sinceramente. John e Charlie iniziano a fare amicizia, John è il solito bastardo e Charlie anche se vuole dimostrarsi un duro è comunque timido. Emmie è sempre dolcissima. Per quanto riguarda Abrham Greyback approvo la tua proposta di spostarlo tra i buoni, in fondo sua madre Agata è stata una vittima ed è giusto che anche lui sappia la verità, in fondo come hai detto tu basta Cygnus di bastardo. L'unico è che due licantropi nel gruppo non renderanno le cose facili. Speriamo bene. Aggiorna presto. Ciao.

23/09/09, ore 23:14

Oh no! Oddio.. che capitolo! Pieno di sorprese! Charlie ha incontrato Kingsley.. riusciranno gli altri a parlargli, prima che combini qualcosa di irrecuperabile?! Oddio.. Bello il dialogo tra lui e John! Stupende anche le immagini della nuova generazione! E Harry.. beh, Harry ha ragione.. ma non bisogna mai perdere la speranza.. complimenti!!

23/09/09, ore 17:44

Odio cygnus, non è normale ke questo x divertiri accoltelli o prendi a calci un suo compagno di casa. neanche grayback junior è così sanguinario. e poi jhon ke ci faceva nella stamberga? ha seguito charli x iniziare a fare amicizia con lui oppure è stata una coincidenza? è stata strana la loro conversazione anke se non vedevo l'ora in cui sarebbero iniziati i loro botta e risposta ke fanno trp ridere XD spero ke le cose tra i ragazzi si aggiustino in fretta ,io vedrei bene come intermediario la piccola emmie, in fondo è stata lei la prima ad avvicinarsi a lui da piccoli, potrebbe rifarlo qnke sta volta no?! cmq james remus è sempre il capo dei nuovi malandrini XD ma con jolie a ke punto è la situazione?? Anke l'harry adulto mi piace XD mi diverto ad immaginarlo come un giovane esagitato james potter XD e poi ginny e lily sono sono molto simili caratterialmente parlando XD certo il finale mi sta facendo stare un pò sulle spine spero solo ke kingsley faccia ragionare charli o quanto meno si salvi!!!! aggiorna presto ciao ^__^

23/09/09, ore 14:15

ah, ecco, oggi sono riuscita a vedere qualcosa del tappo che tutti noi amiamo: sarà che ha chiacchierato amabilmente con john e quest'ultimo sa tirare fuori il suo lato migliore? però ci avrei giurato che paciock junior sarebbe stato il primo ad avvicinarsi: ero indecisa tra lui e emmie, a dirla tutta, ma emmie è piccola, porella, lasciamola fuori!!!!! l'ho già detto, ma mi sento in dovere di ripeterlo, cygnus è una vera bestia, essere peggiore perfino di abram, considerato di chi è figlio quest'ultimo (fenrir non è propriamente quello che definirei uno stinco di santo), ci vuole proprio tutta: ma del resto è il frutto del seno di quel demonio di bella, perciò non dovrei stupirmi più di tanto, probabilmente!!!!!!!!!! povero charlie, però, spero sul serio che i new maruaders ce la facciano a diventare suoi amici e riportarlo in seno alla sua famiglia!!!!! sempre ovviamente che tu adesso non mi accoppi kingsley... non ti azzardare, capito, non farti venire strane idee, mi raccomando!!!!!! e spero anche che harry lasci da parte tutte le sue paranoie: ginny ha ragione, non sono tutti come minus!!!!!! bon, sperando di avere presto buone nuove, ti saluto, bacibaci!!!!!!!

23/09/09, ore 13:29

non far morire kingsley...per favore, è troppo...insomma, troppo kingsley! comunque, bella l'immagine con i nuovo Malandrini...alemno ora hanno un volto! passando al capitolo: bellissimo! cygnus è uno dei primi che dovrà morire, insieme a quella sclerata e psicotica della madre (da cui abbiamo già capito ha ereditato il caratere!) joel se ha ereditato il carattere di malocchio (Malocchio for president!) beh, sarà tutto da vedere! intanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, curiosa come sono di sapere cosa asuccederà a kingsley e charlie! sciau!

23/09/09, ore 12:54

Bel capitolo. Finalmente ci sono stati dei chiarimenti, Harry e Ginny sposati, spero che arriveranno presto dei bambini, Hermione e Draco che stanno per sposarsi, fantastico. E poi Charlie che ha scoperto di suo padre, ma nessuno gli ha detto di sua madre, vorrei evitare che uccidesse Kingsley. Speriamo che arrivino in tempo a fermarlo e a spiegargli tutto. E già nasce la storia tra Charlie e John. Invece James e Jolie stanno già insieme, e Joel e Emmie e Teddy e Vicky? Aggiorna presto. Ciao.

21/09/09, ore 19:41

ohoh...qui le cose si mettono bene o male? povero cherlie che è stato accolto sotto l'ala di bella, o meglio, gli artigli di quell'arpia! comunque, ora hanno scoperto l'intrallazzo, sanno che harlie è il figlioletto di hestia, che quel bimbo ormai cresciuto è quel bimbo dei micetti! però ted versione maschio-dominante...beh, è tutto da vedere! greyback se la cerca e poi trova pane per i suoi denti! aggiorna presto! sciau!

21/09/09, ore 18:18

Wow! La storia si fa interessante! Gli anni sono passati.. e ormai sono diventati grandi! Hermione e Draco, Harry e Ginny hanno avuto figli? Comunque potresti fare un po' un riepilogo di tutti i ragazzi che sono ad Hogwarts, visto che non ricordo più chi è figlio di chi? XD Che succederà? E Charlie scoprirà la verità, oppure finirà nelle file per ritrovare Voldemort? Che comunque, non mi piace nè Abrham ma ancora meno Cygnus. Con quel nome poi.. è proprio detestabile!

21/09/09, ore 16:52

Poveri noi, ma che hai combinato. Ti rendi conto di quello che hai fatto. Hai lasciato Charlie per 10 anni nelle mani di quella pazza scatenata di Bellatrix. No dico, ma ti si è fuso il cervello. Possibile che sia sempre Charlie ad avere una vita da schifo. Spero per te che tu decida di salvarlo al più presto, e che sia un vero salvataggio e non il casino che ha combinato Kingsley 10 anni prima, altrimenti credo che dovrai correre a nasconderti. Io giusto per cautela eviterei di mandare al recupero di Charlie, Kingsley e Andrea perchè credo siano esageratamente coinvolti emotivamente, per cui per evitare cazzate da parte loro è meglio escluderli dalla missione. Decisamente è meglio far gestire la cosa da Harry, Lorien, Hermione e Draco, credo che potrebbero fare di più di quello che hanno fatto gli altri. Infatti è stata Hermione a scoprire tutto. Piuttosto Draco ed Hermione stanno solo insieme o sono anche sposati? E Harry si è sposato con Ginny? E Lorien con Luna? E Neville con Hannah? E i figli sono già nati? E Ron dov'è finito? Chissà come reagirà Charlie a tutta la storia? Per lui non sarà per niente facile, ma sono sicura che i nuovi malandrini lo aiuteranno e gli diventeranno amici, anche se magari all'inizio non sarà facile nemmeno per loro. Piton dove cavolo è finito? Charlie riuscirà a mettere da parte la vendetta e a perdonare Kingsley? Aggiorna presto. Ciao.

21/09/09, ore 16:43

ok lo scritto nella scorsa recensione e lo riscrivo in qst : ma cosa ha fatto di male charli x meritarsi una vita così? ok capisco ke sia nato in un modo alquanto insolito e brutale, ma t prego dai un pò di pace a qst ragazzo!!!! fai ricordare a emmie ki è , almeno iniziano a riavvicinarsi loro due, xkè mi sembra alquanto improbabile ke dal niente charli diventi amico dei grifondoro, i loro rapporti sono alquanto ...emh... tesi. ma a ke hanno di scuola dovrebbero essere? ho perso un pò il conto.... cmq adesso ke hermione ha scoperto la verità ke ne dici di sistemare le cose cn charli? magari così evita pure di scannare kingsley! cmq non mi piace coccolo ke va a cercare rogne di sua spontanea volontà e poi grayback junior non ha nient'altro da fare ke infastidire ted??? cmq capitolo carino come sempre . aggiorna presto please !! ciao ^__^

21/09/09, ore 16:07

ecco, ora te lo devo proprio chiedere: ma che male ti ha fatto il povero charlie? perchè in ogni ff che scrivi, lui finisce sempre per avere una vita del cavolo, ma almeno l'altra volta l'avevamo salvato ancora piccolo e i new marauders avevano fatto in tempo a sistemare la faccenda... adesso invece sono già adolescente, lui è cresciuto sotto le amorevoli cure di quel cobra travestito di bella e perciò sarà di certo pieno come pochi di rabbia, ira e voglia di vendetta repressa!!!!!! dai su, sono almeno sei capitoli che te lo chiedo, salva quel povero cristo!!!!!! adesso che herm e draco hanno scoperto la verità potrebbe essere la volta buona, anche se non vedo dopo come farà a diventare amico di jamie e co, visti i rapporti idilliaci che hanno in questo momento!!!! e non credo nemmeno che abram, cygnus e gli altri lo lascieranno andare così facilmente!!!!!!! e non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe se lui e kingsley finiscono nella stessa stanza, considerato che charlie crede ancora che alecto fosse sua madre...mannaggia a te, che razza di casino!!!!!!! risolvi la questione, altrimenti credo che finirò con l'implodere!!!!!! e tieni alla larga teddy e abram, mica mi piace che coccolo voglia attaccar briga con greyback junior... a presto, bacibaci!!!!!!!

20/09/09, ore 23:22

ma...ma...bella deve morire! kingsley deve vivere (come malocchio del resto) alecto ha fatto da mamma a charlie e lui l'ha uccisa, ma non sapeve che lei l'aveva tratta da vero figlio...e adesso? cosa succederà? ora che quel piccolo essere innocente è nelle mani di quella vipera di bella? non ci voglio pensare, lo farà diventare come lei...(urlo di monk)...ma, che succede? e i piccolo malandrini? james è già innamoratissimo di jolie, mi ricordano qualcuno! aggiorna presto, sono curiosissima!

20/09/09, ore 14:51

ecco, adesso ti odio, contenta, sì? so che te l'ho già detto tante volte, ma sul serio stavolta non vedo proprio come potresti sistemare la situazione: alecto è morta per mano di kinglsey (la prossima volta, alastor, il predicozzo per missione fallo anche a lui, non solo ai pivellini di turno), charlie è sconvolto e bellatrix è già lì bella e pronta a sfruttare la cosa a suo vantaggio!!!! ma che ti ha fatto il nostro povero tappo di male, si può sapere? non vorrei mai che bella adesso lo trasformi in un pazzo assassino assetato di vendetta: vabbè, che dolce com'è, il biscottino non reggerebbe molto, ma intanto non si fiderà dell'ordine quando verrà salvato (perchè, è ovvio che verrà salvato, no?). ma in tutto questo, pitonuccio caro che morte a fatto? non si preoccupa nemmeno un po' del figlio che ha messo al mondo? passando alle note positive, che carini jolie e james, quando sono innamortati sono teneri, ma quando lei non lo sopporta sono quasi meglio!!!!!!! povero james, ha tendenze altamente masochistiche se vuoi il mio parere... e non pensare che mi siano sfuggite le occhiate che charlie e john si scambiano: ah, l'attrazione fatale, anche se temo che quei due ce ne metteranno ancora di tempo!!!!! povero teddy, stupida luna piena che lo fa star male!!!!!!!! risolvi questo immane pasticcio!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!

20/09/09, ore 14:45

non c posso credere, ma il personaggio di charli avrà mai pace? non so cosa dire, il capitolo è bello e anke l'amicizia ke charli nutre nei confronti degli altri bambini è una cosa tenera, ma adesso ke hanno ucciso alecto charli cosa farà? diventerà un amacchina assassina coma cygnus? charli in qst ff poteva avere quanto meno un'infazia felice e invece??? cmq bel capitolo nonostante tutto. aggiorna presto ciao^^.....