I lost my home....
di Ino chan

27/08/09, ore 14:38

Il capitolo è meraviglioso. Mocciosus invece è un vero bastardo, come può usare un bambino solo per tenersi Lily e per farla pagare a James, che razza di uomo? Non è un uomo, è solo un animale. Per non parlare che c'è andato James a rianimare Lorien, il pipistrello non si è neanche mosso di un passo. Per Lily vedere James ha messo in moto qualcosa, spero che James li porti via di li al più presto. Povero Harry, non deve essere stato facile per lui sapere tutto quello che è successo, spero che anche lui provi a trovare una soluzione o a fare qualcosa, per una volta sarebbe bello se fosse Harry a salvare Lily e in questo caso a salvare anche Lorien. In questa fanfic Piton non può essere assolutamente perdonato, deve morire o mandato ad Azkaban a vita. Andrea, Tonks e Kingsley insieme sono fantastici e adesso Andrea e Kingsley si sono messi a fare da Cupidi. Remus e Tonks devono mettersi anche loro insieme al più presto, magari lasciando da parte per questa volta le paranoie del nostro adorato Lupacchiotto. Andrea e Sirius quando tornano insimeme. Aggiorna presto. Ciao.

27/08/09, ore 14:21

che bello che bello che bello ! però c'è un solo particolare che non mi piace IO ORA UCCIDO SEVERUS PITON ma come si permette povero Jamie e Lily piango ti prego uccidi Snape posta presto un bacio Marty

27/08/09, ore 13:53

ok ora ho capito tu ci vuoi far morire tutte XD, altrimenti proprio nn riesco a spiegarmi xkè in ogni tua storia c'è sempre un personaggio ke fa lo stronzo e vuole rovinare tutto XD cmq piton in qst storia è ancora più cattivo ke in came back (e devo dire ke ce ne vuole visto ke là nei primi capitoli è un bastardo; senza offesa ovvio XD )cmq ma ke cacchio ha fatto piton al bimbo? devo dire ke mi sono prreoccupata leggendo ke lui può farlo sentire male in così poco tempo e quando vuole.... nn vedo l'ora ke james si riprenda la sua famiglia , almeno smette d ingozzarsi di firewischi e cioccolato XD XD. inoltre la parte cn tonks è trp divertente XD ho riso x minuti immagginandomi Kingsley vestito da cupido cn il pannolone e le alucce XDXD . cmq nn vedo l'ora di poter leggere il dialogo tra tonks e remus, nn so xkè mka sn sicura ke riderò x tt il tempo del dialogo XD a presto...

27/08/09, ore 13:26

Ho visto e letto la tua splendida storia solo ieri però recensisco solo ora che ho un pò di tempo...allora la storia mi piace moltissimo,inoltre(anche se ci sono in giro alcune storie che parlano di James ancora vivo)la tua storia è molto originale e ben scritta(Andrea,Tonks e Sirius mi fanno morire dal ridere!!).Spero che presto James riesca a riottenere suo figlio e sua moglie dalle viscide mani di Severus(come cattivo lo hai descritto molto bene,desideravo strozzarlo!!)...bravissima e alla prossima!!!ciao! ...dirk...

26/08/09, ore 23:31

Ti ho lasciata per due giorni e richio un infarto al mi8o ritorno!
Il capitolo precedente mi ha rimasta a bocca aperta e con una gran voglia di farti soffrire, però leggendo questo capitolo la mia voglia si è leggermente placata!
Ti giuro, avevo gli sforzi di vomito pensando a quello che Lily ha fatto con Piton in questi 13 anni, non lo voglio neanche pensare, credo che quando la nostra cara Evans recupererà la memoria Mocciossus sarà più che morto, le sue scuse potrà infilarsele su per il suo fondosciena serpentoso e estremamente unticcio! Merlino e Morgana penso che James vomiterà anche l'intestino dopo che verrà a sapera la vita privata di Piton!
Poi... il fratellino di Harry già mi sa simpatico!
Ormai Andra l'adoro, però mi aspettavo che dicesse a Palmiro/Padolf/Sirius di rotolarsi per terra!
Posta presto!
Baci Dominic!
P.S. entrambi i capitoli stupendi!

26/08/09, ore 22:24

O mio Dio!! mi hai fatto prendere un colpo! pensavo il figlio fosse veramente di piton!! che sollievo... Ora devo solo sperare che James riesca a fare a pezzettini piccolini quel gran bastardo petulante...! scusa ma a me mocciosus proprio non va' giù!! Aggiorna presto ti prego!! Veramente fantastica!
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 10:25 pm)

26/08/09, ore 21:13

Sia ringraziato Merlino e siano ringraziati tutti i maghi e le streghe che conosco. Ormai sono abituata ad usare le espressioni di Harry Potter. Comunque sei stata un fantastica, credo che le minacce dei vari lettori abbiano fatto effetto. Però c'è qualcosa di strano, hai scritto che ha i capelli come Piton e i suoi stessi occhi. Per i capelli potrebbe anche essere così in fondo sono neri come quelli di James ma lisci come quelli di Lily e non sparati come hanno tutti i Potter. Per glio occhi invece mi sembra impossibile, Lily li ha verdi e James nocciola, quindi presumo che Piton abbia modificato l'aspetto di Lorien in modo che assomigliasse a lui, altrimenti si sarebbe capito che non era suo figlio. Cosa significa però che la vita del piccolo Potter è nelle sue mani? Cosa gli ha fatto Piton? Spero che James trovi presto un sistema per riprendersi moglie e figlio e per fare a pezzetti Piton. In Came back to the hell Lily ha perdonato Mocciosus per averla portata da Voldemort, quindi non deve assolutamente perdonarlo, una cosa del genere non si può perdonare. La scena di Palmiro è stata eccezionale, io adoro Andrea ogni giorno di più, povero Sirius però, Andrea è veramente sadica. Una domanda se Lily è sotto incantesimo di memoria come ha fatto a ricordarsi di Andrea? E poi lei lo sa che Lorien non è figlio di Mocciosus, o lo sa? Aggiorna presto. Ciao.

26/08/09, ore 20:55

mammina santa O.o x un attimo ho creduto ke lily e piton avessero davvero avuto un figlio.... sn ancora trp shockata da qst capitolo, bello è bello nn c'è ke dire ma lo potevi scrivere prima ke era figlio di james... cmq a parte gli scherzi il capitolo è stato molto carino e anke quello precedente mi è piaciuto molto, soprattutto il modo in cui sirius scopre di essere stato il ragazzo di andrea. cmq nn vedo l'ora di poter scoprire il significato delle parole di piton nel prox chappy ke spero di poter leggeere presto ^^

26/08/09, ore 20:22

Per un attimo ho avuto il terrore che Lily ci avesse fatto un figlio con Mocciosus. Fiu'! Per fortuna e' un altro piccolo Potter.

26/08/09, ore 20:09

Ciao il capitolo è stupendo ma...POTEVI DIRLO PRIMA CHE ERA IL FIGLIO DI JAMES E LILY MI ERA VENUTO UN COLPO ! spero che posti presto un bacio Pecky

26/08/09, ore 19:13

devo dire che mi hai fatto ricredere.... sei perdonata, ampiamente perdonata.... *rosy si inginocchia e prega alla giapponese* scusami!!!!! non avrei dovuto dubitare di te!!!! pedonami!!!!!!! comunque anche io odio le fic che fanno di Piton il vero padre di harry...

26/08/09, ore 18:39

tu sei un genio! del male certo, ma comunque un genio! mi piace molto anche questo chap!

26/08/09, ore 18:33

Oh grazie al cielo il figlio non è di Severus xD finalmente gliel'hanno detto a James.. è' bellissima la frase che gli dicono.. quella 'andiamo a riprenderci al tua vita'.. e come sarebbe a dire la vita del figlio di James dipende da Piton?! No..cioè..ora che possono stare ancora assieme come una famiglia piton deve rovinare tutto?! continua presto.. un bacio^^

26/08/09, ore 18:33

santo merlino, io ti ringrazio!!!! allora niente moccini all'orizzonte, non sai quanto la cosa mi riempa di sollievo. credo che tu abbia fatto la cosa più sensata: se veniva fuori che quel piccolo era di piton sul serio, secondo me saresti stata crudelmente fatta a pezzi! meno male, invece è un altro piccolo potter (tra parentesi oserei dire che me ne sto già innamorando, del piccolo lorien!), grazie agli dei!!!!!! ma cosa vuole adesso pitonuccio caro (che poi tanto caro non è)? penso proprio che per dovere di cronaca d'ora in poi lo chiamerò il sadico pippistrello, non hai idea di quanto lo stia odiando!!!!!! scommetto che ha trovato la fattura giusta per impedire a james di farlo a pezzi come si meriterebbe! grrrrr, a morte il pippistrello!!!!!!! ah, ovviamente è inutile dire che ho letteralmente adorato la scena di "palmiro" (anche se per me andrea avrebbe dovuto fargli di peggio, qualcosa di molto, molto imbarazzante, allora sì che ci saremmo divertiti!!!!!!). ok, penso di averti detto tutto, ora spero solo che le cose si risolvano in fretta (nahce se conoscendoti non ci posso proprio sperare!), a presto, bacibaci!!!!!

26/08/09, ore 18:20

bel capitolo! non mi aspettavo che Andrea e Sirius fossero stati insieme... povera Andrea che se lo ritrova senza memoria!! però non ho afferrato il finale, soprattutto l'ultima frase. Per carità, sono contentissima che Lily sia sotto incantesimo e non si ricorda di James, anche se ancora ho qualche problemino a capire perché se la faceva con Piton, però... spero che nel prossimo capitolo si capirà un po' meglio, perché sto facendo un po' di confusione... ^_^ baci _ki_