I lost my home....
di Ino chan

09/01/10, ore 23:11

alle solite, sto diventando sempre più pigra (è colpa della funzione ricordati di recensire, che mi fa procrastinare e procrastinare, uff!)...
anyway, che diamine sta macchinando il tuo cervellino contorto, ino? qualunque cosa sia, dalla reazione di remus, ho la netta impressione che non mi piacerà per nulla...che grande intuito, eh? in fondo basta pensare che a giostrare tutto il teatrino sia la matta (ma non è ancora schiattata, vorrei aggiungere?)...
e pensare che stavolta ti sei rovinata proprio sul finale, ero lì con gli occhioni a cuore per lorien e luna (se li separi di nuovo a questo punto, giuro che ti faccio del male e poi pure lui, visto che so già di chi sarebbe la colpa!) e per remus e dora, che alla faccia del fatto che ormai sono coppia scontata, sono sempre tenerissimi e tu che fai? mi vieni fuori con sta nuova diavoleria?
non mi piacerà, non mi piacerà... e malgrado ciò non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento per vedere che cosa vai combinando stavolta!
a presto, bacibaci!!!!!

09/01/10, ore 19:05

troppo bella questa storia....la generazione james & co è la migliore...e la nuovagenerazione è fantastica!!.adoro la famigliola black...anche se io c' avrei aggiunto una femminuccia...=)

08/01/10, ore 12:28

Fortuna ce c'è Remus che capisce tutto!Ma cosa ha capito?Chi ha fatto cosa???0.0

07/01/10, ore 23:39

ele: che cosa? oh my god...lollo cattivo fà ancora più lollo...ed ora diventerà padre, mentenendo la tradizione di famiglia che lo vuole svenuto alla notizia del futuro nascituro...ma che cosa ha intuito remmy? dai su, mi stai facendo incuriosire, non tenermi sulle spine...quidni, aggiorna prsto questa bellissima FF!

07/01/10, ore 21:01

ciao.... sono sempre io qui a rompere.... finalmente un altro cappy, anche questo stupendo..... se dopo un attesa simile si presenta un cappy così, quasi quasi è un bene attendere.... bravissima continua così, anche se spero di leggere al più presto il resto della scoperta di rem....

07/01/10, ore 19:58

O__O Non dirmi che era tutto stato premeditato dai Mangiamorte! Anche il sacrificio di Lily! Oddio! E' spaventoso! Ma cos'è?
Luna e Lorian sono tenerissimi, e mi è piaciuto tanto anche la presenza di Hermione, futura signora Malfoy XD Cara. Luna è proprio imprevedibile, e non sapeva che altro fare XD Esilarante XD Lorien ha fatto un accordo con Bella.. e forse volevano anche questo. Di sicuro vuole riportare indietro Lily, ma come? Come possono fare? Bellissimo capitolo, complimenti!

05/01/10, ore 20:52

iao... sai ho letto da molto questo cappy, ma non lo ho recensito.... ti prego non lasciarci sulle spine e dimmi che si riprenderanno, soprattutto james,magari il o la bambino/a di harry lo riporterà alla vita.... ti prego, sto esplodendo dalla curiosità... posta preso!

17/12/09, ore 18:07

ele: te l'avevo detto che era morta!/isa: sigh...lily è morta!/ele: poche lagne, sorella, sgancia il malloppo!/isa: perchè vinci sempre tu le scommesse?/ele: perchè tu sei pessima...ed io sono troppo furba e bastarda per te!/isa: ma sentiltela!/ele: lo sai perfettamente, mamma e papà hanno fatto tre figli, il primo è successo per cos, così si sono detti, "possiamo fare di meglio", e sono nata io, poi tu sei l'incidente di percorso!/isa: sigh...sei cattiva!/ele: no, sono bastarda!/isa: ma ti diverti proprio a dirlo!/ele: esattamente!/isa: passando al commento...povera lily, perch l'hai fatta morire?/ele: forse perchè dovevi bilanciare la cosa? se sopravviveva lollo, dovevi far morire qualcuno...matematico!/isa: crudele...prima la resuscita e poi la uccide!/ele: secondo me ha qualcosa in mente...chissà, comunque, ino, aggiorna presto perchè dopo questo capitolo mi sono incuriosita a chiodo!/isa: ma come parli?/ele: come mi hanno insegnato!

17/12/09, ore 15:04

Stupendo! Azzeccatissimo quello che ha pensato Ginny.. Lily ha salvato Lorien ma li ha uccisi tutti con la sua assenza.. Jolie e James Remus sono stati dolcissimi.. anche lei ha bisogno di una spalla su cui piangere, non può fingere per sempre. E James ci tiene davvero tanto a lei.. Anche il momento tra Ginny e James è stato molto dolce. Ginny sta cercando di fargli provare qualcosa, qualsiasi cosa.. e ha cercato di farlo con quella notizia che di solito porta gioia, e invece.. niente. James si è pietrificato, e Harry si è attaccato alla bottiglia, povero.. Riuscirà a capire che sua moglie è incinta?!
Lorien invece ha pensato bene di scappare dai sensi di colpa.. peccato che Danael sia davvero furba. E' una piccola genia.. la adoro! Ma ora che c'è Rodolphus.. cosa succederà?
Tenero anche il momento tra Andrea e Sirius, con lui che ha capito che ha davvero qualcosa di preziosissimo, tra le mani, e rischia di perderlo in ogni momento.. Fantastico! ^^ Complimenti!

14/12/09, ore 21:27

ok, sono proprio imperdonabile, ho appena controllato e sono 5 cap che non recensisco, 5! mio dio, che vergogna!!!!!!!!!!!
me lo sentivo che lily avrebbe fatto qualche stupidaggine, me lo sentivo!!!!!! mamma fino al midollo, già una volta ha provato a dare la vita per uno dei suoi figli, figurati se stava a guardare mentre lollo andava al creatore!!!!!!
vabbè, la nota positiva è che lollo adesso è fuori pericolo, spero... lo è, vero? lo lascerai stare una buona volta, quel povero cristo? risanalo e mandalo a strisciare da luna, li voglio rivedere assieme felici e contenti!!!!!!
la nota negativa (ed è una nota grossa come un condominio a dieci piani) è che lily sembra essere passata o in procinto di passare a miglior vita, cosa molto, molto brutta: non puoi uccidere lily!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io, nella mia eterna fiducia, sono persuasa che sia la tua ennesima finta e che tempo qualche capitolo saranno tutti sani e salvi... e se stai facendo sul serio, vedi di rimediare, perché come già detto, lily non può morire!!!!!!!!!!
mi è piaciuto il ritratto che hai fatto della famiglia potter (o meglio di un pezzo della famiglia potter), erano davvero un bel quadretto... perciò non guastarmelo con la morte di lily, please!!!!!!
a presto, bacibaci!!!!!!!!

13/12/09, ore 23:39

ele: qualcosa mi dice che a te piace èarecchio l'esoterismo!/isa: come a te?/ele: sorellina, tu non hai idea di quanto sia affascinata dall'esoterismo, ma qui si parla d'altro, cioè della FF che ino stà producendo e che diventa ogni giorno più bella e intrigante.../isa: non dirmi che è morta Lily?/ele: per me sì...se non mi sbaglio il rituale menzionato esiste veramente...comunque, per me è morta, o magari arriva funny e la fa tornae in vita.../isa: ma non può morire lily!/ele: ma nemmeno lollo poteva morire, fra loro due scelgo di tenere n vita lollo!/isa: sei spietata!/ele: vige la legge di darwin, sopravvive solo il più forte!/isa: ma è morta? dai, aggiorna presto perchè sono curiosa!/ele: tu? ed io? sono curiosa pure io!

13/12/09, ore 18:59

Oh. Oh. OH.
Lily ha sempre avuto spirito di sacrificio.. l'ha fatto con Harry, non poteva non farlo con Lorien. E' morta davvero? Riusciranno a salvarla? Però ora Lorien sta meglio, quindi cosa significa? E come ha fatto Harry ad accorgersi di tutto quanto, semplicemente sanguinando e stando male?
Danael.. non sarebbe dovuta essere lì. Però lei e Lollo sono legati da un filo sottile.. ma così resistente. Stupendo.
Bellissimo anche il quadretto familiare che ha visto Lily. Che belli che erano.. sembravano così tranquilli, così rilassati..
Davvero complimenti. Capitolo stupendo.

06/12/09, ore 21:34

ele: ma perchè harry deve essere così tardo a capire le cose?/isa: e lo chiedi a me?/ele: certo, sai, fra tardi ci si capisce!/isa: ma perchè mi devi sempre trattare così?/ele: perchè sono la sorella maggiore, e le sorelle maggiori trattano male i fratelli minori...è una cosa naturale!/isa: sigh!/ele: passando al commento...abrahm non potrà mai cambiare, è nato stronzo e morirà stronzo!/isa: proprio come te!/ele: esattamente...ma lollo non deve morire!/isa: precisamente!/ele: deve vivere e avere dei figli.../isa: non è che ora salta fuori che anche luna è incinta?/ele: tu e le gravidanze, ma perchè non ti trovi l'uomo giusto e ci fai un figlio? così la smetti di stressare il mondo intero...soprattutto me!7isa: quand'è che mi farai diventare zia?/ele:sentimi bene, sono la maggiore, ma sono la mezzana, quindi vai dal fratellone e chiedi a lui quando ti farà diventare zia!/isa: ok, stresserò lui...e adesso? quand'è che harry capirà che stà per diventare papà?/ele: solo l'autrice lo sa, quindi aggiorna presto!/isa: a presto!

06/12/09, ore 19:00

Bellissimo capitolo.
Charlie geloso è stupendo.. finalmente ha accettato anche Danael.. Lei se lo merita. Abrham è stato, è e sempre resterà una forza! Adoro quel ragazzo! XD E Lorien.. Leggere di Lorien è sempre più triste e drammatico. Fa fatica a tirare avanti, gli mancano i suoi fratelli ma non vuole fare niente contro di loro.. E Lily.. oddio, quanto mi dispiace per lei. Dev'essere tremendo.. lei rivuole Lorien, ha bisogno anche di lui..
Ginny si comporta in modo strano. E Harry non ha ancora capito niente XD Capitolo davvero fantastico, complimenti!

01/12/09, ore 20:51

Nolaaaaaaaaa!!!
Lo sai che ti amo, vero? (ndCarla con un coltello dietro la schiena)
Tanto lo so che né John né Charlie moriranno, devono ancora fare sesso eh!!!
Muoviti ad aggiornareeeeeeeeeee!!!

P.S.: slash Dean/Castiel in progress... muhahahahah!!!