I lost my home....
di Ino chan

10/09/09, ore 18:01

Questo si che è un capitolo fenomenale. Certo però che se una volta tanto Andrea facesse finire di parlare Sirius, le cose non si complicherebbero così tutte le volte. Insomma tutte le volte è peggio di una iena, non gli da mai il beneficio del dubbio, per non parlare che tutte le volte ci si mette anche Malocchio, che per carità lo adoro ed è normale che si preoccupi per la figlia però alla lunga stanca un tantino. Ed anche Dora aspetta un bambino, Merlino che meraviglia. Ted la presa subito bene, Andromeda ha dato un po di matto ma alla fine ha compreso. Ora il problema è un altro. Cosa decideranno di fare le due future mammine? Lo diranno ai due futuri papà? O decideranno per il momento di non dire niente per come si sono comportati con loro? Che poi posso capire Dora, perchè effettivamente Remus è stato un idiota. Ma per Andrea se lei avesse fatto parlare Sirius allora tutto si sarebbe sistemato. Le situazioni sono insomma molto complicate. Una bella ramanzina da parte di Harry risolverebbe tutto, in fondo lui sa cosa vuol dire vivere senza genitori e quindi se quelle due decidessero di fare le sceme allora lui potrebbe rimetterle a posto. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà Piuttosto anche Alice e Lily aspettano un bambino o ancora no? E in Romania c'è andato solo Sirius o con lui ci sono anche Remus, James e Frank, o anche solo uno o due dei tre? Aggiorna presto. Ciao.

10/09/09, ore 17:45

ma ciao! pian piano sono arrivata a leggerla tutta, fra lavoro e la mia da concludere ho voluto aspettare di avere il quadro completo prima di commentare! mi piace troppo la tua FF, e poi Andrea è troppo forte, la degna figlia di Malocchio e Sirius? troppo divertente...ora che lei è incinta e lui è partito chissà cosa succederà? non è che lo fai tornare dopo anni e con il bimbo già bello che cresciuto? poveretto Sirius già maltrattato da Andrea per un straindendimento...io spero sempre in un bel...come dire colpo di testa di Andrea che parte e và in Romania a raggiungerlo, oppure in un bravo Remus che spiffera tutto all'amicone...anche se è più probabile che lo faccia James! bah...aggiorna presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire! sciau!

10/09/09, ore 17:23

LO-SA-PE-VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! già da quando Kreacker aveva detto "Servo la nobile casata dei Black" ad Andrea avevo SUBITO immaginato qualcosa del genere!!! gatta(anzi cane, LOL) ci covava!!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVAAAAAAAAAAAAAAAAI!!! Next generation(come in come back to hell) o new generation?? FACCE SAPEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Bacione Cocca!!

10/09/09, ore 16:33

Una botta, un centro: certo che i Malandrini sono spaventosi! Come vedi la tua storia continua a prendermi parecchio A presto bic

10/09/09, ore 16:17

troppo corto voglio di più =''''( ti prego posta presto besitos Pecky

10/09/09, ore 13:44

Innanzitutto GRAZIE per il carattere, riesco a leggere decisamente meglio (e se devo essere sincera la storia così è ancora più godibile). Mi sembra impossibile ma ho scritto nella mia ff una scena abbastanza simile con la fanciulla: dopo aver ceduto al buon Black fugge di soppiatto, sarà che Sirius ispira sesso mordi e fuggi? Comunque immaginarlo così come Walburga l'ha fatto SBAV! Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Grazie ancora. Ciao bic

09/09/09, ore 22:00

o mio dio ma remus cosa ha nel cervello? no xkè un'altra come tonks non la trova facilmente e lui si sta distruggendo con le sue mani!! non vedo l'ora di vedere coma va a finire tra questi 2 testoni xkè in un modo o nell'altro remus dovrà pur arrendersi all'evidenza no?! ^__- e poi ma quanto è bello sirius, certo magari prima di salire sopra andrea poteva vestirsi ma x quello ke vale ormai andrea l'ha gia visto come mamma l'ha fatto XD XD carina xò l'idea ke andrea non è mai stata cn nessuno dopo sirius e alla fine ha dato la sua innocenza al suo fidanzato XD XD spero proprio ke nel possimo capitolo qualcosa si sblocchi tra andrea e sirius visto come hai interrotto il capitolo ^__^ certo qualche cosa dovrà pur dire sirius x riavere l'interesse di andrea no?? XD ah e poi nn vedo l'ora di leggere a ke punto sono lorien e harry cn la conquista di luna e ginny XD sono trp curiosa >.< cmq spero tu possa aggiornare presto, ciao ^__-

09/09/09, ore 19:33

Alla faccia del sistemare le cose! Ci voleva una sbornia per farli finire a letto assieme.

09/09/09, ore 19:25

ahhhh! Che comico Sir! Ahahah xDDD

09/09/09, ore 13:56

oooooooooooh!!!!!!!!!!!!! modalità occhioni a cuoricini pulsanti on!!!!! e poi dicono che l'alcool non fa miracoli, se è riuscito perfino a sbrigliare i due testoni numero uno in capo ad hogwarts, potrà fare qualunque cosa!!!!!!! ma lo sai nee san, che non ti si riesce proprio a star dietro, lo scorso capitolo ho palpitato all'inizio per la sorte dei miei adorati, baciato la terra su cui sirius cammina per aver risolto la situazione, gioito nel vedere i mangiamorte svginarsela con la coda tra le gambe e riso come un'idiota per la fine che ha fatto il caro voldemort, ah, ah, ah!!!!! ma mi viete automatico chiedrmi che accadrà adesso, i mangiamorte proseguiranno sulla loro strada imperterriti o cerceranno di recuperare il loro signore? ma, chi lo sa, intanto vediamo cime si evolve la situazione qui presente, dopo la notte di divertimento folle tra le lenzuola!!!!! beh, remmino bello ha gaà fatto la sua brava retromarcia come il bravo lupacchiotto nevrotico e masochista che è, dora si prepara a raccogliere i cocci del suo curocino, mentre sirius e andrea sono sull'orlo di una edificante conversazione: e meno male che almeno uno dei due è vestito (tra parentesi, quando scrivi di certe cose, come sirius al naturale, dovresti mettere una avviso all'inizio!!!!!!). ma come ha fatto quella testona di andrea a resistergli così tanto? mi sta appena sorgendo un dubbio, non è che la notte brava si è portata dietro pure un paio di regalini di cui per il momento non faccio nome per non dover uccidere in seguito le mie speranze? in attesa di buone nuove, a presto, bacibaci!!!!!

09/09/09, ore 12:43

Questo si che è davvero un bel capitolo. Spero però che ci siano delle evoluzioni in positivo. Insommaè ora che Andrea e Sirius stiano insieme, insomma è passato più di un anno da quando si sono ritrovati, non è possibile andare avanti in questo modo. E' ora che Sirius metta in chiaro le cose e che Andrea si decida, deve prendere una decisione definitiva. Per quanto riguarda Remus e Dora c'era da aspettarselo che finisse così, però ormai Remus è esasperante, falli finire insieme al più presto perchè non se ne può più. Aggiorna presto. Ciao.

09/09/09, ore 12:40

oddioddioddioDDIODDIODDIO!!!! NON FARCI ASPETTARE TROPPO PER IL PROSSIMO CAPITOLO, CAPITO COCCA???? ODDIODDIODDIO!!! aspettavo questo momento con da un'esistenza!!!! aaaaah......Sirius nudo......*Dance ha gli occhi che gli brillando di una luce PERVERSA e MANIACALE e SBAVA COME UN BULLDOG!!*

09/09/09, ore 12:37

a proposito.... ma Harry e Ginny? qualche evoluzione?

09/09/09, ore 11:59

lo sai che io ti adoro? ah, sirius....

08/09/09, ore 21:46

ahahahah devo dire ke fine peggiore x voldemort nn poteva esistere, uno ke è sempre stato ascoltato e circondato da seguaci adesso si ritrova solo, al buio e x di più nessuno sa dov'è ... cmq devo ammetere ke mi sono spaventata quando james è svenuto a causa del dolore, poi xò mi sn ricordata ke nn potevi farlo morire e così andando avanti nella lettura sono scoppiata a ridere quando se ne è uscito cn la frase su remus xD sirius poi in questo capitolo è il mio eroe, cn quell'avada è riuscito a infrangere la culla del diavolo ed ad aiutare james ed harry... nn ho capito solo una cosa d qst capitolo, ma i mangiamorte sono scappati tutti o solo piton e i lestrange?? cmq capitolo trp carino, sperò ke dal possimo sirius riesca a recuperare qualke ricordo xkè sn trp curiosa di sapere cm reaggirà andrea alla notizia >.< a presto ^__^