I lost my home....
di Ino chan

05/10/09, ore 22:20

luna o non luna, io non ci credo nemmeno morta che harry avrà il coraggio di uccidere il suo fratellino, si farebbe mille pacchi per chiunque altro, figurati per suo fratello... di quello che vuoi, ma io ci crederò solo quando lo vedo e forse nemmeno allora!!!!!!!!!!!!!!! ma bene, abbiamo indietro il nostro severuccio con tutto il suo carico di sensi di colpa... certo che almeno un ciao poteva dirlo, insomma: non è colpa di charlie quello che è successo e nemmeno sua, visto che era allegramente posseduto da un demone infernale quando charlie era stato concepito... spero che nei prossimo cap troverai un modo per avvicinarli un pochino, ricordo che bravo padre era in came back e vorrei vederlo all'opera anche qui (anche se ovviamente sarebbe diverso!!!!!!). john se va avanti così finirà male, molto male: insomma, certe battutaccie sono quasi troppo perfino per lui.... poi mi ricordo che stiamo parlando di john paciock, il nostro mefistofelico angelo preferito e mi ricordi che nulla è troppo per lui!!!!!!!!!!! joel è scemo quasi peggio di suo padre!!!!!!!!! ma dai, possibile che non abbia capito che emmie è cotta di lui? non ci posso credere!!!!! spero che o lui o lei nei prossimi cap si dia una svegliata, almeno qualcuno lo voglio vedere contento adesso, dai!!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!

05/10/09, ore 22:14

sempre meglio... ma che fine ha fatto l'amico di charlie? sai sarei curiosa di sapere come il più giovane dei black reagirebbe se facesse il filo alla dolce emm.... d'accordo lascia perdere sono io e i miei viaggetti... e ke la tua storiaami ha preso talmente tanto che ci fantastico su... aspetto il continuo....

05/10/09, ore 21:37

ele: mi è parso di udire "il destino che bussa alla porta" di Beethoven, nel momento in cui è terminato il capitolo: isa: io non ho sentito nulla!/ele: perchè sei stordita, ecco perchè!/isa: uffa!/ele: passiamo a cose serie, piuttosto...il mio lolluccio? che cosa succede ora? non ha ucciso luna, vero? no, non l'ha uccisa! e Harry?/isa: era furioso con malocchio!/ele: malocchio for president!/isa: è partita!/ele: ho già deciso le cariche che gli altri ricopriranno!/isa: oh cielo!/ele: sirius naturalmente sarà il vicepresidente della USM/isa: delle che?/ele: United States of Malocchio...Kingsley segretario alla Difesa, James Presidente della Corte Suprema, Remus Segretario di Stato e direttore dei servizi di Intelligence.../isa: è andata! allora, faccio io il commento?/ele: no, ci penso io! joel paura del rifiuto? da chi ha preso il piccoletto? Sirius, coraggio, vai e dai una lavata di capo al secondogenito che non capisce un tubo! e ci vuole pure andrea con una lavata di capo degna di questo nome!/isa: in sostanza, bellissimo e aggiorna presto!

04/10/09, ore 23:38

ele: povero charlie, prima la tortura e poi.../isa: l'incontro con paparino!/ele: ma quanto mi è piaciuta la scena di sirius vanitoso!/isa: e james che sistema joel?/ele: bellissimo, divertente e...che altro dire?/isa: stupendo?/ele: quello è scontato!/isa: inimitabile?/ele: pure quello...ino, spero che ti sia arrivata la mia mail se no, avvisa!/isa: perchè? dovevi mettere altri puntini sulle I?/ele: no, dovevo chiarire una cosuccia!/isa: che cosa?/ele: che ho guardato nel tuo futuro ed ho visto una morte lenta e dolorosa!/isa: mi fai paura!/ele: inizia a pregare il tuo dio!/isa: ele, abbassa quella mannaia...ele? AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/10/09, ore 21:40

finalmente!!! era ora ke piton incontrasse suo figlio! certo come incontro nn è il massimo ma così almeno charlie ha visto ke facci aha suo padre. cmq è normale voler evirare joel? no xkè ho questo desiderio di fargli del male fisico!!! come PUò far soffrire emmie così? no dico la dolce piccola emmie ke lui dovrebbe venerare!! vabbè confido nelle tue doti x far ragionare il più piccolo dei black... cmq certo ke sirius è un tantino vanitoso XD oddio poi poverino andrea e le altre ragazze lo hanno distrutto XD XD cmq aggiorna presto ciao ^__^

04/10/09, ore 20:41

ah, ecco, mi chiedevo quando arrivavano le grane per emmie e joel... in fondo finora gliela hai sempre resa troppo facile (pure in came back si sono messi insieme senza problemi), perciò qualche casino era d'obbligo!!!!! ma basta poco a risolvere la questione: emmie, prendi miss tettona per i capelli e buttala in qualche canale, insomma, fa valere i tuoi diritti, joel è tuo e di nessun altro, e che cavolo!!!!!!!!!!! prevedo oscure crisi di gelosia e rosure di fegato all'orizzonte!!!!!!!!! quanto al resto, sirius nel ruolo di prima attrice incompresa è proprio il massimo, no, è meglio del massimo (sorvolando sul fatto che per me, pure a cent'anni con la gobba e senza capelli sarebbe sempre un fior fior d'uomo!!!!!!!!!!!!!!), charlie è il solito biscottino, mentre ancora mi interrogo su come un angelo caduto come john possa essere tanto bastardo inside!!!!!!!! è davvero un mistero di cui non riesco a capacitarmi!!!!!! e finalmente è avvenuto il primo incontro fatale tra piton senior e piton junior, spero che al prossimo cap ci sia qualcosa di un po' più prolisso di un "ah" reiterato!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!

04/10/09, ore 17:02

Ciao carissima!
I capitoli sono belli come al solito!
Abrham mi sta simptico! Cygnus lo odio!
Draco ha tutta la mia simpatia, Cedric si merita tutte le tortute che sta avendo! Io però gli farei di peggio!
Joelllll ma che mi combini! Emmie cara rivendica i tuoi diritti! Prendi per i capelli quella Clark e rubati Joel che poi è tuo! Io farei così!
Però Jolie gatta non me l'aspettavo proprio, la vedo più una tipa da tigre o leonessa!
L'incontro tra Charlie e Severus non poteva essere più strano! Ora sono curiosa di vedere cosa faranno! Baci Dominic!

04/10/09, ore 00:00

isa: tu sei sempre quella che và alle conclusioni, vero ele?/ele: ma tu anche qui devi venire a rompere le pentole?/isa: sei sempre la solita, scusala, ma ha la mania di mettere i puntini sulle I/ele: e tu hai la mania d'intrometterti sempre!/isa: strega!/ele: guarda che per me è un complimento!/isa: lo so...commento io?/ele: e perchè? mi scusi lei, ma qui quella che fin'ora ha commentato sono stata io!/isa: comunque, tralasciando la pazzia di mia sorella, passiamo al commento...che carini i due black con teddy! e charlie e john...finiranno insieme? e la tortura che draco ha fatto a diggory?/ele: quella è piaciuta a me...dove trovo una cosa del genere? mi sarebbe utile con questa mentecatta di mia sorella!/isa: cosa?/ele: potrei farti moooooooooolto male!/isa: aiuto!/ele: inizia a pregare il tuo dio!/isa: ahhhhhhhhhhhhhh!/ele: bene, isa è andata...riprendiamo! povero lollo, rivoglio il mio lolluccio...puccioso lollo, poveretto, costretto a subire, ma me lo salvi vero? non lo lasci crepare come un poveretto, vero? lo salvano alla fine? vero? aggiorna, please!
(Recensione modificata il 04/10/2009 - 12:27 am)

03/10/09, ore 18:32

allora, prima di tutto scusa per lo sputo che era l'ultima recensione che ti ho lasciato, ma era mortalmente di fretta... e c'è da dire che stai in gran parte confermando la mia opinione: lorien è vivo, ok, ma per tanto così a cosa serve? l'hai trasformato nel giocattolino nuovo di bellatrix e la cosa è molto molto brutta... sarebbe già brutta se fosse il giocattolo di una persona più normale, figurati di quella spostata di bella!!!!!!!!!!! almeno si comincia a vedere una luce in fondo al tunnel per lie e jamie, solo una domanda: perchè uno dei due deve essere in un letto d'ospedale per capire che sono fatti l'uno per l'altra? nei prossimi cap prevedo grandi seghe mentali!!!!!!!!draco mi fa paura, posso dirlo? mi fa davvero paura, per quanto cedric sia uno *bip* fatto e finito quasi quasi ho pietà di lui!!!!!!!! ma perchè si è venduto al male, poi? mica l'ho capito.... in ogni caso, spero che draco scopra presto qualcosa di utile per salvare lorien... perchè è ovvio che alla fine risolveremo questo pasticcio, no? e lollo è davvero un povero illuso se pensa che harry lo ucciderà: harry piuttosto si uccide lui, altro che cavoli!!!!!!!!! ma piton charlie non se lo fila nemmeno di striscio? così tanto per sapere, un momento padre figlio non ci starebbe male... a presto, bacibaci!!!!!!!!!!

03/10/09, ore 17:56

scusa la domanda, ma se teddy è un licantropo e c'è la luna piena come mai non attacca chi ha sembianze umane? infatti nel 3° libro dice che i licantropi non riconoscono neanche gli amici!!! non uccidermi per favore lo so che sono una piaga ma la tua ff mi piace troppo

03/10/09, ore 16:28

Povera Lily.. ci sta male per quello che è successo, non riesce a capire nulla.. ma per fortuna che Jolie sta bene, ora. Draco è stato un vero bastardo XD perchè dentro un pochino mangiamorte lo è.. ma a quanto pare Cedric non è facile da convincere, accidentaccio! Lorien è stato previdente.. ha aiutato Abrham.. ma davvero Abrham farà quello che gli è stato chiesto? Davvero devono ucciderlo, e non c'è via di scampo? La scena finale è stata esilarante.. mi è piaciuta un sacco, che carino Ted tutto azzurro, e James e Jolie cagnolini, e John da puma.. mentre Emma sembra la dolce bimba che si prende cura di tutti gli animali XD E Charlie.. da cosa si trasforma? Bellissimo capitolo!! ^^

03/10/09, ore 14:22

ohh ma allora nn ne puoi fare a meno di torturare i potter!! vabbè il capitolo è comunque bello! scusa x la recensione microscopica ma nn ho tempo aggiorna prima che puoi ciao^__^

02/10/09, ore 23:15

non mi da fastidio il fatto che ci siano dei gay, ma che i gay in questione siano proprio quei due!!! sono i personaggi che più mi ispirano di tutta la storia ma vederli gay mi dispiace solo per il fatto ke non ce li vedo proprio!!! però leggerò il resto per scoprire di più sul terzo personaggio che preferisco... cioè emmeline... mi incuriosisce molto... aspetto il nuovo cap...

02/10/09, ore 23:09

che cosa vuole fare draco? e bella? giù le zampacce da lolluccio! bella deve morire molto lentamente e dolorosamente! devo fare la precisina? ma si dai, lo faccio, tanto so già che mi odi...la chiave di salomone non è un pentacolo ma un esagono...comunque, l'antiacido me lo sono dovuta prendere tutto, talmente mi è venuta una gastrite! ma bella deve morire, l'ho già detto? oh, sì, ma lo ripeto! aggiorna, ma non è che faranno a lollo la stessa cosa che hanno fatto a piton? aggiorna, aggiorna...me curiosissima!

02/10/09, ore 20:20

La scena tra Jamie e Jolie è molto dolce, quella tra James e Lily estremamente divertente, la parte con Sirius ed Harry lascia ancora più confusione per il piano dei Mangiamorte non capito, la scena tra Lorien e Bella è disgustosa, possibile che quel poveretto debba passarne ancora così tante dopo che l'hai fatto morire, e dopo tutto quello che ha passato. Per quanto riguarda la scena tra Draco e Cedric, be FORZA DRACO TIFIAMO PER TE, TORTURA CEDRIC FINO ALLA MORTE,