I lost my home....
di Ino chan

10/10/09, ore 23:23

ke diggory sia morto nn mi dispiace più di tanto ma ke lorien diventi l'assassino dei suoi cari qst no! nn lo accetto!!! ma siccome ormai c sn abituata a qst imprevisti aspetto impaziente ormai da un pò una delle tue solite trovate geniali ke riescono a risolvere tutto in un minuto XD ora passando alla storia : abrahm sta diventando sempre più forte XD oddio quasi ridevo insieme a lui x cm si sta comportando charlie XD ke poi dopo aver avuto l'approvazione del suo amico mi è diventato quasi maniaco XD una risposta del genere è degna d jhon, detta da charlie fa impressione come quando emmie fa la sboccata XD e poi posso fare una domanda? ma x caso joel ha bevuto una bottiglia d fire wiskie e gli si è annebbiato momentaneamente il cervello? no xkè nn riesco a capire ke cs ha qst ragazzo nella testa, segatura?! speriamo ke si svegli presto altrimenti nn sarà solo ted a mal sopportare grayback junior XD poi certo ke james è veramente assurdo XD ma cm si fa a dire una cosa del genere al proprio fratello? ! XD ahahaha poi ho riso trp quando james ha trovato i genitori, la nonna e l'elfo sconvolti x la 'ragazza' di joel XD certo anke vedere il regazzo in atteggiament5i così emh... inusuali cn quella li avrà sconvolti XD cm al solito il capitolo è davvero carino e divertente XD spero ke aggiornerai presto visto ke la storia si sta avvicinando al punto clou XD a presto ciao ^__^

10/10/09, ore 21:56

Sto leggendo la tua storia e per ora l'ho trovata davvero favolosa, hai un'immaginazione tendente all'infinito.BRAVA! Solo una cosa, ma il padre di Tonks non era Babbano(so che volendo puoi fingere che sia un mago, ma per una cosa così superficiale non mi pare ne valga la pena)?

10/10/09, ore 20:59

Quanti capitoli(e colpi di scena)mi sono persa...devo metabolizzare la cosa!Ho solo un dubbio atroce che affligge il mio piccolo neurone...ma Silente è ancora vivo?E cosa stà facendo?Avrei altre domande da farti,ma è meglio che non ti distrurbo con i miei ragionamenti illogici.Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo^^(ma a che punto della storia siamo?a metà?).Spero di poterti fare un giorno una recensione decente.ciao ciao

10/10/09, ore 20:57

ele: che storia!/isa: i cacciatori di Mangiamorte?/ele: mi ricordano tanto i Cacciatori di Streghe dell'Inquisizione!/isa: ah...capito...Diggory se l'è proprio voluta!/ele: proprio così...ben gli stà, lolluccio ha fatto bene!/isa: anche Frank era un Cacciatore?/ele: adoro Frank! viva Frank!/isa: che ruolo ricopre nella nazione di Malocchio?/ele: lui? è il capo della CIA!/isa: ce lo vedo!/ele: bene, e charlie? poverino è confuso! e Abrahm? ahahahahahahahahah...non ho parole!/isa: e joel? certo che ha la mentalità di un bambino...paura del rifiuto? ma se Emmie praticamente è già sua?/ele: maschi! chi li capisce è brava!/isa: non era il contrario?/ele: zitta, tu! e james? ragazzo credo che ti darò un bel dieci!/isa: a chi?/ele: a james! bene, aggiorna presto!/isa. bravissima e continua così!

10/10/09, ore 20:37

mamma..... abrham mi incuriosisce proprio!!! sono curiosa di scoprire se tra lui ed emm nascerà qualcosa, scusa so che viaggio, ma lei è troppo dolce e carina e lui è il tipico bello e stronzo.... aspetto il prossimo capitolo!!!

08/10/09, ore 20:58

No! Harry morirà? Ma sinceramente non ho ben capito la storia del sangue.. in che senso se lui fallisce uccideranno Harry col sangue di Lorien? Comunque davvero un bel capitolo.. che teneri Charlie e John! Non ci capiscono niente.. eppure.. stupendi!!!!! *____* Gin è incinta?! Che bello! Ma il problema, qual è? Joel.. dovrebbe fare qualcosa. Abrham mi ispira. Sembra simpatico. E credo proprio che ne combinerà delle belle.. complimenti!!

08/10/09, ore 18:01

ele: allora...il mio nuovo cucciolino è un bastardo nato!/isa: come te!/ele: non esiste nessuna più bastarda di me!/isa: infatti!/ele: e lolluccio?/isa: ha accoppato diggory, anche lui un bastardo nato!/ele: eh, fra gente come noi ci si capisce al volo!/isa: già...ma se tu sei bastarda dentro e fuori, io che sono?/ele: stordita.../isa: cattiva!/ele: sei tu che te le vai a cercare, mica io!/isa: sigh.../ele: allora, abrham si stà riprendendo e scommetto che ci sarà da divertirsi...fra john e charlie le cosa sono ancora ad un punto fermo, ma spero che schiaccino il tasto play e che la smettano di stare in stand by...lollo? lolluccio, ma poverino e il fatto di affinità fra sangue? il tutto per accoppare harry? povero il mio lolluccio!/isa: e ginny incinta? qual'è il problema? non è felice? perchè non lo è?/ele: e tu, perchè non la smetti di rompere e torni da dove sei arrivata?/isa: la solita.../ele: bastarda?/isa: già!/ele: lo so, e sono fiera di esserlo!

07/10/09, ore 20:40

aaaaaaaaaaaaaaaaaah, quanto sto congolando su una scala da uno a dieci ? (undici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). si sono baciati, si sono baciata sul serio... e per una volta nessuno dei due era in punto di morte o aveva un blocco renale o aveva finto di essere morto... MIRACOLO!!!!!!!!! allora se ti metti d'impegno poi far succedere le cose belle anche senza disgrazie di contorno... quanto ci mettono le seghe mentali ad arrivare? che malfidente che sono, ma ti conosco e so come ragiona il tuo cervellino malvagio... ti do quattro capitolo, forse meno, prima che succeda la terza guerra mondiale e la coppia scoppi (ma sentiti pure libera di smentirmi, eh...). e non ci credo, anche fenrir ha un cuore *mascella di lyra che cade tintinnando sulla scrivania*, acciderboli... ma non puoi farmelo morire proprio nel momento in cui dimostra di non essere semplicemente un infame bastardo, dai!!!! dì la verità, c'è sotto qualche inciucio, vero? boh, intanto abram l'abbiamo salvato, come stavamo tutti ansiosamente aspettando da diversi capitoli a questa parte... ora manda lollo all'appello, ma ho idea che da questo versante la strada sia lunga e tutta in salita.... ma perchè ti diverti a farci soffrire? no non rispondere, lo so già, perchè altrimenti non ci sarebbe la storia e poi l'importante è che in un modo o nell'altro tutto finisca per il meglio... kinsgley è un idiota e meritava sul serio di essere strangolato con il filo della tenda da malocchio, altro che storie, andrea ha ragione, forse hestia è la madre biologica, ma è alecto a occupare un posto speciale nel cuore di charlie, non ci si può far niente. a presto, bacibaci!!!!!!!!!

07/10/09, ore 19:09

ele: ho un nuovo personaggio preferito!/isa: chi?/ele: quel gran cucciolone di Abrham!/isa: che?/ele: è così coccoloso, puccioso...ma nulla in confronto al mio lollo e al mio siriuccio!/isa: ti sei fumata qualcosa?/ele: no...ma che dici, sei tu quella fumata...dico solo che il piccolo lupo mannaro è proprio un bel personaggio, e poi a quanto ho notato, ha il volto di quel pezzo di sgnacchero che interpretava lucas scott in one three hill!/isa: ah...ho capito.../ele: ma quello che mi sorprende di più è il gesto di fenrir verso il figlio, forse è stato davvero l'istinto di lupo, oppure era proprio l'affetta paterno!/isa: comunque bel capitolo, e harry che vuole imparare la legimanzia?/ele: e john e charlie che si sono baciati? james ha già scoperto tutto!/isa: aggiorna presto!/ele: lolluccio, dove sei?

07/10/09, ore 17:02

Uhhhh!!! Che capitoloooo!! Fantastico!! John e Charlie.. finalmente! Era ora che quei due combinassero qualcosa, l'avevano notato tutti! James capita sempre al momento sbagliato, con quel suo fiuto.. XD Che carina Jolie! Anche lei sapeva tutto.. e che bella, mentre dormiva ^^ Ma perchè Kingsley ha cercato Charlie? Che colde.. è stato male per aver ferito John.. ci credo che non voglia diventare un mostro come Cygnus! Nessuno sano di mente lo vorrebbe! Abrham è arrivato.. e forse ha capito di aver perso l'unica persona che teneva davvero a lui (a parte Charlie), anche se Fenrir non si è mai preoccupato per lui, forse gli ha dimostrato che c'era un legame, molto forte, davvero intenso.. Per quanto Fenrir fosse stato un bastardo, prima.. in fondo, hanno tutti un cuore. Ma Cygnus, Bellatrix e Lucius.. loro ce l'hanno?

07/10/09, ore 15:19

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee XD era da un sacco ke spettavo ke almeno una delle nuove coppie facesse qualcosa XD e dovo dire ke charlie e jhon sn stati più veloci ke in came back XD cmq capitolo davvero carino e poi sn totalmente d'accordo cn andrea kingsley o è scemo o idiota o entrambi XD harry ha intenzione d usare la legimanzia su lorien giusto? nn vedo l'ora d poter lo scontro dei fratelli potter XD cmq ritornando al capitolo certo ke jolie poteva mostrare almeno un po d tatto XD gli è scoppiata a ridere in faccia XD povero jhon già lui mi sembra abbastanza confuso se si c mette pure jolie .... XD cm al solito il capitolo è davvero carino ^___^ aspetto il prossimo capitolo x vedere cm jho accolgierà abrham e quale sarà la reazione di teddy :) ciao^__^

06/10/09, ore 21:16

Stupendo. Davvero, dei capitoli meravigliosi. Povera Emmie.. riuscirà a convincere Joel che anche lei prova qualcosa per lui? E lui finalmente mollerà quella tettona senza cervello?! E Ted? Si sveglierà fuori? Mi dispiace così tanto per Vicky! Luna ha ritrovato Lorien.. ma per quanto ancora? Harry deve ucciderlo.. ma perchè non dovrebbe uccidere anche suo padre, e quindi tutta la famiglia? Mah. Mistero. E ora Charlie.. che combinerà? Riusciranno a fermarlo? Povero John.. è finito in mezzo..

06/10/09, ore 19:02

ok kingley secondo me nn ha capito molto bene la situazione, cioè quale figlio nn vorrebbe la morte dell'assassino della madre? e poi joel ancora nn la lascia quella ? melanie? uff voglio vedere joel geloso XD sai ke spasso XD e poi ma quanto è dolce luna? oddio nn si perde d'animo ed è ancora innamaorata d lollo, nn vedo l'ora ke bellatrix vada al creatore così finalmente lollo e luna possono stare insieme tranquillamente XD il capitolo è molto carino e deo dire ke emmie quando si c mette sa essere veramente divertente XD ho riso tantissimo immaginandomela in caduta libera su joel XD spero ke nel prossimo capitolo almeno si risolvino le cose cn kinsley xkè x adesso i buoni nn hanno avuto molta fortuna -.-'' cmq aggiorna presto se puoi ke la storia sta diventando sempre più avvincente ^__^ ciao ^^

06/10/09, ore 17:14

ele: ma...ecco...mh, mi hai lascita proprio sul più bello! e ora? che succede a Kingsley? james, corri che qui c'è il Segretario alla Difesa in pericolo! e il presidente Alastor? ah, sì, lui roca seduto sulla sua poltrona alla Malocchio Residence!/isa: è completamente andata!/ele: e tu? che ci fai qui? non dovresti essere al lavoro?/isa: e tu?/ele: io stò lavorando, stò aspettando che si sviluppino le fotografie in camera oscura...poi fra una modifica e l'altra agli scatti del servizio di ieri leggevo...e tu? che scusa tiri fuori?/isa: ehm...non mi sentivo tanti bene!/ele: lavativa! comunque, lollo? il mio puccioso Lollo? e il mio siriuccio? lollo devi riprendere il controllo! lollo deve vivere!/isa: sembri frankestein!/ele: siiiiiii....lollo, viviiiiiiiii!!!!!!!!!!/isa: andata, completamente andata!/ele: continua tu, io vado a vedere a che punto sono le foto in camera oscura!/isa: bene, bene bene...non rimane altro che dire...aggiorna, perchè la storia intriga parecchio!

05/10/09, ore 22:49

oooh ma io adoro harry XD x suo fratello ucciderebbe anke malocchio cmq certo in qst capitolo ne succedono di tutti i colori XD prima piton ke a mio modesto parere è meno caloroso di un iceberg cn charlie, poi jhon e i suo modo contorto di consolare le persone, poi ancora emmie ke kissà cosa ha intenzione di escogitare x far mettere insieme quei due casi umani, poi ancora quel cretino di joel ke nn ha abbastanza coraggio x dichiarasri e fa soffrire emmie e infine x concludere il capitolo spunta lollo XD ke naturalmente x farsi uccidere ke fa? ma rapisce luna ovvio XD XD complimenti il capitolo è davvero carino mi piace un sacco ^^ certo magari piton poteva almeno salutare il figlio no? ma dico ke gli passa x la testa? vabbè tanto piano piano sta facendo progressi XD poi adoro emmie XD no cioè è quasi sadica mentre si rivolge a jhon e charlie xkè sa ke li sta mettendo in imbarazzo XD poi io voglio i dettagli dell'appuntamento di joel sn trp curiosa XD mi aspetto ke la serata sia andata uno schifo così impara a far soffrire emmie, cmq anke lui quando entra nella stanza di james è trp tenero XD vabbè sto impazzendo XD cmq capitolo davvero carino , aggiorna presto se puoi ciao^__^