I lost my home....
di Ino chan

26/08/09, ore 16:20

cioè, oltre a tutto il resto, me li hai fatti pure figliare????????? (dio mio, messa così sembra tanto che parliamo di cavalli!!!!) ma io ti strozzo! e prima di te strozzo piton, detto altresì il viscido pipistrello, detto altresì il maniaco pervertito! vabbè che in guerra e in amore è tutto permesso, ma qui si esagera davvero, davvero troppo!!!!!! e adesso come pensi di risolverlo l'immane casino? oddio, ho appena realizzato che harry ha un fratellastro mezzo-mocciosus, che schifo, ma come sarà quel bambino (a parte che se esce un altro piccolo charlie, potrei anche capire e forse perdonare). vabbè, sfogate le note dolenti, passo a quelle positive: che bello andrea e sirius stanno facendo qualche passo avanti, anche se spero davvero che sirius si ricordi di lei presto o tardi (meglio presto che tardi, eh! ma che lo dico a fare, come se non ti conoscessi!). immaginandomi i malandrini in posizioni equivoche sul letto mi sono spanciata dal ridere!!!!!!! ok, risolvi in fretta questa storia (possibilmente lasciando integro il cuore di james e prendendo piton a calci in quel posto fin sulla luna), a presto, bacibaci!!!!!

26/08/09, ore 15:40

UN FIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????? INO MA IO TI STRANGOLO!!! oh santo cazzo...DATEMI UN CESSO, DEVO RIMETTERE!!! ...*Dance torna(dopo aver amoreggiato con il water)di un inquietante colore verde pistacchio ma con un'illuminazione* dí la veritá...farai in modo che il figlio sia di James, VEROOOOOOOOO????? che ne so....magari Lily era incinta quando i due sono stati separati!!! VEROOOOOOOOOOOOO??? sennó preparati che organizzo una battuata di caccia...la preda???? TU!!!! LOL peró devo dire che la parte di Sirius e Andrea é un amore!! Quel cagnaccio si ricordará di lei, prima o poi???

26/08/09, ore 15:04

Oh Merlino sto per vomitare. Sai quanto sono stata male ieri quando hai detto che Andrea li aveva visti in atteggiamenti intimi, ora che hai fatto comparire pure un figlio credo che vomiterò per il resto dei miei giorni. Ci scommettevo che c'era qualche incantesimo in atto e quindi tutto si sarebbe risolto li e sarebbe tornato tutto alla normalità, ma un figlio cambia le cose. Questo significa che Lily e Moccoisus hanno...oh Merlino non posso neanche pensarci, scriverlo sarebbe renderlo reale e tutto questo non è reale. Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, dimmi che Lily era già incinta quando Voldemort li ha attaccati il 31 ottobre 1981 e che il figlio è di James e che quindi Lily e Mocciosus non hanno mai...ma proprio mai... hai capito no? Deve essere così altrimenti la cosa diventa irreparabile. Piton deve morire, in questa fanfic lo odio e tu non gli stai facendo fare di certo una bella figura. Finalmente Sirus ha scoperto che lui e Andrea stavano insieme, però ancora non si ricorda di lei. Quando si ricorderà? E sopratutto come si ricorderà? E quando si rimettono insieme? Sistema le cose tra James e Lily e togli di mezzo Piton. Il figlio non deve essere assolutamente suo ma di James atrimenti dovrai nasconderti nello spazio per non essere trovata, intesi? Aggiorna presto. Ciao.

26/08/09, ore 14:53

la storia è davvero e tu scrivi benissimo!!!! era da un pezzo ke volevo recensire....xò...xò...xòòòòòòò.....fai bene a fuggire!!!!! oddio un figlio di lily e piton????? mi si stanno accapponando le vene!!!!!! nn vedo l'ora di veder la reazione del mio povero adorabile james!!!!!

26/08/09, ore 14:31

o.O un figlio? Oddio..oddio,oddio,oddio,oddio, ODDIOOOO ç____ç un figlio lilly e severus? Mamma che roba.. già non bastava immaginarli a letto insieme, ora pure un figlio.. bleeeeh.. James? James non lo deve sapere..non lo può sapere.. altrimenti andrebbe dritto filato ad uccidere Piton [non che non se lo meriti xD] continua per favore..vorrei sapere anche cosa ne pensano Sirius e Remus.. a presto, baci^^

26/08/09, ore 13:54

O MY GOD ! Ti prego posta presto la tua ff mi piace sempre di più e tu scrivi divinamente solo che lasci un saco di suspance baci Pecky

26/08/09, ore 13:51

come sarebbe a dire un figlio????????????????????????????????????????????????????????????????????....ama ho letto bene?XD

26/08/09, ore 13:41

come hai potuto!!! questa è l'undicesima piaga!!! piton non può avere un figlio con Lily!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap xD

26/08/09, ore 13:03

Ino! come hai potuto!? *rosy brandisce una mazza da battitore* che stanno insieme ok, ovviamente c'era un qualche incantesimo! ma un figlio no! un moccino!!! NO, No. NO!

25/08/09, ore 19:02

Divino anche qusto capitolo *-*

25/08/09, ore 18:55

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Lily Lily Lily!No!Severus che mi hai combinato...Stronzo!Nooooooooooooooooooo!Ho bisogno dei sali!Lily è innamorata di Piton o no?Povero il mio James,ora gli viene un colpo apoplettico...E ha ragione!Oddio...Lily + Piton + atteggiamenti intimi...A proposito,Andrea è mitica...e Sirius mi fa sbavare...Ok,ora vado a riprendermi dal quatruplo infarto che mi hai procurato con un solo capitolo.... Elena

25/08/09, ore 17:43

ciao allora è la prima recensione ke scrivo quindi devo superare l'imbarazzo inizile...............ok superato!!!!!XDDD cmq ci tenevo a dirti ke le tue storie mi piacciono veramente tanto continua così!!!!!!!!

25/08/09, ore 16:51

Ciao io sono nuova e ho appena finito di leggere la tua ff è fantastica spero che posti presto baci Pecky

25/08/09, ore 16:47

O.O nn può essere vero. lily e Piton? ma come è possibile???? io spero solamente ke sia sotto imperius altrimenti a causa d quanto ho letto nn dormirò settimane cn qst immaggine disgustoda ke gira nella mia mente!!! cmq trp bella l'entrata in scena di tonks XD le si addice davvero moltissimo XD e poi xkè mi hai accoltellato pagnottella?? spero solo ke qst aiuti sirius a ricordarsi di lei... trp carina anke la parte padre figlio ho riso trp cn le battute su nessie XD. nonostante la parte cn mocciosus il capitolo è stato molto carino ma spero ke nel prossimo nn c siano altre scene horror come in queta XD fidati è stato difficile nn vomitare cn l'IMMAGGINE DI PITON KE... vabbè ho delirato abbastanza XD spero di poter leggere presto il seguito...

25/08/09, ore 15:19

sappi che sei stata a tanto così dall'essere defenestrata... anzi per essere più corretti lo sei ancora, mma quando ho visto andrea pugnalata stavo già imbracciando il mitra, santissimo sirius, vedi che di tanto in tanto averlo tra i piedi serve pure (tenerissimo il fatto che si si incollato ad andrea, per me già comincia a rimembrare qualcosa delle età passate). e ora passiamo alle note dolenti: ma che cavolo combini adesso? e soporattutto che cavolo ha fatto per l'ennesima volta il carissimo (prego notare il sarcasmo grondante) severus? ha giusto aspettato che james girasse la schiena per prendersi lily e spararle contro un bel incantesimo di memoria (perchè ci faccio su le palle che le ha sparato un incantesimo di memoria: lily altrimenti non avrebbe mai mollato harry e james). che rabbia: io severus non so proprio come gestirlo, a volte me lo fai adorare a volte (come in questo caso) me lo fai odiare oltre ogni umano limite (odio, odio, odio!!!!!!). mi sa che quando james lo scopre scorreranno fiumi di sangue... comunque sono d'accordo che remus e sirius, hanno fatto bene a non dirglielo, proprio ora che si sta riappacificando con il mondo e sta costruiendo il suo rapporto che harry, direi che farlo finire in galera per l'omicidio di mocciosus non è proprio il caso!!!! ovviamente il momento padre-figlio è stato bellissimo (la carpa pompata, ih, ih, ih!!!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!! PS grazie per la tua disponibilità, non so quanto riuscirò a pubblicarla, ma quando lo farò sarai la prima a saperlo!!!!!