I lost my home....
di Ino chan

01/09/09, ore 11:11

madonna mia non ti si riesce a star dietro, ino cara! perciò l'uomo misterioso che piton teneva prigioniero era frank?! e dove piffero è andato a pescarlo? io credevo fosse reg e infatti ero lì che mi facevon un sacco di seghe mentali per cercare di capire cosa stesse succedendo. ma se il nostro misterioso è frank ha tutto più senso! e ora domanda da un milione di euro: alice, in tutto questo romantico quadretto, che fine ha fatto? perchè mi pare scontato che se peschi lui dovrai far tornare anche lei in una qualche maniera! sì, caccia grossa per il pipistrello infame e la pantegana, mwuuuuuuaaaaaa!!!!! meglio morti che vivi, eh, da vivi ne hanno combinate troppe!!!!!!! e mi spiace, su come riabilitare sev, non ho proprio idea, a meno che non prenda una botta in testa e si dimentichi tutto e torni buono dolce e caro (per modo di dire). e comunque non è che ci tenga molto, visto tutti i guai che ha fatto: l'unica cosa che mi dispiace è che in questo modo non potrebbe nascere charlie e se metti tutti gli altri mi sembrerebbe strano! e che carucci dora e remmy, io ho già gli occhi a cuoricini pulsanti e tra quei due non è ancora successo nulla! per quando riguarda sirius, svegliati una buona volta, cagnaccio!!!!!!!!!! ah, mi pare superfluo dirti che remus è santo e intoccabile e che non può assolutamente in nessun modo finire al creatore!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

01/09/09, ore 00:30

Nuouououooooooooooooooooooooo!
Ma chi sono ? Ho indovinato! Non ci credo! Era solo un'ipotesi ma ciò azzeccato! Era Franck! Però non deve azzardarsi a torcere un capello a Monny! Se no... sono cavoli amari!
L'idea degli anelli mi piace! Sirius ormai lo amo quanto amo James, anche se Prongs e il numero uno!
L'abbraccio tra Dora e Sirius mi è piaciuto tantissimo e Doro mi ha fatto morire quando ha detto che Sirius era più bello di quanto lei non ricordasse!
Poi... sono estremamente contenta che sia Petere che Piton siano nelle mani dei Dissennatori però li preferirei morti stecchiti con il cuore bruciato preferibilmente!
Penso che sarà difficile riscattare Piton ai nostri occhi! Dovrà solamente fare qualche gesto talmente grande da farci sciogliere i cuori! E penso che sia molto difficile!
Io spero che comuqnue inserirai anche i New Marauders! Li adoro tutti!
Il capitolo è bellissimo scrivine quanti più ne puoi!
Posta sempre presto!
baci Dominic!

31/08/09, ore 20:29

come sempre splendido cap!!scusa se non ho recensito il cap scorso ma non l'ho visto(altrimenti l'avrei sicuramente recensito...è una storia troppo bella)..comunque bravissima e al prox cap..ciao!1 ...dirk...

31/08/09, ore 18:58

Il capitolo è veramente bello, complimenti. Finalmente le cose si sono sistemate, James e Sirius sono liberi mentre Minus e Piton sono ricercati, vivi o morti, meglio morti sai. Mi dispiace ma non ho nessuna intenzioni di aiutarti a far riabilitare Mocciosus, in questa fanfic ne ha combinate veramente troppe per essere perdonato. Merlino quanto l'hai fatto romantico Sirius, scusa ma quel cagnaccio quando ricorderà tutto quello che c'è da ricordare di Andrea? Presto spero. Finalmente si rivede un po di Remus Dora, solo che ora è arrivato Frank. Scusa ma Frank deve tornare alla ragione sempre con l'auto di Voldemort e sempre sotto il suo controllo, non possibile insomma. Chi lo farà rinsavire? Io spero che sia Neville. Piuttosto Frank non esiste senza Alice, come James non esiste senza Lily, quindi dov'è la nostra Alice? E poi scusa se Frank era sparito da qualche giorno, nessuno se ne era accorto per Merlino? Mi sembra strano. La storia si ferma prima della sconfitta di Voldemort oppure comprende anche quello. Se c'è la sconfitta di Voldemort spero che sia alla fine del presunto settimo anno di Hogwarts senza che tu faccia passare tanti anni. Peccato che non ci possano essere i nuovi malandrini. Aggiorna presto. Ciao.

31/08/09, ore 18:38

Noooo non far morire Remsu ç____ç odio Frank >.> aggiorna presto ^^ comunque è bellissima la collana con i due anelli per il matrimonio.. Sirius e Andrea staranno insieme presto, vero? Un bacio (:

31/08/09, ore 18:26

Cioè è stupendoooo *-* Poi Harry qui sembra anche meno stupido di quanto sia! Bwsuahahah

31/08/09, ore 15:28

Il capitolo è meraviglioso. La scena con Lily tra le braccia di Remus e Sirius è dolcissima ed estremamente commovente, per poco non mi mettevo a piangere. Per quanto riguarda James e Lorien credo anche io che James abbia fatto bene a restare calmo, come è già stato detto Lorien ne ha già passate tante, se James fosse stato irruente come suo solito avrebbe probabilmente creato non pochi problemi al nostro piccolo Potter, in fondo deve abituarsi a questa nuova vita ed è ovvio che ci voglia un po di tempo, non può accadere tutto subito altrimenti gli verrebbe un esaurimento. SIRIUS HA CHIESTO AD ANDREA DI SPOSARLO, PAZZESCO. Anche se io non vorrei dire, ma Andrea aveva solo 15 anni, non credi di avere esagerato, anche se non è poi così irreale ci sono stati alcuni della famiglia Black che hanno avuto figli a 13 anni quindi non è poi così impensabile, anche se credo che avrebbero aspettato che lei finisse il settimo anno. Devono tornare insieme al più presto ed ancora al più presto sposarsi. E la coppia Dora Remus che fine ha fatto, non puoi buttare li la cosa e poi lasciarci in sospeso, i Potter ora sono apposto più o meno quindi devi sistemare Remus e Dora e Sirius e Andrea. Anche Dora e Remus devono sposarsi. E magari anche qui nasceranno i figli delle tre coppie e poi sarebbe bello ritrovare anche Frank e Alice in salute e poi magari un figlio anche per loro. Per quanto riguarda il posto di insegnante di pozioni credo anche io che sarebbe bello vedere Lily ad insegnare o al massimo fai tornare Lumacorno, ma preferisco nettamente Lily. E che lavoro faranno James e Sirius una volta liberi dal ministero? Sarebbe bello se fossero Auror, però con tutto quello che gli ha fatto il ministero tornare li a lavorare non deve essere proprio bello, mettiamolo tutti ad Hogwarts e facciamo prima. No troppo esagerato mi pare, e poi i posti a parte quello di pozioni sono tutti occupati. Per quanto riguarda il tipo tenuto prigioniero credo anche io che potrebbe essere o Regulus o Draco, è più probabile Regulus, non credo possa essere Frank, a meno che non sia Lumacorno che vogliono controllare e mandare ad Hogwarts come spia. Chissà, vedremo che hai deciso. Qui Mocciosus è proprio cattivo è tornato addirittura ad essere un Mangiamorte, piuttosto come ha fatto a trovare Voldemort così in fretta? Comunque il pipistrello deve morire. E deve essere una morte lenta e dolorosa. Chissà che faccia faranno ad Hogwarts quando sapranno tutta la verità sulla famiglia Potter e in particolare su Lorien. Ti prego aggiorna prestissimo, magari anche stasera, please. Ti faccio ancora i complimenti per questo meraviglioso capitolo e spero di vedere al più presto il continuo di Cma back to the hell e di Another Story. Ciao.

31/08/09, ore 14:38

allora x pozioni penso proprio ke lily sia perfetta XD e poi la persona imprigionata cn piton potrebbe essere o draco o regulus, ma nn credo proprio visto ke regulus è quasi coetaneo d piton e quindi nn può essere il suo professore... ora devo dirti ke sei BRAVISSIMA!!!!!!! il capiolo è trp carino e mi piace il modo in cui james sta affrontando la situazione cn il suo secondo genito, poi nn credi ke sia l'ora ke sirius e andrea facciano una bella chiaccherata? no dico prima stavano insieme, ora spunta ke addirittura erano fidanzati, magari fra qualke capitolo si scopre ke hanno pure procreato XD XD cmq nn vedo l'ora di leggere in ke modo sirius affronta questa situazione, quindi se nn ti è d trp disturbo x favore protresti aggiornare presto?^^ ah grazie x aver fatto resuscitare james, lo dicevo io ke nn eri così crudele da uccidere james e lasciare in vita quella carogna di mocciosus XD XD

31/08/09, ore 14:20

Ciao carissima, mi scuso per non aver commentato i capitoli precedenti ma il mio adorato coniglietto ha mangiucchiato i fili di internet e tanti saluti alla linea, ma questa mattina il mio adorato papà è venuti con i fili nuovi!
Comunqueeeee...
I capitoli erano bellissimi, questo specialmente!
Lorien e James abbracciati mi hanno fatto una tenerezza immensa! Per curiosità! Ma qui nasceranno Jolie e James Remus ? Sai io li adoro e anche Emmie, John e Teddy, però Charlie non so come potrà nascere visto che quello schifoso, viscido e chi più ne ha più ne mette penso che non si accopierà mai con Alecto!
Andrea e Sirius fidanzati ? Che bella notizia anche che il mio adorato cagnaccio non se ne ricorda!
Poi... l'uomo misterioso puù essere Regulus o Draco oppure Franck anche se è improbabile, ma con te non si devono mai eliminare possibilità!
Aggiusta presto il pc portatile che aspetto il nuovo capitolo di Come back!
Posta presto anche Another Story e questa fic che comunque aggiorni spesso!
Baci Dominic!

31/08/09, ore 13:51

belloooooooooooooooo comunque per me il ragazzo è draco e il prof. è lily... c'ho azzeccato???

31/08/09, ore 13:47

scommetto k l'uomo k parlava con piton è regulus!! ho indovinato vero?! e penso k lily poterbbe insegnare pozioni, oppure lumacorno...boh..cmq bel capitolo!

31/08/09, ore 13:40

ve bene, vorrà dire che aspetteremo, nel frattempo ci possiamo sempre gustare questa storiella qua, giusto? alours, io ce l'avrei un mezzo sospetto di chi è il baldo giovine tenuto prigioniero dal pipistrello infame (ormai è un abitudine consolidata: in questa ff lo chiamerò sempre così, ho idea!!!!! a meno che non riesca davvero a riscattarsi, del che io dubito seriamente). tuttavia non dico nulla perchè non vorrei farmi film mentali per niente. quanto al posto di insegnante di pozioni, a mio modesto avviso, liluccia bella non ci starebbe tanto male, no? oh, che bel quadretto, la famiglia potter tutta riunita e felice (sperando che duri!). james e lorien insieme abbracciati mi hanno fatto una tenerezza, troppo carucci!!!!! e incredibile che james abbia deciso di prendersela comoda, vista la sua naturale irruenza, anche se è meglio così: lorien ne ha avute di cose da digerire!!!!! sirius ha chiesto ad andrea di sposarlo?! e lui se n'è dimenticato? e lei ha conservato le fedi? la mia cucciola bella!!!!!!!! andiamo, ora che la pratica potter è stata felicemente archiviata, voglio che sirius apra i suoi begli occhiucci e si svegli!!!! e già che ci sei, non avevamo lasciato in sospeso anche remus e dora? a presto, bacibaci!!!!!

31/08/09, ore 13:08

e meno male! davvero stupendo questo capitolo! finlamente la famiglia potter si è riunita!

31/08/09, ore 12:14

Ecco, ora sarà meglio per te che ci dici come vanno a finire le seguenti cose: - Severus che fine fa? - Andrea riuscirà a mettersi in testa che quel poveraccio di Sirius non si ricorda di lei probabilissimamente per colpa dei Dissennatori? - Quando aggiorni Came Back to Hell?? :P

31/08/09, ore 12:11

AHAHA uno dei capitoli più belli...finalmente Lily eJames si sono rincontrati(come i fratelli Harry e Lorien)...davvero per un momento ho pensato che fosse morto James , ma per fortuna ciò non è successo!!(bella l'idea delle lacrime di fanny)..complimenti ancora e alla prossima!! ...dirk...