I lost my home....
di Ino chan

04/09/09, ore 12:45

bellissimo capitolo!! hehe, povero Sirius, inseguito da Malocchio... ^_^ Chissà come sarà Lily da professoressa... non me la immagino, sinceramente... va beh, si vedrà al prossimo capitolo, no? E povero Harry, che non capisce perché Silente ha messo Ginny nel Lago Nero.. povero ingenuo ^_^ beh, aspetto il prossimo cap per vedere se quel testone capisce cosa prova per la piccola di casa Weasley ^_^ baci _ki_

04/09/09, ore 12:15

Davvero un bel capitolo, finalmente Frank è libero dal marchio di Voldemort e Malocchio è stato liberato. Povero James si è preso proprio un colpo. Amycus è fuori gioco e speravo che anche Bella potesse esserlo, ma conoscendoti credo che non ti libererai di lei fino alla fine, perchè per quanto è stronza sembra che ti piaccia il farla tornare in vita, probabilmente ti è simpatico come personaggio. E poi in verità se non c'è lei, chi contrasta i nostri eroi oltre a Voldemort? Lei è la mangiamorte per eccellenza. La scena in cui il caro Alastor insegue Sirius è fantastica, per fortuna che c'era Andrea a difenderlo dal padre, altrimenti Malochhio lo avrebbe fatto a pezzi. Harry ancora si deve rendere conto di essere innamorato di Ginny, se ne è accorto persino Lorien, anche se non è che lui possa dire molto, in fondo non si è accorto che Luna è cotta di lui e probabilmente lui è cotto di Luna, quindi non è che possa poi tanto parlare di questo. Lily insegnante di Pozioni, fantastico, anche se così non potrà stare con James, poveri Harry e Lorien, non sembra che l'abbiano presa tanto bene, vedremo che succederà. Sarà Malocchio ad insegnare difesa contro le arti oscure o dopo l'esperienza che ha avuto lascerà il posto a qualcun altro? Be vedremo. Aggiorna presto. Ciao.

04/09/09, ore 11:45

sììììì, malocchio è tornato ed è assetato di sangue, bwuaaaaaah!!!!!!! ok, sarò cattiva, ma non c'è nulla di più spassosso che vedere il buon alastor inseguito dal vecchio malocchio, ah, ah, ah *si abbassa per schivare la scarpa che sirius le ha tirato dietro*, troppo diverntente. quando poi ha riparato dietro ad andrea: prevedibile, visto che la buona vecchia andy è l'unica a poter fermare la mano omicida di malosschio, ma non meno divertente (e sapessi i pensieri che mi hanno attraversato nel vederlo in braccio LOL!!!!!!!). peccato solo che la carissima bella se la sia filata, ma se la prendevamo adesso finiva il cinema, praticamente: intanto abbiamo steso amycus e liberato frank, il che è una cosa buona assai!!!!!ah, allora ci avevo preso dicendo che lily sarebbe stata la nuova prof di pozioni: certo, lorien e harry l'hanno presa bene!!! e harry sul serio non ha capito perchè era ginny il suio tesoro? ma quanto sei leeeeeeeeeeeeeento, pistola!!!!!! perfino i sassi ci sono arrivati prima di te!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

04/09/09, ore 10:39

Grande Andrea!Ancora una volta giel'ha messo in...Cioè,volevo dire,l'ha elegantemente presa in giro!Bella un tantino fessa ci è... Dio,Ron lo odio più che mai...A MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per il sito,sei un angelo! Elena

03/09/09, ore 22:20

stavo seriamente rischiando l'infarto O__O ho letto il capitolo due volte xkè cn la prima lettura andavo direttemante a leggere le parti di sirius e andrea x verede se il mio padfoot sarebbe morto o meno. devo dire ke poi la scena del saluto nn solo mi ha fatto ridere ma ho tirato un sospiro d sollievo e tutte le manie omicide ke mi avevano preso sn sparite in un attimo ^__^ cmq dire ke andrea è trp forte e intelligente mi sembra scontato xciò mi congratulo cn sirius ke x una volta ha mantenuto il sangue freddo fino all'ultimo e nn ha fatto saltare la copertura, davvero bravo ù__ù e poi ke dire della prova 3 maghi, è stata assolutamente fantastica certo avendo letto la tua ff da dove hai preso qst pezzi so più o meno che cosa aspettarmi , ma è sempre divertente rileggerle, specialmente se c sono scende dove tutto il pepe di fiammetta viene fuori facendo impallidire i suoi fratelli iperprotettivi XD l'ultima battuta poi è fenomenale, nn so cm riescia scrivere cose del genere ma sn davvero da oscar ^__^ ho riso tantissimo immaginando ron cn un bastone su x il.... XD XD poi questo ron sta superando davvero tutti i limiti, va bene la gelosia fraterna ma qua sta esagerando trp , ciè posso capire sia offeso ma da qui a dire male parole alla sorella ce ne vuole.... sto iniziando ad odiare ronald - lenticchia- weasley... cmq adesso aspetto di leggere in ke modo sirius manda al creatore quella schizzoide di sua cugina e naturalmente aspetto anke ke si faccia vivo il mio lupacchiotto preferito insieme alla sua dolce metà ^__^ a presto....

03/09/09, ore 20:01

tu vuoi farmi morire, dì la verità! per alcuni orrendi secondi ho quasi creduto che andrea l'avesse accoppato sul serio, il mio cucciolo!!!! ovviamente, poi mi sono ricordata chi è che stava scrivendo e mi sono detto "ma no, ci sarà dietro il solito inciuccio!!!!". e infatti, come volevasi dimostrare se ricatti una moody l'unica cosa che ottieni è farti molto male, come credo bella e amycus abbiano imparato a loro spese!!!!! aaaaaaaaaaaah, sì sono baciati, si sono baciati!!!!!!!!!! me gongola: ah, mia cara ginny, è inutile negare, l'hai baciato davanti a tutta la scuola! ah, che bello, che bello (e detto francamente, se cho affogava non piangeva nessuno!!!!!). povero harry però, l'abbiamo mandato in confusione, povero piccirillo!!!!! e a ron cosa cavolo piglia? se va avanti di questo passo, finirà con l'alienarsi tutti quanti, i suoi amici e la sua stessa famiglia! dico, che razza di bisogno c'era di dare a ginny della sgualdrina per un bacetto innocente? bah, a sto punto comincio a detestarlo! ma il pipistrello infame per curiosità che fine ha fatto? a presto, bacibaci!!!!

03/09/09, ore 19:13

Davvero un bel capitolo. Fra un po però mi prende un infarto, per poco c'ho creduto davvero che Andrea avesse ammazzato Sirius, però era impossibile che lo avesse fatto, quindi doveva esserci un piano. Quello che non ho capito però, è come ha fatto ad ingannare prima Amycus poi Bellatrix? Era tutta un illusione, non l'ho proprio capito sinceramente. Comunque Andrea e Sirius sono vivi, anche se in teoria hanno di fronte i mangiamorte quindi forse avranno un paio di problemi da risolvere ma sicuramente ne usciranno vivi, Malocchio è vivo e libero, quindi immagino che diranno a tutti che ad Hogwarts c'è un impostore. A questo punto come farà Harry ad arrivare al cimitero per lo scontro con Voldemort? A meno che qui lo scontro non avvenga e Voldemort non torni in vita, sinceramente ormai mi sono persa. Chi cavolo sta insegnando pozioni? Immagino che James non sia stato tramortito veramente, giusto? Era tutto un piano, o lo hanno veramente tramortito senza dirgli niente? E Frank che fine ha fatto, quando cavolo gli tolgono il tatuaggio? Per quanto riguarda Harry e company, beh...la seconda prova è finita anche se non ho capito molto sulle persone che stavano in acqua. So che c'erano Hermione, Ginny, Cho e Gabrielle. Hermione per Krum, Gabrielle per Fleur. Poi in teoria c'era Ginny per Cedric e Cho per Harry almeno se ho capito bene, qui hai reso tutto diverso dai libri e quindi mi sono persa. Sinceramente pensavo ci fosse Lorien per Harry al posto di Ron, Cho che c'entra? Ha parte il fatto che Harry ha salvato Ginny e ha lasciato Cho a Cedric e quindi mi sono persa ancora di piu, non ci capisco più un accidenti, spiega per favore. Poi Ginny ha baciato Harry davanti atutti. Che cavolo gli ha preso a Ron? Sbaglio o Fred gli ha dato un pugno. Aggiorna presto. Ciao.

03/09/09, ore 18:56

awww *___* Sono arrivati Harry e Ginnyyyy! Stupendi *-*

03/09/09, ore 18:14

grazie mille per avermi dato il permesso... cmq la ff la devo anco scrivere ma ti dirò qnd l'avrò pubblicata... baci... continua presto...

03/09/09, ore 17:54

hihihi!! bellissimo capitolo... scs se non ho più aggiornato ^_^ comunque meraviglioso cap, sul serio. Uff, per un attimo ho temuto che Andrea avesse davvero ucciso Sirius... mi sono presa un colpo! Fortuna che era tutta finta... fiuuu.. vb, alla prossima ^_^ baci _ki_

03/09/09, ore 01:15

ma bellatrix nn ha nnt da fare? no xkè nn è possibile ke rompa sempre i boccini ad andrea, posso accetare il suo accanimento contro quel pover uomo d sirius e di sua cugina ma andrea? ok va bn ke è figlia d una babbana e ke è legata a sirius e ke sua padre è moody e ke belletrax è pazza, ma se continua a perseguitare sempre le stesse persone secondo me x la frustrazione come minimo dovrebbe venirle una crisi acuta d nervi ke la riduca ad uno stato comatoso almeno x un pò .... - ok finita la parte bdello sclero delle 2 d notte passo alla recensione ^__^ - capitolo trtp carino ^__^ poi harry finalmente si sta svegliando ^__^ certo mi sa ke c vorra ancora un pò xkè esca dal letargo, ma siamo sulla buona strada ^__^. dire ke james è un mito è superfluo vero?!? cioè ha nn solo un tempismo xfetto XD ma ha anke la battuta pronta anke nei momenti peggiori . ho notato ke nella tua storia james ha preso i posto di sirius e qst mi piace un sacco e poi nei panni del padre premuroso c sta trp bene XD. cmq ke fine hanno fatto remus e tonks? xkè mi hai confinato lunastorta in biblioteca? e in fine ma nn x importanza xkè sirius è diventato cretino? O.o va bene ke vuole far cantare andrea e quindi la perseguita ma da qui a mettersi le mutande della sua ragazza in testa ce ne vuole, cioè è trp assurda cm immagine ma leggendola ho riso x 5 minuti interi XD e poi credo ke il rosso delle ciliege a uno ke ha i capelli scuri cm sirius doni molto XD XD sn diventata cretina a furia d immaginarmi qst scena XD XD cmq ora invece sto impazzendo x cercare d indovinare cm affronteranno il duello cn bellatrix, spero tu possa aggiornare presto così le rotelline del mio cervello nn andranno in tilt a furia d ipotesi XDXD spero a presto ...

03/09/09, ore 00:21

Hello!
Entrambi i capitoli stupendi! Questa fic mi piace molto!
Alice mi ha fatto morire dalle risate quando è piombata a casa di Remus!
Lorien ormai l'adoro, però Ron rischia di essere ucciso dalla sottoscritta, ormai chiunque faccia di cognome POtter, Black e Lupin entra a far parte della lista delle persone che adoro e al primo posto c'è James Potter! Come non poteva essere così!
Ginny è unica, Harry sta cedendo e fortunatamente la tua mente sadica e perversa per il momento non ha ancora deciso di far entrare in scena Cho Perfida Chang!
Amo Sirius e Andrea!
Su Frank ricordati che una cosa unticcia ti ha fatto il marchio e così tanti saluti alla suddetta cosa che se farà qualcosa di buona sarà ben vista da tutte! Epoi Charlie deve nascere!
Posta presto!
Baci Dominic!

02/09/09, ore 23:55

Merlino, questo capitolo è davvero divertente. Prima la scena tra Harry e Ginny e i pensieri di lui, poi la sua chiacchierata con James, poi quello che James pensa su quello che fanno per aiutare Frank e poi il trucco della sparizione delle mutande di Sirius su Andrea per cercare di farsi dare i suoi ricordi. Se è questa la parte che intendevi su quello che avrebbero fatto James e Remus per aiutare Sirius a recuperare i ricordi, posso assolutamente confermare che fa crepare dal ridere, veramente è troppo divertente la cosa. Comunque andando avanti beh...RON NON LO SOPPORTO PROPRIO PIU', QUEL RAGAZZO E' UN IDIOTA, DEVE DARSI UNA CALMATA. Non può continuare a questo modo o comprometterà la sua amicizia con Harry ed Hermione, però non si può separare il magico trio. Sirius è stato fantastico, insomma almeno così forse quella capa tosta di Andrea si arrenderà cedendogli i suoi ricordi, anche se la vedo dura, però forse poteva evitare di mettersi le mutande in testa. Io dico ma Bellatrix deve sempre rompere le scatole, e sopratutto le deve rompere sempre ad Andrea ed Alastor, insomma quel demonio non può starsene buona per un po senza combinare casini, è da delirio la cosa. Alastor è sparito, dove sarà? Però scusa non era lui ad insegnare ad Hogwarts? Almeno nei libri era così, anche se poi era Crounch effettivamente che insegnava mentre Malocchio era chiuso nel baule. Qui invece che è successo? E se Malocchio non era a scuola e Crounch non ha preso il suo posto, allora chi ha messo il nome di Harry nel calice? C'è un altro Mangiamorte ad Hogwarts? Se si, chi è? Forse è stato Piton prima di scappare? Non ci capisco più niente, ho decisamente perso il filo della storia. Aggiorna presto. Ciao.

02/09/09, ore 23:21

nuoooooooo, bellatrix nuoooooooo!!!!!!!! che ha fatto ancora quella pazza creatura del diavolo? come ha fatto a rapire malocchio, io mi domando? quell'uomo ha occhi anche dietro la testa, ancora un po', come diavolo ha fatto? anche se era un po' che mi chiedevo che fine avesse fatto, il buon vecchio alastor... niente bagni di sangue, eh? per favore, qualunque cosa tu voglia fare, malocchio torna acasa vivo e vegeto. passando ad argomenti più ludici, harry, cattivaccio, ma che razza di pensieri vai a fare? per me ginny lo tenta di proposito, per vedere quanto tempo resisterà prima di esplodere. e intanto rone lorine sono ancora ai ferri corti e frank legato al letto, allegria!!!!!! ah, quanto mi mancava andrea che inveisce contro sirius!!!! però c'è da dire che sirius o è molto coraggioso o è molto stupido, a fare uno scherzo del genere alla nostra pagnotella! e sopratutto a mettersi le sue mutande in testa! se non fosse arrivata la lettera di bellatrix ci scappava il morto, un cagnaccio a caso!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

02/09/09, ore 22:29

ODDIO!!! ma Bellatrix un secondo buona non ci stà mai?cavolo rovina sempre le uova nel paniere grrr..comunque bel cap come sempre e alla prossima!!ciao!! ...dirk...