I lost my home....
di Ino chan

31/08/09, ore 11:15

se ci facevi sul serio aspettare una settimana, non so che ti facevo, probabilmente l'attesa mi avrebbe ucciso!!!!! anyway, io ti adoro!!!!!!!! sì, lo so che sono molto coerente, ma anche tu ci metti del tuo (c'è da dire che ormai dorvrei conoscerti abbastanza bene da sapere che quando uccidi un malandrino non lo fai mai per davvero!!!!!!!). comunque, erigeremo un altare alla nostra buona fanny (a proposito, tanto per fare la rompiscatole puntigliosa, si scrive fanny con la "a"), se già la adoravo prima, adesso è è salita di un paio di scalini nella mia autostima!!!!!e abbiamo recuperato lily, gioia e giubilo!!!!! e siamo di nuovo un'allegra famiglia felice, evviva!!!!!! ora voglio solo una sana crocifissione per il pipistrello infame (o un altra morte dolorosa a scelta, fa poi tu!!!!!)!!!!! ma una domanda, come ha fatto lorien a venire su così puccioso con un patrigno del genere? e lode a santo moony, che mette il suo provvidenziale intervento nel affare sirius/andrea, sperando ovviamente che la nostra capa tosta decida di dargli retta, altrimenti mi sa che arriviamo all'anno prossimo, prima che sirius si ricordi di lei!!!!!! mi unisco a colore che te l'hanno chiesto, ma quando aggiorni came back? sono curiosa da morire!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

31/08/09, ore 00:49

ti ho mai detto che ti adoro?? Sei troppo forte, trovi sempre una scappatoia a tutto!! ora devo solo aspettare che muoia Piton e sarò al settimo cielo ^_^ Comunque un capitolo bellissimo, finalmente Lily ha capito chi ama sul serio e Andrea forse si deciderà ad aiutare Sirius a ricordarsi di loro due... oddio x fortuna che non ci hai fatto aspettare una settimana, non sono tanto sicura che sarei restata con la fedina penale pulita... ^_^ grazie x aver aggiornato così presto, aspetto il prossimo chap!! =) bacini _ki_

31/08/09, ore 00:13

Il capitolo è meraviglioso, super, mega, fantastico, wow, veramente stupendo e magnifico. Javes è vivo, è fantastico. Fortuna che c'è Funny a risolvere la situazione. Questo capitolo è molto dolce ma anche molto divertente. Dolce per gli abbracci e il momento romantico di James e Lily. Divertente quando James abbraccia Funny che quasi lo manda a fuoco e poi quando Lily si lancia addosso a James e Lorien si lancia addosso ad Harry, davvero fantastici. Nel prossimo capitolo ci sarà l'abbraccio tra Harry e Lily e tra James e Lorie e credo che sarà dolcissimo. Fortunatamente Lorien l'ha presa benissimo la cosa, in fondo da come parlava di Severus e quello che Severus pensava del bambino non deve essere stato gran che come padre quindi non c'è da meravigliarsi per come la presa Lorien. Ed ora Sirius ed Andrea. Io spero che quella testarda ascolti il consiglio di Remus ed aiuti Sirius a ricordarsi di lei, in fondo non può farlo tutto da solo, se lei lo ama veramente e lo rivuole con se allora deve lottare ed aiutarlo. VOLEVI FARCI ASPETTARE MINIMO UNA SETTIMANA? MA DICO SEI IMPAZZITA? Hai fatto bene cosi, fidati. Quando aggiorni Came back to the hell? L'attesa mi sta uccidendo. Aggiorna presto entrambe le storie. Ciao.

30/08/09, ore 23:53

ciao bellissimo capitolo... adoro lorien e harry mi chiedevo quando aggiorni came back to the hell ? un kisso kairi
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:55 pm)

30/08/09, ore 23:00

...spero moooolto vivamente che ci sia una scappatoia sennò mi accascio sulla sedia e svengo!!!Come sempre bel capitolo e come sempre ci fai morire!!!alla prossima e speriamo per james.. ...dirk...

30/08/09, ore 21:34

oddio no O.o ti prego nn farlo morire ç__ç fai succedere un miracolo, in came back sn morti tutti più volte ma poi sn sempre resuscitati t prego nn fare morire prongs ç__ç. manco x 2 giorni e mi fai morire james ç__ç. cmq bei capitoli poi mi sn commossa quando james ha coccolato harry, cioè questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi x 2 volte XD. spero solo ke posterai presto il proissimo capitolo xkè così c fai stare tutte in ansia ^^ ah x il capitolo 10 c'è solo una cosa ke posso dire : voglio essere andrea XD cioè sirius è stato trp dolce a starle accanto tutta la notte, certo nn è un asso cn le parole ma cn i fatti c sa proprio fare XDXD. poi finalmente ha ri8cordato qualcosa ^^ ad era anke l'ora a dirla tutta XP XP cmq ancora tanti complimenti x il capitolo ne x la storia in generale, spero davvero d poter attendere poco x sapere in ke condizioni versa potter sanior...

30/08/09, ore 20:37

O.O.... ma l'hai ucciso?? Diamine l'hai ucciso!! ODDIO!!! Ti prego dimmi che non è vero, che nel prossimo capitolo viene fuori che è caduto perché qualcuno gli ha lanciato un Protego e la forza della bariera l'ha fatto cadere... ma no! Non può essere morto!! Tra parentesi, bel capitolo, apparte la parte della morte di James... -.- aspetto il prossimo, e intanto continuo a sperare che James non sia morto e la sua caduta sia tutto uno scherzo. Baci ^_^ _ki_

30/08/09, ore 19:12

CHE MERLINO HAI FATTO? DICO MA SEI IMPAZZITA? Non può essere vero, James non può essere morto, non esiste sono stata chiara, devi trovare il modo per far si che james sia viva, in Came back to the hell hai trovato tutte le scappatoie per riportare in vita i personaggi, quindi devi farlo anche qui, chiaro? Polvere di unicorno, lacrime di fenice, qualsiasi altra cosa pur che James sia vivo. Spero di essermi spiegata, altrimenti vedrò di trovare il modo di distruggerti. Per quanto riguarda il pipistrello concordo con tutto quello che ha detto Lyrapotter, qui è proprio un bastardo e non ama Lily, vuole solo vendicarsi di James e in 13 anni non ha mai provato un briciolo d'affetto per ilk piccolo Lorien, è un vero Mangiamorte in questa fanfic, credo che mi aggregherò alla spedizione punitiva contro di lui. Mocciosus deve morire, non ci sono ne ma e ne se in questo caso, non può vivere è troppo malvagio qui. E finalmente Lorie ha ripreso il suo vero aspetto, un Potter in tutto e per tutto fantastico. Spero che Lily si ricordi al più presto, penso che lo scock della scena di James posa averla aiutata a ricordare, speriamo bene. Lo ripeto di nuovo, voglio James vivo e il pipistrello lo voglio morto. Aggiorna più presto che puoi. Complimenti per il capitolo. Ciao.

30/08/09, ore 18:46

Voglio vedere morire Piton fra atroci sofferenze.

30/08/09, ore 18:32

MA IO TI FACCIO DEL MALE!!!!!!!!!! il pipistrello infame doveva finire al creatore, mica james!!!!!!! ti prego, ti prego, ti prego, dimmi ch ece di mezzo l'ennesima scappatoia, perchè se james muore sul serio questa è la votla buona che ti uccido sul serio *lyra comincia ad affilare i coltelli con espressione malvagia* e chi ha orecchie per intendere intenda!!!!!!! comunque, almeno lorien adesso è sano e salvo e al sicuro e non assomiglia più al suo caro "paparino" (meno male, di certo ci ha guadagnato in aspetto!!!!!). e comunque vadano le cose adesso, che james sia vivo o meno (ma ovviamente deve essere vivo!!!!), voglio, esigo e pretendo una spedizione punitiva per mocciosus: malandrini ti tutto il mondo unitevi per uccidere il pipistrello infame!!!!!! insomma, prima costringe quella povera donna ad amarlo per tredici anni facendola credere morta e nel momento in cui james cerca giustamente di riprendersela cerca di farla fuori? ma quello lo disintegro appena mi capita a tiro! decisamente lo preferivo in came back, dove di tanto in tanto si comportava da infame, ma alla fine lo faceva per amore e si è rivelato un buono. qui sembra proprio che più che l'amore per lily lo spinga solo la voglia di vendetta su james! in attesa di buone nuove, a presto, bacibaci!!!!!

30/08/09, ore 17:59

o mio dio! Non puoi! non puoi salvare uno e far morire l'altro! è cattivo =( =( =( =(

30/08/09, ore 17:51

Piango Piango .... James non può moire non devo non è giusto ! Ti prego posta voglio sapere che succede ! Perfavore kiss Pecky p.s.Sei Bravissima

29/08/09, ore 21:53

Finalmente jams si è deciso a chiedere l'aiuto di Silente e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!certo che arà un brutto colpo per il piccolo Lorien scoprire tante verità in così poco tempo...spero che saprà reagire al meglio(anche se è difficile venire a sapere tutto insieme che l'uomo che ti ha cresciuto non è tuo padre e che hai anche un fratello nascosto..).per quanto riguarda il rapporto andrea -sirius in effetti la cosa si fa sempre più ingarbugliata...comunque anche questo cap è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo..complimenti ancora!ciao!! ...dirk...

29/08/09, ore 20:02

ok.... tranquilla che non lo perderò.... tu però aggiorna presto! questa storia mi appassiona sempre di più!

29/08/09, ore 18:53

Il capitolo è veramiglioso. Bene, partiamo dall'inizio. Sirius ha decisamente esagerato nei confronti di Andrea, è effettivamente stato un po violento, dovrebbe cercare di essere un po gentile. Però c'è anche da dire che Andrea dovrebbe cercare di capirlo, in fondo è stato lui a passare 12 anni con i Dissenatori e lei dovrebbe sapere che effetto danno e cercare di capire perchè non si ricorda e magari aiutarlo a ricordare, insomma la colpa non puo sempre essere di Sirius. E poi comunque nel suo cuore si ricorda di lei. La scena tra Harry e James è davvero dolcissima, James è un padre ecezzionale. Finalmente James si è deciso a chiedere l'aiuto di Silente ed era anche ora direi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà una bomba. Credo che Mocciosus se la caverà piuttosto male, concordo con Lyrapotter quando dice che Silente riuscirà a rompere l'incantesimo che c'è su lorien ed anche che Mocciosus non potrà morire o essere torturato perchè Silente lo proteggerà. Spero che nel prossimo capitolo intervenga anche Lily e che recuperi la memoria, così vedremo quello che farà a Mocciosus, credo proprio che il pipistrello patirà le pene dell'inferno con Lily quando lei avrà ricordato quello che quello stronzo ha fatto a lei e a Lorien. Ma le cose con il ministero quando verranno sistemate? I Potter devono uscire allo scoperto e raccontare tutto così anche Sirius sarà libero. Aggiorna presto, mi raccomando. Ciao.