I lost my home....
di Ino chan

27/09/09, ore 21:08

oh, che carucci! natale, quanto adoro il natale...se dipendessa dalla sottoscritta a casa mia sarebbe sempre natale, ma purtroppo ho una sorella rompiballe con cui divido casa, quindi...comunque, certo che bella non si smentisce mai, neh? e abrahm? che fine ha fatto? stava iniziando ad essermi simpatico! ma lollo...lolluccio caro, non morire, ti prego! bellissimo cappy hai alleggerito la tensione per la malattia di lolluccio!

27/09/09, ore 15:08

ohh ke bella la parte finale, emmie e charlie sono trp dolci insieme XD e poi emmie ha assolutamente ragine, jhon piace a tutti XD cmq lollo quando si riprenderà definitivamente? e ginny quando avviserà luna? xkè sono sicura ke luna in un modo o nell'altro verrà a sapere della malattia di lorien,. certo ginny c è andata giù pesante cn lollo ma lui lo schiaffo l'ha proprio meritato . ora passiamo a charlie ma questo ragazzo è una sfiga continua! cioè adesso nn solo h aperso il suo migliore amico ( ke tra parentesi nn era diventato buono?) adesso ha preso pure il marchio nero! l'unica cosa buona è ke ha una fortuna sfacciata ed ha trovato rifugio prima d perdere i sensi. cmq t prego aggiorna presto ke sn trp in ansia x lollo ciao ^__^

27/09/09, ore 13:35

oh, vedi che se ti impegni qualcosa di buono riesci a farlo capitare!!!!! ok, lorien è ancora con un piede nella fossa, ma io nell'assoluta fiducia che ripongo in te e nelle infinite tue possiblità so che hai già pronto un bel coniglio da tirare fuori dal cilindro che salverà lollo e risolverà il nostri problemino... Vero che è così? vero? ti prego, ti prego, non puoi farmi morire lorien, l'hai fatto soffrire abbaastanza, mi fa una pena vederlo in questo stato, povero cucciolo... e pensa anche a tutti i suoi parenti acquisiti o meno, a lily e james, harry e lie... dai, non puoi farci questo!!!!!!!!!!! sappi che continuerò a tormentarti finchè non troverai il modo di salvarlo e prendila come una minaccia!!!!!!!!!! vabbè, passiamo alle note positive, charlie è scappato!!!!!!!! evviva, evviva ed è stato accolto in seno dai potter e co, doppio evviva!!!!! e ha confessato a emmie che gli piace john, triplo evviva!!!!!! e noi nella nostra infinita lungimiranza sappiamo già che a john piace lui, anche se sappiamo anche che probabilmente li farai penare come pochi, quei poveri cristi!!!!!!! sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno adesso gli altri new marauders... in ogni caso, te l'ho mai detto che bellatrix è una bestia e dovrebbe morire tra atroci sofferenze, vero? mi pare proprio di sì, ma tu ancora non ti sei decisa ad ascoltarmi, uffi!!!!!! e dobbiamo salvare abram, eh: ordine tassativo e della massima urgenza!!!!!!! ci si sente presto, bacibaci!!!!!!!!!!

27/09/09, ore 11:52

ciao! Sono imperdonabile, non recensisco da chissà quanto tempo.... comunque ora lo faccio, no? ^_^ allora... povero lollo!! Non lo uccidi vero? Trovi una cura? Dimmi di siiiiiii *fa i migliori occhi da cerbiatta che le escono*. Coomunque... e dai che magari fra un po' succede qualcosa tra Charlie e John... hihi... sai una cosa? Ci starebbe bene un bell'intreccio... tipo che Emmie si innamora di Charlie e lo bacia... ma lui è innamorato di John... non sarebbe male ^_^ va beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^_^ baci _ki_

27/09/09, ore 00:19

Fortunatamente Lollo non è ancora morto e non deve morire. Charlie per ora è salvo, ma quanto resisterà? Fammi capire una cosa, Abrham è morto? L'hai ucciso? Perchè sai dalle tue parole sembra che sia così. Speriamo che capiti presto qualcosa tra Charlie e John. Aggiorna presto. Ciao.

26/09/09, ore 18:05

è bello sapere che se consapevole di essere come sei..... aggiorni presto?????

26/09/09, ore 16:15

lollo! T_T sigh...stò frignando! fazzolettini, please! nooooooooooooo! lollinuccio! non può essere morto! non puoi essere così perfida...su, dai, fallo resuscitare! so che ne sei capace! fai come fanno quelli delle televole...chiedi consiglio ai creatori di beautiflu, avranno resuscitato più gente loro di gesù! ti prego, lollo deve vivere! che triste capitolo, ho bisogno di un tiramisù!

26/09/09, ore 16:13

ok, a questo punto ho una sola teoria possibile: tu godi come una matta nel fare esattamente il contrario di quello che noi ti chiediamo/supplichiamo di fare... Qualche esempio? ti chiediamo di ammazzare bellatrix e tu fai finire all'altro mondo alecto; ti chiediamo di salvare charlie e tu lo affidi a quella pazza scleorotica di bella; accordiamo la nostra benedizione per far diventare abram buon e ne succede il casino che sappiamo tutti; ti chiediamo che cygnus venga rinchiuso in qualche oscura cella sotteranea e tu fai ammalare lollo... e sicuramente di esempi ce ne sono altri (non solo circoscritti a questa ff), così su due piedi non me ne vengono in mente... comunque, no, no, no, lorien non può essere morto, mi rifiuto di accettarlo, mi rifiuto, capito? hai fatto resuscitate mezzo mondo, spesso anche due o tre volte, non è possibile che non si trovi una qualche cura per quel poverino... ma che male ti ha fatto? dopo charlie, è senza dubbio il più sfigato di tutti... non può essere morto (lo co che io con i miei recenti sviluppi dovrei solo starmi zitta, ma pazienza), non può e basta! questi due capitoli sono stati forse i più strazianti di tutta la ff, mi hai fatto salire il magone e questo non va bene per nulla!!!!!!!! tra parentesi, il pezzo dove charlie si confida con lorien è stato davvero stupendo, assolutamente perfetto, brava!!!!! ma ora risolvi sto casino e non permettere a lorien di morire, anche se forse, considerate le mie osservazioni di più sopra, non dovrei chiederti questo... se ti chiedessi di uccidere tutti quanti, far triofare il male e lasciare che bella e cygnus conquistino il mondo, tu potresti NON accontentarmi e fare succedere qualcosa di buono? vabbè, a presto, bacibaci!!!!!!!!

26/09/09, ore 15:19

MA CEDRIC DIGGORY è ANCORA VIVO???? E FA IL MEDIMAGO???? la cosa mi ha sorpresa/turbata parecchio...dato che nelle tue ff cani e porci sopravvivono e ritornano dalla tomba più arzilli che mai, oramai non credo più che fai morire la gente, o meglio, magari li fai morire e poi, dopo una ventina di capitoli li fai tornare dal regno dei morti con una salute di ferro!! LOL commento anche i capitoli precedenti di cui non avevo detto nulla: SEI UN MOSTRO. e ho detto tutto quello che c'è da dire!!! io spero vivamente che la violenza subita da Charlie sia un'illusione o una magia o chissà che cosa perchè mi vengono i brividi...capitano tutte a 'sto poro cristo, vabbè che è il figlio di Mocciosus e tu lo odio (imparo dai miei errori, lol), MA CRISTO SANTO!!! A TUTTO C'è UN LIMITE!! dovrebbe esserci anche alla tua "bastardaggine", ma personalmente non ci spero più!! X°°°°°°°°D per quanto riguarda Lorien: come sopra, fallo pure morire, tanto poi lo richiami dalla morte in una maniera o in un'altra!! XP già lo so!!!

26/09/09, ore 14:56

nn c posso credere. spero solo ke lorien non muoia, in fin dei conti sono ritornati in vita persino i morti in qst ff. non so cos'altro aggiungere se nn , aggiorna presto. ciao.

26/09/09, ore 14:44

Non so cosa dire. Sola una cosa, non provarci nemmeno, una soluzione ci deve essere, non esiste che Lollo muoia, proprio no, non puoi farlo. Non ci provare. Aggiorna presto e vedi di sistemare le cose al meglio. Ciao.

26/09/09, ore 13:45

no ke segnifica ke una brutta fine aspetta lollo??????? non puoi recidere un ramo alla famiglia potter, va bene i problemi di salite ma x marlino nelle tue ff hai fatto resuscitare MORTI , CHE SARà MAI TROVARE UNA CURA X LOLLO??? ke è un potter si vede, dico ma come si fa a nascondere una cosa tanto grave alla famiglia??? e poi povera luna, chissà in che modo l'ha lasciata lollo, conoscendo i geni potter avrà fatto o detto qualcosa d stupido .... cmq jolie è un spiona no?? ma xkè prima di avvisare tutti nn parla cn suo fratello?? è pure il suo preferito mah.... devo dire xò che charlie è stato davvero gentile cn lorien , certo magari un pò trp diretto ma almeno così lorien nn deve portare qst fardello da solo, poi nn ho cpt bene ma ha lorien è stato detto dell'episodio cn cygnus oppure anke lui come legilimens nn è da buttare??? cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD aggiorna presto x favore ciao ^__^

26/09/09, ore 09:52

non mi fara morire Lorien, vero? sono sicura che troverai il modo di farlo vivere......oh no? Ti pppprrrreeeeeeeggggoo!!!!!!!!!!!!!!

25/09/09, ore 23:15

Questo capitolo è orribile. Non per come l'hai scritto tu sia chiaro, ma per la piega che sta prendendo la storia. Sta cosa non mi piace per niente, non puoi far morire Lollo, non puoi neanche permetterti di pensarlo, non esiste non deve morie, sonostata chiara? Non deve assolutamente morire. E poi possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Non bastava il fatto che fosse malato di cuore? No, non ti basta che abbia già sofferto, devi anche dargli una malattia praticamente incurabile. Spero per te che Lollo viva altrimenti finirai molto male. Aggiorna presto. Ciao.

25/09/09, ore 23:10

ma sei crudele! perchè lollo? perchè lui e non belletrix? lollo deve vivere, trovare una cura miracolosa...perchè non domandare a funny, infondo vuol bene a james...ci sarà pure un rimedio, una cura miracolosa, no? ti prego, lollo no! uccidi bellatrix, fai morire cygnus...rudulphus...voldemort, anche piton, ma non lollo! ti prego...mi metto anche in ginocchio, supplicherò, ma non lollo! piccolino, cucciolino, mi ci sono affezzionata, è quasi come il mio snicht o il mio sbighli...il cucciolotto potter...ti prego...perchè lollo deve morire? tristissimo...me triste T_T...please, lollo vivi!