I lost my home....
di Ino chan

20/06/11, ore 16:13

La mia sarà un'ossessione, ma continuano a piacermi un sacco le tue storie e stavo per disperare a vedere un tuo aggiornmento!! =) EVVIVA!! finalmente una scenetta dolce tra Joel ed Emmie!! Ben fatto!

13/06/11, ore 21:11

Bene, eccomi qu a recensire per la prima volta questa fntastica fanfiction dopo averla divorata in pochissimi giorni. Ti rendi conto di quanto sia stata appiccicata al pc per arrivare al 101esimo capitolo!? Beh, ne è valsa la pena. Adoro semplicemente ogni singolo nuovo personaggio, e mi piace come caratterizzi le vecchie conoscenze. Adoro Emmie, e non vedo l'ora che la situazione con Joel si evolva.... perchè  finirà con Joel, vero!? Come d'altronde adoro Jolie/James *__* Ah, poi sarò anche l'unica, ma io voglio insieme Daneel e Lorien in futuro. E poi da quanto si è visto...Luna è...come dire... 'na stronza. O.K., forse non è così, è una madre , farebbe di tutto per il figlioletto, probabilmente conta di salvarlo dal destino a cui ora è promesso eccetera, ma questa situazione non può far altro che farmi sperare in una Daneel/Lorien :) . Ci sono davvero affezionata a lui, quini vedi che devi fare  u.u No vabbè, la storia è tua, ma io ti faccio sapere cosa ne penso!   Ti faccio i complimnti, perchè è l'unica FF così lunga che sono riuscita a leggere. Probabilmente perchè hai una bellissima scrittura scorrevole, ed hai così tanta fantasia che inserisci sempre bei colpi di scena senza mai cadere nel banale e annoiarci :D BRAVA!  L'unica pecca è l'aggiornamento lentino, ma come ho detto, sono disposta ad aspettare.

Sissigryffindor :)

P.S: Ma ci sono notizie di "Heaven's a lie"? l'hai abbandonata?? Sai, mi mancano quelle perle su Andrea e Sirius così giovani *-* Adoro leggere come si ia evoluta la loro storia fantastica :)

26/04/11, ore 12:59

Wow. Capitolo stupendo, pieno di colpi di scena.
Luna che sembra senza rimorso per aver quasi ucciso Lorien, per averlo condannato, nella speranza di poter salvare suo figlo. Peccato, peccato che se useranno suo figlio di lui resterà solo il corpo. E' davvero quella l'esistenza che si è scelta?
E così intanto anche Jolie e Harry ne risentono, ma Harry più di ogni altra cosa risente della vicinanza di Voldemort. E così era ad Harry che Voldemort voleva arrivare. E Jolie che vede, sente, capisce cosa sta succedendo ma non può fare nulla, un po' come Daneel.
E ora che Harry non riesce a muovere nemmeno un muscolo, cosa farà di fronte a Voldemort? Si lascerà uccidere? O qualsiasi altra cosa lui voglia da Harry?
Davvero un bel capitolo. Dove sono gli altri? Devono sbrigarsi, se vogliono salvare i fratelli Potter!

20/04/11, ore 16:19

Era da tantissimo che non leggevo questa fan fiction fantastica!Quando ho visto che hai pubblicato nuovi capitoli mi sono esaltata.Non vedo l'ora di altri capito!

12/04/11, ore 15:47

Oh Dio. Che capitolo.
Davvero incredibile e straordinario. E' proprio vero, per spirito di protezione, le madri farebbero di tutti per i propri figli. E, per lasciarlo in vita e restargli accanto, Luna è pronta a sacrificare anche Lorien e il suo amore. Quel ragazzo che l'ha cercata come un pazzo, anche se spesso l'ha trattata male e allontanata da sè.
Le scene coi malandrini sono state davvero divertenti, hanno portato un po' di serenità, contrapposte al clima ossessivo delle visioni di Daneel e del suo dolore, e dalla tragedia di Lorien e Luna.
E i due fratelli che, in lontananza, percepiscono qualcosa. Ma non capiscono. Davvero stupendo. Complimenti!!

12/04/11, ore 15:28

Grande Sirius! Ha ragionato di testa!
Un capitolo davvero incredibile, che mozza il fiato!
Mi è piaciuto moltissimo, e finalmente si capisce che cosa sta succedendo. Voldemort sta facendo di tutto per tornare.
Daneel è stata davvero coraggiosa, anche se credeva di dover morire di morte violenta. Bellissima l'immagine dell'Uomo Falena, e anche l'idea di Liberty Manor. Fa davvero paura!
Ma davvero unici sono stati i pensieri di Lorien. Il fatto che non potesse lasciarla morire, e anche che è stato l'unico che è riuscito a raggiungerla, nonostante l'energia e la potenza che cercavano di impedirglielo.
Unico.
Harry, si vede quanto soffre, ma è capace, come sempre, di mettere tutto da parte per aiutare gli altri. E almeno così si distrae un po' da tutti i suoi pensieri. Anche se è un testone, dovrebbe tornare da Ginny!
Complimenti, davvero un capitolo bellissimo, stupendo il gioco di spazi, i vari piani e dimensioni che però legavano Daneel a Lorien.

12/04/11, ore 15:10

Un capitolo davvero bello!
E mentre a Hogwarts alcuni sono in una situazione di stallo, come Jolie con JamesRemus, anche se sono sempre più convinta che ricordi, come Charlie e John che sono uno più testardo dell'altro, ottusi e si tengono tutto dentro, ma anche Emmie non è messa tanto meglio. E' sempre lì, in bilico, con Joel che si vede che prova grande affetto per lei, ma non sa mai cosa pensare delle sue uscite. Però insieme sono molto belle!
E povero Ted, che si deve sorbire quello stronzo di Piton! Proprio vero che alcune cose non cambiano mai!
E così Daneel sa, sa che non può fare nulla con Lorien.. però prova qualcosa per lui, lo sa, è una cosa forte.. anche se temo che sarà difficile realizzarla. Mi piace come scrivi, perchè ad ogni capitolo riesci a lasciare il lettore con molta suspance! Complimenti!

04/04/11, ore 20:56

Ti prego non fare morire Lorien: quel ragazzo comincia a piacermi.
Sirius è sempre il solito: riesce a fare l'idiota persino in situazioni tragiche.
Povera Daneel.
Non ho capito la storia della sensazione di Harry e Jolie, ma mi sa di qualcosa che collega i fratelli.

04/04/11, ore 16:03

Luna...cosa...povero Lorien! Salvalo ti prego...e non fare diventare quella povera creatura il contenitore di Voldemort! Povero Lorien...voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo!

01/04/11, ore 18:32

oh mio diooooo.... povera danii!!!!!!ke atrocità =(
fortuna ke sta bene, credo......
sirius fa bene ad avere un po di paura ahahah xD
sinceramente anke io ne avrei XD
direi ke questo capitolo, anke se molto corto rispetto agli altri XD, è bello^^
hai descritto bene la scena di daneel... anke fin troppo.... terroreeeee xD
spero ke aggiornerai presto,

30/03/11, ore 12:42

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
XD è proprio vero che Sirius e Andrea ti ispirano sconcezze....PPPPPPFFFF!! MIni-Sirius!! *___________*
Tenera la scena tra Joel e Emmie...quant'era che l'aspettavooo!!
Per quanto riguarda il dubbio amletico Lorien-Luna-Danael...per quanto mi piaccia Luna, io sono favorevole alla tua idea della coppia Lorien-Danel come la coppia Lupin-Tonks...sono taaaanto carini assiemeeeeee!! Perdonatemi fans di Luna...

28/03/11, ore 21:32

wow! wow! wow! Che bella la scenetta nella cucina di Grimmauld Place! Sirius con la busta di funghi congelati per calmare Mini Sirius! Non so se riuscirò più a guardare dei funghi surgelati allo stesso modo. "rotola dalle risate e rischia di cadere dal divano".
Piton è sempre il solito: dovrebbe avere solo la metà degli istinti che dominano Sirius e allora i suoi poveri studenti starebbero bene.

28/03/11, ore 17:26

si anke io preferirei ke lasciassi luna e lorien... daneel mi sembra troppo piccola.... anke quando sarà maggiorenne... la differenza di età mi sembra troppo esagerata.... anke se all'amor nn si comanda
comunque bel capitolo anke questo ;)
grazie x aver aggiornato :
ci sentiamo

28/03/11, ore 14:55

si, scusa mi sono sbagliata x via della sua amicizia con draco.... comunque sarò cattiva ma amo terribilmente luna e lorien, e per quanto dany mi stia simpatica non riesco ad immaginarla con il potter... aspetto il prossimo cappy:)

20/03/11, ore 21:15

troppo bella questa fic^^
quando l'ho scoperta qualke giorno fa ho iniziato a leggere i capitoli x tutto il giorno, e devo dire ke mi ha proprio preso come storia, è piena di colpi di scena...^^
comunque per rispondere alla tua domanda.... davvero vorresti mettere un 32enne con una ragazzina ke dovrebbe frequentare hogwarts?? a me sembra esagerato.... io la vedrei molto bene con il figlio di grayback XD.... ma dopotutto la fic è tua.... luna è una grande donna..... nn puoi nn salvarla.... e poveri bimbiii =)
ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento, ke spero avvenga presto! XD
a presto,
endy lily

p.s. avrei un favore da kiederti se x te nn crea problemi.... potresti allineare il testo tutto a sinistra?? mi sarebbe molto + comodo così riuscire a leggere^^
ovviamente se, (come detto prima) nn ti da fastidio/nn ti crea problemi =)
p.p.s. complimenti ancora x la tua fic.... mi piace il tuo modo di scrivere... anke se, devo ammetterlo, in alcune parti le cose mi sembrano un po confuse.. xD
p.p.p.s. ci sentiamo =)