Un'altra possibilità
di kiku77

12/10/21, ore 23:44

Come si capisce alla fine Genzo ha in mente solo una donna ed è Kumi ha jn pensiero su Azumi che cambia subito. Io tifo per lui e Kumi sero tanto che si chiariscono

12/10/21, ore 21:08

Bellissima la scena iniziale con i pensieri di Genzo che finalmente è tornato a giocare. Sembra davvero di essere lì con lui. E complimenti per la descrizione appassionante della partita!
Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, trovo insopportabile l’insistenza di Azumi e dei signori Wakabayashi…non se ne faranno mai una ragione? Genzo non vuole stare con Azumi!
Il portiere poi mi ha meravigliata, inventandosi la scusa dell’appartamento da visitare…si vede che non è ancora pronto a dire ai suoi genitori del bambino e di Kumi. Speriamo bene!

12/10/21, ore 18:50

Una bella contrapposizione tra la prima parte del capitolo, in cui Genzo torna finalmente ad essere sè stesso e lo fa alla grande, e la seconda, in cui si trova di nuovo intrappolato in una situazione scomoda. Situazione dalla quale però potrebbe e dovrebbe sbrigliarsi lui stesso, che poi è esattamente quello che vorrebbe Kumi.
Aspettiamo di vedere se all' Hilton si parleranno più chiaramente...

12/10/21, ore 18:42

Il quartetto magari , quello giusto, sarà fatto da Kumi , il loro bambino, lui è l’amore che li unisce
Io non posso lontanamente immaginare che Genzo non prenda le sue responsabilità di padre
Tant’è vero che cerca casa vicino a Kumi
E se fosse perché spera di fare una casa con Lei??
Chi lo sa???!!!!
Io lo spero tanto..
Azumi potrà pure essere la più bella… e mi sembra che faccia si tutto per non passare inosservata… ma davanti a Kumi o solo al suo ricordo :sparisce
A presto

12/10/21, ore 18:25

Sì! È vero! Ancora Genzo finisce nel quartetto d'archi sbagliato! Però...attenzione! L'ho già detto! Genzo Wakabayashi sta tornando! Il campo da gioco, l'odore dell'erba, l'adrenalina della partita, tutto lo sta montando nel sangue come la panna! Tutto questo lo ha fatto ritornare bambino, gonfiandogli il cuore di fuoco puro, restituendogli la voglia di esserci, di essere come prima di tutto. Poi però il dopo esiste ma lui è non più portiere, in questa nuova vita, non è più solo capo della difesa: adesso è attaccante! La sua mèta è il cuore di Kumi, suo figlio, la sua famiglia, la sua vita! Sua e di nessun altro. Kumi è stata lo shock elettrico più potente del mondo, per lui. Lei, per tenere il frutto del loro amore, perché di questo si è trattato e ancora è, ha accettato di non avere più una sua famiglia di origine, poiché per il padre è come morta, ma non si è mai arresa, anzi ha lottato ancora di più! Lo voleva tenere lontano, per non interferire con la sua nuova carriera? Figurati! Ti compra l'appartamento dietro l'ambasciata, che costa una fortuna, pur di starti vicina! I suoi genitori ancora non hanno ben capito, ma Genzo si sta cercando un nuovo gruppo ed è un tris. Azumi? Non riesco a capire quella ragazza! Sicuramente a lei piace molto Genzo, però....secondo me ha ragione Kumi: anche lei è una vittima della circostanza, come Genzo! Lei si sente molto vicina affettuosamente alla famiglia di Genzo, però non è innamorata di lui! Spesso lo toglie dagli impicci, quasi più una sorella che non una fidanzata. Secondo me, per lei sapere della gravidanza di Kumi e l'appartenenza del bambino a Genzo.non può che essere una liberazione da questo senso di oppressione che i genitori del ragazzo hanno verso loro due. Ce l'ho fatta, Kiku! Non credevo di farcela, davvero! A presto! Ciao!

12/10/21, ore 17:53

Mi pareva strano che si fossero salutati così e via...eh no! Primo: Genzo, in tutti i modi doveva rivederla, visto che sapeva dove stava lei! Secondo: avere la conferma di ciò che sapeva già cioè che il piccolo nel marsupio interno è suo al 100%! Terzo: lui non vuole più che lei sparisca dalla sua vita. Non lo voleva prima, quando lei lo mandò via, figuriamoci adesso che è lì con lui a due passi, con suo figlio in grembo! Se il destino non avesse voluto, non si sarebbero più visti e invece? È meglio per Kumi che faccia come vuole Genzo, ovvero che lo chiami all' Hilton, perché lui, adesso, è capacissimo di piantonarsi tutti i giorni davanti all'ambasciata pur di vederla o sentirla. Beh! Kumiko, che dirti! L'hai voluta la bicicletta? Adesso pedala, perché Genzo Wakabayashi sta tornando e lo farà anche in grande stile. Lui rivuole la sua vita e lei è pienamente inclusa. Azumi, no! Anche se lei sta facendo di tutto per far capire di esserci. Ma lei non ne farà mai parte. Di questo Genzo ne è sicuro. Ciao Kiku! Dai, che ce la faccio!!!!

12/10/21, ore 16:41

Quanto odio questi capitoli che sembrano non portare a niente, quando poi devastano le persone nel profondo. Dal momento in cui viene fuori la parola " Martini", tutto si va sgretolando. Prima la mente di Kumi e poi quella di Genzo. Azumi è lontana anni luce dal capire quanto si stia agitando nel cuore di quei due ragazzi. Se quello di Kumi sta dicendo:" non guardarmi, non vedermi, non avvicinarti, stammi lontano o muoio", quello di Genzo sta dicendo: "la vedo, è bellissima, mi devo avvicinare, oddio è incinta e potrebbe essere mio; in lei è vita, che ci ga Azumi con me?". Si separano e meno male, altrimenti Kumi schianta. Dio mio che Shock! Un bellissimo shock. Un giusto shock. Al momento giusto. La vita di Genzo sta riprendendo nel modo migliore: ricomincia a giocare. E non solo...forse, veramente davanti a sé ha la sua vera e propria altra possibilità. Ciao Kiku! A presto!!!!

12/10/21, ore 16:29

Ciao,
Che bel capitolo, questo tuffo nel passato il ritorno di genzo alla grande come c'è lo saremmo aspettati tutti, bellissimo. Però, un però c'è sempre ed è rappresentato dalla sua difficoltà a lasciare la vita di hito, infatti parli bene di quartetto perché giustamente i genitori di genzo devono festeggiare la prima partita del figlio ma azumi che vuole? È giusto non la deve illudere deve parlarci chiaramente, è vero è bellissima ma lui ama kumi per lui esiste solo lei e il suo ventre morbido ed accogliente, segno che genzo vuole una famiglia con lei deve solo convincerla della sincerità dei suoi sentimenti. Però un particolare mi ha fatto riflettere, va a vedere un'appartamento dietro l'ambasciata che può visitare da solo perché è impegnato dagli abitanti della casa, e se lo prenderà loro andranno via.... Scusami ma sembra una frase detta alla famiglia (e a noi che leggiamo) per dire che se kumi accetterà di dargli una possibilità ci andrà a vivere con lei. Sarebbe un sogno romantico per ora 😍 aspetto il prossimo capitolo. A presto

12/10/21, ore 16:24

Finalmente riesco a trovare un po' di tranquillità. Vediamo quanto riesco a recuperare. Finalmente la nostra giovanissima Kumi è sbocciata nella donna che tutti aspettavano di vedere. Certo il signor Shiwozawa non si aspettava di trovare.un così potente scoglio in lei, considerando il marsupio bello ed evidente; però l'unione fa la forza e una madre con figlio in grembo può diventare più pericolosa di un serpente a sonagli e, contemporaneamente, più forte di un orso. Meglio non dare mai contro a una donna incinta, te lo dice la sottoscritta: gli ormoni giocano brutti scherzi. Alla fine di tutto, qual è la vera novità? È nata una stella. Kumi! Sei tutte noi! Brava Kiku! Metto il turbo e vado avanti. Ciao!!!!!

12/10/21, ore 16:12

Tutta la bravura di Genzo esce fuori, è ritornato al suo abitat, il campo di calcio fa parte di lui. Non lo ammetterà mai, ma la spinta è stata proprio data da Kumi, gliha fatto capire di non essere Hito. Ora sta a Genzo cercare di imporsi e vivere come vuole lui.
Azumi non è stupida, in realtà ha ben capito perchè Genzo voglia trasferirsi dietro l'ambasciata, la causa è Kumiko, ma cerca di non darlo a vedere. Ora vedremo il da farsi

12/10/21, ore 14:54

Bellissimo questo capitolo...il momento in cui benji riflette sul suo passato è stupendo, ora si rende conto di cosa avrebbe perduto per sempre rinunciando a quello che sa fare meglio! Si rende conto di essere dove deve, gioca la partita con serietà ed entusiasmo di fanciullo al tempo stesso...tutto fila liscio fin quando non ci si mette di mezzo la famiglia e quella azumi...sempre lei...eppure benji la calcola ben poco, ora sa che c'è in gioco qualcosa di molto più prezioso e importante, che spazza via tutte le azumi di questo mondo! Suo figlio! Altro che appartamento, vuole vedersi con kumi e fa bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!!

12/10/21, ore 14:33

Una giornata stupenda,per Kumi.E che bella l'alleanza tra le quattro donne.Diverse tra loro ma,unite nel combattere per i propri diritti e,per cambiare il Mondo.
La moglie dell'Ambasciatore del Giappone a Londra,è quella Michiyo di cui si parlava nei primi capitoli?Quella che ha sì vinto la Borsa di studio ma,che è finita col diventare la triste moglie di un uomo importante?

12/10/21, ore 14:15

Un poì malinconico,all'inizio,questo capitolo,con la tristezza di Kumi,nell'essere consapevole che,la sua avventura con la Nazionale è finita,e che con Genzo,non ha nessuna speranza.Ma poi,la chiamata della Professoressa Tokugawa,ha cambiato tutto,in meglio.
Non c'è alcuna necessità di rimuginare su Genzo.Resta qui.Le cose,stanno iniziando finalmente a prendere una piega positiva,rimani concentrata sulle tue priorità.Sei soltanto una ragazzina,sì.Ma in fondo,lo è anche lui e....no.Non ne vale proprio la pena.Così si fa.Kumi deve pensare alla sua vita.Al diavolo quindi Genzo,e la sua ossessione per Hito.

12/10/21, ore 13:58

Quell'Azumi,è sempre in mezzo ai piedi,è dappertutto.Peggio del prezzemolo!Peccato perchè,Genzo,si stava dirigendo verso Kumi,prima di vedere lei e,chissà se sono vere le voci che dicono che stanno insieme.
Sono contenta che,i genitori di Genzo siano andati alla cena della vittoria della Coppa.Suo padre però ha ragione,poteva mostrare un  po' più di entusiasmo!Anche ai suoi piacerebbe che tornasse a giocare,quindi,non capisco proprio il continuo rifiuto del ragazzo di farlo.Ha praticamente l'appoggio di tutti:famiglia;amici;stampa;addetti ai lavori.....Ma lui,niente.Non ne vuole sapere.

12/10/21, ore 13:53

Bellissimo anche questo capitolo!!
Io adoro -letteralmente adoro- come tu descrivi le partite. Mi coinvolge tantissimo e mi dà lo stesso brivido dell'anime!
Vorrei che in tutte le tue storie ci fosse sempre il momento "in campo", lo trovo esaltante.
Adesso penso anche io che sarebbe il caso che Genzo chiarisse molto bene con Azumi che è innamorato di un'altra e che in ogni caso non intende mettersi con lei, altrimenti la ragazza continuerà ad illudersi e a proporsi e questo creerà non pochi problemi a Kumi e Genzo. Basta equivoci, ora vogliamo solo tanti baci :-)