Un'altra possibilità
di kiku77

26/07/21, ore 07:40

Capitolo pieno di emozioni contrastanti fra loro: se da una parte c'è la gioia di essere finalmente in finale, dall'altra c'è l'inizio della tensione che, ovviamente, precede ogni grande Finale, in sé. Il Qatar ha in sé, come punto di forza, la continuità di gioco e la stabilità mentale; il Giappone, la resilienza. Tale forza, ti permette di essere sempre capace di adattarti ad ogni circostanza, di saperne reagire, ma soprattutto di sapertela girare a tuo favore, senza subirla. I nostri ragazzi hanno imparato a fidarsi, in campo, l'uno dell'altro ma, in particolare, a fidarsi del loro portiere e dei suoi consigli. I mister vedono da metà campo; lui, a tutto campo. Dalla sua posizione riesce a intuire ogni mossa avversaria e ogni errore della propria squadra. Ma, importantissimo consiglio è quello di Tsubasa: " Dobbiamo soprattutto divertirci!". Lui e Sanae sono una coppia vincente su ogni piano. Lo dimostra il fatto che, in risposta alla sua "Picciola oration" (Dante, Inferno, canto 30: Ulisse e Diomede), lei incita il pubblico a sostenerli ancora di più. Tutti abbiamo bisogno di una spalla su cui appoggiarsi. Anche Kumi e Genzo la stanno cercando, senza volerlo dare a vedere. Entrambi stanno cercando un sostegno, che solo l'Amore vero sa dare. A presto, Kiku. Ci vediamo domani. Ciao!

25/07/21, ore 00:37

Dopo la finale si chiarirano almeno lo spero. Devono vincere per tutti

24/07/21, ore 23:12

Be’ , è inevitabile che ci sia una cortesia di circostanza…ancora non è ben chiaro il loro rapporto!!
Però almeno così forse lo è più chiaro in ognuno di loro
La finale…. Un’emozione non da poco
L’adrenalina inizia a farsi sentire
Attenderemo il risultato bel prox capitolo
Per ora ci accontentiamo del prepartita: una sublime atmosfera!!!
A presto

24/07/21, ore 17:13

Mi piace molto questo timido scrutarsi fra Kumi e Genzo... Meglio non correre e cercare prima di chiarirsi un po' sul piano sentimentale.

Bella la descrizione dell' atmosfera da stadio, così come ho molto apprezzato i discorsi di Mikami e Tsubasa.
Le ragazze, ormai libere dalla tensione, possono godersi la partita con il giusto spirito.
E adesso tutti pronti per il fischio d' inizio!!! 🥳

24/07/21, ore 12:32

Eh già, ora bisogna pensare alla partita, le parole vengono dopo, se ci saranno! Forse benji non vuole ammettere neppure con se stesso quanto gli mancherà tutto ciò, la squadra che è anche una famiglia, l'affetto dei tifosi...e forse anche qualcosa per kumi che sopportando il suo carattere gli ha permesso di lavorare bene con profitto! Da parte di patty era inevitabile un piccolo crollo di nervi...pretende troppo da se stessa e dagli altri, dovrebbe mollare il freno e anche holly dovrebbe farglielo notare! Beh, forza Giappone!

24/07/21, ore 12:28

Un capitolo di transizione che ci riporta non solo ai protagonisti, ma anche a tutto il gruppo della nazionale, giocatori e staff. C’è una grande tensione da parte di tutti, e sei riuscita a comunicarla molto bene. Aspetto anche io con ansia l’ultima partita. :)

22/07/21, ore 14:22

Non sa davvero come chiedere scusa ad una ragazza .. non sembrerebbe!!!!  Solo a Genzo può riuscire di usare tanta eleganza e tanta galanteria per scusarsi... un baciamano , wow!!! ma è ovvio che quel bacio leggero come una piuma sulla mano delicatissima di Kumi non puo bastare al nostro portierone e le scuse si fanno piu profonde 😍😍😍
Pare che il ghiaccio che avvolge il cuore Genzo dall'inizio della storia si stia piano piano sciogliendo e, come si poteva ben intuire, è proprio Kumi che funge da fuoco! Speriamo ora che lei non scappi ancora... lui ha bisogno di qualcuno che gli indichi la via per darsi un'altra possiblità e ritrovare la serenità!
Ps Non ho recensito sempre, ma alla nostra Sanae questa volta è toccato proprio il ruolo di rompiscatole ?!?!?! insopportabile in quel capitolo in cui riprende Kumi 😒 Lei, la paladina degli amori impossibili! Sono certa che le riserverai un ruolo diverso nel proseguo della storia :-)
Brava Kiku, è sempre bello leggerti.

21/07/21, ore 10:28

Bellissimi spero che sarebbe finita con un bacio Kumi ha sbagliato a scappare doveva rimanere. Vediamo cosa accadrà gli ha chiesto scusa

21/07/21, ore 03:32

E il bacio e’ arrivato!!!
Un bacio travolgente, che ti scombussola la vita…
La cosa più grande che gli sia capitata nella vita…
Kumiko lo sapeva già.. e ne ha conferma mentre si baciano che questo bacio ha della magia dentro
Dall’altra parte vedere un Genzo che perde un pochino il controllo ci fa piacere..
Il Genzo di questa storia ha pieno poteee delle sue emozioni, perché semplicemente ha deciso di reprimerle..
E così è più facile!!!
Ma forse non si aspettava di incontrare Kumiko… una forza della natura.. piena di così tante sfaccettature
Ne è attratto.. e oggi non si è tirato indietro
Io felice
A presto

20/07/21, ore 23:23

Ciao cara! Caspita, quale ragazza sarebbe riuscita a resistere di fronte a benji e la sua capacità...gentile ma deciso, ehh con le donne ci sa davvero fare! Mi sa che kumi da ora camminera a mezzo metro da terra...secondo me anche benji si è molto emozionato! Spero solo che mark non abbia visto da lontano la scena e si metta a provocare...

20/07/21, ore 15:39

È andata. Kumi è letteralmente partita senza possibilità di ritorno. Lei ha tentato il tutto per tutto per stargli lontana, ma lui non era d'accordo con lei. Quando mai Genzo Wakabayashi fa qualcosa di sennato? Impossibile! Doveva in tutte le maniere sconvolgere la vita a Kumiko, altrimenti non era contento, no! Fatto sta che davanti a un modo tanto galante di chiedere scusa, non c'è possibilità di diniego. Tutte le difese cadono e chiunque sano di mente accetta quel gesto. Però...ciò che è accaduto poi, non aveva niente di premeditato. È accaduto e basta. Le emozioni di Kumi sono state espresse più che chiaramente. Quelle di Genzo, no! Non posso neppure pensare che per lui il bacio sia stato solo questione di scuse. Forse quello sulla mano. Ma il bacio, che lui le ha dato e che le ha fatto cadere tutti i fogli, no Genzo! Non mentire! E se questo bacio è stato per te uguale a lei, il tuo cuore ha trovato veramente....un'altra possibilità. Bravissima Kiku! A presto!

20/07/21, ore 14:09

Recensisco solo adesso ma ho letto la tua storia fin dall'inizio, storia che peraltro si fa leggere volentieri, dato la scorrevolezza della tua scrittura e del racconto stesso, in ogni capitolo succede qualcosa di interessante che ti fa attendere il prossimo.
Tornando al capitolo in particolare... ammazza che bacio! Fossi stata Kumi lo avrei trascinato in un vicolo buio e quel che succedeva, succedeva. E lo sappiamo cosa sarebbe successo, figurati se Genzo sta lì con le mani in mano.
Bacio a parte, molto bello che Genzo sia andato a chiederle scusa, lo hai descritto fra l'altro in modo molto convincente per il personaggio.
Al prossimo capitolo!

20/07/21, ore 13:48

Wow!! Certo che Genzo quando vuole qualcosa sa come prendersela...
L' ho trovato un gran signore comunque nei suoi comportamenti, non ha desistito nel suo proposito di "avvicinarsi" a Kumi, ma l' ha fatto in modo delicato, sapendo poi che, in fondo, era ciò che entrambi volevano.
Difficile, se non impossibile resistergli...
E adesso Kumi sì che sei nei guai! 🤭

Bacio semplicemte stupendo!! 😍😍😍

20/07/21, ore 13:42

Uuuuuh! Questo Genzo è un gran seduttore (fin dall’inizio mi aveva dato la sensazione di essere molto fisico), ma contemporaneamente rimane un gentiluomo! Posso dire che invidio moltissimo Kumi??? Ebbene sì, la invidio tantissimo! 🤣 Una scena molto romantica e molto sexy allo stesso tempo. Davanti all’atteggiamento seducente di Wakabayashi la ragazza non aveva nessuna speranza di resistere. Adesso immagino che le cose si complicheranno, ma è valsa davvero la pena di leggere questo capitolo!

19/07/21, ore 23:32

Ebbene in questi ultimi capitoli Tsubasa e Sanae sembrano giocare sui fianchi di Genzo e Kumiko, o se preferite, marcano a uomo.
Lui però ha un approccio diverso, più da stratega, medita e poi rielabora.
Lei è più istintiva, agisce.
Forse è proprio lei a far elaborare a Kumi le cose che non vedeva o si rifiutava di vedere.
In questo pezzo però abbiamo una Sanae che si rende conto di aver sbagliato con Kumi. La vede diversa e si preoccupa. Quando le chiede spiegazioni e capisce che il suo comportamento dipende da ciò che le ha detto (credo sia più una conferma di una rivelazione) fa un passo indietro. Ha capito che la squadra ha bisogno di Kumi non solo come tuttofare, il suo temperamento infonde qualcosa di positivo ai ragazzi.
Mi chiedo se le sue parole sulla “pericolosità” siano un modo per salvarsi la faccia o una verità assoluta ahah ok diamole il beneficio del dubbio, sono troppo cattiva con lei.
Kumi però credo sia in piena negazione dei suoi sentimenti. D’altra parte “non ha tempo” per questo e poi, essendo successo tutto così in fretta, è difficile da credere. Ha parlato con Genzo poche volte e per poco tempo, ma è sempre stato un tempo di qualità.
Genzo poi è in un altro pianete, il che non aiuta visto che già di norma fra uomini e donne spesso sembra di trovarsi in universi paralleli…
E ora vedremo il punto di vista di Genzo?
Lo scopriremo