Un'altra possibilità
di kiku77

08/09/21, ore 07:19

Sono contenta per Kumi se lo merita! Speriamo che riesca a vedere genzobprima di partire o la sensazione cheblo vedrà a Londra

07/09/21, ore 21:37

Per Kumi la via si è finalmente aperta, anzi proprio spalancata! Londra! Che sogno meraviglioso le si sta avverando. Aveva proprio ragione la professoressa Tokugawa a consigliarle di stare seduta; penso che differentemente sarebbe letteralmente svenuta! Un trolley, sì ottima idea e grande shopping! Chi meglio di Lea per aiutarla nei suoi preparativi e nei suoi acquisti. Però...forse è meglio se la prof Tokugawa chiama direttamente lei Leila, perché Kumi è ancora rimasta alle parole:" Andrai a Londra!". L'incontro con l'Ambasciatore è al Mandarin? Sicuramente Genzo ci sarà! Impossibile che non ci sia, però non lo so se si farà vedere da Kumi, preferendo osservarla caparbia e pronta nel cogliere l'altra sua possibilità. Chissà se non prenderà Genzo, finalmente, lo spunto per riordinare le sue di priorità. Se non avesse ancora iniziato? Bene! Non è mai troppo tardi per cominciare! Forza Kumi! Adesso l'Europa ti aspetta! E tu, Genzo, che farai? Giappone e vivere una vita che non è tua o provare a rivivere la tua, in Germania? Bravissima Kiku! A presto! Ciao ciao!

07/09/21, ore 17:14

Eccerto che incontrerà nuovamente Genzo
L’appuntamento con la prof è al Mandarin
E lì si trova Genzo o comunque lo incontrerà in quel hotel
Che bella novità
Kumi a Londra, in Europa…
Stessa metà di Genzo: Europa o comunque non Giappone
Io penso che ora la storia acquisirà un altro ritmo ancora
Fatta di incontri ( scontri) dei nostri due beniamini
Loro fanno sempre scintille.. intanto spero di godere dello shopping ..
amo fare shopping… se poi fatta con la tua migliore amica è ancora meglio
A presto

07/09/21, ore 14:33

Finalmente la grande occasione è arrivata anche per Kumiko, se lo merita proprio. Ha dovuto lavarare tanto, ha subito anche una piccola umiliazione, essere arrivata quarta solo perchè donna. Ora è il momento della sua rivalsa. Non so se sia un bene rincontrarsi con Genzo, perchè lui potrebbe destabilizzarla. Speriamo vada tutto bene

07/09/21, ore 14:24

Caspita che colpo di fortuna! Non fartelo scappare kumi, fai vedere a tutti il tuo valore e la tua intelligenza! Forse vi rivedrete tu e benji, ma ora non ci pensare! Buona fortuna ragazza! Gran bel capitolo, ci voleva! Complimenti!

07/09/21, ore 13:08

Finalmente la grande occasione che poteva prospettarsi per Kumi è arrivata e lei, ovviamente, ancora non ci crede. Dovrà metabolizzare la notizia in breve tempo però, la partenza è imminente.
Per questo motivo, temo però che non ci sarà il tempo e l' occasione di chiarirsi con Genzo...spero di sbagliarmi...
(Recensione modificata il 07/09/2021 - 01:08 pm)

07/09/21, ore 13:05

Sorbole che colpo di scena! Sono contentissima per Kumi e non vedo l’ora di vederla nella trasferta londinese! 😁

06/09/21, ore 21:24

Kumi ammette di essere innamorata.. ma non vuole scoprire troppo le carte..
Tu lo chiamo capitolo di respiro.. io lo chiamerei capitolo intermezzo.. perché una cosa importante succede: Kumi realizza e nette a fuoco i suoi sentimenti
Simpatica l’amica… così.. lei agisce subito!! Ja ja ja
A presto

06/09/21, ore 14:07

Per Kimi questa non ci voleva,è vicina al suo obbiettivo e rischia davvero di perdersi. Si sa a volte si ragiona con la testa, ma molto spesso col cuore. Genzo è davvero importante per lei, per questo fa fatica a staccare la mente.
Leila è davvero simpatica e schietta, riesce a risollevare l'amica e a infornderle un pò di coraggio

05/09/21, ore 00:05

Leila aiuterà Kumi distrasio almeno ci proverà. Lei deve cercare di parlare con Genzo per chiarirsi. Vedremo come andrà

04/09/21, ore 22:56

Adoro Leila e la sua semplicità di esprimere i suoi sentimenti. Hai proprio ragione! È la Bruce personale di Kumi. Se non ci fosse andrebbe inventata. Ah, già! L'hai inventata tu...😂😂😂😂. Per riassumere con poche parole il discorso di Leila, da noi si usa dire: " morto un papa, si fa un papa e un cardinale". Leila sa che Kumi ha preso una batosta per un giocatore della Nazionale e, giustamente, le consiglia di non farsi troppi problemi a dimenticarlo e a trovarne un altro. Come cantava la Carrà:" ..e se ti lascia lo sai che si fa, trovi un altro più bello, che problemi non ha!". Ma se sapesse che il giocatore in questione è già di per se un problema di nome Genzo Wakabayashi, beh, trovarne uno più bello è veramente difficile.... Vabbè, tiriamo un respiro di sollievo da tutto e da tutti e speriamo che tale pausa non sia la quiete prima della tempesta. Incrociamo le dita e aspettiamo il prossimo capitolo! Ti aspetto Kiku. A martedì! Ciao ciao!

04/09/21, ore 14:43

Certo che Leila è di una perspicacia disarmante! 😅
Sicuramente è una buona amica, in particolare in questo difficile momento per Kumi...
Ma Genzo non è tipo da portarti a letto, magari schiaffeggiarti in un momento di debolezza, e poi sparire...

04/09/21, ore 13:06

Bello questo confronto tra le due ragazze. Leila sembra molto più spigliata e dura rispetto a Kumi, ma alla fine secondo me sono più simili di quanto pensano, entrambe con le loro delusioni amorose. Leila sprona Kumi a reagire, ma non so se la ragazza è effettivamente pronta per cambiare pagina.

04/09/21, ore 10:58

Povera kumi...è molto innamorata di benji e probabilmente anche lui la ama, ma in questo momento non è ora di lasciarsi andare...la sua amica mi sembra di carattere molto forte, speriamo che la aiuti...ora tocca a benji chiedere perdono e sinceramente! Spero che vada tutto bene!

04/09/21, ore 10:20

Questo "respiro" ci voleva proprio, sia per Kumi, che per me onestamente. Gli ultimi capitoli li ho letti in mezzo minuto e non so neanche come ho fatto, troppa ansia di scoprire cosa sarebbe successo!
Sicuramente parlare con Leila è un grande toccasana, ha avuto il potere di riportare Kumi alla relatà, ai fatti: Genzo è solo un uomo, e di uomini ce ne sono tanti, mentre l'occasione per fare decollare la carriera di Kumi è una sola, ed è quella che merita tutta l'attenzione adesso.

Daje, Kumi.