Un'altra possibilità
di kiku77

04/07/21, ore 13:32

Mi domando durante tutta questa storia..
Ma i suoi compagni e sopratutto tzubasa, si rendono conto di quanto è stato chiesto a questo povero ragazzo!
Uscire dal tuo ambiente e gia stato difficile la prima volta, immagino che la spinta sia stata data dalle motivazioni, ma ora? Loro finiranno il torneo magari anche da vincenti e lui?? Grazie e arrivederci? Temo quel momento.

04/07/21, ore 00:14

Ha ragione il seui ex procuratore lui deve giocare a calcio è nato per questo. Secondo me anche il fratello vorrebbe questo

03/07/21, ore 21:20

Il gelo che ha dentro ??
Secondo me ha il fuoco…
Vorrebbe fare tante cose e dirne molte di più… ma quello che gli è capitato lo trattiene… e fra poco esploderà con tutta la sua passione..
No!!! Genzo è puro fuoco.. un fuoco che arde…
Io starò qui ad aspettare solo questa svolta!!!!
A presto
(Recensione modificata il 03/07/2021 - 09:20 pm)

03/07/21, ore 16:01

Genzo lo sa, sa benissimo che quel che dice Ono è vero, solo che non vuole e forse non può neanche riconoscerlo. La morte del fratello ha fermato tutto, ha azzerato ogni emozione, ma certe cose sono innate. Genzo può decidere di continuare per la sua strada, può far finta di non provare nulla quanto vuole, ma i suoi occhi e il suo corpo parlano e dicono altro... È bastato anche solo l' odore del campo di calcio per farlo sentire di nuovo vivo, dovrà pur significare qualcosa, no?!

Intanto, ormai è chiaro che Azumi è la fidanzata (moglie?) di Hito...

03/07/21, ore 13:22

Un altro capitolo ricco di elementi interessanti: diciamo che con te non ci si annoia mai! ;)
La famigerata Azumi finalmente compare…e direi che non ci siano più dubbi sul fatto che sia la cognata di Wakabayashi nonché la vedova di suo fratello. Lei e Genzo avranno avuto una liason? Staremo a vedere!
La parte che mi è piaciuta di più, però, è senz’altro quella in cui sentiamo Ono parlare. Dice schiettamente a Genzo che sembra morto dentro e che invece è nato per giocare. Le sue parole riusciranno a sciogliere il cuore di ghiaccio del nostro amato portiere?

03/07/21, ore 12:36

Benji è benji, testardo come un mulo...avrebbe per le mani delle occasioni meravigliose, e sembra che non gliene frega più niente, di tutto ciò che ha inseguito per tutta la sua gioventù...io penso che il senso di colpa, e il dolore di un fratello perduto lo facciano esitare, ma in realtà ama molto lo sport! Il suo amico ha ragione, quanti bambini lo ammirano? Potrebbe diventare almeno un ottimo allenatore di nuovi piccoli campioni! Oh sì!

30/06/21, ore 00:57

Grande la professoressa con Kumi. Si vede tra lei e Genzo succederà qualcosa di sicuro

29/06/21, ore 21:47

Ma di sicuro diventerà cigno
È solo questione di tempo e fiducia
Però lui che guarda lei.. lei che rimane a fissare l’auto…
Questi due incominciano a piacersi
E peccato che i tempi non coincidano:
Lei con le sue responsabilità da manager e quelli dell’università.. e lui quelli del calcio e dell’azienda di famiglia..
Mi chiedo perche quella macchina invece di riempire il silenzio con la sua musica , non avesse bucato una gomma!!????
Così per dire..
A presto

29/06/21, ore 15:50

Decisamente, sembra molto importante. Genzo ci ha visto giusto per ben due volte. La prima, perché lui ha intuito che ciò che lei ha in mano è veramente la sua nuova grande opportunità e la seconda perché Kumi è veramente molto carina. Forse non ha lo stesso carattere autoritario di Sanae e neppure quello diretto di Yukari, tuttavia la sua diplomazia e la sua devozione al lavoro la rendono molto più evidente delle altre. Genzo riceve due chiamate da una collaboratrice di nome Azumi, che poi lui rifiuta per ben due volte. Chi sarà Azumi? Non è che per caso è colei che ha tentato di accaparrarsi Genzo, mentre Hiro stava morendo? Purtroppo però, il suo passato, sicuramente tornerà e speriamo che possa avvicinare Genzo a qualcuno che lo meriti di più! Kumi svolge colloquio e, forse è meglio di ciò che crede. Adesso, veramente, Kumi ha un'altra possibilità! Ciao kiku!

29/06/21, ore 14:56

Sì Kumi è andata a prendersi la sua occasione, ha deciso dinon rimanere immobile ma di fare qualcosa. L'incontro con la professoressa è molto interessante, sembra apprezzarla e volerla aiutare davvero, come si sa tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Questo piccolo incontrotra Kumi e Genzo fa già capire che sono attratti fisicamente, il complimento per smorzare la situazione non sembra essere andato a buon fine e queste telefonate mettono Kumiko un pò sull'attenti.

29/06/21, ore 14:03

Ciao...ci sono novità...chissà chi è questa Azumi...una donna con cui benji si vede ogni tanto per distrarre la testa dalle preoccupazioni? O una più seria di cui si sta innamorando, ma i suoi genitori non la conoscono e lui non ne vuole parlare? È possibile che vogliano farlo fidanzare con una che non gli piace...quanto a kumi mi sembra tesa come un gatto, preoccupata di non farcela, ma non capisco perché il complimento di benji l'ha messa tanto in imbarazzo...

29/06/21, ore 13:51

Le cose cominciano a farsi davvero interessanti... 😏
Eh si, Genzo si è sbilanciato un bel po' con Kumi, considerato il fatto che di solito è sempre molto ermetico. La giovane in effetti è stata colta totalmente di sorpresa da questo suo atteggiamento disinvolto. Dubito fortemente però che l' insisente Azumi sia davvero una semplice collaboratrice...vedremo.
Nel frattempo, si aprono porte importanti per la giovane, grazie all' entusiasmo della professoressa Tokugawa.
Mi piace molto la piega che la storia sta prendendo...🤩

29/06/21, ore 13:44

Un capitolo fitto di eventi. Immaginavo che Kumi sarebbe corsa all’Università, ma non credevo che si sarebbe imbattuta in Genzo…e finalmente scopriamo il nome di quella “lei” misteriosa. Il fatto che Wakabayashi non abbia voluto rispondere davanti a Kumi è decisamente sospetto. Così come è sospetto ciò che sta accadendo all’Università. Mi sembra davvero strano questo stendere il tappeto rosso ad una perfetta sconosciuta come Sugimoto…ma magari sono io troppo malfidata. 🤣 Staremo a vedere!

28/06/21, ore 21:53

Apparentemente è capitolo sportivo, ma in realtà scava nelle loro convinzioni, mostra l'ego e come si frantuma.
Immagino che il Mister abbia rischiato consapevole che la squadra ne avesse bisogno.
Mostra inoltre l’intimo di Genzo secondo me, il suo modo di vedere le cose, la sua determinazione, il non voler cercare scuse e quanto si impegna in ogni cosa che fa.
Taro e Tsubasa invece fanno i conti anche con un’altra realtà, ciò che accadrà quando tutto sarà finito contornato da un flashback ancora irreale nelle loro menti.
E ora?

28/06/21, ore 14:23

Diciamocelo questo Giappone non ne fa una giusta, sono tutti presidal voler far bene e avere la propria occasione. Genzo è l'unico lucido perchè a differenza degli altri sa cosa significa perdere la rotta e cerca di aiutare come può. Speriamo si riprendano per poter giocare bene la prossima partita