Un'altra possibilità
di kiku77

19/07/21, ore 21:44

Tu dici che Kumi non vuole cadere nella trappola? Io dico che ormai ne è già consapevolmente dentro e sta cercando di uscirne in ogni modo, ma sta solo scappando come un topolino in trappola. E purtroppo per lei, Genzo è veramente un bel gattone. Troppo bello per essere vero. Però ha ragione Sanae, è bello e pericoloso. E Kumiko è bellissima e focosa, passionale: troppo in entrambi i giovani. Sono una bomba pronta ad essere innescata e fatta esplodere e questo Sanae lo ha già capito. Da manager anziana, Anego ha fatto benissimo a chiedere scusa a Kumi e la giovane sa, quanto l'altra gli voglia bene e tema in una complicazione pessima per le sue future scelte di vita. Sei bravissima Kiku! Ti aspetto domani! Ciao!

19/07/21, ore 13:58

Sanae sta cercando di sare il meglio, sa quanto sia importante la sintonia e l'amonia in una squadra. Capisce che tra Kimi e Genzo c'è attrazione, sa quanto entrambi siano affascinante e "pericolosi", per questo non vuole il crearsi di situazioni ambigue. Kumiko l'ha capito e per questo non iene fa una colpa, anzi la ringrazia, perchè grazie alla sua senpai ha trovato il giusto binario. Ma chissà se riuscirà a mantenere la sua posizione

18/07/21, ore 00:58

Sanae ha fatto bene a fare un passo indietro con Kumi . Ha fatto bene a tenersi distanza da loro due sicuramente con Genzo succederà qualcosa

17/07/21, ore 14:23

Mamma mia, che partitona!! Mi sembrava di vederla con i miei stessi occhi, tanto l' hai descritta bene.
Finalmente il Giappone si è sbloccato dai soliti schemi mettendo un po' più di fantasia nel suo gioco e i risultati si sono visti.
Genzo non ha parato il rigore, ma dimostra sempre di essere il migliore in campo, concordo con Yukari.
E Kumi...Kumi mi sembra un po' fra le nuvole quando c' è in giro Genzo...😏

Menomale che Anego si è resa conto di essere stata eccessiva! 😅

Mi congratulo con te per il successo che la presentazione del tuo romanzo sta continuando ad avere: adesso persino "Il resto del Carlino" ne ha parlato!! Grande Vale!!! 👏👏👏👏

17/07/21, ore 11:49

Ciao, anche questo è un bellissimo capitolo! Penso che le scuse di patty arrivino un po tardi, dovrebbe pensare a lavorare, è in una squadra di calcio e non in un asilo dove impicciarsi di tutti! Mi ha colpito mark che si incazza con benji e sembra voglia fargli notare quanto è cambiato. Eppure benji non reagisce...cmq al momento decisivo il protagonista è lui! Volevo chiederti se hai anche giocato, perché descrivi molto bene le partite!

17/07/21, ore 10:12

Un altro bellissimo capitolo calcistico! Una partita appassionante, con la nazionale giapponese che sembra aver finalmente trovato l’entusiasmo che le serviva. Genzo impeccabile come sempre.
Per quanto riguarda Anego…ho trovato le sue parole piene di ipocrisia. Si scusa con Kumi ora che pensa che non succederà più nulla tra la ragazza e Wakabayashi…ma voglio proprio vedere come reagirà quando l’attrazione tra i due scoppierà inevitabilmente. Anzi, essendo in prossimità della finale temo che la tensione tra i due arriverà alle stelle e Kumi potrebbe cedere. Vedremo!
P.S.: ho visto sul Resto del Carlino che si parlava di te e del tuo romanzo “24”. Complimenti! 🥳

17/07/21, ore 09:59

Mamna mia.. quanta suspense!!
La calma è proprio amica di Genzo..
Io non riuscirei
Quindi il Giappone è in finale..
La tensione che gravita fez quei due è palpabile.. è una navigata come Sanae, ha subito intercettato!!!
La Signora Tsubasa ha usato i termini giusti: pericolosa lei, pericoloso lui e pericolosi insieme.. un quadro perfetto!!!
Io già vorrei leggere il prox capitolo
A presto

14/07/21, ore 15:39

"Come fanno gli adolescenti a scuola…" Mi ha fatto sorridere questa esclamazione, effettivamente Kimi e Genzo si stanno comportando così, come due adolescenti che si cercano per poi ignorarsi.
Kazuyo ha ben capito la situazione, mette in allarme l'amica, ma ha ben capito che Kumiko è persa di Genza

14/07/21, ore 00:09

Kazako ha capito subito che si era innamorata e anche di chi quando ha spiegato Kumi. Sicuramente succederà qualcosa tra Kumi e Genzo

13/07/21, ore 16:01

Quando Sanae dice:" a forza di preparare per gli altri, rimaniamo indietro noi", mi sembra di vedere me e mia suocera, quando prepariamo per andare da qualunque parte con tutta la nostra famiglia. Figli e marito, avanti...noi? Sempre all'ultimo quarto d'ora scarso... FACEPALM! Quindi pronti o quasi tutti pronti alla partenza! Kojiro, Genzo e Kumi.fanno benissimo ad ignorarsi. Evitiamo cazzottate stile saloon. Se c'è una cosa che Genzo non sopporta è proprio il modo di fare di Kojiro, sotto tutti gli aspetti. Figuriamoci se lo vedesse provare a metterle le mani addosso. E poi? ,Chi li toglie entrambi dalle mani di Sanae e Yukari? No, perché quelle due insieme, mi fanno più paura di un esercito...Ecco Kazuyo con gli appunti, che serviranno a Kumi per prendere il volo e contemporaneamente a darle la sua sentenza su ciò in cui si sta gettando l'amica, piano piano e senza neppure accorgersene. Purtroppo, hai ragione, i sentimenti di lei sono chiari. La domanda è: perché Genzo insiste a guardarla e pagherebbe oro per punzecchiarla? Ancora si sente troppo dentro Hito, ma...mi sa che questa non si sa bene cosa da parte sua, il Genzo che è dentro di sé la sta cercando quasi come fosse la sua ancora o forse la sua preda. Questo lo capiremo più avanti. Intanto io Kumi ascolterei molto bene il consiglio dell'amica e m'impegnerei solo Nazionale e Università. Stoo. Per il momento Genzo out! Ma Kumi è sentimento e vedremo cosa accadrà più avanti. Ciao Kiku! Bravissima come sempre!

13/07/21, ore 14:58

Non credo che tra benji e kumi non possa durare qualcosa, se c'è...piuttosto penso che la famiglia di benji farebbe il naso storto di fronte a lei...mi colpisce che benji si diverta ad evitarla, non capisce che l'ha offesa con il suo atteggiamento oppure lo fa apposta, provocandola come mark? Mah...sarà meglio che kumi per ora si concentri sullo studio!

13/07/21, ore 13:45

Eccomi! Decisamente Kazuyo porta una ventata di allegria in un ambiente dove dominano i musi lunghi di Sanae. La ragazza mette Kumi davanti ai suoi veri sentimenti, senza peli sulla lingua. Vedremo se Sugimoto terrà fede ai suoi propositi.
CAMPIONI D’EUROPAAAAAA! 🥳🥳🥳 La tua fiction calcistica ha portato bene!!!

13/07/21, ore 13:32

Cavoli, se anche per Kazuyo è così evidente allora non ci sono speranze per Kumi: ormai è andata completamente.
Per cui, rispondendo alla tua domanda, poco, durerà poco. Pochissimo...😏

12/07/21, ore 12:30

Sono tornata dalla vacana e ho recuperato questi capitolo
Ci sono stati momenti davvero intensi per Kumiko e Genzo. Per lei forse si può davvero aprire la strada che vorrebbe intraprendere, l'arrivare all'estero e dedicarsi ai diritti umani.
Genzo invece diventa desiderato, tutti capiscono il suo valore in campo e la sua bravura, l'unico ad avere i paraocchi è prorpio lui. Non vuole a tornare a vivere, ma continuare a vivere la vita di suo fratello. Rimane disturbato dalle parole di Kumiko, perchè sono vere e spontanee.
Entrambi provano unagrandeattrazione, Kumi sa che potrebbe innamorarsi facilmente di Genzo, ma è consapevole di non poter essere corrisposta da un uomo in lotta con i suoi demini interiori. Ricordiamoci che nessuna persona può essere salvata se non è lei la prima a volerlo

11/07/21, ore 09:58

Tsubasa dategli un pallone e basta, il resto è nulla!
Un approccio con Genzo da manuale, "siamo amici", come no, certo, infatti non avevi nemmeno idea che aspetto avesse, ne nessun altro, proprio amiconi. Normalmente infatti un amico prima lo attacchi poi gli rinnovi l'invito "io ci sono", si a rompere le scatole. Fammi il piacere, sembra che a questi due, Sena e Tsubasa, l'unica cosa che conti è vincere, il resto non deve assolutamente interferire. Personalmente fossi stata in Genzo gli sparavo un gancio, ma ti pare che vai a fare la predica come fossi suo padre, ma fatevi una valanga di fatti vostri.
Bellissimo il parallelismo Kumi Ganzo, lei è cotta a puntino, spero non molli e continui a sfidare Genzo, mi pare l'unica in quel ritiro che capisca veramente qualcosa. Forza kumi! è uomo ci vuol pazienza, sono un po duretti, ma poi arrivano.
Grazie, le tue storie sono sempre meravigliose!