Un'altra possibilità
di kiku77

25/10/21, ore 18:20

Nei panni di ambasciatrice, Kumi è una grande come grande è Genzo, nei panni di portiere. Peccato che quando sono soli, insieme, non sappiano mai come comportarsi. Lei con le parole ci sa fare, e lui la seguirebbe ovunque! Lui con la dolcezza ci sa fare, e lei lo seguirebbe ovunque. E, infatti, si sono ritrovati e vediamo s si seguiranno ovunque da qui in poi. Ciao bellissima!

25/10/21, ore 17:45

Una notte lunghissima è quella che sta aspettando l' arrivo di Genzo, nel letto. Tutti lo vogliono come vorrebbero loro, quando neppure lui ha capito come vuole essere. Azumi, che ci prova, con gentilezza e delicatezza, ma ci prova; i suoi genitori, che lo vorrebbero manager e grande calciatore contemporaneamente. L'unica persona che non vuole niente da lui è colei che ha tutto di lui. Ha il suo cuore e il suo bambino. Lei è la sua famiglia, però vuole chiarezza totale e per lui non è facile farsela. Tuttavia, intanto lei ha mantenuto la promessa e domani alle 16,00 sarà lì con lui e lui sarà lì con lei e il loro bambino. Riuscirà Genzo ha sbloccarsi e riuscirà Kumi a credere nell' amore? Lo scoprirò molto presto. Ti saluto Kiku. Vado al prossimo capitolo. Ti ringrazio tantissimo per tutte le tue risposte. Ultimamente sono troppo stretta con i tempi di casa mia...ma ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza. Ciao!!!!

24/10/21, ore 08:57

Bellissimo capitolo anche se non lo hanno detto si sono messi insieme e si sono detto quello.che provano. Genzo non ha paura lo dirà ai suoi. Kumi ha capito che lui prpva qualcosa. Genzo ha fatto bene a dirgli le cose su Azumi!

23/10/21, ore 14:55

"C'è qualcosa che mi frena.Mi ha sempre frenato,nei suoi confronti".Te lo dico io cos'è questa "cosa",caro Genzo:Azumi,è la fidanzata di tuo fratello defunto.Ti sembra poco?
"Stasera vedrò i miei e,sono sicuro,dico tutto.Io vado avanti per la mia strada.La strada giusta.Non temo le conseguenze,sia quel che sia.Non rimpiango niente,di questo disastro".
"Se per questo,neanch'io".
"Se dovesse continuare un disastro del genere,ci farei comunque la firma".
"IO sono......so rovinare le cose più belle".
"Vorrà dire che le rovineremo insieme".Genzo,s'è finalmente deciso ad ascoltare il suo cuore;Kumi,pure.Ne sono proprio felice.Basta paure,e paranoie inutili.Si amano,ed è più che giusto,che stiano insieme.

23/10/21, ore 12:55

Sinceramente anch' io non vedo dove sia il "disastro" di cui parla Kumi. Si sono trovati e tutto è nato spontaneo, come se fossero stati predestinati fin dal principio. Si sono innamorati da subito. Certo, hanno bruciato le tappe con la gravidanza imprevista, ma si amano veramente ed è questo alla fine che conta, gli altri devono farsene una ragione...

23/10/21, ore 11:35

Ciaooooo,
Finalmente 💕💕💕 kumi si arrende all'amore di genzo ma lui idem, la ama profondamente e ama la loro vita futura, tanto da affrontare subito la famiglia e accettare le conseguenze del loro malumore (spero di no). Kumi smettila però con azumi basta, ti sta dimostrando in tutti i modi che sei tu la donna che ama e che non rinuncia a vostro figlio sia quel che sia, anche se è bellissima lui vorrebbe vivere con te, vuole stare con te... Basta pippe mentali 😉 aspettiamo ora la reazione dei genitori, immagino il padre un po' più chiuso la madre più comprensiva ma alla fine accetteranno le scelte di genzo e vorranno bene a kumi. 😘

23/10/21, ore 11:00

Insomma diciamo...prendere il toro per le corna! Benji è innamorato di kumi e del loro bambino, farà di tutto per dare a loro 2 tutta la sua protezione e amore! Questo figlio gli sta ridando la voglia di vivere, penso che suo padre cercherà di avere l'ultima parola, ma adesso è padre anche benji! Penso che la madre sarà più comprensiva...kumi è ancora sulle nuvole...innamorata cotta sicuro! E chi non lo sarebbe con un uomo come benji? 😍

23/10/21, ore 10:59

Sembra che le cose finalmente si stiano chiarendo e stiano volgendo al meglio! Speriamo, io tifo per questa giovane coppia!
Adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà l’incontro tra Genzo e i suoi genitori.

23/10/21, ore 09:40

Ma finalmente!!!!Kumi si lascia andare e Genzo sembra pronto ad affrontare i suoi demoni. E speriamo lo sia. Lei è adorabile e teneramente innamorata mentre lui è un pochino più impostato. Ora vediamo che accade. Dovrà essere informata anche la nazionale giapponese prima o poi: Genzo ha ripreso a giocare e sarà convocato presto o tardi. No?

22/10/21, ore 21:08

Lo schiaffo no !!!! Ho tremato io speravo tanto in un bacio appassionato o quanto meno di un chiarimento su quello che genzo prova davvero per lei ... l'unica che non lha capito qui è lei perché noi l'abbiamo capito ma prima che genzo riesca a dirlo e kumiko a crederci stiamo freschi qui ..lo schiaffo ha fatto tremare le pareti e' stato molto potente accidenti e adesso? Sono un po scossa lo ammetto

20/10/21, ore 14:28

Con lo studente universitario di inizio capitolo,Kumi è stata bravissima,oltre che gentilissima.Non solo lo ha incoraggiato e spronato a non arrendersi ma,gli ha anche dato un piccolo aiuto per le spese.Spero che il ragazzo,riesca a portarsi al pari con gli esami,e a concludere la sua inchiesta su un caso di avvelenamento.
"L'ultima volta che mi hai offerto da bere,sono rimasta incinta.Ti offendi se rifiuto?".Splendida,questa frase di Kumi.
Genzo,sinceramente,comincia a preoccuparmi.Kumi ha proprio ragione,dovrebbe andare da un bravo psicoterapeuta,è troppo ossessionato da suo fratello.Adesso,è saltato fuori che si sente in colpa nei suoi confronti perchè,mentre Hito progettava di avere tanti bambini(anche per lui),Genzo non ci pensava affatto perchè,aveva altro per la testa(il calcio),e pensava a tutto,tranne che a quello.A me sembra esagerato,tutto questo.Inoltre,tiene troppo,alla opinione di suo padre.Devo dare un' altra volta ragione a Kumi:Genzo è adulto ormai,non deve rendere conto di tutto quello che fa,o dice,a suo padre.Che si stacchi da tutto questo,che viva la sua vita,perchè,davvero,se continua così,mi diventa pazzo,prima o poi.
Non ho ben capito lo sfogo di Kumi:
"I tuoi non capiranno,ti diserederanno,non sono pronti.E Azumi?A lei non pensi?Loro vogliono far parte della tua vita,si sono creati delle aspettative.Se le disattendi,sarà la rovina,ti odieranno per questo e tu,non sei pronto.Non sei pronto,Genzo.Ti stai infilando in una cosa,dalla quale non riuscirai a venire fuori".Non lo capisco perchè,mi sembrano paure inutili.Lei,non conosce i genitori del ragazzo,quindi,non può sapere come reagiranno.Certo,rimarranno shokkati alla notizia,però,in fin dei conti,la cosa non la riguarda.Genzo è adulto,se la ama veramente,e vuole davvero essere un padre,si assumerà le sue responsablità,e affronterà i suoi genitori.Così come Azumi.Che,se io fossi nei panni di Kumi,di questa ragazza,non me ne importerebbe niente.Io devo pensare alla mia vita,alla mia felicità.Spiace per il suo dolore ma....appunto:è il suo dolore,non il mio.Non è che Kumi mi sta diventando come Genzo?In preda a mille paranoie?
"Io,non posso vivere una vita che non voglio!".L'ha capita,finalmente!Spero però,che non sia troppo tardi.
Sono di nuovo finiti a letto.....Spero che non vada a finire come l'ultima volta.

20/10/21, ore 13:48

Mamma, che passionale questo capitolo!
Finalmente viene fuori qualcosa di più di Kumi, di ciò che veramente prova e di ciò che la frena a buttarsi in questa relazione anche se è innamoratissima. E infondo è bello ed umano che sia anche "gelosa" di Azumi e non solo un automa.

A questo punto però ti faccio una domanda, Kiku: perchè hai deciso di rappresentare Kumi come una ragazza che beve alcool anche in stato di gravidanza? (E' la seconda volta che esce fuori questo tema, nella storia). Premesso che penso che, con moderazione, si può bere qualcosa anche quando aspetti, quindi non sto facendo la bacchettona, ma mi chiedo come mai hai deciso di caratterizzarla così, come una che dice "bevo quando voglio". Non so, mi stona un po' con il personaggio proprio perchè così serio, razionale e determinato. Grazie se vorrai rispondermi :-)

19/10/21, ore 20:48

A mio parere Genzo dice due g che ose importanti:
La prima è che anche oer lui quelja notte ha avuto un significato,
La seconda è che lui non può vivere una vita che non vuole!!!
Senza tenere conto del fatto che entrambi concordano sul ritrovarsi…
Una cosa insolita .. direi..
Genzo che è tenero ..
ha una tempesta che esplode dentro di se’.. ma l’unica cosa che vuole e’ Kumi.. d non vuole pensare a nient’altro..
Mah
A presto

19/10/21, ore 19:02

Ciao...come diceva la canzone? Se questo non è amore dimmi tu cos'è...io penso che benji ha le idee chiare ed è molto deciso ma kumi teme per il suo futuro...lui invece vuole kumi e questo figlio! E se ne frega di quello che accadrà con i suoi...solo con la sua carriera di portiere suo figlio ha il futuro assicurato...si amano e si tratta solo di mettere azumi fuori gioco! Un bambino è troppo importante!

19/10/21, ore 18:57

Bellissimo capitolo, confronto tra loro due Kumi fa notare a lui delle cose Genzo gli mostra cosa vuole stare con lei e il bambino. I genitori ci rimaranno male spero che poi accettino questa cosa Genzo deve vivere la sua vita non quella di Hito
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 07:04 pm)