Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta
di Antheros

Con tutto il parapiglia che è successo, non mi sorprende che Hermione sia cambiata.
Concordo pienamente con le parole di Charlie.
Evidentemente i maghi non hanno mai sentito dire "Chi la fa l'aspetti".
Bella la descrizione del rapporto fraterno fatta dalla rossa.
Capitolo carino.
Farkas.

Non amo 🧡 recensire da telefono 📵, ma ogni tanto lo posso fare. Non amo 🧡 nemmeno le crack in questo fandom, ma ne è uscito un capitolo gradevole. Hermione vorrà solo rendere pan per focaccia 🥙 al marito o ha ragione Zacharias? In certi casi è meglio una separazione in fondo. A presto 🔜. Spero che tu ti stia godendo delle buone vacanze. Farkas 🐺.

Sono felice che Ginny si sia fatta valere durante la partita.
Chissà come andrà il campionato per le Harpies. Potrebbe essere un buon tema ricorrente per i prossimi capitoli.
Be' Harry ha ragione. Hermione non è mai stata una fanatica del Quidditch a differenza di tutti gli altri suoi amici.
Non ho molto altro da dire. Ci si vede alla prossima!
Farkas.

Hai fatto bene a dedicare il centesimo capitolo di questa raccolta a Harry. E anche a realizzare un capitolo più lungo del normale.
Harry sarebbe pronto a diventare Ministro se necessario, ma non aspira a quella carica.
Il nostro protagonista non è mai stato visto come una persona normale. Ottima mossa citare questo fatto.
Concordo sulla parte sui giudizi e le opinioni.
Ottima chiusura.
Complimenti e a presto.
Farkas.

Pansy e Krum?! Vabbé che puoi mettere la coppia che vuoi, ma questa sinceramente mi sembra proprio pessima e piazzata a caso.
In ogni caso il capitolo non dice assolutamente niente di interessante ed è cortissimo, ragione per cui ti do una recensione neutra. Non posso dire altro perché come ho detto hai scritto davvero pochissimo qui.
Farkas.

Sono contento che il negozio vada bene.
Cosa farà Ron quando lascerà Tiri Vispi Weasley?
George non si è mai fatto scrupolo a far vedere i sorci verdi a Ron quando necessario. Continua così!
In effetti questo sarebbe il momento peggiore per un bambino per Ron e Hermione.
Dev'essere tremendo avere un aborto spontaneo.
Il finale è un'assurdità.

20/06/23, ore 22:34

Quello che ha fatto nei suoi primi 17 anni di vita sarebbe più che sufficiente, ma sono certo che una volta diventato Auror Harry abbia continuato a lavorare con coscienza e che una promozione se la meriti proprio. Non credo che vorrebbe diventare Ministro però.
Marietta dunque ha combinato qualcosa di buono nel corso della sua vita.
Capitolo breve, ma leggibile.

Rieccomi.
Mi chiedo come facciano i maghi a fare i test di paternità.
Se va a controllare, Ron è convinto che ci sia la possibilità che il bambino sia suo... il tradimento allora c'è stato.
Forse, sarò antiquato, ma non credo che i tradimenti siano una cosa tanto lieve. Sopratutto non da parte di chi è sposato e con figli.
Hermione è davvero ammirevole.
Farkas.

Ciabatte rosa pelose? Bleah. Non mi aspettavo avessero tutto quello spazio nel capitolo.
Vero, chi non si aggiorna resta indietro. Comunque a detta della Rowling i maghi non discriminano in base alla sessualità, ma al sangue e alle capacità magiche.
Non mi aspettavo nemmeno di vedere citata Hermione.
Hermione e Malfoy? Assurdo.
A presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo di Corvonero!

Francamente credo che i Nati Babbani si integrino abbastanza bene col tempo, ma comunque anche se non è così, mi pare un po' esagerato creare un gruppo di supporto.
Significativo che proprio Draco Malfoy si sia impegnato in un progetto del genere.
Hai espresso bene il suo rapporto con Hermione e come stiano cambiando lui e sua madre, ma Lucius uscirà di galera facendo il soffia come Karkaroff, qualcosa di cui potresti parlare in futuro.

19/05/23, ore 09:08

Il Paiolo Magico è un pezzo di storia. Hannah deve essere orgogliosa di esserne diventata la proprietaria.
Gli studenti di Hogwarts però vanno a Hogsmeade durante i fine 🔚 settimana, non a Diagon Alley.
Vero, tutti hanno bisogno di sentirsi al sicuro.
Hai spiegato bene perché Hannah non vuole fare l'insegnante.
A presto 🔜.
Farkas. 🐺
(Recensione modificata il 19/05/2023 - 09:10 am)

Francamente il matrimonio tra Theodore Nott e Blaise Zabini mi lascia abbastanza indifferente. Sono due personaggi di scarsissima rilevanza.
Fa sempre piacere veder citato il proprio paese. Complimenti per esserti documentato/a e aver scoperto che Zabini è di origine italiana.
Draco non è stato una sorpresa per nessuno, Neville sì.
Capitolo ben scritto, ma poco entusiasmante, quindi recensione neutra.
A presto.
Farkas il lupo di Corvonero.

Be' rieccomi qui.
Capisco il desiderio di riservatezza di Hermione, ma sinceramente non sarei andato a chiedere un parere a Zacharias Smith. E stranamente mi trovo d'accordo con ciò che ha detto.
In ogni caso non c'è certezza che Tracey abbia detto la verità, eppure tutti lo danno per scontato.
Aspetteremo e vedremo. Non c'è altro da fare.
Farkas.

Ottima idea usare uno dei personaggi più secondari come Tracey Davis, ma dubito che Ron tradirebbe Hermione o che avrebbe una relazione proprio con una Serpeverde.
Come si può dichiarare così tranquillamente di aver fatto un figlio con un uomo sposato con un'altra?
Non ce li vedo Harry e Ginny a coprire un tradimento.
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà adesso.
A presto e buona Pasqua.
Farkas.

Per quanti gesti filantropici faccia Malfoy dubito che la gente si scorderà tanto presto del ruolo della sua famiglia nelle guerre magiche.
E' molto importante studiare modi per aiutare la salute mentale. Complimenti per il tono dell'articolo, poi, sembrava proprio di leggere un giornale.
Hai fatto benissimo a citare Neville e il discorso di Draco è stato ben fatto.
Complimenti e alla prossima.